Che freddo qui!!! Abbiamo tirato fuori pigiamoni pesanti e maglioni... e siamo in partenza per andare a rifare il guardaroba a Emma perchè ha le zampe sempre più lunghe e quel paio di tutine un po' più pesanti che aveva non le vanno proprio bene... e lei soffre tanto il freddo come la mamma!
Oggi le è venuto male al pancino e strillava tantissimo... e GOL mi è venuto in soccorso... ho trovato il rimedio del secolo... una bella sventolata con il phon sul pancino! Le è passato subito e si è addormentata beata... grazie GOL!
Bravissima Ti-Ti sei riuscita a rendere carinissima la lista anche senza le faccine!! Che dolce la tua cucciola! Emma fa così quando le faccio volare sopra il naso gli orsetti vestiti da farfalla (che per essere precisi si chiamano Nedved e DelPiero)... magari si era appena svegliata dopo aver sognato gli orsetti (o un bel calciatore......)!!! :prrrr
Mscilli i Teletubbies nooooo!!!! Per questa volta ti perdono.... ma non farlo mai più!!!
Miche bentornata! Per vomito e cacchina non ti so aiutare... io mi preoccupo dell'opposto! Emma non ha mai fatto i classici rigurgitini nè vomitato ma in compenso fa un sacco di cacca...
E non te la prendere... Vedrai che ti riabituerai in fretta al forum!
Un bacione a tutte...