GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da lacla » 1 dic 2008, 19:44

ragazze sono arrivata a fine giornata lavorativa e insomma ve lo devo dire ... ve lo devo direeeeeeeeeeeeeeeee:

ebbene si' i titoli non sono tutti farina del mio sacco!!!! ma ho avuto una manina da una cara amica :emozionee

adesso non mi bannate vero dalle novembrine????????????????????

e' una specie di pesce d'aprile ... :fischia :fischia

pero' sono proprio carini eh ... qui c'e' stato lo zampino giusto!!!!!!!!!!!!!!!

baciotto fra poco vado a casina dai miei piccolini .. almeno stasera li metto a nanna io .. poi domani sono a casa di riposo cosi' me li godo bene nel pomeriggio :cuore

buona serataaaaaaaaaaaa
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 1 dic 2008, 19:45

[?

Lacla Io per adesso non li ho ancora lasciati da addormentare al babbo ma SONO SICURA che farebbe la stessa identica cosa... :che_dici
Mi dispiace tanto :bacio

ecco vediamo di non farlo mai conoscere allora ... :pistole
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 1 dic 2008, 19:47

non si capisce nulla ... volevo quotare Printemps e non sono riuscita ... e poi dirle: vediamo di non far conoscere i due maritini ...

ok ho rotto abbastanza e me ne vado!!!!!!!
LaCla

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 1 dic 2008, 21:12

Ragazze grazie per il supporto ma io questi pianti davvero non li sopporto più :aargh !!
LACLA: ti dirò che il comportamento di tuo marito non mi stupisce perchè il mio non dico che farebbe lo stesso, ma insomma siamo sulla falsa riga, e pure io sto bene senza!!!! Belli i titoli e poco importa se ti sei fatta aiutare :bacio . Sabato sarà la prova del nove, io esco e deve metterle a dormire lui, ma tu pensi che ci abbia mai provato?? Arriveremo a sabato che devo uscire e sarà panico già me lo sento!!!
BISMAMME tutto bene???
FUTURA BISMAMME tutto bene???

Un bacione grande anche alla mia cara amica NOVEMBER :bacio

CIAOOO
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 2 dic 2008, 10:12

Buongiorno a tutte!

LACLA: Allora complimenti all'uccellino che ti ha spifferato i titoli! :ahaha
A me piace quello del vizio e l'ultimo di Gesù bambino nel cuore ...
Per il marito :martello :martello ma se ti consola .... il mio farebbe lo stesso, o quasi! Quelle rarissime volte che devo uscire per conto mio gli faccio un terzo grado con tanto di istruzioni scritte e non devo MAI dare niente per scontato, tutto deve essere spiegato per filo e per segno .... ecco perchè evito di uscire!

NAT: Tesoro, non so come aiutarti, penso che sia solo una fase transitoria per la Alli , :incrocini :incrocini perchè passi in fretta!

NOVEMBER: Che tesoro Mattia! Guarda ti capisco sul discorso delle festività perchè anch'io mi diverto un sacco a fare tutti i preparativi ... mi sembra proprio di tornare bambina!

PRINTEMPS: Sono contenta che tra te e il socio le cose vadano meglio ... avrei voluto chiedertelo già diverse volte ma non volevo mettere il dito nella piaga ... e invece ci sono buone notizie! Dai che a Torino andrà ancora meglio, ne sono sicura!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 2 dic 2008, 10:17

Ieri sono stata al colloquio con la maestra dell'asilo e per fortuna è andato tutto bene. Mi ha detto che è contenta di Cecilia, che è una bimba che sta con tutti anche se magari nei giochi organizzati rimane qualche volta in disparte a guradare i grandi. Mi ha detto che è molto coccolata dalle bambine grandi :emozionee e lei si trova a suo agio più con loro che con quelle della sua età. La nota dolente è il pasto: in mensa va spesso in giro per il salone (ma va? che scoperta :fischia ) ed è lenta nel mangiare (anche qui niente di nuovo!). Nel complesso comunque sono contenta :ok

Ci sentiamo dopo, ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 2 dic 2008, 14:31

Buongiorno mamme, mammebis, future mamme bis e futire mamme tris :sorrisoo

Stamattina sono stata al secondo controllo dalla pediatra, Ale tutto bene, da quando è nato è già cresciuto di 11 cm. così mi ha fregato sulle tutine perchè porta già sei mesi (ancora per poco) e Franci a quest'ora portava i 3, vabbé qui la Chicco era già in svendita per cui ho già fatto acquisti :fischia

Punto dolente, ho chiesto del VCCINO ANTIINFLUENZALE perchè un'amica mi ha messo la pulce, la pediatra dice che a Franci non servirebbe essendo un bimbo forte dal punto di vista malattie (mai preso niente in due anni di nido e nemmeno per ora all'asilo, mai preso un antibiotico in tre anni di vita) però sarebbe meglio fare il vaccino per essere più tranquilli che non la prenda per poi attaccarla ad Ale...è una puntura con un richiamo...non so che fare...ops, il piccolo piange, torno dopo, :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 dic 2008, 14:46

Buon pomeriggio a tutte!!
EBBRAVA LACLA che ci hai svelato l'arcano! :ahaha
Sei una furbacchiona!!!!!!!!!!!...comunque belli i titoli!!!!!!!

