GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Sixties dicembrina addobba casa e si sente bambina!!

Bloccato
dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La Sixties dicembrina addobba casa e si sente bambina!!

Messaggio da dany65 » 2 dic 2008, 17:10

alesara ha scritto:
dany65 ha scritto:Ciao Ale.. lo spero che faccia effetto :incrocini
e Sara come và...la tosse resiste?
la tosse c'è sempre, ormai sto cominciando a pensare che sia una tosse allergica
non so più che fare
be allora nn ti resta che fare i test :incrocini
Mamma di Matilde

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 17:10

puravita ha scritto:elena ok!ps chiara a nove anni ci crede ancora..io il biscotto x babbo natale l'ho introdotto dallo scorso anno..uno solo e lo morsicavo così rimaneva la prova ;-)
:044-Astuta: :044-Astuta:
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 2 dic 2008, 17:14

ora vado...mati ha 38.2 :x: ...dovrei farle fare i compiti....mi sento una schiavista :buuu
bacioni a tutte :bacio :bacio
Mamma di Matilde

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 17:15

dany65 ha scritto:ora vado...mati ha 38.2 :x: ...dovrei farle fare i compiti....mi sento una schiavista :buuu
bacioni a tutte :bacio :bacio
:coccola :coccola spero si riprenda presto ... :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 2 dic 2008, 17:24

DANY... fai bene a sentirti schiavista!! :fischia povera topina... daiiiiiiii almeno aspetta che le cali un po la febbre!!!

Katia... hai ragione!!
ho avuto un'infanzia bellissima, 2 genitori stupendi che con poco (le finanze non permettevano gran che)mi facevano strafelice... con tanti sacrifici (pur lavorando) mia mamma mi faceva fare i "lavoretti" con i cartoncini, i bigliettini di natale, giocavamo assieme e a volte facevamo il pic-nic in casa (in mezzo alla sala sul tappeto allestiva un pic-nic !!! :emozionee un pazzaaaaaaaaa!!! :emozionee ), mio papà era fuori tutta la settimana e dal venerdì sera alla domenica sera era mio mio tutto mio :cuore !!! Pur essendo figlia unica non ho mai patito la solitudine o la mancanza di qualcuno con cui giocare... se non avevo gli amici c'era mia mamma!!! Adesso capisco quantafatica doveva costarle crescermi "sola", lavorare, giocare, pensare alla casa.... ma credo che tutti i loro sforzi abbiano dato il risultato in cui speravano!!! Hanno cresciuto una figlia serena,e felice. Non li ringrazierò mai abbastanza!!! :cuore
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 dic 2008, 17:30

puravita ha scritto:ale chiara faceva così quando nn voleva and all'asilo e anche a scuola..però se è a casa e lo fa cmq...mah..
non credo che lo faccia apposta, anche perchè all'inizio la mandavamo anche con la tosse e poi la fa sempre anche quando è a casa
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 17:32

Che belle parole, elena! Spero con tutto il cuore che tu possa trasmettere il modello di famiglia che hai a 'qualcuno' :incrocini ...golnipotini compresi... :ahaha

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 2 dic 2008, 17:33

ciao,
è tutto il giorno che cerco di leggervi ma Anais urlante e sempre in braccio me lo ha impedito......ora approfitto delle sorelle per distrarla un po'........

dunque, è da domenica sera che ha la febbre, un sacco di reffreddore ed un po' di tosse.......abbiamo passato due notti in bianco io e lei sul divano per non svegliare tutti gli altri........... :buuu (c'ho sonnooooooo!!!). Il pediatra non l'ho ancora sentito, sto andando solo di un sacco di lavaggi con fisologica e tachipirina per abbassare la febbre.....ah, sì anche un goccino di sciroppino naturale per la tosse........speriamo che stanotte non abbia ancore la febbre sennò domani mi tocca portarla dal medico che mi darà gli antibiotici che io non le darò............

oggi poi è rimasto a casa anche Mathieu con mal di pancia......ma lui povero non l'ho manco sentito tutto il giorno.....prima sono andata sopra a vedere se c'era ancora....... :ahaha ....si è ficcato a letto stamattina con una pila di libri e giornalini e non si è alzato più............

il problema è che sono fuori allenamento.....ormai con i figli grandini anche le malattie erano una pacchia.......ora bastano due notti in bianco ed il fatto che di giorno è una patella attaccata a me e appena la metto giù urla per smontarmi......... :ahaha

Ho letto che anche Mati ha la febbre....... :coccola

gli altri non so, spero tutti bene......

ciao, vado che mi reclama........ :buuu .....pensatemi........
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 17:35

Silvia tante :coccola per te e per i tuooi piccoli. Spero che ad anais la febbre passi presto :incrocini :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 17:37

Ragazze, vado a casa...spero di non rivivere la serata di ieri...PAURA :buuu
Vvb :cuore a domani :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 dic 2008, 17:39

Elena
è bellissimo quello che hai scritto :sorrisoo

Dany
non fare la schiavista :pistole
falla riprendere un po' !!!!

