GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI
Buongiorno silvia e mscilli 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- mscilli
- Master~GolGirl®

buongiorno a te cara PATTY!!
Ti leggo di buon umore....il sonno un po aiuta???...

Ti leggo di buon umore....il sonno un po aiuta???...
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

eggià!!!!!!!!!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- particella2
- Expert~GolGirl®

MICHE anche io ho usato il tiralatte della AVENT. Per farlo funzionare devi essere rilassata... Ricorda che come non lo sono i nostri bimbi, neppure noi siamo macchine. Allora fai aderire bene il seno, comincia a tirare lentamente, e fai in modo che il capezzolo si vada ad inserire bene nel cono. Fai qualche tirata cercando di imitare il ritmo di Rebecca, ma non tirare fino in fondo. Poi staccalo, fai passare qualche secondo e riattacalo. Se non funziona non ti accanire e prova più tardi. Cerca di bere molto. Ma se non ci riesci non farne un dramma, magari non tutti i seni sono fatti per essere munti meccanicamente. Cmq continuo a ripeterti che 400 gr al mese dopo il terzo mese non mi sembrano pochi (guardando anche come cresce Lorenzo). Ma se vuoi stare più tranquilla, attacca sempre Rebecca al seno in modo che ciucci tutto quello che può e vuole ciucciare e poi dalle un'aggiunta. Così continui a stimolare e produrre latte, ma se a Rebecca non dovesse bastare si sazia completamente. Poi ricorda che il nostro latte può a momenti diminuire e dopo tre gg aumentare. Quindi (so che è una rottura sentirselo ripetere) cerca di stare tranquilla che è il modo migliore di aiutare il latte. E poi se deve andare diversamente, andrà diversamente. Tutte sappiamo quanta fatica si fa ad arrivare ad allattare, non sono solo gioie ma anche dolore e sacrifici. E a tutte dispiace veder diminuire il latte, perchè ci rendiamo conto che i bimbi stanno crescendo. Ma non possiamo farci rovinare questi momenti da questi avvenimenti. Goditi Rebecca, che è bella, serena e contenta di avere una mamma che le vuole bene. A prescindere da quanto latte al seno le dà!!!!
GRETA come sta il socio? Lo hai riportato sotto le tue amorevoli cure?
MSCILLI e PATTY, stanotte notte semi insonne da queste parte. MIO FIGLIO che dovrebbe staccarsi gradualmente dal seno...ci si sta attacaccando morbosamente (avrà fiutato qcsa??)!!! Alle 6 e 45 in preda a nausee e sindrome da sfruttamento da mucca mi sono alzata e gli ho preparato un bibe di LA. Ha ciucciato 90 cc e poi..alle 8 ha rivoluto il seno!!!! Serve intervento radicale.
SILVIA il mio uomo grande è moderatamente tifoso..ma accanito praticante. Ed ogni tanto mi torna a casa tutto sconocchiato!!!
GRETA come sta il socio? Lo hai riportato sotto le tue amorevoli cure?
MSCILLI e PATTY, stanotte notte semi insonne da queste parte. MIO FIGLIO che dovrebbe staccarsi gradualmente dal seno...ci si sta attacaccando morbosamente (avrà fiutato qcsa??)!!! Alle 6 e 45 in preda a nausee e sindrome da sfruttamento da mucca mi sono alzata e gli ho preparato un bibe di LA. Ha ciucciato 90 cc e poi..alle 8 ha rivoluto il seno!!!! Serve intervento radicale.
SILVIA il mio uomo grande è moderatamente tifoso..ma accanito praticante. Ed ogni tanto mi torna a casa tutto sconocchiato!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

ROSSELLA che fatica ste storie a distanza eh????? :ahah
DADAYA ciao bella. Come state? Vi aspettiamo presto!!
MAROOO che fame.
Oggi devo trovare un papillon o cravattino per Lorenzo, per il suo primo matrimonio. Ma ho girato un sacco di negozi e non ce l'ha nessuno...sarò forse esagerata io?????