Per il compagno...beh, con me non avrebbe vita facile, m'avrebbe sentita tutta la notte il mio se fossi rincasata e avessi trovato i pupi in quelle condizioni! :pistole
Hai ragione...urge proprio un confronto diretto affinche' cio' non si ripeta +!!!!!!!!!!!!!
Il mio ragazze e' CAMBIATO!
Mi fa anche un certo senso scriverlo, ma e' così......e' diventato una piccola donnina di casa!!!!!!! :hi hi hi hi ....qundo non ci sono, s'intende, eh, quando ci sono io, la gestione dei bimbi , tutto e' sempre sulla mia groppa!!!! :che_dici
Per il resto mi aiuta come puo' e questo per me e' gia' ottimo!
Per questo se dovesse andare per qualche gg....ne sentirei la mancanza!!!! :buuu
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 dic 2008, 15:00

NAT ricordo che anche Riccardo e Nicolino hanno avuto un mesetto proprio intorno al 7°-8° mese che mi dormivano meno...secondo me e' una fase e purtroppo, devi portar pazienza!

Mi sembra di capire che Alli comunque dorma , in generale, meno di Aurora alla sua eta', vero???Purtroppo non tutti i figli sono uguali e puo' benissimo essere che ad Alli basti pochissimo per ricaricare le pile....mi auguro di sbagliarmi :incrocini !

Un bacione

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 dic 2008, 15:08

babymom ha scritto:
Punto dolente, ho chiesto del VCCINO ANTIINFLUENZALE perchè un'amica mi ha messo la pulce, la pediatra dice che a Franci non servirebbe essendo un bimbo forte dal punto di vista malattie (mai preso niente in due anni di nido e nemmeno per ora all'asilo, mai preso un antibiotico in tre anni di vita) però sarebbe meglio fare il vaccino per essere più tranquilli che non la prenda per poi attaccarla ad Ale...è una puntura con un richiamo...non so che fare...ops, il piccolo piange, torno dopo, :bacio
Mah, sara' ,ma io se fosse mio figlio e so' che finora non ha mai preso nulla, non gli farei il vaccino!
Ne fanno gia' tanti...perche' andare a fare un vaccino ad un bimbo forte, solo per la paura che attacchi qualche cosa al piccolo?
Cerca di usare 1000 accortezze se mai ti arriva a casa Francy con un virus ...tipo farli dormire in stanzae separate, tenere il piccolo lontano dal grande (per quanto possibile), lavarti le manitu quando soffi il naso a Francy o quando gli tocchi un suo fazzoletto usato....

Anche perche' anche se fai il vaccino, francy potrebbe essere un portatore sano....quando Nicolino lo ho ricoverato per 40 di febbre, all'H mi dicevano i medici che sicuramente era un bacillo portato da Riccardo dalla scuola.
Riccardo ne era immune, mentre Nicolino ne e' stato colpito.

Poi e' anche vero che basta un semplice raffreddore per un neonato affinche' si debiliti....comunque, non dovresti portare il piccolo in centri commerciali, in posti affollati...perche' potrebbe raccoglierti tutti i bacilli!

Io vivrei serena....

comunque, questi sono solo miei pensieri e pensieri della mia pediatra, che sarebbe contro a vaccinare Riccardo per proteggere il fratello, perche' il piccolo non sara' mai protetto fino a che vivra' a contatto con altra gente! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 dic 2008, 15:11

CECIL stavo dando un'occhiata al tuo ticker!!!!! Ma sta' correndo alla velocita' della luce! In meno che non si dica...avrai tra le braccia 2 pupe! :yeee Che emozione!!!!!!!!
Allora una delle gemelle la chiamerete Anita, e l'altra? Ci avete pensato?

