GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!
Lo so che è peggio farli all'ultimo, ma non ce la faccio a programmarli.. sono il tipo che fa regali quando li trova, magari totalmente fuori stagione, ma se sono obbligata mi stresso perchè non sono mai soddisfatta!!
Carmy hanno un sacco di animali a dondolo/su ruote, che belli!
Carmy hanno un sacco di animali a dondolo/su ruote, che belli!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- garden
- Master~GolGirl®
tweetie, puoi fare così: compri i regali durante l'anno via via che trovi cose interessanti, le metti in uno sportello di casa. Quando poi viene il periodo natalizio o hai un compleanno vedi cosa hai messo da parte e lo incarti. Io faccio così per molte cose, perchè mi capita di vedere cose che mi piacciono e le metto da canto per il momento opportuno.
- pogo
- Original~GolGirl®
garden lo so che sono pedante e logorroica, ma potresti rimandarmi luglio? Non mi si apre, ho provato a scaricarlo di nuovo ma no mi si apre lo stesso.
Il lavoro del calendario mi ha entusiasmato anche se con il pc non sono un mago...orami sono a buon punto, ho anche fatto versioni diverse per i mesi con foto dei diversi nonni. Quanto il lavoro sarà completo ti manderò qualche foto
Il lavoro del calendario mi ha entusiasmato anche se con il pc non sono un mago...orami sono a buon punto, ho anche fatto versioni diverse per i mesi con foto dei diversi nonni. Quanto il lavoro sarà completo ti manderò qualche foto

- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte!!
Tanti
e
per Lucilla!!
Lavoro: ieri ho parlato con il boss.....e mi ha confermato il part time!!
...Non ha battuto ciglia...quasi non volevo crederci....mi ha detto che non ci sono problemi se cmq do la mia disponibilità in periodi di scadenza...a fare qualche ora in più...nel caso sia necessario....!! E vaiiii!!!
Vaccino: fatto oggi l'anti parotite...morbillo...e qualcosa del genere....è quello a cui fate riferimento...!! E' così forte...?
..non è che mi ritrovo sabato a rinviare nuovamente la festa perchè Cristian potrebbe avere la febbre?
Spesa: Io ci porto sempre Cristian che si sta tranquillamente nel sediolino del carrello...ogni tanto bisogna dargli qualcosina per intrattenerlo...ma...basta poco...!! Mio marito quando è libero mi accompagna sempre....e devo dire che è un perfetto casalingo....sotto quel punto di vista...io gli dico solo cosa serve....poi se la vede lui...con le marche che usiamo ...se c'è qualche offerta...se ha qualche dubbio mi telefona...ma se la cava egregiamente....anche quando gli ho demandato di comprare gli assorbenti... :prrrr
Natale: non vedo l'ora di tirare fuori il tutto per addobbare casa....soprattutto in questo periodo che stiamo passando con un pò di tristezza e angoscia ho proprio bisogno dell'atmosfera natalizia...che trasmette un pò di serenità e gioia....!! Credo che domenica faremo l'albero...sabato saremo presi esclusivamente per l'organizzazione della festa a Cristian...!!!
Per quanto riguarda i regali...anche a me non piace pensarci all'ultimo minuto...ma per Cristian vediamo cosa riceverà alla festa e poi vediamo.....al momento dopo lo scouter ha ricevuto da mio fratello "Robottino abc" della Clementoni e dai miei cognati " Chicco Rodeo"... non ho più spazio a casa...
Diciamo pure che per il resto inizierò a scervellarmi dalla prox settimana!!!
Tanti

Lavoro: ieri ho parlato con il boss.....e mi ha confermato il part time!!

Vaccino: fatto oggi l'anti parotite...morbillo...e qualcosa del genere....è quello a cui fate riferimento...!! E' così forte...?

