GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La sera? Nervosetta!!!
- tiutiu
- New~GolGirl®

La sera? Nervosetta!!!
La mia piccola meravigliosa Giady, non prende il ciuccio...Di giorno mangia, dorme, se è sveglia ride, sta nell'ovetto, poi la passeggio un pò in braccio e si addormenta. Si addormenta anche dopo la poppata. Un bimba meravigliosa come tante...Ma la sera...Dalle otto fino alle undici e mezzo mezzanotte è nervosa, si mette le mani in bocca e non prende sonno. Dopo aver mangiato e fatto Kakky e scorreggine col sondino, a volte le do un pò di camomilla non c'è nulla da fare vuole solo stare in braccio e passeggiare, passeggiare, passeggiare...a volte a furia di cantarle ninne nanne mi prendono degli attacchi di sonno che cadrei stramazzata a suolo!!! Per fortuna poi dorme tutta notte! Da cosa dipende il nervosismo serale? Ci sono rimedi?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera...
LA MIA PICCOLA MERAVIGLIOSA GIADY E' VENUTA AL MONDO IL 27-07-'07...
- aria
- Expert~GolGirl®

Re: La sera? Nervosetta!!!
consolati con il fatto che dorme tutta la notte! Francesco ha otto mesi e mezzo e faceva così per notti intere! a volte anche adesso
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- tiutiu
- New~GolGirl®

Si, in effetti quando si addormenta, tiro un sospiro di sollievo e dopo un nano secondo dormo pure io!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera...
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

i bambini la sera son stanchi, troppo stanchi anche per addormentarsi a volte!
e poi percepiscono la stanchezza e la tensione dei genitori
fatti aiutare dal suo papà che non la ha avuta da tener tutto il giorno.
e cerca di stare serena e coccolarla...
e poi percepiscono la stanchezza e la tensione dei genitori
fatti aiutare dal suo papà che non la ha avuta da tener tutto il giorno.
e cerca di stare serena e coccolarla...
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
Take these broken wings and learn to fly
- september
- Active~GolGirl®

quoto mimi.
anche la mia arriva a sera intrattabile.
mia cugina che di bimbi ne ha tre mi ha spiegato che spesso i bimbi verso sera vivino un momento di pianto inconsolabile dovuto molto probabilmente alla stanchezza del giorno.
pure noi passeggiamo su e giù per casa
anche la mia arriva a sera intrattabile.
mia cugina che di bimbi ne ha tre mi ha spiegato che spesso i bimbi verso sera vivino un momento di pianto inconsolabile dovuto molto probabilmente alla stanchezza del giorno.
pure noi passeggiamo su e giù per casa
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno
- farfalla
- Master~GolGirl®

credo sia la stanchezza accumulata del giorno e il fatto che sentono che anche noi siamo stanche e tese
ciucciolo ha 6 mesi e ancora mi fa le ore la sera dalle 19 a dopo mezzanotte quasi tutte le sere a piangere, divincolarsi ed urlare... e pensare che gli tengo la tetta a disposizione.
però poi lui la notte non dorme mica, dopo al massimo una mezz'ora che sono riuscita a metterlo nel lettino è lì con la testina a periscopio che piange di nuovo...
ma se mette le mani in bocca, non è che ha fame? magari la sera hai meno latte? o forse vuole un po' di tetta per coccolarsi e rilassarsi?
ciucciolo ha 6 mesi e ancora mi fa le ore la sera dalle 19 a dopo mezzanotte quasi tutte le sere a piangere, divincolarsi ed urlare... e pensare che gli tengo la tetta a disposizione.
però poi lui la notte non dorme mica, dopo al massimo una mezz'ora che sono riuscita a metterlo nel lettino è lì con la testina a periscopio che piange di nuovo...
ma se mette le mani in bocca, non è che ha fame? magari la sera hai meno latte? o forse vuole un po' di tetta per coccolarsi e rilassarsi?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Makotina
- Gold~GolGirl®

dal tardo pomeriggio sono solitamente più stanchi e quindi nervosetti.
credo ci si debba munire di santa pazienza ed essere il più sereno possibile poichè avvertono il ns stato d'animo!
piano piano cambieranno registro
credo ci si debba munire di santa pazienza ed essere il più sereno possibile poichè avvertono il ns stato d'animo!
piano piano cambieranno registro
Diana - 07/07, Giotto - 11/10