DADAYA ciao bella. Come state? Vi aspettiamo presto!!
MAROOO che fame.
Oggi devo trovare un papillon o cravattino per Lorenzo, per il suo primo matrimonio. Ma ho girato un sacco di negozi e non ce l'ha nessuno...sarò forse esagerata io?????
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Brava...così ti voglio...io con Martina ho dovuto prendere questa soluzione drastica ma alla fine stavame tutte e 2 meglio!!!!particella2 ha scritto: MSCILLI e PATTY, stanotte notte semi insonne da queste parte. MIO FIGLIO che dovrebbe staccarsi gradualmente dal seno...ci si sta attacaccando morbosamente (avrà fiutato qcsa??)!!! Alle 6 e 45 in preda a nausee e sindrome da sfruttamento da mucca mi sono alzata e gli ho preparato un bibe di LA. Ha ciucciato 90 cc e poi..alle 8 ha rivoluto il seno!!!! Serve intervento radicale.

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Anch'io per Federico qualche anno fa cercavo un papillon per un matrimonio...ma ho fatto una fatica boia a trovarlo perchè mi dicevano che non si usavano +...alla fine ho vinto la mia battaglia e l'ho trovato in una merceria!!!!!!!!!!!!!!!! 

- mscilli
- Master~GolGirl®

PARTY Il papillon CHE CARINO!!!
Ma neanche i negozi che vestono i bimbi super in tiro per il Battesimo ce l'hanno?
Hai ancora tanto latte Party? Lorenzo è un buongustaio!!
Emma l'avevo allattata fino a 3 mesi poi ne avevo poco ed allora siamo passati alla bottle (qui la chiamano così) e poi arrivati al quarto mese pappe... e sempre meno bottle!
Ora sarebbe il turno di Filippo...ma chissà perchè mi sembra più addormentè di Emma ad aprire la bocca al cucchiaino...vedremo....per ora DA IERI ho aggiunto due cucchiai di farina di riso nel suo latte...ed il PORCELLUS ha gradito molto il suo primo risotto..
BACI...vado a prendere Emma dal lettino che mi sta urlando "heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" (ho creato un mostro)
RI- BACI A TUTTE
Ma neanche i negozi che vestono i bimbi super in tiro per il Battesimo ce l'hanno?
Hai ancora tanto latte Party? Lorenzo è un buongustaio!!
Emma l'avevo allattata fino a 3 mesi poi ne avevo poco ed allora siamo passati alla bottle (qui la chiamano così) e poi arrivati al quarto mese pappe... e sempre meno bottle!
Ora sarebbe il turno di Filippo...ma chissà perchè mi sembra più addormentè di Emma ad aprire la bocca al cucchiaino...vedremo....per ora DA IERI ho aggiunto due cucchiai di farina di riso nel suo latte...ed il PORCELLUS ha gradito molto il suo primo risotto..
BACI...vado a prendere Emma dal lettino che mi sta urlando "heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" (ho creato un mostro)
RI- BACI A TUTTE
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- particella2
- Expert~GolGirl®

PATTY è vero le mercerie!!! Grazie!
MSCILLI io vivo in una parte di Roma in cui ci sono un sacco di negozi fichi per i bimbi, ma tutti sul casual. La classica CICOGNA ed affini sono lontaneee ed imbarcarcmi con ciccio panza solo per il papillon...proprio non mi va. E per intervento radicale intendevo il ricorso alle PAPPE!! Mi hanno deto tra 15 gg..ma mi sa che baro un pò!!!
REDBIX era un pò che volevo dirtelo. Sono proprio felice di intuirti più serena. (ora non vorrei creari mostri...
). BRAVA!!! 
MSCILLI io vivo in una parte di Roma in cui ci sono un sacco di negozi fichi per i bimbi, ma tutti sul casual. La classica CICOGNA ed affini sono lontaneee ed imbarcarcmi con ciccio panza solo per il papillon...proprio non mi va. E per intervento radicale intendevo il ricorso alle PAPPE!! Mi hanno deto tra 15 gg..ma mi sa che baro un pò!!!
REDBIX era un pò che volevo dirtelo. Sono proprio felice di intuirti più serena. (ora non vorrei creari mostri...
- particella2
- Expert~GolGirl®

Vado a prendere il parti..che dal lettone ha messo la sirena!!!! :ahah :ahah
- RedBix
- Expert~GolGirl®