Spesa: Io ci porto sempre Cristian che si sta tranquillamente nel sediolino del carrello...ogni tanto bisogna dargli qualcosina per intrattenerlo...ma...basta poco...!! Mio marito quando è libero mi accompagna sempre....e devo dire che è un perfetto casalingo....sotto quel punto di vista...io gli dico solo cosa serve....poi se la vede lui...con le marche che usiamo ...se c'è qualche offerta...se ha qualche dubbio mi telefona...ma se la cava egregiamente....anche quando gli ho demandato di comprare gli assorbenti... :prrrr
Natale: non vedo l'ora di tirare fuori il tutto per addobbare casa....soprattutto in questo periodo che stiamo passando con un pò di tristezza e angoscia ho proprio bisogno dell'atmosfera natalizia...che trasmette un pò di serenità e gioia....!! Credo che domenica faremo l'albero...sabato saremo presi esclusivamente per l'organizzazione della festa a Cristian...!!!
Per quanto riguarda i regali...anche a me non piace pensarci all'ultimo minuto...ma per Cristian vediamo cosa riceverà alla festa e poi vediamo.....al momento dopo lo scouter ha ricevuto da mio fratello "Robottino abc" della Clementoni e dai miei cognati " Chicco Rodeo"... non ho più spazio a casa...

Diciamo pure che per il resto inizierò a scervellarmi dalla prox settimana!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- garden
- Master~GolGirl®
ma certo! fammi sapere se ora te lo apre.pogo ha scritto:garden lo so che sono pedante e logorroica, ma potresti rimandarmi luglio? Non mi si apre, ho provato a scaricarlo di nuovo ma no mi si apre lo stesso.
infatti poi diventa divertente, perchè quelli fatti dai fotografi sono belli ma un pò fatti in serie, poco personalizzabili.pogo ha scritto:Il lavoro del calendario mi ha entusiasmato anche se con il pc non sono un mago...orami sono a buon punto, ho anche fatto versioni diverse per i mesi con foto dei diversi nonni. Quanto il lavoro sarà completo ti manderò qualche foto
Se poi mi mandi qualche pagina sarei proprio contenta di ammirare il tuo lavoro

- garden
- Master~GolGirl®
il natale a casa mia è entrato il giorno dopo il compleanno di Aida :prrrr mi faceva tristezza smantellare quell'aria di festa, così ho deciso che il compleanno di Aida porta l'aria di natale in casa nostra.
E si vede che questa mia idea di allestire a novembre è contagiosa, perchè son stata criticata dai puristi, che lo fanno l'8 dicembre, però intanto vari miei amici e anche mia sorella lo hanno fatto appena qualche giorno dopo di me :prrrr Oh, faccio la fatica...almeno mi godo l'allestimento per più tempo
E si vede che questa mia idea di allestire a novembre è contagiosa, perchè son stata criticata dai puristi, che lo fanno l'8 dicembre, però intanto vari miei amici e anche mia sorella lo hanno fatto appena qualche giorno dopo di me :prrrr Oh, faccio la fatica...almeno mi godo l'allestimento per più tempo

- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Diciamo che la prima domenica di avvento porta già l'atmosfera natalizia...io avrei fatto l'albero già da domenica scorsa....
Anch'io adoro avere l'albero più tempo possibile...!! Poi il 7 genn quando smantelli tutto....la casa sembra vuota!!
Anch'io adoro avere l'albero più tempo possibile...!! Poi il 7 genn quando smantelli tutto....la casa sembra vuota!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- carmpan
- Master~GolGirl®
Noi domenica abbiamo addobbato tutto e devo dire che la casa è più calda, c'è proprio aria di Natale.
E' vero cucciolo quando si toglie tutto la casa è vuota mentre non ti riabitui
per il part time!!!!
E' vero cucciolo quando si toglie tutto la casa è vuota mentre non ti riabitui

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Inutile dire che noi gli addobbi non li abbiamo nemmeno tirati fuori
Cucciolo il tuo topolino dev'essere proprio tranquillo!
per il lavoro!
e a proposito Simo sei sempre dell'idea di lasciare?...
Garden lo so che il sistema migliore è quello che dici tu, ma non sono mai riuscita ad applicarlo. Mi sa che ho dei problemi col natale

Cucciolo il tuo topolino dev'essere proprio tranquillo!

e a proposito Simo sei sempre dell'idea di lasciare?...
Garden lo so che il sistema migliore è quello che dici tu, ma non sono mai riuscita ad applicarlo. Mi sa che ho dei problemi col natale

- kk751
- Master~GolGirl®
eccomi!!!!
oggi giornata infernale in ufficio ... ne sono successe di tutti i colori!!!! vabbè è arrivata la fine anche oggi ...
oggi giornata infernale in ufficio ... ne sono successe di tutti i colori!!!! vabbè è arrivata la fine anche oggi ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Emma sta tagliando un incisivo inferiore
Me ne sono accorta xchè digrignava i denti. Mi preparo a una febbre per il week end. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
Natale Io sono come Tweety, i regali li compro all'ultimo (quest'anno niente, già mi devo autoregalare 3000 euro di trasloco...
) e gli addobbi li tiro fuori dall'8 in poi quando posso...

Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®
Ishetta
per la notte!

Printemps e i suoi Ciccetti
- kk751
- Master~GolGirl®
ragazze, per natale vorrei provare a mettere mat in cameretta .. consigli???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
tu a noi?kk751 ha scritto:ragazze, per natale vorrei provare a mettere mat in cameretta .. consigli???

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buonasera novembrine, grazie per gli
Stamattina visita dal pediatra: confermato che la febbre è dovuta ai denti.. sta mettendo 2 molari..
Comunque da sto pomeriggio niente febbre.. sperem
Ad oggi la topina pesa 8.350kg, è lunga 74cm e la circonf cranica è 46.. sempre uno scriciolino
Natale: mi sono preparate presto con i regali ma ad oggi devo ancora mettermi a finire i calendari e non sono ancora arrivati quelli che ho ordinato.. Mi sa che mi ridurrò all'ultimo anche io..
Addobbi: se riesco domani tiro fuori l'albero e le decorazioni
Marito al super: il mio ci lavora e odia fermarsi anche un solo secondo di più per la spesa.. la fa solo in casi eccezionali..
Scappo che la piccola è ancora nervosetta.. a domani

Stamattina visita dal pediatra: confermato che la febbre è dovuta ai denti.. sta mettendo 2 molari..
Comunque da sto pomeriggio niente febbre.. sperem

Ad oggi la topina pesa 8.350kg, è lunga 74cm e la circonf cranica è 46.. sempre uno scriciolino

Natale: mi sono preparate presto con i regali ma ad oggi devo ancora mettermi a finire i calendari e non sono ancora arrivati quelli che ho ordinato.. Mi sa che mi ridurrò all'ultimo anche io..
Addobbi: se riesco domani tiro fuori l'albero e le decorazioni
Marito al super: il mio ci lavora e odia fermarsi anche un solo secondo di più per la spesa.. la fa solo in casi eccezionali..
Scappo che la piccola è ancora nervosetta.. a domani

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- kk751
- Master~GolGirl®
????ishetta ha scritto:tu a noi?kk751 ha scritto:ragazze, per natale vorrei provare a mettere mat in cameretta .. consigli???
- kk751
- Master~GolGirl®
sembrano le "misure" di mat!!!la.piccola.mamma ha scritto: Ad oggi la topina pesa 8.350kg, è lunga 74cm e la circonf cranica è 46.. sempre uno scriciolino![]()
noi siamo a 8500 g per 75cm, la circnferenza cranica nn la misuro mai ma lei ha sempre avuto la "testa piccola" (così dce la ped!!) ... sono misure mie e quindi affette da errore .... pensate che il mese scorso avevo misurato l'altezza di circa 79cm ... ok che avevo provato da sdraiata ma cosa avevo visto???

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Da quanto ne so solo Aida dorme in cameretta, giusto?kk751 ha scritto:????ishetta ha scritto:tu a noi?kk751 ha scritto:ragazze, per natale vorrei provare a mettere mat in cameretta .. consigli???
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Kikka noi lo volevamo fare nello stesso periodo ma proprio ancora non ce la sentiamo.. troppo bello sentirla respirare vicino a noi (dorme nel suo lettino da sempre, ma in camera nostra)
Però me l'ero immaginata così: farlo un fine settimana e spostare un pezzo per volta, solo il lettino per esempio e poi in altri giorni la cassettiera e il fasciatoio, per fare un cambiamento graduale; farlo di mattina così vede il lettino spostato tutto il giorno e le puoi spiegare che dormira lì. Poi restare con lei il più possibile i primi tempi anche dopo addormentata. Per un pò di giorni a seconda di come reagisce.
Tu come l'hai immaginato?..
Però me l'ero immaginata così: farlo un fine settimana e spostare un pezzo per volta, solo il lettino per esempio e poi in altri giorni la cassettiera e il fasciatoio, per fare un cambiamento graduale; farlo di mattina così vede il lettino spostato tutto il giorno e le puoi spiegare che dormira lì. Poi restare con lei il più possibile i primi tempi anche dopo addormentata. Per un pò di giorni a seconda di come reagisce.
Tu come l'hai immaginato?..