GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Agostina (08) è una santa: il bimbo rogna? E lei canta!

Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'Agostina (08) è una santa: il bimbo rogna? E lei canta!

Messaggio da chicaluna » 2 dic 2008, 9:17

di volata perchè chiara chiama...
ary quanto ingombra il jumperoo???
perchè lo vorrei prendere a chiara per natale...ma in casa mia lo spazio è proprio pochino...e mi viene male al pensiero di qualcos'altro che ingombri... anche se facendo questo ragionamento chiara non potrà mai avere dei bei giochi :che_dici
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 dic 2008, 10:02

di nuovo avevos critto e non vedo il messaggio....
Allora Chica fa conto che aperto è 72 * 78 (io ho il deluxe ) e chiuso (!!!) piegando leggermente le gambe davanti diventa appoggiabile a un muro e io lo metto dietro una porta (che ovviamnete non si chiude più)...per terra da chiuso in altezza massima è 42 cm mentre tenendolo in piedi la seduta resta sempre orrizzontale e occupa più spazio :x:

sarebbe più comodo se come qualche girello si schiacciasse sul pavimento e quindi si potesse infilare sotto un letto...bisogna vedere se i nuovi salata slta sono così!?
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 dic 2008, 10:04

http://cgi.ebay.it/Centro-Attivita-Salt ... 240%3A1318

questo mi da l'idea di uno sche si schiaccia se si sgangia il perno davanti...ma boooooooooo

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 2 dic 2008, 10:23

Buongiorno :bacio

Auguri in ritardo ad Ale...ho visto le fotine nuove...ma è troppo bello! :emozionee

Noi sempre tutto uguale...ma per questa settimana mi impongo di non pensarci e di seguire i suoi ritmi....e voglio vedere cosa succede! Qui il ragazzo sembra adorare solo la notte per mangiare...pappa a 21-00-3.30-6.30-9.30....in questi orari puppa abbastanza, sempre una decina di minuti però sembra intenso anche se è nel sonno, poi durante il giorno invece mangiare è un'utopia....meno male che per ora non risento troppo della mancanza di sonno...nel senso che lui puppa in 10-15minuti al massimo poi lo tengo in braccio una decina di minuti e poi lo rimetto nel lettone......ebbene si lui la sera prima va a nanna nella culla verso 00...ma poi alla poppata delle 3 lo metto nel lettone perché io non ce la faccio ad alzarmi così tanto...almeno dal letto mi metto seduta e lo attacco praticamente sempre in dormi veglia........però se invece che di notte mangiasse di giorno no eh?? :che_dici
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 dic 2008, 11:33

Jack ha scritto:Buongiorno :bacio

Auguri in ritardo ad Ale...ho visto le fotine nuove...ma è troppo bello! :emozionee

Noi sempre tutto uguale...ma per questa settimana mi impongo di non pensarci e di seguire i suoi ritmi....e voglio vedere cosa succede! Qui il ragazzo sembra adorare solo la notte per mangiare...pappa a 21-00-3.30-6.30-9.30....in questi orari puppa abbastanza, sempre una decina di minuti però sembra intenso anche se è nel sonno, poi durante il giorno invece mangiare è un'utopia....meno male che per ora non risento troppo della mancanza di sonno...nel senso che lui puppa in 10-15minuti al massimo poi lo tengo in braccio una decina di minuti e poi lo rimetto nel lettone......ebbene si lui la sera prima va a nanna nella culla verso 00...ma poi alla poppata delle 3 lo metto nel lettone perché io non ce la faccio ad alzarmi così tanto...almeno dal letto mi metto seduta e lo attacco praticamente sempre in dormi veglia........però se invece che di notte mangiasse di giorno no eh?? :che_dici

Se non urlasse alla vista del seno ti direi di dargli il ciuccio di notte ma nel tuo caso non so se sia una buona idea...è capace che non mangia ne di notte ne di gg :urka

invece oggi ale mangia ogni 2 ore...dalle 7 siamo già a quota 3 pasti :x: ..e col mio mal di collo è una goduria ...ho provato sdraiata ma dopo che ha mangiato non si addormenta se gli sto troppo addosso :aargh ...mi usa e poi non mi vuole tra i piedi :che_dici ...INIZIA PRESTO!!!!!!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 2 dic 2008, 12:22

già infatti la paura è che non mangi né di giorno né di notte...quindi nada ciuccio.... :che_dici
Cmq per ora reggo... :ok

Per la nanna post-pappa....Lore parte di nanna post pappa solo alle pappe notturne alle altre, lui mangia giusto appena sveglio, quindi non posso pretendere che si riaddormenti :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 dic 2008, 8:06

Ola Agostine ..ieri mi son dimenticata di augurare un buon complemese a Chiara :cuore

