GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!

Messaggio da giulli72 » 2 dic 2008, 12:13

Melagex ha scritto: a meno che... hmmmm... non inventino i termometri a vibratore...
:ahah :ahah :ahah
ci potrei fare un pensierino... io sono mesi che ho smesso di prenderla.... tanto ormai capisco quando ovulo.. lo capisce anche il muro di casa! :che_dici peccato che non lo capisca il socio :che_dici
Melagex ha scritto:Giulli: lo faaaai il conto alla rovescia anche per Laura? daaaaaaai che ridiamo!
ehhh ma non ci sono + assiduamente come prima.....

un pò perchè mi son scocciata.. passo giusto per vedere se ci sono novità vostre... io non ne ho :che_dici e poi con il lavoro sono incasinatissima.... è da 2 mesi che sono in ufficio da sola e non danno segno di capire che io alle 17 smammo a casa! :grrr
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 dic 2008, 12:14

laura s ha scritto:. nel qual caso frego Giulli e il suo countdown del terrore che mi ricorda quello che ti fanno a Gardaland quando sei in cima al fungo prima di farti precipitare verso il basso... :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
dai la luna è cambiata.... :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 dic 2008, 12:17

il prox cambio di luna è il 27 dicembre... Laura... dico che fra qualche giorno lo sforni! :ahah

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 dic 2008, 12:53

Giulli il 12 c'è luna piena e sciopero generale, ed è la mia scadenza... nonchè la festa della Madonna di Guadalupa, un'isola dove ho sempre desiderato andare... io mi sento che sarà puntuale, la cucciola, e partorirò da sola dato lo sciopero!! :hi hi hi hi
Ma dispettosissima com'è non escludo che decida di starsene buona buona in pancia fin oltre la scadenza... :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 2 dic 2008, 13:02

laura s ha scritto:Giulli il 12 c'è luna piena e sciopero generale, ed è la mia scadenza... nonchè la festa della Madonna di Guadalupa, un'isola dove ho sempre desiderato andare... io mi sento che sarà puntuale, la cucciola, e partorirò da sola dato lo sciopero!! :hi hi hi hi
Ma dispettosissima com'è non escludo che decida di starsene buona buona in pancia fin oltre la scadenza... :ahaha
Lo sai che anch'io ho l'abitudine di guardare sempre i santi del giorno e gli eventi previsti? Penso così di poter formulare strani calcoli di probabilità sugli eventi, ma puntualmente sbaglio. perchè le cose mi accadono quando meno me l'aspetto.. una poi, in particolare, non è ancora accaduta....
Cmq super :incrocini :incrocini x te, Laura!
:bacio
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 2 dic 2008, 13:05

Mie care, tra un po' aggiornerò gli esami sierologici x la clinica spagnola.. servono per il prossimo trattamento (icsi), che dovrei cominciare con il ciclo di gennaio........... :buuu
Emanuele * Agosto '09

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 2 dic 2008, 17:16

Oggi sono sola? :buuu
Emanuele * Agosto '09

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 2 dic 2008, 20:08

tulipanobianco04 ha scritto:Mie care, tra un po' aggiornerò gli esami sierologici x la clinica spagnola.. servono per il prossimo trattamento (icsi), che dovrei cominciare con il ciclo di gennaio........... :buuu
ottimo! :ok dai che gennaio è alle porte! :incrocini :incrocini :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 2 dic 2008, 20:14

oggi listerosalpingo grafia no l'ho potuta fare :grrr un buco nell'acqua, perché ho ancora una volta la Klebsiella :bomba e meno male che era facile da mandar via! sono risultate numerose colonie, avevo fatto la cura tipo un mese e mezzo fa, ma niente :buuu

ora dovrò farmi dare un'altra curae ricominciare da capo, perdendo così altri 2 mesi :buuu

nel frattempo domani faccio l'isteroscopia, poi al limite nell'attesa chiamo l'ospedale, anche se con un'infezione non mi faranno fare nulla.... sto un po' a pezzi :zoppo queste due ultime settimane ho fatto di tutto per riuscire ad accellerare i tempi, mam non c'è stato niente da fare.....

e va be'............che vuoi fare?

a domani :bacio
[/size]

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 2 dic 2008, 20:23

anto1970 ha scritto:oggi listerosalpingo grafia no l'ho potuta fare :grrr un buco nell'acqua, perché ho ancora una volta la Klebsiella :bomba e meno male che era facile da mandar via! sono risultate numerose colonie, avevo fatto la cura tipo un mese e mezzo fa, ma niente :buuu

ora dovrò farmi dare un'altra curae ricominciare da capo, perdendo così altri 2 mesi :buuu

nel frattempo domani faccio l'isteroscopia, poi al limite nell'attesa chiamo l'ospedale, anche se con un'infezione non mi faranno fare nulla.... sto un po' a pezzi :zoppo queste due ultime settimane ho fatto di tutto per riuscire ad accellerare i tempi, mam non c'è stato niente da fare.....

