GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 dic 2008, 17:32

bice che brava la piccola lettrice! qui amiamosolo libri con gli animali, ma non sta fermo a farsi raccontare storie!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 dic 2008, 19:02

vado in piscina...uh che voglia!!!! :fischia
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 dic 2008, 19:04

mangiamiao ha scritto:Uno dei regali di Natale di Viola sarà una minilavatrice con tutti i tastini da schiacciare e relativi rumori registrati (centrifuga, acqua che scorre,...), oblò da aprire e vestitini da infilarci dentro...òchissà che finalmente lasci in pace la mia lavatrice, ma so già che finirò io a fare il bucato con la sua :ahaha :ahah
uddio lo sai che anche Juan è fissato con la lavatrice? ma secondo me lei la tua non la molla, ti tocchera usare la miniatura mi sa :ahaha
lui fa un macello, la spegne mette in moto, sposta tutti i bottoni durante il lavaggio :x: e poi sempre apri chiudi, apri chiudi, apri chiudi :aargh
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 dic 2008, 19:15

TeddyRaxpin ha scritto:bice che brava la piccola lettrice! qui amiamosolo libri con gli animali, ma non sta fermo a farsi raccontare storie!
nemmeno Juan ...scherzi? una cosa impossibile proprio :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 dic 2008, 21:15

allora...siamo stati dal peddy...la tosse è dovuta solo al muco, che non va via perchè ha le fosse nasali piccoline e quindi sempre congestionate. devo continuare coi lavaggi, all'uopo col narhinel e con l'umidificatore. quella nel sederino è una ragade, che non guarisce da un pezzo. per una volta che ha fatto la cacca dura si è rovinato e menomale che lui la fa due volte al giorno! siamo ad 86cm per 12,6kg. a casa la bilancia dice 13, ma probabilmente la mia pesa di più :fischia chissà come sono magra io allora! :hi hi hi hi

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 2 dic 2008, 21:50

buonasera belle!!!

Reduce dalla mia lezione di pilates mi sono addivanata a guardare le Iene

Ele ti vedo on-line :bacio :bacio

Teddy è da poco che ha cominciato ad avere un po' più di pazienza: siamo passati dai 3 secondi di prima ai 5 minuti di adesso, quindi un bel passo avanti. Abbiamo un libro con le storie del bosco che ha storie brevi e per lei van benissimo... siamo anche riuscite ad arrivare quasi alla fine de Il brutto anatroccolo versione per bimbi piccoli :hi hi hi hi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 2 dic 2008, 22:01

Bonsuar tesore belle!!
Qui tutto bene, Riccardo ha ancora un po' di catarro ma è come sempre inesauribile :ahaha
Anche lui fa parecchi progressi, parla un sacco (a suo modo ovviamente), guardiamo i film in dvd e resiste anche parecchio, gli è piaciuto un sacco Madagascar, forse per via di tutti gli animali! :hi hi hi hi
In compenso siamo ancora fermi a 6 denti :che_dici ha le gengive gonfissime, ma non esce niente... Finiranno per spuntare tutti contemporaneamente!!

Sono in spasmodica attesa di venerdì, inizia il MuccaWeekend!!! :yeee :yeee :yeee

GRI ti ringrazio per avermi messa tra le magre insieme a GRETA ma credo che ci separino almeno 15 kg!! :che_dici :hi hi hi hi

Vi mando un bacio, vado a telefonare alla mia amica :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 dic 2008, 22:04

WOW TEDDY CHE OMONE IL PRINCIPE :-D :emozionee povero per la ragade...deve fargli male

ciao REDBIX fai pilates? è bello? :hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 dic 2008, 22:09

EDF ma dai che sei snella e stai benissimo :sorrisoo
Riccardo me lo immagino davvero un bel bambino tutto pepe :emozionee a Juan piace molto vederela tv soprattutto i film e adora i quiz tipo milionario perhe ogni volta che si applaude lui da il meglio di se con le manine :ahah :ahah :ahah è come fosse una specie di festa per lui :ahaha