PRINTEMPS sono contenta di apprendere che tra te e tuo marito le cose vadano meglio! Dai continuate così!!!!
E con gli scatoloni, come va????? :fischia Sei ad un buon unto?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 dic 2008, 15:19

NOVEMBER che bello il romanticismo! E anche noi come coppia lo abbiamo ricoperto nuovamente da qualche tempo! :emozionee
Ora che i pupi sono grandicelli e iniziamo ad avere + spazi, devo dire che la complicita' in molte cose, mi diverte e mi piace di +!
Continua ad essere romantica, perche' a parer mio e' il lato giovane che mantiene elastico un rapporto di coppia! :cuore

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 dic 2008, 16:13

ragazze sono incavolata nera. oggi quando sono andata a prendere mattia a scuola ho visto la sua maestra, (quella che strilla sempre e di umore variabbile per intenderci). non mi mollava! mi diceva che mattia non vuole mangiare apriori, che si deve educare a provare cibi diversi e di non rifiutarli senza sapere neanche cosa sono (nel ignoranza- è la parola che ha usato). che mattia vuole stare in braccio spesso e che si è fatto male da solo oggi e voleva essere coccolato e che cio non va bene, perche non deve stare a casa ma andare a scuola, a imparare a socializare con gli altri bimbi... insomma, mi seguiva e non mi mollava neanche. a un certo punto io gli ho detto che non ho certo una laurea sui bambini ma da quando è nato mattia che sto leggendo un sacco di libri sul argomento e che non mi sembra che mattia sia problematico come bambino e lei mi ha risposto che lei non ha neanche un figlio!!!! sono triste, anzi tristissima, perche non avrei mai pensato che tutto il lavoro che ho fatto con mattia in questi tre anni si chiamasse non fare niente e che io pensavo di creare un bambino bravo e buono e invece secondo la sua maestra è debole, piccolo, non mangia, non è forte come gli altri bambini (percio, non capace di rispondere alle botte). meno male che ho sopportato fino a quando mattia si è addormentato per mettermi a piangere, che avevo proprio le lacrime agli occhi... adesso mi ha chiamato mio marito e mi ha trovato moscia moscia ed ha capito che qualcosa non andava percio glielo detto e lui si è pure incavolato con la maestra ma io mi sento a pezzi. non pensavo che un giudizio di una persona sconosciuta per me mi avrebbe fatto cosi male...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 2 dic 2008, 16:31

Buongiorno!
November non te la devi prendere così, Mattia ha il suo carattere, non sei stata certo tu a tirarlo su magari più sensibile di altri...e poi cavolo per il mangiare, non è mica l'unico bambino che non mangia o mangia poco! tu mandalo tranquillamente e ascolta con un orecchio solo quello che ti dicono le maestre perchè in fondo sono solo 3 mesi che il bambino è stato catapultato in un mondo che non conosceva e costretto a socializzare con altri bimbi per gran parte della giornata....purtroppo c'è chi reagisce bene e chi invece ci mette un pò ad abituarsi, ma tu stai sempre serena che il tuo lavoro di mamma lo stai facendo alla grande!

Lacla: :martello :martello per il marito! facci una bella chiacchierata perchè così proprio non va! mannaggia persino il mio riesce a fare quasi tutto perfettamente quando esco e lo lascio solo con la bambina, possibile che fabio non riesca a fare questo sforzo ogni tanto?? E in più che tu sei al lavoro e non fuori a divertirti.............(come me :fischia )

Lady: urgono aggiornamenti su operazione di ricky.....la fate? quando?

scusate se scrivo poco ma sono un pò giù in questo periodo e super angosciata perchè non sento più il pupo muoversi...
venerdì ho l'eco e.....speriamo bene :incrocini :incrocini

Un bacione a tutte!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 dic 2008, 16:35

chri, cucciola, dai che andra tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini ma da quanti giorni che non lo senti che pure mattia mi faceva certi scherzi, addiriitura una settimana!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 dic 2008, 16:39

November amica mia! Mi spiace leggerti così demoralizzata...cribbio non e' semplice essere delle buone mamme, a volte si cerca di fare la cosa migliore per i piccoli e solo per questo una mamma dovrebbe venire confortata anziche' colpita da affermazioni che trovano il tempo che trovano!
perche' a parer mio, cara November, quella maestra lì non ne capisce proprio un tubo di bambini...e quello che e' peggio e' che lei di figli non ne ha per cui....non capira' nulla se non si impegna a provare ad immedesimarsi nel ruolo di mamma!

E' facile parlare...bisogna trovarsi effettivamente a dover scegliere come crescere al meglio un bambino!

Non e' semplice crescerlo bene al mondo d'oggi e se poi si incontrano maestre che non danno consigli, in base alla loro esperienza, ma attaccano solamente, beh, allora e' un problema, un problema di quella maestra che ha sbagliato tutto nella vita!

Guarda, sono abbastanza arrabbiata, perche' ti comprendo benissimo....comprendo il tuo stato d'animo e comprendo l'impegno che ogni gg metti con Mattia, che metto io verso i miei e tutte le mamme verso i propri cuccioli.......quindi ti posso solo dire, anche se mi rendo conto non sia facile, ma di salutarla con un buogiorno, arrivederci e lasciarla perdere!