PARTI, fino alla prossima crisi...
Ma ora mi sa che Grillina, Edf e Ti-ti mi sgrideranno tanto se mi faccio prendere dalle paranoie, quindi devo stare attenta
E poi ti dico la verità, mi sento più leggera dopo aver mandato a quel paese la pediatra con la K
Ma poi ce la fai vedere la foto del Particello con il papillon?!?!
Vado a sparecchiare la colazione, visto che la patata se la sta dormendo della grossa!!!
Volevo chiedervi: ma capita anche a voi che i cuccioli si sfigurino il viso con gli artigli?!?! Perché da questa parti sta diventando un problema, visto che gli angolini non riesco a tagliarli bene... Stamattina me la sono ritrovata con uno sbrego di lato al nasino...
Vado a sparecchiare la colazione, visto che la patata se la sta dormendo della grossa!!!
Volevo chiedervi: ma capita anche a voi che i cuccioli si sfigurino il viso con gli artigli?!?! Perché da questa parti sta diventando un problema, visto che gli angolini non riesco a tagliarli bene... Stamattina me la sono ritrovata con uno sbrego di lato al nasino...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- particella2
- Expert~GolGirl®

RED non capita solo che si graffi lei. Ma noi sembriamo possessori di un gatto impazzito. Io ho un buchetto sul naso a forma di indice di Lorenzo. Marco ha un graffio di 4 cm sulla fronte!!! A volte mi sembra di aver partorito una tigre!!! Eppure gli taglio le unghie ogni tre giorni. Forse ci vorrebbe una lima!!!
Certo che ve la faccio vedere la foto..sempre che riesca a postarla!!!
Oggi provo a rimettere l'avatar.
ora vado in missione papillon!!!!
a dopoooo
PS se non te la prendi..ti sgrido pure io ok??? ma tanto non ce ne sarà bisogno!!!!

