GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con le tagliatelle di nonna Pina è arrivata la pancina!!!
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Re: Con le tagliatelle di nonna Pina è arrivata la pancina!!!
Io avevo ancora la panza ed ero ancora un po' gonfia in faccia
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

ma sai perchè ci avevo un pochino creduto?perchè il libro è scritto proprio in memoria di un suo figlio morto suicida e affetto da una malattia mentale,la sindrome bipolare,e lei da cm parla sembra una mamma che lo ha seguito molto davvero..per cui pensavo che magari li segue veramente i figli,mah...certo di sicuro nn ce la vedo che fa le pulizie o lava i bagnimaryv ha scritto:printemps ha scritto:Manco ioscarlet ha scritto:eh tra il dire e il fare...io ho visto mia madre crescere tre figli da sola e lavorare da casa..ogni tanto era davvero stanca...quindi alle mamme che danno questa immagine di sé non credo.... Figurati, Danielle Steel è una scrittrice miliardaria, me la vedo proprio pigiamata tutto il dì a correre dietro a 7 figlioli...
![]()
E il bello che dicono pure queste cose così noi mamme normali ci sentiamo anche in colpa!
QUOTO IN TOTO,.... anzi, io stè donne, quando parlano così, darei una manica di randellate![]()
MENTITRICI, MENTITORE, MENTI...E BASTA
o forse nel libro omette dei particolari
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
-
maryv
- Expert~GolGirl®

valli ha scritto:ma sai perchè ci avevo un pochino creduto?perchè il libro è scritto proprio in memoria di un suo figlio morto suicida e affetto da una malattia mentale,la sindrome bipolare,e lei da cm parla sembra una mamma che lo ha seguito molto davvero..per cui pensavo che magari li segue veramente i figli,mah...certo di sicuro nn ce la vedo che fa le pulizie o lava i bagnimaryv ha scritto:printemps ha scritto:Manco ioscarlet ha scritto:eh tra il dire e il fare...io ho visto mia madre crescere tre figli da sola e lavorare da casa..ogni tanto era davvero stanca...quindi alle mamme che danno questa immagine di sé non credo.... Figurati, Danielle Steel è una scrittrice miliardaria, me la vedo proprio pigiamata tutto il dì a correre dietro a 7 figlioli...
![]()
E il bello che dicono pure queste cose così noi mamme normali ci sentiamo anche in colpa!
QUOTO IN TOTO,.... anzi, io stè donne, quando parlano così, darei una manica di randellate![]()
MENTITRICI, MENTITORE, MENTI...E BASTA![]()
Il libro del quale parli l'ho letto pure io, di sicuro ha seguito suo figlio fino alla morte (e ci mancherebbe) ma di sicuro non stende il bucato, non cambia i letti, non passa la cera, non pulisce i vetri.....
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- emma0804
- Expert~GolGirl®

neppure io riesco a vedere la jespica
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- printemps
- Master~GolGirl®

Per la Yespica provate qui
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 4702.shtml
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 4702.shtml
Printemps e i suoi Ciccetti
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

!
si si d'accordissimo! dato che l'hai letto..sinceramente,tu avresti concepito tt quei fratellini a raffica,avendo il sospetto che Nick nn stesse bene?? me lo domandavo mentre leggevo..maryv ha scritto:valli ha scritto:ma sai perchè ci avevo un pochino creduto?perchè il libro è scritto proprio in memoria di un suo figlio morto suicida e affetto da una malattia mentale,la sindrome bipolare,e lei da cm parla sembra una mamma che lo ha seguito molto davvero..per cui pensavo che magari li segue veramente i figli,mah...certo di sicuro nn ce la vedo che fa le pulizie o lava i bagnimaryv ha scritto:printemps ha scritto:Manco ioscarlet ha scritto:eh tra il dire e il fare...io ho visto mia madre crescere tre figli da sola e lavorare da casa..ogni tanto era davvero stanca...quindi alle mamme che danno questa immagine di sé non credo.... Figurati, Danielle Steel è una scrittrice miliardaria, me la vedo proprio pigiamata tutto il dì a correre dietro a 7 figlioli...
![]()
MENTITRICI, MENTITORE, MENTI...E BASTA![]()
Il libro del quale parli l'ho letto pure io, di sicuro ha seguito suo figlio fino alla morte (e ci mancherebbe) ma di sicuro non stende il bucato, non cambia i letti, non passa la cera, non pulisce i vetri.....
la yespica che carina!!! proprio una bella neomamma e che torello che ha fatto!!
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- sbu
- Bronze~GolGirl®

stavo guardando le foto della yespica, ma riuscite a spiegarmi una cosa?
-il bimbo lo tiene la yespica (modello pacco postale)
-o lo tiene lui? ma se tiene così la navicella il bambino è tutto accartocciato sul fondo?!?
http://www.tgcom.mediaset.it/fotogaller ... 25.shtml?3
-il bimbo lo tiene la yespica (modello pacco postale)
-o lo tiene lui? ma se tiene così la navicella il bambino è tutto accartocciato sul fondo?!?
http://www.tgcom.mediaset.it/fotogaller ... 25.shtml?3
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

bhè se lo tiene lei però lo stritola, con una sola mano ha una nonchalanche (come cappero si scrive..) non indifferente!!
per me lo tiene lui ed è legato!
per me lo tiene lui ed è legato!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- elfa
- Master~GolGirl®

Mirian Trevisan è incinta..nascerà a fine giugno 
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- co73
- Bronze~GolGirl®

SBU c'avevo pensato anch'io :ahah :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Azzelfa ha scritto:Mirian Trevisan è incinta..nascerà a fine giugno
- emma0804
- Expert~GolGirl®

IO HO NOTATO PIU' LUI CHE LA YESPICA!!

Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ma daiiiiiiii! lui sembra di plastica! sembra la versione mulatta di Ken, il fidanzato di Barbie!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- printemps
- Master~GolGirl®

Anche a me lui non piace per nulla, sembra pure un po' gay come tipo... come tanti calciatori peraltro... 
- diavoletta
- Master~GolGirl®

http://gossip.excite.it/foto/7735/Aida- ... 0/aida-022 qui ci sono altre foto della yespica..sembra che lo stia tenendo lei il bimbo 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- printemps
- Master~GolGirl®

Uh mamma! Ma come lo tiene??
Povero Aaron, tra mamma e babbo non hanno ancora preso la mano... 
- co73
- Bronze~GolGirl®

a parte la prima foto
no dai non posso credere che dentro a quella sacca ci sia il bambino
MA E' FUORI?
no dai non posso credere che dentro a quella sacca ci sia il bambino
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- diavoletta
- Master~GolGirl®

sembra proprio un sacco a pelo.. 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Giorgia2
- Basic~GolGirl®

Per me ha semplicemente la giacca in mano e il bimbo è sulla navicella.!
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Avete visto che la Clerici sono 2 gg che non è alla Prova del Cuoco? Ieri era in collegamento telefonico e oggi anche via webcam. Ha detto che il medico l'ha messa a riposo, mi sa che non gliela fa più... E dire che pochi gg fa aveva dichiarato che la rai l'ha messa in maternità dal 3/1, ma lei avrebbe anche continuato perchè sta bene.