Ti porto un esempio stupido, ma se lo leggi bene vedrai che e' uguale a cio' che ti e' capitato: una mia amica stava aspettando il primo figlio.....
Parlava di cio' che avrebbe fatto con lui, che doveva essere così, che doveva essere cosa', che lei mai e poi mai lo avrebbe viziato, che lo avrebbe fatto filare liscio, non lo avrebbe coccolato se non il necessario....sarebbe rientrata al lavoro appena compiuti 6 mesi dalla nascita...
Insomma poveretto ancora prima di nascere la sua vita sembrava segnata.....

mi diceva che io concedevo troppo a Riccardo, che dovevo essere + rigida....:domanda ...e io le dicevo: si fa presto a parlare quando non si hanno figli e non si conosce il cuore di mamma....
Ebbene , ora lei al suo pupo....e si comporta esattamente , l'esatto contrario di quello che diceva!Ah, per la cronaca e ' ancora in maternita' e il bimbo ha 10 mesi!
Il figlio l'ha cambiata e per il figlio cerca di dare il massimo come mamma!

E' dura perche' e' la maestra,e quindi da lei avresti bisogno di sentire consiglie di accogliere gratificazioni sul lavoro che hai fatto con Mattia, ma cerca di essere superiore alla sua ignoranza!
Mattia ha il suo carattere e se lui e' timido, coccolone e non spavaldo, non e' mica una colpa...anzi! :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 dic 2008, 16:44

CHRYYYYYYYYYYYY carissima! Ma come non senti il pupo da diversi gg e non prendi l'auto e vai verso il ps???????
Così vedi che sta' bene, ti tranquillizzi e i prossimi gg lì passi serena........

Hai provato con la coca cola?

facci sapere! Non sottovalutare la cosa,

fai un giro al ps..................tanti :incrocini

:bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 dic 2008, 18:17

Chry Tanti :incrocini per l'eco ma stai tranquilla, secondo me è presto per sentirlo bene il bimbo... e tutti i giorni :domanda credo, io starei tranquilla ma se sei troppo agitata quoto Lady piuttosto che star male fai un salto al ps! Pensa che io per Giacomino alla 13a settimana avevo preso una scossa alla mano con una vecchia abat jour di mia mamma... mi è preso un colpo e sono subita corsa al ps a farmi fare un'eco... anche perchè mio marito, molto confortante, insisteva che il liquido amniotico aveva fatto sicuramente da conduttore e ora il bimbo era tutto "elettrizzato" :urka
Invece naturalmente non c'era nessun problema! :ok
Vedrai che il piccino si starà riposando... :sorrisoo

November Scusa se mi permetto ma la tua maestra è una vera BEFANA :aargh
Prima di tutto quanti anni ha? Sappi che tanto tempo fa per fare la maestra dell'asilo bastava il magistrale di 3 anni, latro che laurea, per cui se la signora è attempata sicuramente una gran preparazione non ce l'ha (a meno che abbia studiato per conto suo e fatto tanti aggiornamenti), in più mettici che non ha figli, quindi non ti sentire troppo giudicata perchè lei non ha le carte in regola per giudicare (se mai qualcuno ce l'ha comunque, secondo me no)
Poi tu stessa dici che la signora è nervosa e irascibile, non è che esagera un po' dato che non sopporta probabilmente più i suoi piccoli allievi?
Pensa che ciccetto mangia solo wurstel a grandi linee, si fa la cacca nelle mutande SEMPRE... eppure a me le maestre non dicono queste cose, mi dicono piuttosto come migliora e i progressi che loro si impegnano a fargli fare!
Non ti intristire che non ne vale la pena, sei una mamma bravissima e da quel che conosco Mattia dalle tue descrizioni ormai triennali è un bimbo come tutti gli altri!
Vai tranquilla e non pensarci più!
Cmq ti capisco perchè anch'io ci sarei rimasta malissimo :buuu
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 dic 2008, 18:20

Ragazze non ricordo più un tubo degli arretrati, sono in mezzo agli scatoloni, ho già disfatto anche l'armadio dei bimbi (è già smontato e accatastato) per cui immaginate che casino... in più vedo che ciccetto si intristisce e mi dispiace...

Vi saluto con affetto soprattutto che ho dimenticato cioè quasi tutte, scusate a presto!
Printemps e i suoi Ciccetti

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 dic 2008, 18:23

si è lamentata che mattia vuole stare in braccio e che vuole attenzioni affettive... cmq è giovane non piu di 40 e secondo me è arrivata alla frutta gia... si lamenta sempre, mai una parola dolce, mai un incoraggiamento, si aspettava che il bambino a scuola fosse gia... adulto? perche io penso che la scuola serve a questo a imparare a socializare e non arrivare gia svezzati come dio comanda... guarda, oggi sono avvelenata e la cosa mi scoccia...

Bloccato

Torna a “Novembre”