Certo che ve la faccio vedere la foto..sempre che riesca a postarla!!!
ora vado in missione papillon!!!!
a dopoooo
PS se non te la prendi..ti sgrido pure io ok??? ma tanto non ce ne sarà bisogno!!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno care giugnette
che tristezza, avevo trovato un biglietto super economico per dare una scappata in italia a fine mese, ma michelle deve avere un documento con foto... il console é in ferie e quindi non se ne fa niente
ció vorrá dire che mi passeró una settimana sola soletta perché il socio va a trovare i suoi in belgio e devo dire che la cosa mi spaventa un po'!
delle unghie non me ne parlate, a parte che ho il decolleté rovinato, anche lei riesce sempre in un modo o nell'altro a graffiarsi... ho sempre paura che riesca a cavarsi un occhio!
parti, davvero inizierai cosí presto con le pappe?
silvia, presentissima come tifosa di calcio, ma sono un po' piú sfortunata di te, perché anche al socio piace il calcio e quindi, quando ci sono le partite, il bagno non me lo va a pulire!!! stiamo cercando di convincere michelle a fare la brava le sere in cui c'é la champions league, peró niente da fare!!!
per la pediatra!
miche, alla sera il nostro latte é piú ricco di nutrienti e quindi un po' piú pesante, ecco perché puó darsi che mangi un po' meno, peró non é detto che non riceva tutto quello di cui ha bisogno. ma stamattina, quando ti sembrava che avesse ancora fame, l'hai riattaccata? comunque quoto in tutto e per tutto quello che ti ha scritto bice, stai tranquilla!
per l'urinocoltura!
ed il gretamarito come sta?
vado a finire di preparare la valigia... nel weekend andiamo a tenerife... prove generali per il volo aereo con la pupattola!
a presto!
che tristezza, avevo trovato un biglietto super economico per dare una scappata in italia a fine mese, ma michelle deve avere un documento con foto... il console é in ferie e quindi non se ne fa niente
ció vorrá dire che mi passeró una settimana sola soletta perché il socio va a trovare i suoi in belgio e devo dire che la cosa mi spaventa un po'!
delle unghie non me ne parlate, a parte che ho il decolleté rovinato, anche lei riesce sempre in un modo o nell'altro a graffiarsi... ho sempre paura che riesca a cavarsi un occhio!
parti, davvero inizierai cosí presto con le pappe?
silvia, presentissima come tifosa di calcio, ma sono un po' piú sfortunata di te, perché anche al socio piace il calcio e quindi, quando ci sono le partite, il bagno non me lo va a pulire!!! stiamo cercando di convincere michelle a fare la brava le sere in cui c'é la champions league, peró niente da fare!!!
miche, alla sera il nostro latte é piú ricco di nutrienti e quindi un po' piú pesante, ecco perché puó darsi che mangi un po' meno, peró non é detto che non riceva tutto quello di cui ha bisogno. ma stamattina, quando ti sembrava che avesse ancora fame, l'hai riattaccata? comunque quoto in tutto e per tutto quello che ti ha scritto bice, stai tranquilla!
ed il gretamarito come sta?
vado a finire di preparare la valigia... nel weekend andiamo a tenerife... prove generali per il volo aereo con la pupattola!
a presto!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE BELLE GIUGNETTE E FAMIGLIA!!!!
AH! QUESTIONE UNGHIE: all'ospedale mi hanno detto che dopo il taglio bisogna smussare gli angoli con una limetta di cartone....un vero e proprio manicure!!!!
Adesso vado a mungermi....e poi a guardare la prova del cuoco...
Stanotte siccome non riuscivo a dormire perhcè ieri ho camminato tutta la giornata e avevo un dolore colossale alle gambe (e la pupa dormiva di grosso) ho cominciato ad imbustare e inscatolare tutta la roba estiva: che pianti che mi sono fatta!!! ma è normale?????
AH! QUESTIONE UNGHIE: all'ospedale mi hanno detto che dopo il taglio bisogna smussare gli angoli con una limetta di cartone....un vero e proprio manicure!!!!
Adesso vado a mungermi....e poi a guardare la prova del cuoco...
Stanotte siccome non riuscivo a dormire perhcè ieri ho camminato tutta la giornata e avevo un dolore colossale alle gambe (e la pupa dormiva di grosso) ho cominciato ad imbustare e inscatolare tutta la roba estiva: che pianti che mi sono fatta!!! ma è normale?????
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Stamattina poco dopo avervi scritto sono corsa da Emma che si lamentava... ho cercato di farla riaddormentare ma niente...
L'ho coccolata un po' poi ho per sbaglio smosso la coperta e.........
Si è alzata una nube tossica...
Era piena di cacca ovunque... altro che riaddormentarsi! Mamma mia che brutta esperienza... non ne aveva mai fatta così tanta!!!
Poi si è riaddormentata e io pure con lei... e ci siamo svegliate adesso!
Ma allora stiamo messe tutte bene ad artigli! Anche a Emma crescono in frettissima... solo che odia farsi tagliare le unghie... quindi le faccio una mano un giorno, l'altra il giorno dopo, poi un giorno di riposo, e poi si ricomincia... ma riesce sempre e comunque a graffiarsi (e soprattutto a graffiare me)... Proveremo con la limetta di cartone...
Emma vuole vedere le foto dei giugnetti con papillon mi raccomando!!!
China... ti faremo compagnia noi!!
Vado a fare la pappa... Buona giornata!
L'ho coccolata un po' poi ho per sbaglio smosso la coperta e.........
Era piena di cacca ovunque... altro che riaddormentarsi! Mamma mia che brutta esperienza... non ne aveva mai fatta così tanta!!!
Poi si è riaddormentata e io pure con lei... e ci siamo svegliate adesso!
Ma allora stiamo messe tutte bene ad artigli! Anche a Emma crescono in frettissima... solo che odia farsi tagliare le unghie... quindi le faccio una mano un giorno, l'altra il giorno dopo, poi un giorno di riposo, e poi si ricomincia... ma riesce sempre e comunque a graffiarsi (e soprattutto a graffiare me)... Proveremo con la limetta di cartone...
Emma vuole vedere le foto dei giugnetti con papillon mi raccomando!!!
China... ti faremo compagnia noi!!
Vado a fare la pappa... Buona giornata!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- particella2
- Expert~GolGirl®

ROSSELLA Credo che sia normalissimo. Si prende atto che il tempo passa e i cuccioli crescono. E inoltre ricorda che l'ormone impazzito è ancora in circolo. Se no fai come me, che sto solo imbustando..tanto l'estate prossima riutilizzerò tutto!!!!1