Mia cara, anch'io ho sofferto a lungo di infezioni vaginali, anche peggiori della klebsiella e ogni volta che ricomparivano per me e mio marito era una vera sconfitta.. soprattutto perchè a noi sembrava di perdere tanto tempo.. poi ad un certo punto, per non esaurirmi del tutto, ho cambiato modo di vedere le cose: mi sono convinta che prima o poi sarebbero passate e che tanto forse non era poi peggio di vedere ogni mese comparire le malefiche rosse.. insomma un po' di filosofia aiuta, soprattutto noi che, non si sa perchè, dobbiamo fare dei percorsi lunghi e tortuosi per arrivare alla maternità..
L'ho già detto altre volte.. secondo me siamo speciali per questo!
:coccola e tantissimi :incrocini
Emanuele * Agosto '09

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 2 dic 2008, 21:13

Ohoh zoccolacce

intanto un abbraccio a Anto :cuore e un consiglio disinteressato ( io non ne do' di utili consigli in genere eh eh): non avere fretta, io ne ho avuta veramente tanta e la coppia si è logorata anche per questo. Goditi il marito e basta, klebsiella permettendo (e che caz è 'sta klebsiella? bel nome per la mia prossima gatta...)
Tuli: oh ragazze vogliamo fare un bell'applauso a Tuli? ma quanto saggia sei? e che belle cose che hai scritto ad Anto...
Arowy: tu sei in sindrome premestruale... a me il ciclo è già arrivato gnééé gnééé :prrrr
Clada: ma un abito così tradizionale ti sei scelta? ma dov'é finito il sano zoccolume? :ahaha come biancheria intima io non metterei proprio niente.... :hi hi hi hi
Laura: se la sora Giulli abdica il conto alla rovescia te lo faccio io sai? alla mia maniera pero' ihihihihi :prrrr
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 2 dic 2008, 21:29

laura s,
Arowy mi sembra un pò presto per la sindrome premestruale... non è che sei solo acida di tuo? :hi hi hi hi :prrrr
amm... bhe... può essere!!

Melagex, :ahaha sindrome da ciclo... :prrrr
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 2 dic 2008, 21:37

Grazie Mela, sempre belle parole per me!
Emanuele * Agosto '09

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 dic 2008, 21:50

Anto mi spiace tanto... maledetta Klebsiella che rottura di p@lle ora sfiniscila di antibiotici la b******a!!! :pistole

Mela non terrorizzarmi così... cosa mi devo aspettare dal tuo countdown?? :urka

Tuli non essere giù per la PMA di gennaio, anzi ti voglio carica!!
Oggi mi ha contattato in MP una gollina per la quale la maca ha funzionato... volevo dirtelo... :incrocini :incrocini

Io sono un pò giù perchè hanno trovato per puro caso a mia zia (che ha 54 anni) un tumore che di per sè è benigno, ma è nel posto peggiore in cui puoi avere un tumore, in una regione delicatissima del cervello, dove operano pochi chirurghi al mondo... e purtroppo bisogna toglierlo, perchè se no può ucciderla... insomma una bella situazione di c@cc@!!! :buuu
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 dic 2008, 22:31

laura s ha scritto:Giulli il 12 c'è luna piena e sciopero generale, ed è la mia scadenza... nonchè la festa della Madonna di Guadalupa, un'isola dove ho sempre desiderato andare... io mi sento che sarà puntuale, la cucciola, e partorirò da sola dato lo sciopero!! :hi hi hi hi
ma è calante.... non crescente :domanda

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 dic 2008, 22:33

anto1970 ha scritto:oggi listerosalpingo grafia no l'ho potuta fare :grrr un buco nell'acqua, perché ho ancora una volta la Klebsiella :bomba e meno male che era facile da mandar via! sono risultate numerose colonie, avevo fatto la cura tipo un mese e mezzo fa, ma niente :buuu

ma che è???? :x:

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 dic 2008, 22:34

Melagex ha scritto: Laura: se la sora Giulli abdica il conto alla rovescia te lo faccio io sai? alla mia maniera pero' ihihihihi :prrrr
si si dai... passo di qua solo per vedere il tuo conto! :ahah

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 2 dic 2008, 22:44

tulipanobianco04 ha scritto:Grazie Mela, sempre belle parole per me!
sì, è vero, è strano........ non è da Mela :prrrr :prrrr :prrrr

grazie Tuli :cuore grazie Mela

in effetti sono un po' stressata e non me ne rendo conto. l'ultima cosa che vorrei è rovinare il rapporto con mio marito....

[/size]

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 2 dic 2008, 22:53

Laura, è più probabile che gli antibiotici sfiniscano me :urka ma ora devo stare calma, andrò dal dottore e sentiamo cosa dice :bacio

Giù :cuore che bello sentirti così spesso....rimettiamoci in pista insieme, daiiii!
facciamo a chi tromb@ di più??? :-D tanto io per questo mese perdo sicuramente, dai che ti dò qualche metro di vantaggio. la corsa è aperta naturalmente anche ad arowy e tulipano.....

Mela, Clada, per voi due non c'è trippa :prrrr avete fatto il vostro tempo :ahah

un bacione anche a Ross ed Enrica
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 dic 2008, 8:24

anto1970 ha scritto:

Giù :cuore che bello sentirti così spesso....rimettiamoci in pista insieme, daiiii!
facciamo a chi tromb@ di più??? :-D tanto io per questo mese perdo sicuramente, dai che ti dò qualche metro di vantaggio. la corsa è aperta naturalmente anche ad arowy e tulipano.....
ANTO... prima di tutto.... per quel che conta ti penso e capisco sta agonia di continuare a rimandare :che_dici

io sono al 12 PM e per sto mese siamo riusciti a farlo solo 2 volte :che_dici ma non per me ehhhh per colpa del socio! :che_dici

ho deciso che devo prenderlo di petto... in tutti i sensi! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”