Mi sa che per i test è troppo piccola
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 2 dic 2008, 20:13

BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MA QUANTO AVETE SCRITTO OGGI??? :buuu
dopo cena provo ad aggiornarmi!!! :buuu
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 2 dic 2008, 21:15

puravita ha scritto:ah nn ve l'ho detto,bea è in trentino sommersa dalla neve con ania febbricitante.. Vi saluta
Ahhhh ecco dove era finita Bea!!!
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 2 dic 2008, 21:19

Katia68 ha scritto:E vengo a me: il test del respiro è risultato positivo. In pratica, c'è l'helicobacter che mi provoca tutti i disturbi allo stomaco che ho avuto negli ultimi tempi. In assenza di gastroscopia (che non ho intenzione di fare) il medico suppone ci sia un'ulcera (tipicamente provocata dal batterio) e mi ha prescritto la cura eradicante a base di antibiotici. Vi giuro: è tostissima. Mi provoca ansia, agitazione, debolezza, tachicardia, insonnia...insomma, sono a pezzi e dovrò continuare fino a domenica. Ecco, non ve lo volevo dire per non impensierirvi, ma la situazione è questa. Non vedo l'ora di finire perchè mi sento davvero giù.
Vi abbraccio :bacio
KATIA tesoro ... hai tutta la mia comprensione tutti i miei :incrocini di pronta guarigione ...
coraggio stellina!!! :coccola :cuore :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 2 dic 2008, 21:22

paola68 ha scritto:buongiorno a tutte!!! :cuore
visita fatta e ovviamente con una pazza!!! si, perchè il neo che è un neo da 40 anni, stamattina a suo dire non lo è, dice che si tratta di una verruca.. poi ha cambiato discorso chiedendomi come proteggo mio figlio dal sole.. io le ho risposto che uso la protezione 20 (n.b. dopo le 17 in giardino, vestito e con cappellino), e lei mi ha guardata così :urka mi ha detto che sia io che Lorenzo dovremmo uscire con la protezione totale sia d'estate che d'inverno e che dovremmo mettere il corrispettivo di un cucchiaino da caffè di crema per ogni centimetro quadrato di pelle, ovvero, traducendo, un tubetto di crema non deve durare piu' di 5 giorni!!! :che_dici :urka
dovrò rifarla da un altro dottore.. :aargh
:urka MA CHI ERA STA MATTA?!!!
Sei andata a pagamento? spero proprio di no!!! :che_dici
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 2 dic 2008, 21:27

Dollymamma ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Buongiorno dolcissime amiche per farvi sorridere...Prove di lettura.

Valentina guarda una copertina di Topolino con l'immagine di Paperone e Paperino che discutono
Mamma Paperino.. leggi le letterine e lei ....T O P O L I N O...e allora coa c'è scritto?
PAPERINO!

Valentina gioca con Sara, le guarda la bavaglia e legge F. F? Mamma Sara ha addosso la bavaglia di Federica! Si, ma a Federica è diventata piccola e il papi l'ha messa a Sara.
Lei chiama a gran voce FEDERICA vieni a vedere, Federica arriva di corsa, riconosce la bavaglia e contrariata esclama. Mamma, Sara mi ha rubato la bavaglia
Vim più che mai ho premuto invio prima di aver finito...Paola hai i superpoteri!
AHAHAHAHAHHAH oddio che dolci!!! :emozionee :emozionee :emozionee
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 2 dic 2008, 21:29

nadima64 ha scritto:Sapete, qui in ufficio hanno messo un server dove filtra tutto ciò che facciamo in ufficio, chissà cosa penseranno e soprattutto cosa diranno di "gravidanzaon line" :ahaha ma io VOGLIO star con voi, non mi interessa..... :sorrisoo
idem per me! controllano tutto .. io cerco sempre di cancellare cronologia ecc...
non so se serva a qualcosa!!! :fischia
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 2 dic 2008, 21:32

annette ha scritto:ragazze ieri notte ho fatto l'albero,un piccolo presepe e decorato un pò casa...ho sempre detto a lorenzo che a natale i folletti vanno nelle case e preparano gli alberi di natale e le decorazioni(seee magari..sono andata a letto ale tre :urka )..questa mattina al risveglio lo porto giù e lui ancora assonnato spalanca gli occhi e mi dice"mamma..folletti..natale!!!bellooo mamma!!"beh..ne è valsa davvero la pena di perdere qualche ora di sono per vedere il suo faccino felice.. :emozionee
Anna, tesoro, come già ti ho detto di là... immagino la tua emozione nel vedere il visino di Lory....
che bella scenetta che ci hai descritto .......... :emozionee :emozionee :emozionee :cuore

ps.: ANCHE IO TI VOTO SE TI CANDIDIIIIIIIIIIIII :yeee
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 2 dic 2008, 21:35

dany65 ha scritto:Paola ma nn sarà la categoria dei dermatologi che è particolare :domanda io sono andata un paio di mesi fà x quelle mi pare che si chiamino cheratizzazioni sebacee, mi sono venute sotto il seno dove passa l'elastico del reggiseno e volevo toglierle xchè mi danno fastidio ma sono stata congedata con "tanto a una CERTA ETA' ne vengono un sacco ..se le tenga" :martello
praticamente mi ha ato della vecchia r@mpip@lle :pistole
:urka MA..... GUARDA TU!!!! :grrr :grrr :grrr
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 2 dic 2008, 21:37

dany65 ha scritto: no penso sia un virus alle alte vie respiratorie ...infatti ha solo mal di testa e cosa che a momenti mi ha terrorizzato male al collo e dietro alla testa...per fortuna la febbre con la tachipirina scende...
MILLE :incrocini e tante coccole ... :coccola
speriamo guardisca presto!!!
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”