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno giugnomamme,
scusate ma non ho letto gli arretrati, tra il ritorno del socio e le pare per il peso di Gloria sono fuori di testa
Ieri sera le ho dato 100 gr di aggiunta perchè dalla doppia pesata (Miche te possino.....
) ho visto che aveva preso solo 40 gr
ma lei non se ne lamenatva affatto, e poi si è ciucciata tutto il bibe.....
Ma a sto punto come faccio a capire se sta bene così o ha bisogno di altro latte?
L'aggiunta la prende per fame o per golosità? (in effetti dopo è catatonica per una mezz'ora, tipo me quando mi strafogo)
Non ci capisco più niente, maledetto allattamento, da una parte non lo voglio lasciare e dall'altra lo odio...... scusate ma sto perdendo tutto lo spirito sportivo con cui ho vissuto questi primi 4 mesi da mamma.... speriamo sia solo una fase
Un abbraccio a tutte
Greta
scusate ma non ho letto gli arretrati, tra il ritorno del socio e le pare per il peso di Gloria sono fuori di testa
Ieri sera le ho dato 100 gr di aggiunta perchè dalla doppia pesata (Miche te possino.....
Ma a sto punto come faccio a capire se sta bene così o ha bisogno di altro latte?
L'aggiunta la prende per fame o per golosità? (in effetti dopo è catatonica per una mezz'ora, tipo me quando mi strafogo)
Non ci capisco più niente, maledetto allattamento, da una parte non lo voglio lasciare e dall'altra lo odio...... scusate ma sto perdendo tutto lo spirito sportivo con cui ho vissuto questi primi 4 mesi da mamma.... speriamo sia solo una fase
Un abbraccio a tutte
Greta
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PARTY ma Lorenzo è bellissimo e com'è cresciuto dall'ultima foto dell'avatar!!!
No, come faccio a farne subito un altro!!! a lavoro mi ammazzano!! alcuni miei colleghi non si trovano bene con la persona che mi ha sostituito, quindi verrebbero a trascinarmi con la forza.
E poi ho proprio voglia di tornare a lavoro!!! Sono una pazza!!!
No, come faccio a farne subito un altro!!! a lavoro mi ammazzano!! alcuni miei colleghi non si trovano bene con la persona che mi ha sostituito, quindi verrebbero a trascinarmi con la forza.
E poi ho proprio voglia di tornare a lavoro!!! Sono una pazza!!!
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Buongiorno fanciulle,
passo di corsa perchè fra un pò Ele si sveglia e usciamo per lasciare la casa nelle mani della fatina del pulito:)
Ho letto velocemente, intanto volevo ringraziare tanto ttanto Grillina della meravigliosa ospitalità, Biciuzza bella per la gustosa e profumatissima crostata, e Edf per le foto e lo splendido gentiluomo con cui si accompagna:) ... ieri ha fatto pure il filo a Bea... con la complicità di Elettra che appena ha visto che per il suo amico era il momento buono l'ha lasciato solo sul tappetino con Beatrice il PULCINO :-).
Ieri è stata pure giornata di pesata.... 100 grammi in 15 giorni e va ben cosi!!! con il benestare prima di tutto mio e poi del pediatra che serafico mi ha guardato e mi ha detto ... ma sa cos'è noi dopo il 3° mese ci possiamo accontentare anche di 300 gr al mese!!! e poi fra un pò cominciamo la frutta e poi la pappa... Sorriso, saluti, certificato medico per la piscina... arrivederci alla prossima!Come lo adoro il mio peddy!
CONSU ... a scacchi, a freccette....
Mamma mia lori quanto è bello! .... aspett ache si sveglia la miss. e la ingolosisco subito subito...
TROTTOLI ... che brutta storia i tuoi suoceri... ma che ci vuoi fare...
sembra che la nascita dei figli porti con se aria di tempesta anche nelle migliori famiglie! Menomale che tuo marito ha compreso.
MANGIAMIAO, CHINA :-), PATTY, MSCILLI,anya
DAMI il week scorso c'è stata la cena dell'oca, circa 3000 persone a tavola per festeggiare la vittoria del palio... sono informatissima perchè ho un caro amico ocaiolo purosangue!.
