kikaaaaaaaaa

Messaggio da Spes » 2 dic 2008, 15:43
Messaggio da ljuda » 2 dic 2008, 15:51
Messaggio da Spes » 2 dic 2008, 16:01
anche io facevo così su consiglio della ped, andò bene dopo i primi ggljuda ha scritto: Una domanda:io se non mangia la pappa preferisco non dare la tetta perchè ho paura che poi si abitui al fatto che se non mangia la pappa io le dò il latte...però non so se sbagliovoi che ne pensate?
Messaggio da anto2512 » 2 dic 2008, 16:07
Messaggio da ljuda » 2 dic 2008, 16:08
Messaggio da Spes » 2 dic 2008, 16:23
Messaggio da Spes » 2 dic 2008, 16:24
Messaggio da Spes » 2 dic 2008, 16:25
Messaggio da ljuda » 2 dic 2008, 16:38
Messaggio da mondyn » 2 dic 2008, 16:43
Prof però ora mi è venuta in mente un'altra cosa....gli esami si pagano anche in funzione della regione dove li fai.proferina ha scritto:purtroppo ora fanno le impegnative da computer,e i codici esenzione escono in automatico,e nn ricordo di aver letto l'ecg tra quelle,sì me la stampai anch'io perchè per es la morfologica nn usciva esente,e allora ce lo scrivevo a mano!
Messaggio da proferina » 2 dic 2008, 17:32
no il codice che paghi dipende da dove sei residente,indipendentemente da dove le fai,comunque sì ci sono esami esenti in alcune regioni e a pagamento in altri!mondyn ha scritto:Prof però ora mi è venuta in mente un'altra cosa....gli esami si pagano anche in funzione della regione dove li fai.proferina ha scritto:purtroppo ora fanno le impegnative da computer,e i codici esenzione escono in automatico,e nn ricordo di aver letto l'ecg tra quelle,sì me la stampai anch'io perchè per es la morfologica nn usciva esente,e allora ce lo scrivevo a mano!
Lo scorso anno mio padre fece delle analisi ad Ascoli Piceno e non pagò nulla.
Il medico gli fece ripetere quello del psa. Mio padre per comodità andò a farle a Sant'Omero e gli fecero pagare 15€.
Messaggio da elfo » 2 dic 2008, 17:36
sì sono stata sia a Sambuceto al mega store dell'oviesse sia a Pescara di fianco alla Prenatal, ma sinceramente veste davvero male anche se sono economici sono sempre 35 euro; se li avessi trovati a Megalò li avrei presi al 50% e non mi sarebbe interessato molto. mi farò questo regalino pre-natalizio...quelli che vestono meglio, per me, sono quelli della Benetton. vabè, tra 10gg ci penso.cipetta ha scritto:seraaaa ciao elfohai visto che macello a megalò noi ci siamo stati ieri mattina abbiamo comprato il ferro da stiro nuovo
per quanto riguarda il parto chissà ma cmq marzo è un bel mese
io avevo dpp 20 agosto e ho partorito il 17
per quanto riguarda gli abiti premaman hai dato un occhio all'oviesse?
Messaggio da cipetta » 2 dic 2008, 17:58
Messaggio da elfo » 2 dic 2008, 18:16
ho cose da indossare, vado tranquilla, infatti credo che apsetterò i saldi, anche se mi sono stancata di vestitini, salopette e tuta...vorrei un paio di pantaloni per mettermi i maglioni di lana che io adoro...cipetta ha scritto:elfo nn hai più nulla da mettere altrimenti tra poche settimane iniziano i saldi o cmq dopo natale ci sarà sicuramente il -20% cmq anche a me piace molto il premaman della benetton ci sono cose davvero carine mentre quando servivano a me sono andata sia da prenatal che brums e c'erano cose davvero orribili![]()
Messaggio da elfo » 2 dic 2008, 18:19
Messaggio da cipetta » 2 dic 2008, 18:23
Messaggio da elfo » 2 dic 2008, 18:32
in effetti dovrei prenderlo, ma dimentico sempre di andare in farmacia, dato che la gine non gli ha dato molto peso non mi sto preoccupando. me lo ha prescritto per precauzione...ma forse dovrei andarci. dovrei fare anche l'ecg...da 2 settimane...giovedi mattina mi sa che vado e passo a prendere anche il ferro e il polase...cipetta ha scritto:elfo riposati più che puoi come stai messa col ferro?magari ti si è abbassato un pò e ti senti fiacca
Messaggio da proferina » 2 dic 2008, 21:04
Messaggio da copley » 2 dic 2008, 21:21
Messaggio da copley » 2 dic 2008, 21:26
Si è pure per me la chiu' bon... Ihihhihia_cimini ha scritto:ehy cop bellissimi tutti i titoli, io voto la sfujatell, è la mia preferita![]()
x il dialetto sono d'accordissima, avremo dei problemi a metterci d'accordo tra le vartie zone xò :prrrr
a_cimini ha scritto: io mi sto occupando di vendere l'olio che ha prodotto mio padre on line
da quando tix gli aveva venduto un tartufo si è proiettato nel web
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”