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 dic 2008, 22:21

Buona sera a tutte mie belle giugnette

scusatemi ma sono di corsa, sto cercando di prenotare le vacanze di Natale prima che sia troppo tardi :che_dici

Teddy, quanto ci si mette ad arrivare al Rogner di Bad Blumau?
E' in assoluto il migliore ( e il più economico) di tutti quelli che ho visto, ma mi sembra così lontano :urka
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 dic 2008, 22:26

Ma che sono sti riferimenti al mio peso corporeo? :grrr
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

PRINCI82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PRINCI82 » 2 dic 2008, 22:30

ciao ragazze come state? e i vostri pupetti?
noi tt bene..abbiamo passato vari raffreddori e ora forse siamo in pausa :fischia
io sono in cerca di lavoror par-time..non è facile ma ci si prova abbiamo preso un finanziamento x la casa..(nn un mutuo..) e quindi uno stipendio in più è necessario! speriamo di trovare qualcosa...
Giada saluta tutti i suoi amichetti giugnetti! è una chiaccherona!! e poi è buffissima! oggi si faceva da sola il solletico sotto i piedini e rideva a crepa-pelle!!a dentini siamo a 11.. e è piena di riccioli! Piore anche a Giada piace il milionario:batte le manine e quando c'è lo zio Jerry dice "jeji jeji"!! il gabibbo invece lo chiama "uho uho"... Siamo in attesa di iniziare i preparativi natalizi..non vedo l'ora! questo natale sarà il primo vissuto! ma cos'è questa Biocesta? scusate l'ignoranza..penso siano prodotti bio...vero?
Bacioni e bacioni ! :cuore
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 dic 2008, 22:47

PRINCI ma ciao!!! :-D
che bella signorina che è Giada :emozionee e chiama pure Jerry e il Gabibbo? Juan noooo batte solo le mani :ahaha
In bocca al lupo per il lavoro :incrocini

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 dic 2008, 22:52

Greta ci vogliono 7/8 ore! Io ci sono stata a bad blumau ed è proprio carino! Ma quando partiresti?
Piore x ora non si lamenta della ragade, spero non gli faccia male povero ciccio!
Al momento siamo a 12 dentini, peccato non gli servano a niente perché ingoia tutto senza masticare! Manda giù e poi apre la bocca x farmi vedere che ha ingoiato, altrimenti sa che non gli dò altri mandarini o uva!

Bice anch'io faccio pilates, mi piace un sacco, fra poco vado a fare roll down sul letto!:)
Bona nanna a tutte!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 dic 2008, 22:54

Princi anche qui niente parole, ma tanti applausi, soprattutto a se stesso!

jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jessy8 » 2 dic 2008, 23:02

ciao ragazze..
che bello mortisia!!!!
che fortuna..come ti invidio! :emozionee
qui il latte gioca brutti scherzi..il ciclo e' arrivato solo una volta il 20/10! :buuu
ma me lo immaginavo..avrei dovuto smettere di allattare se ne volevo un altro..
va be'..da 2 a 3/4 anni non cambia tantissimo.. :incrocini

anya..sei passata?non ho letto tanto indietro..ma tutto ok?
avete qualche idea per fare le foto dei bigliettini di natale?
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 dic 2008, 23:14

Teddy, vorremmo partire sabato 20 di mattina e fermarci 2 o 3 notti

Ora sto valutanto Bad Kleinkirchheim ma gli alberghi non sono belli come il Rogner ( e da che ho capito non hanno le terme al loro interno ma gli gravitano attorno mentre al Rogner se non sbaglio la fonte termale è proprio nell'hotel)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 2 dic 2008, 23:19

Ciao GRETA!!! :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 2 dic 2008, 23:21

Anche Riccardo applaude davanti al Milionario e dice "baboooo, baboooo" (che ovviamente sta per BRAVO, BRAVO) :hi hi hi hi
E il Gabibbo è Bibbo!! :ahah

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 dic 2008, 23:22

Ciao Ele :bacio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”