katia

paola meglio sentire un'altro parere

ele cavolo..con questo freddo poi non ci voleva

Messaggio da annette » 2 dic 2008, 14:28
Messaggio da annette » 2 dic 2008, 14:31
Messaggio da nadima64 » 2 dic 2008, 14:31
annette ha scritto:u signor..io candidataele68 ha scritto: ANNA ciao First-Lady!!!! lo sai che dietro ad ogni uomo politico c'è una GRANDE donna............hai visto mai che alle prossime elezioni ti candidi tu
:ahah :ahah si per il partito delle cicogne !!!:ok
Messaggio da annette » 2 dic 2008, 14:32
quasi quasi mi conviene candidarmi allora..Katia68 ha scritto:Io ti voterei....credo tutte noi!!!annette ha scritto:u signor..io candidataele68 ha scritto: ANNA ciao First-Lady!!!! lo sai che dietro ad ogni uomo politico c'è una GRANDE donna............hai visto mai che alle prossime elezioni ti candidi tu
![]()
Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 14:34
Messaggio da Puna » 2 dic 2008, 14:43
..e vedrai che risultati!annette ha scritto:quasi quasi mi conviene candidarmi allora..Katia68 ha scritto:Io ti voterei....credo tutte noi!!!annette ha scritto:u signor..io candidataele68 ha scritto: ANNA ciao First-Lady!!!! lo sai che dietro ad ogni uomo politico c'è una GRANDE donna............hai visto mai che alle prossime elezioni ti candidi tu
:ahah si per il partito delle cicogne !!!:ok
:ahah
Messaggio da annette » 2 dic 2008, 14:43
tesoro..mio marito è napoletano..quindi come potreiKatia68 ha scritto:Si, si! Ci serve una donna con la sensibilità di una mamma...non mi pare che le cose vadano granchè bene in questa società fallocrate!!!
Però...ricordati del profondo sud, mi raccomando!
Messaggio da annette » 2 dic 2008, 14:45
azz..ti ha fatto questo effetto :ahah forza!!nadima64 ha scritto:annette ha scritto:u signor..io candidataele68 ha scritto: ANNA ciao First-Lady!!!! lo sai che dietro ad ogni uomo politico c'è una GRANDE donna............hai visto mai che alle prossime elezioni ti candidi tu
IO TI VOTO
![]()
sai che sei dolcissima vero? stamani, dopo il tuo sms, sono scappata in bagno...
chissà cosa penseranno i miei (cari) colleghi!
Messaggio da annette » 2 dic 2008, 14:46
Messaggio da annette » 2 dic 2008, 14:58
Messaggio da Dollymamma » 2 dic 2008, 15:05
per me è questa la vera magia del Natale farli sognare con piccoli grandi gesti...annette ha scritto:ragazze ieri notte ho fatto l'albero,un piccolo presepe e decorato un pò casa...ho sempre detto a lorenzo che a natale i folletti vanno nelle case e preparano gli alberi di natale e le decorazioni(seee magari..sono andata a letto ale tre)..questa mattina al risveglio lo porto giù e lui ancora assonnato spalanca gli occhi e mi dice"mamma..folletti..natale!!!bellooo mamma!!"beh..ne è valsa davvero la pena di perdere qualche ora di sono per vedere il suo faccino felice..
Messaggio da puravita » 2 dic 2008, 15:07
Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 15:07
annette ha scritto:ragazze ieri notte ho fatto l'albero,un piccolo presepe e decorato un pò casa...ho sempre detto a lorenzo che a natale i folletti vanno nelle case e preparano gli alberi di natale e le decorazioni(seee magari..sono andata a letto ale tre)..questa mattina al risveglio lo porto giù e lui ancora assonnato spalanca gli occhi e mi dice"mamma..folletti..natale!!!bellooo mamma!!"beh..ne è valsa davvero la pena di perdere qualche ora di sono per vedere il suo faccino felice..
Messaggio da puravita » 2 dic 2008, 15:09
Messaggio da puravita » 2 dic 2008, 15:14
Messaggio da annette » 2 dic 2008, 15:16
Messaggio da Dollymamma » 2 dic 2008, 15:16
Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 15:17
puravita ha scritto:ho visto che ci saranno possibili incontri..invidiaaaaa!allora rinnovo invito a gabri..
Messaggio da puravita » 2 dic 2008, 15:20
A proposito e la torta x 90?potresti fare un albero o un presepe..Dollymamma ha scritto:......sai che in questo periodo sono l'aiutante ufficiale di San Nicolò, Santa Lucia e Babbo Natale....![]()
![]()
Messaggio da annette » 2 dic 2008, 15:20
Katia68 ha scritto:puravita ha scritto:ho visto che ci saranno possibili incontri..invidiaaaaa!allora rinnovo invito a gabri....io abito troppo distante da tutte....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”