GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO BIS-MAMME RAVVICINATE, 0-24H SUPER-IMPEGNATE
- teti
- Master~GolGirl®
Re: SIAMO BIS-MAMME RAVVICINATE, 0-24H SUPER-IMPEGNATE
buona sera mamme...come sono i cuccioli malaticci!?!?e come siete messe con il maltempo!?!?
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- lagatta
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
stamattina ripetizioni...
mi hanno confermata a scuola anche per settimana prossima e ho dato loro la mia disponibilità in caso di continuazione tutto l'anno eccetto per il post scuola. Mi faranno sapere, ma anche se dovesse essero no a causa delle mie condizioni non m'importa, stavolta non voglio scendere a compromessi perchè tanto non serve a niente... troppe pessime esperienze a riguardo...
Francy, davvero, non fasciarti la testa, i soldi vengono sempre fuori in qualche maniera, io ne sono l'esempio
se non avessi Angie e Massi così piccini picciò...ne avrei fatto un altro, tanto il lavoro c'è e non c'è e temo che io non avrò mai certezze nel campo, quindi....SI LAVORA PER VIVERE E NON IL CONTRARIO!
CANGA,
BUON WEEK END!
stamattina ripetizioni...
mi hanno confermata a scuola anche per settimana prossima e ho dato loro la mia disponibilità in caso di continuazione tutto l'anno eccetto per il post scuola. Mi faranno sapere, ma anche se dovesse essero no a causa delle mie condizioni non m'importa, stavolta non voglio scendere a compromessi perchè tanto non serve a niente... troppe pessime esperienze a riguardo...
Francy, davvero, non fasciarti la testa, i soldi vengono sempre fuori in qualche maniera, io ne sono l'esempio

CANGA,

BUON WEEK END!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- teti
- Master~GolGirl®
buona domenica!Io sono reduce dal pranzo per l'anniversario di matrimonio dei suoceri e fra un po' si riparte per una cena...helpppp...
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Buona domenica a tutte quante...e tante coccoline per i cucciolotti ammalati...mannaggia!!!
Noi siamo reduci da un pranzetto con amici che non vedevamo da tempo, hanno battezzato Fede a giugno e non ci siamo più visti (se non per strada o a Messa...).
Sono stanca morta ma felice!!!
Per quanto riguarda il bambino nuovo e sua madre, ho parlato con la cugina della mamma (quella che l'ha indirizzata a me) e pare che questa donna sia molto delusa da questo figlio che non rispecchia i suoi (e del marito) progetti per lui...
Loro hanno studiato e fatto tanto nella vita, per cui non accettano che il figlio abbia delle difficoltà...
Comunque sembrano entrambi più sereni...e io son contenta, per loro e per me, perchè è una famiglia benestante che non bada tanto alle spese, ma fa di tutto per aiutare il figlio...per cui sono contenta che rimanga, e lo aiuterò al massimo delle mie forze...
Qui abbastanza bene, i miei soliti disturbi, che con l'ovulazione si accentuano...
e in più da un paio di giorni un dolore sotto le costole e un raffreddore che non se ne va (è con me da 6 giorni
).
Dobbiamo tutti vaccinarci controlo l'influenza...ma se non mi passa sto raffreddore non mi va di farlo...
Beh, vado a fare un giro su GOL...vi saluto!
A presto!
Noi siamo reduci da un pranzetto con amici che non vedevamo da tempo, hanno battezzato Fede a giugno e non ci siamo più visti (se non per strada o a Messa...).
Sono stanca morta ma felice!!!
Per quanto riguarda il bambino nuovo e sua madre, ho parlato con la cugina della mamma (quella che l'ha indirizzata a me) e pare che questa donna sia molto delusa da questo figlio che non rispecchia i suoi (e del marito) progetti per lui...
Loro hanno studiato e fatto tanto nella vita, per cui non accettano che il figlio abbia delle difficoltà...
Comunque sembrano entrambi più sereni...e io son contenta, per loro e per me, perchè è una famiglia benestante che non bada tanto alle spese, ma fa di tutto per aiutare il figlio...per cui sono contenta che rimanga, e lo aiuterò al massimo delle mie forze...
Qui abbastanza bene, i miei soliti disturbi, che con l'ovulazione si accentuano...

