in che senso???kikaemax ha scritto:Non ci sono centri a pagamento o convenzionati nella tua zona??????giulli72 ha scritto:il fatto è che se chiedo l'appuntamento dalla gine dell'ASL, non ha l'ecografo.... nel senso che se volesse anche dare "un'occhiata" sul come sono messa, non lo fa, tranne che ravanarmi un pochetto nella uallera...... e quindi non so se andare da questa gine (che tra l'altro fa parte del centro fertilità) o se andare dalla mia vecchia gine
in questo momento (e non solo x il centro fertilità.... ma x una serie di cose) mi sembra di essere al centro di un labirinto e non so da che parte andare![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Su coraggio particelle...ne vedremo delle belle!
- giulli72
- Master~GolGirl®

Re: Su coraggio particelle...ne vedremo delle belle!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
son71
- Master~GolGirl®

Vuoi andare in un centro privato o convenzionato?giulli72 ha scritto:in che senso???kikaemax ha scritto:Non ci sono centri a pagamento o convenzionati nella tua zona??????giulli72 ha scritto:il fatto è che se chiedo l'appuntamento dalla gine dell'ASL, non ha l'ecografo.... nel senso che se volesse anche dare "un'occhiata" sul come sono messa, non lo fa, tranne che ravanarmi un pochetto nella uallera...... e quindi non so se andare da questa gine (che tra l'altro fa parte del centro fertilità) o se andare dalla mia vecchia gine
in questo momento (e non solo x il centro fertilità.... ma x una serie di cose) mi sembra di essere al centro di un labirinto e non so da che parte andare![]()
![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®

Anche io ho fatto così!son71 ha scritto:Prova a parlare con la tua vecchia gine, semmai sarà lei a dirti dove devi andare. Io feci così!giulli72 ha scritto:il fatto è che se chiedo l'appuntamento dalla gine dell'ASL, non ha l'ecografo.... nel senso che se volesse anche dare "un'occhiata" sul come sono messa, non lo fa, tranne che ravanarmi un pochetto nella uallera...... e quindi non so se andare da questa gine (che tra l'altro fa parte del centro fertilità) o se andare dalla mia vecchia gine
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
-
son71
- Master~GolGirl®

GIULLI all' inizio non sai dove sbattere la testa, ma una volta che inizierai sarà tutto più semplice!
- giulli72
- Master~GolGirl®

immagino che quello a pagamento si spendano uno sfrotto di soldi
e visto che anche qua siamo tutte nella stessa barca...... direi uno convenzionato.....
dite che ci sono dei siti?
a parte il fatto che man mano che scrivevo con voi, m'è venuto in mente che anche mia cognata era passata da questa strada
dite che ci sono dei siti?
a parte il fatto che man mano che scrivevo con voi, m'è venuto in mente che anche mia cognata era passata da questa strada
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

GIULLI quello dove sono andata io e quello di SON hanno il sito internet, magari se fai una ricerca con google qualcosa spunta fuori!!!!!!!!!!!
SON sì il gine mi ha detto di non metterle ma perchè lui non conosceva quelle della prenatal... io comunque non ero molto convinta della cosa perchè una volta lessi che è più pericoloso andare senza cintura che con...
Leggete qua... anche per le particelle incikognate... forum/viewtopic.php?f=3&t=4345&p=253780#p253780
SON sì il gine mi ha detto di non metterle ma perchè lui non conosceva quelle della prenatal... io comunque non ero molto convinta della cosa perchè una volta lessi che è più pericoloso andare senza cintura che con...
Leggete qua... anche per le particelle incikognate... forum/viewtopic.php?f=3&t=4345&p=253780#p253780
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

