Quantomeno a Capri dovrebbe fare un pò più caldo!!! Io continuo a votare per Capri!miranda woke ha scritto:era quello che pensavo anche io, posso ho guardato quisimona ss ha scritto:Bè, considerando la stagione, decisamente Capri!!! Dovresti rischiare meno di trovare brutto tempo, anche se ultimamente non è che ci si capisce tanto...
http://www.accuweather.com/world-foreca ... I&metric=1
e qui
http://www.accuweather.com/world-foreca ... A&metric=1
non è che ci sia chissà quale differenza.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE
- simona ss
- Master~GolGirl®
Re: NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE
- pesciolina
- Original~GolGirl®
buongiorno...
benvenuta lory
sono io la colpevole del listone... ma era solo per "sfottere" un po' nef che lo odiava con tutto il cuore...
il listone è stato abolito perchè, come ti spiegavano le altre siamo un gruppo molto, molto , molto informale...
per il resto, io sono antonella, alessandro, mio figlio ha 11 mesi e 2 gg e cammina!!! per il resto pesa talmente poco che la mia pediatra è angosciata ( figurati io) ma ho deciso di non stressare nessuno con questa mia preoccupazione, mio figlio farà il modello ed è magro per bilanciare la panza della mamma!!
nef, cortisone, ti prego non fare l'eroina e curati!!
simona, anche ale cammina come robocop ma fa troppa tenerezza
la mi apace comunque è finita definitivamente! attiva al bidet, ai detersivi, ai cestori etc etc etc etc
benvenuta lory
sono io la colpevole del listone... ma era solo per "sfottere" un po' nef che lo odiava con tutto il cuore...
il listone è stato abolito perchè, come ti spiegavano le altre siamo un gruppo molto, molto , molto informale...
per il resto, io sono antonella, alessandro, mio figlio ha 11 mesi e 2 gg e cammina!!! per il resto pesa talmente poco che la mia pediatra è angosciata ( figurati io) ma ho deciso di non stressare nessuno con questa mia preoccupazione, mio figlio farà il modello ed è magro per bilanciare la panza della mamma!!
la mi apace comunque è finita definitivamente! attiva al bidet, ai detersivi, ai cestori etc etc etc etc
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- pesciolina
- Original~GolGirl®
buongiorno...
benvenuta lory
benvenuta lory
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- della73
- Active~GolGirl®
buongiorno!
lo dico a bassa voce, ma stanotte valerio è stato proprio bravo...
un grazie particolare a fede, sto applicando anche io la teoria dei placcaggi e funziona!
Oggi Leonardo compie 3 anni! il mio ometto!
miranda: voto per praga, è il mio sogno andarci.
simonass: complimenti per la tua casa, mi piacerebbe vedre la piantina (è il mio hobby da architetto mancato)
vado, a dopo
lo dico a bassa voce, ma stanotte valerio è stato proprio bravo...
un grazie particolare a fede, sto applicando anche io la teoria dei placcaggi e funziona!
Oggi Leonardo compie 3 anni! il mio ometto!
miranda: voto per praga, è il mio sogno andarci.
simonass: complimenti per la tua casa, mi piacerebbe vedre la piantina (è il mio hobby da architetto mancato)
vado, a dopo
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
-
- Master~GolGirl®
Buon giorno care,
Giulia la notte scorsa si e' svegliata almeno 20 venti volte... da quando siamo stati in ospedale non si fa piu' una notte intera
inutile dire che sono un cess.o ..se penso ai miei tempi quando cuccavo di brutto :ahah
Da ieri inoltre la signorina ha deciso di mettersi a dieta.. vuole fare la modella.. non ha mangiato niente in tutto il giorno poi stanotte alle due in presa ad una crisi si e' scolata una bottiglia di latte!
ROBY: EVVAI PER LA CASA
NEF: FACCI SAPERE
CANADA: IO NON RISPONDEREI ALLA SUOCERA MA CHE FACCIO QUANDO E' SOTTO CASA E SUONA IL CAMPANELLO.. POTREI IGNORARLA MA POI MI SENTIREI IN COLPA
bacio a tutte
Giulia la notte scorsa si e' svegliata almeno 20 venti volte... da quando siamo stati in ospedale non si fa piu' una notte intera
inutile dire che sono un cess.o ..se penso ai miei tempi quando cuccavo di brutto :ahah
Da ieri inoltre la signorina ha deciso di mettersi a dieta.. vuole fare la modella.. non ha mangiato niente in tutto il giorno poi stanotte alle due in presa ad una crisi si e' scolata una bottiglia di latte!
ROBY: EVVAI PER LA CASA
NEF: FACCI SAPERE
CANADA: IO NON RISPONDEREI ALLA SUOCERA MA CHE FACCIO QUANDO E' SOTTO CASA E SUONA IL CAMPANELLO.. POTREI IGNORARLA MA POI MI SENTIREI IN COLPA
bacio a tutte
V.I.P.era