Dobbiamo tutti vaccinarci controlo l'influenza...ma se non mi passa sto raffreddore non mi va di farlo...
Beh, vado a fare un giro su GOL...vi saluto!
A presto!

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Canga03
- Expert~GolGirl®
[quote="BismammaAle"]
se non avessi Angie e Massi così piccini picciò...ne avrei fatto un altro, tanto il lavoro c'è e non c'è e temo che io non avrò mai certezze nel campo, quindi....SI LAVORA PER VIVERE E NON IL CONTRARIO!
[quote]
Avevo dimenticato di quotare ciò che dice la mia cara ALE...è proprio così.
Se pensassimo sempre e solo tutti ai soldi, nessuno più metterebbe al mondo dei figli...
Sono tempi duri, ma perchè, scusate, i nostri genitori, i nostri nonni... stavano meglio?
Tutto si adatta ai tempi, siamo noi che ci siamo abituati troppo al lusso, secondo me, e con questi ritmi non ce la faremo mai...purtroppo...
Io, se potessi, farei anche il 4°...non voglio pensarci, va...............................

[quote]
Avevo dimenticato di quotare ciò che dice la mia cara ALE...è proprio così.
Se pensassimo sempre e solo tutti ai soldi, nessuno più metterebbe al mondo dei figli...
Sono tempi duri, ma perchè, scusate, i nostri genitori, i nostri nonni... stavano meglio?
Tutto si adatta ai tempi, siamo noi che ci siamo abituati troppo al lusso, secondo me, e con questi ritmi non ce la faremo mai...purtroppo...
Io, se potessi, farei anche il 4°...non voglio pensarci, va...............................

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Raga, giovedì Franci compie 7 anni!!!
Madonna mia, se penso a 7 anni fa...in questi giorni...tornerei volentieri indietro
Madonna mia, se penso a 7 anni fa...in questi giorni...tornerei volentieri indietro

- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®
Buongiorno bellissime bis mamme!!! Ogni tanto riappaio ...
Periodaccio ... Tommaso dal 03 ottobre a venerdì ha fatto in ordine gastroenterite + bronchite asmatica + gastrenterite bruttissima durata un settimana pienissima di sola popò ..............
Che sono esausta è inutile che ve lo dica in più venerdì al controllo la pediatra ha riscontrato un rallentamnto di crescita che secondo me nn è un rallentamento ma è causa del peso perso con quest'ultima gastro. Sarebbe 89 cm e 12.100 kg lei dice che per l'altezza dovrebbe essere 13.500 ... se però fate conto che da due mesi non è altro che malato povero topolino ... lui quando sta bene mangia come un orso ... nn sta mai fermo è sempre in movimento e per questo non assimila nemmeno gran che secondo me ...
Lei mi avrebbe prescritto esami del sangue e delle feci però credo che non glieli farò!!!
Luca al solito ... ha fatto anche leui la gastro ma oggi è rientrato all'asilo ... anche per lui bilancio di salute positivo,,, è altissimo 105cm.
Voi che mi dite???
Periodaccio ... Tommaso dal 03 ottobre a venerdì ha fatto in ordine gastroenterite + bronchite asmatica + gastrenterite bruttissima durata un settimana pienissima di sola popò ..............
Che sono esausta è inutile che ve lo dica in più venerdì al controllo la pediatra ha riscontrato un rallentamnto di crescita che secondo me nn è un rallentamento ma è causa del peso perso con quest'ultima gastro. Sarebbe 89 cm e 12.100 kg lei dice che per l'altezza dovrebbe essere 13.500 ... se però fate conto che da due mesi non è altro che malato povero topolino ... lui quando sta bene mangia come un orso ... nn sta mai fermo è sempre in movimento e per questo non assimila nemmeno gran che secondo me ...
Lei mi avrebbe prescritto esami del sangue e delle feci però credo che non glieli farò!!!
Luca al solito ... ha fatto anche leui la gastro ma oggi è rientrato all'asilo ... anche per lui bilancio di salute positivo,,, è altissimo 105cm.
Voi che mi dite???
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Ciao
Ho internet che va male non ho letto niente ma siamo vivi :prrrr
Ho internet che va male non ho letto niente ma siamo vivi :prrrr
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- lagatta
- Master~GolGirl®
anche noi vivi
ciao a tutte 

