Ho letto che nella manovra anti crisi del governo che VOGLIONO ESTENDERE GLI AMMORTIZZATORI SOCIALI ANCHE A PRECARI APPRENDISTI ECC... qualcuno sa spiegarmi cosa vuol dire? Si parla forse della disoccupazione?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMMORTIZZATORI SOCIALI????
-
natascia
- Active~GolGirl®

AMMORTIZZATORI SOCIALI????
scusate essendo che sono moooooolto ignorante e che sono sicura che qualcuna di voi ne sa molto di piu' volevo un chiarimento,
Ho letto che nella manovra anti crisi del governo che VOGLIONO ESTENDERE GLI AMMORTIZZATORI SOCIALI ANCHE A PRECARI APPRENDISTI ECC... qualcuno sa spiegarmi cosa vuol dire? Si parla forse della disoccupazione?
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
- pato
- Master~GolGirl®

Re: AMMORTIZZATORI SOCIALI????
un ammortizzatore sociale è per esempio la cassa-integrazione. i precari non ne hanno diritto e quindi se la loro azienda va male loro rimangono a casa e basta e anche se l'azienda superasse la crisi loro potrebbero non essere richiamati (cosa automatica invece in caso di dipendenti a temp.indeterminato)

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
-
natascia
- Active~GolGirl®

Re: AMMORTIZZATORI SOCIALI????
pero' mi sembra che parlavano anche di disoccupaizone ordinaria per apprendisti.....pato ha scritto:un ammortizzatore sociale è per esempio la cassa-integrazione. i precari non ne hanno diritto e quindi se la loro azienda va male loro rimangono a casa e basta e anche se l'azienda superasse la crisi loro potrebbero non essere richiamati (cosa automatica invece in caso di dipendenti a temp.indeterminato)
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te