-
son71
- Master~GolGirl®

Ottima scelta! Anche perchè quelli privati costano uno sbotto. E' vero che i tempi di attesa si riducono di molto, ma si riduce anche il conto in banca!giulli72 ha scritto:immagino che quello a pagamento si spendano uno sfrotto di soldie visto che anche qua siamo tutte nella stessa barca...... direi uno convenzionato.....
dite che ci sono dei siti?![]()
a parte il fatto che man mano che scrivevo con voi, m'è venuto in mente che anche mia cognata era passata da questa strada![]()
Su internet li trovi senz' altro però se chiedi alla tua gine o a tua cognata è meglio, ti sapranno consigliare i centri migliori!
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Non me lo ha messo clikkabilekikaemax ha scritto:GIULLI quello dove sono andata io e quello di SON hanno il sito internet, magari se fai una ricerca con google qualcosa spunta fuori!!!!!!!!!!!
Leggete qua... anche per le particelle incikognate...
forum/viewtopic.php?f=3&t=4345&p=253780#p253780

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Mi prende per il kiul... ora si clikka

-
son71
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahkikaemax ha scritto:Mi prende per il kiul... ora si clikka![]()
![]()
![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®

GIULLY vai su http://www.iss.it/rpma/ trovi tutti i centri pma d'italia 
Francesca
-
son71
- Master~GolGirl®

KIKA ho letto tutto... in effetti quelle della pre-natal sono fatte apposta, ti proteggono te e il piccolo senza rischi... io ci farei un pensierino!
- klabomb
- Master~GolGirl®

buongiorno particelle.
ieri era il mio compleanno e sono stata assente ma vedo che 4paginette ve le siete buttate giu'!
son
RAGAZZE TUTTE
ieri era il mio compleanno e sono stata assente ma vedo che 4paginette ve le siete buttate giu'!
son
RAGAZZE TUTTE
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Le compro senza dubbio!!!! Ieri per andare a Pisa sembravo abbarbicata ai sedili... io non sò come fanno a viaggiare senza cintura!!!!!son71 ha scritto:KIKA ho letto tutto... in effetti quelle della pre-natal sono fatte apposta, ti proteggono te e il piccolo senza rischi... io ci farei un pensierino!

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buon giorno bella!!!!!klabomb ha scritto:buongiorno particelle.
son![]()
RAGAZZE TUTTE
Allora come hai festeggiato???? Racconta un pò!!!!!!!

- giulli72
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah grazie KIKA... mi hai fatto ridere di gusto!kikaemax ha scritto:Mi prende per il kiul... ora si clikka![]()
![]()
![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

Telefona subito e senti se ce le hanno o rischi di fare un vaiggio a vuoto!kikaemax ha scritto:Le compro senza dubbio!!!! Ieri per andare a Pisa sembravo abbarbicata ai sedili... io non sò come fanno a viaggiare senza cintura!!!!!son71 ha scritto:KIKA ho letto tutto... in effetti quelle della pre-natal sono fatte apposta, ti proteggono te e il piccolo senza rischi... io ci farei un pensierino!![]()
![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

siete dei tesori.....frency72 ha scritto:GIULLY vai su http://www.iss.it/rpma/ trovi tutti i centri pma d'italia
mo mi metto a piangere
eh si che sono ancora in zona OVO + o meno... non dovrei essere così sensibile
- frency72
- Expert~GolGirl®

Se non ci aiutiamo fra di noi!!!!giulli72 ha scritto:siete dei tesori.....frency72 ha scritto:GIULLY vai su http://www.iss.it/rpma/ trovi tutti i centri pma d'italia![]()
mo mi metto a piangere![]()
![]()
eh si che sono ancora in zona OVO + o meno... non dovrei essere così sensibile
Anche io qualche mese fà ero nelle tue condizioni e se non avessi avuto l'aiuto di alcune golline, mi sarei persa!!!
Se hai bisogno chiedi pure!!!
Francesca
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Si sì ora le chiamo!!!!!son71 ha scritto:Telefona subito e senti se ce le hanno o rischi di fare un vaiggio a vuoto!kikaemax ha scritto:Le compro senza dubbio!!!! Ieri per andare a Pisa sembravo abbarbicata ai sedili... io non sò come fanno a viaggiare senza cintura!!!!!son71 ha scritto:KIKA ho letto tutto... in effetti quelle della pre-natal sono fatte apposta, ti proteggono te e il piccolo senza rischi... io ci farei un pensierino!![]()
![]()