Ieri giornata assurda ..Ale ha fatto la maratona al seno....praticamente lo avevo sempre addosso :x: e in tutto questo si avvicina il mio gg X e anche l'ennesimo vaccino :x:

Che fine hanno fatto anya e eire????
Ovviamente Isa è assente supergiustificata :bacio

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 3 dic 2008, 8:52

aryyra ha scritto:Ola Agostine ..ieri mi son dimenticata di augurare un buon complemese a Chiara :cuore

stai tranquilla...anche io mi son dimenticata di ale...e poi di fare sempre i complimenti a tutte per le foto e gli auguri ma sono fatta così..quando vengo qui ho sempre il tempo contato e quindi penso a tutto il resto e faccio la figura della cafona...ma credetemi che guardo sempre le fotine nuove e vi penso...è l'effetto neuro di cui accennavo qualche post fa...

stanotte chiara ha tirato tutta notte...dalle 20,30 di ieri sera fino alle 7,30 stamattina...con il terrore sono entrata in camera delle pupe...credevo fosse morta...invece era li tranquilla al buio con la sua manina in bocca che ciucciava e quando mi ha visto mi ha fatto un mega sorriso...che amore che è!!
adesso giochiamo tantissimo e lei ride come una pazza. mi si stringe il cuore al pensiero che tra tre mesi devo rientrare al lavoro...non so come facciate voi che siete già rientrate o che rientrate a breve...davvero, avete tutta la mia ammirazione!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 3 dic 2008, 9:09

ciao ragazze

jack sono contenta che tu sia più tranquilla. anche io sto cercando di esserlo anche se sto bimbo cresce uno sputo pure lui. però i bimbi leggeri sono facili da tenere in braccio :hi hi hi hi :fischia
anche mio marito due anni fa ha avuto incidente come il tuo: motorino sfasciato e lui poco danno, o perlomeno una ferita alla caviglia che ha lasciato cicatrice permanente e ferie mezzo rovinate (ve lo immaginate un marito con sacchetto alla caviglia al mare per non bagnarsi e un bimbo di 2 anni....). beh motorino stop. però noi non ne abbiamo veramente bisogno

vaccino: secondo me tutta una settimana intera per riprendersi veramente. infatti il diario che mi hanno fatto tenere durava 7 giorni

regalo natale socio: occhiali da sole e pensavo cassetta degli attrezzi, ma questa l'ha ritrovata dopo quasi un anno. l'aveva messa sotto l'attrezzatura di natale :che_dici
regalo neonato: credo niente. mi concentro sul grande

ieri cardiogramma a tutti e due. ok per entrambi :ok
oggi inizio massaggio infantile!

a dopo! :bacio
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 3 dic 2008, 10:52

già, auguri a Chiara per i 4 mesi e Mattia per i 3 mesi :yeee :yeee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 3 dic 2008, 10:54

Noi intanto continuiamo a poppaare un po' così....ma portiamo pazienza :fischia
Vedremo un po' come va, ma lui è tranquillo, quindi secondo me lui sta benissimo è solo un bimbo che non ha fame!!! :che_dici Fossi io così...ho sempre una fame da lupi! :che_dici

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 3 dic 2008, 12:14

jack mettila così, meglio che non abbia fame adesso ma che dopo con le pappe gli venga che il contrario. la fase latte in fondo dura poco, quella della pappa una vita! :incrocini :incrocini
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 3 dic 2008, 12:28

marusca ha scritto:jack mettila così, meglio che non abbia fame adesso ma che dopo con le pappe gli venga che il contrario. la fase latte in fondo dura poco, quella della pappa una vita! :incrocini :incrocini
Ma si, dai proviamo a prenderla così!! In fondo siamo quasi a 4 mesi...... :ok

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 3 dic 2008, 15:34

UHU uhu ma siamo ancora alla pagina di ieri! Queste Agostine 08 latitano. Eh sì, non c'è neanche il tempo di respirare con dei neonati!
Come rimpiango i tempi in cui mancavi 2 giorni e ti dovevi leggere 25 pagine di arretrati, per non dire di più.
Anche io sono poco presente, spesso leggo senza poter scrivere perchè ho la diavoletta in braccio, ma vi penso e mi mancate. :bacio
Stanotte (sono sveglia dalle 2:30 :pistole ) ho avuto tempo per pensare a qualche scomparsa recente. E come dice Ary: dove sono Anya ed Eire? Qualcuno ha notizie via sms?
Poi pensavo anche a Wonderda, con cui non ho avuto molte occasioni di scambio, ma che ricordo sempre perchè è la mamma dell'altra Sophia delle Agostine 2008. Sapete che fine ha fatto? Ho letto il suo racconto del parto e poi basta....
Topi e Marusca: mi sembra che via siate incontrate con lei a Milano in passato. Avete notizie?