PIORE auguri a Jaun per il Battesimo. SEI DOLCISSIMA
CAPRICCI ... INTENZIONALI.... a parte che sto talmente una chiavica che non capivo cosafossero i capricci INTERNAZIONALI! finchè non ho capito che
la dislessia la stava facendo da padrona e sbagliavo a leggere! ...In ogni caso ci siamo da un bel pò noi! con questa carognetta ...bisognerebbe vederla a volte anche lei non ce la fa e prende a ridere mentre piange ... peggio di una commediante napoletana!!!
ESSEFFE anche per noi è la stessa cosa!... non credo sia preoccupante... nel mio caso credo che sia perchè si attacca senza avere un reale bisogno di cibo che quindi butta fuori... ma solo per sollazzarsi con l'amica tetta.
SILVIA maròòò che sf**a... per la crosta, io l'olio vista la quantità di capelli di Elettra non glielo metto e uso invece lo shampo apposito della MUSTELA è una mousse.
Scappo si è svegliata
baci
passo di corsa perchè fra un pò Ele si sveglia e usciamo per lasciare la casa nelle mani della fatina del pulito:)
Ho letto velocemente, intanto volevo ringraziare tanto ttanto Grillina della meravigliosa ospitalità, Biciuzza bella per la gustosa e profumatissima crostata, e Edf per le foto e lo splendido gentiluomo con cui si accompagna:) ... ieri ha fatto pure il filo a Bea... con la complicità di Elettra che appena ha visto che per il suo amico era il momento buono l'ha lasciato solo sul tappetino con Beatrice il PULCINO :-).
Ieri è stata pure giornata di pesata.... 100 grammi in 15 giorni e va ben cosi!!! con il benestare prima di tutto mio e poi del pediatra che serafico mi ha guardato e mi ha detto ... ma sa cos'è noi dopo il 3° mese ci possiamo accontentare anche di 300 gr al mese!!! e poi fra un pò cominciamo la frutta e poi la pappa... Sorriso, saluti, certificato medico per la piscina... arrivederci alla prossima!Come lo adoro il mio peddy!
CONSU ... a scacchi, a freccette....
Mamma mia lori quanto è bello! .... aspett ache si sveglia la miss. e la ingolosisco subito subito...
TROTTOLI ... che brutta storia i tuoi suoceri... ma che ci vuoi fare...
sembra che la nascita dei figli porti con se aria di tempesta anche nelle migliori famiglie! Menomale che tuo marito ha compreso.
MANGIAMIAO, CHINA :-), PATTY, MSCILLI,anya
DAMI il week scorso c'è stata la cena dell'oca, circa 3000 persone a tavola per festeggiare la vittoria del palio... sono informatissima perchè ho un caro amico ocaiolo purosangue!.
PIORE auguri a Jaun per il Battesimo. SEI DOLCISSIMA
CAPRICCI ... INTENZIONALI.... a parte che sto talmente una chiavica che non capivo cosafossero i capricci INTERNAZIONALI! finchè non ho capito che
la dislessia la stava facendo da padrona e sbagliavo a leggere! ...In ogni caso ci siamo da un bel pò noi! con questa carognetta ...bisognerebbe vederla a volte anche lei non ce la fa e prende a ridere mentre piange ... peggio di una commediante napoletana!!!
ESSEFFE anche per noi è la stessa cosa!... non credo sia preoccupante... nel mio caso credo che sia perchè si attacca senza avere un reale bisogno di cibo che quindi butta fuori... ma solo per sollazzarsi con l'amica tetta.
SILVIA maròòò che sf**a... per la crosta, io l'olio vista la quantità di capelli di Elettra non glielo metto e uso invece lo shampo apposito della MUSTELA è una mousse.
Scappo si è svegliata
baci
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Greta, gli stessi discorsi che abbiam fatto a Miche valgono per te... E ricordati che la sera il nostro latte è più grasso e quindi è più nutriente... Fai passare questa fase e torna serena come sei sempre stata
A dopo ragazze, finalmente riesco a preparare la zuppa di pesce
A dopo ragazze, finalmente riesco a preparare la zuppa di pesce
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07