Uffa, volevo proprio scrievere un papiro ma non ce la faccio. La scotennata è in piana attività e si calma solo in braccio a me. Ma la mammite non veniva più in là, verso gli 8 mesi???
Mamma di Sofia, nata il 19-08-08. La Giullarina di mamma e papà
Agostina 2008

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 3 dic 2008, 23:07

ciao ragazze :-)
finalmente mi sto riprendendo... ho appena passato 4 giorni di raffreddore intenso, che odio... :pistole
il maritozzo e il pupotto stanno dormendo sul divano e io crollo dal sonno.
Mi sa che ora sveglio il maritozzo e ci portiamo a letto il pupotto dormiente mi sa ancora x poco.
Ultimamente mangia come un bufalo. Solo 130 nei 2 pasti notturni ma ben 250 nei 4 pasti diurni. :urka Devo imbrogliarlo e dargli un latte allungato (tanta acqua e poco latte), se no mangia troppo e poi col LA c'è il rischio obesità...
Ormai dovrebbe fare 4 pasti da 210, invece proprio non riesco a convincerlo a mangiare un pochino meno... e il pupo pesa già 7.4 kg...!

Un bacione ai vostri pupotti :bacio
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 4 dic 2008, 8:25

Buongiorno agostine :bacio
Ieri pomeriggio Lorenzo non ne voleva sapere di dormire...e si sa che se non dorme lui proprio non mangia....ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Però che stress dover essere sempre lì ad aspettare che si svegli, perché se non si è appena svegliato lui proprio non mangia..... :che_dici

Cappero penso+ mi sa che noi due abbiamo il problema contrario :ahaha :ahaha

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 4 dic 2008, 10:09

aryyra ha scritto: Ovviamente Isa è assente supergiustificata :bacio
:hi hi hi hi :bacio
Ma io non sono assente... è che mi disegnano così! :ahaha
Scherzi a parte, vi leggo sempre semprissimo. Ma ho pochissimo tempo per loggarmi e rispondere! :hi hi hi hi
Comunque ieri fatto vaccino alla triade (beh scusate se è poco, tanto che vado alle 8 ai vaccini fatemeli fare tutti e tre in una volta... della serie stai due ore dentro e quando esci gli altri ti fulminano!)
Per ora tutto bene tranne un po' di inappetenza. Ma tanto il mio è ciccioso ciccioso e quindi non mi preoccupo :-D
PS: alla fine un'altalena l'abbiamo presa eh... però va a 11 kg quindi spero fino almeno all'anno. E' bellissima ed è già incartata :yeee
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 4 dic 2008, 10:11

Ciao ragazze ho lavato profumato e nutrito il pupo e adesso leggo gli arretrati :domanda :ahah ...vabbè staremo su questa pagina finchè non torniamo tutte al lavoro :fischia

Anche ale inizia a far fatica a dormire il pomeriggio ..ma poi la sera è una tragedia per fargli tirare le 8 e soprattutto se è sveglio mangia ogni ora :che_dici ..ieri l'ho fregato sull'altalena e si è fatto le sue 3 ore ma aveva gia fatto 4 pasti fino alle 14 per cui forse era anche sgionfo :domanda

Mangia lento..si distrae..se c'è il papà si gira e gli sorride e poi si avventa letteralemnte sulla tetta prendendo la rincorsa con la testa UNA TRAGEDIA :che_dici ...NON VEDO L'ORA CHE INIZI LO SVEZZAMENTO :fischia

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 4 dic 2008, 10:13

Giulio nei 4 pasti diurni mangia di solito 180. Rarissimo che arrivi a 200 (di solito deve sempre lasciare qualcosa nel bibe), facile che ne mangi 140-160. Il pasto notturno rimasto (tra le 11.30 e le 00.30 di solito) glielo sto pian piano riducendo, 10 grammi in meno a serata, in modo da portarlo a toglierlo spontaneamente e soprattutto a non ridurgli drasticamente la colazione che è un pasto molto più importante. Ora siamo a 70 cc. Praticamente è più il traffico di alzarlo, sistemarlo, dargli il biberon, fargli fare rutto, rimetterlo a letto che quello di farlo ciucciare (fa neanche in tempo a capire di ciucciare che ha finito)...
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 4 dic 2008, 10:14

aryyra ha scritto: si avventa letteralemnte sulla tetta prendendo la rincorsa con la testa UNA TRAGEDIA :che_dici ...NON VEDO L'ORA CHE INIZI LO SVEZZAMENTO :fischia
:ahah :ahah :ahah :ahah :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Agosto”