- Canga03
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Come stanno i bambini malatucci???
Beh, porto una bella notizia: oggi firmiamo il contratto del prestito e finalmente cominciamo a respirare...cambiamo banca, si, ma sono contenta, è pure più comdoa ed eravamo clienti anni fa, prima di sposarci, perchè poi quando abbiamo chiesto un piccolo mutuo non ce l'hanno fatto (erano un attimo in crisi) e cambiammo....
Comunque, grazie a Dio, gira un pò per il verso giusto...
Vi abbraccio!!!
Come stanno i bambini malatucci???
Beh, porto una bella notizia: oggi firmiamo il contratto del prestito e finalmente cominciamo a respirare...cambiamo banca, si, ma sono contenta, è pure più comdoa ed eravamo clienti anni fa, prima di sposarci, perchè poi quando abbiamo chiesto un piccolo mutuo non ce l'hanno fatto (erano un attimo in crisi) e cambiammo....
Comunque, grazie a Dio, gira un pò per il verso giusto...
Vi abbraccio!!!

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Canga bene

- Canga03
- Expert~GolGirl®
Ragazze, ho appena visto un'amica che è incinta di 2 mesi e mezzo del 3° figlio (dopo 2 maschietti, desidera la femminuccia!) e ha le Beta a solo 850...il ginecologo (che è anche il mio) inizialmente le ha detto che era una gravidanza gemellare (ha fatto stimolazioni col Clomid) stamattina invece che forse è fuori utero perchè non si vede...le mandiamo un pò di incrocini???
Comincio io
Comincio io

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- riccia
- Expert~GolGirl®
Canga03 ha scritto:Ragazze, ho appena visto un'amica che è incinta di 2 mesi e mezzo del 3° figlio (dopo 2 maschietti, desidera la femminuccia!) e ha le Beta a solo 850...il ginecologo (che è anche il mio) inizialmente le ha detto che era una gravidanza gemellare (ha fatto stimolazioni col Clomid) stamattina invece che forse è fuori utero perchè non si vede...le mandiamo un pò di incrocini???
Comincio io![]()

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- teti
- Master~GolGirl®

- teti
- Master~GolGirl®
buongiorno super bis mamme!
CANGA
x il prestito!!
Io come sempre sono incasinata, oggi per fortuna sono andata al lavoro al mattino, perchè ieri il capo ha pensato bene di chiamarmi a casa chiedendomi il cambio, perchè altrimenti il pome con la collega non riesce a seguire tutte e due!
In compenso fra mezz'ora ho colloquio con le maestre di ale
e poi un po' di commissioni da fare con mia mamma...e per fortuna andy ha mal did denti così è a casa lui con le ienette, altrimenti non mi ci vedevo io, mamma stampellata e iene da seguire!
CANGA

Io come sempre sono incasinata, oggi per fortuna sono andata al lavoro al mattino, perchè ieri il capo ha pensato bene di chiamarmi a casa chiedendomi il cambio, perchè altrimenti il pome con la collega non riesce a seguire tutte e due!
In compenso fra mezz'ora ho colloquio con le maestre di ale

- teti
- Master~GolGirl®
partendo dal presupposto che la mia peddy non ha mai fatto set proporzioni se è alto tot dovrebbe pesare tot (altrimenti con ale nei primi 2 anni sarebbe stata una tragedia...) sabri se tommaso è stato tanto malato un rallentamento è normale, tra l'altro non è che pesa 9 chili eh!quindi stai tranquilla anche io eviterei esami e torture varie fossi in te e aspetterei che si rimetta per benino dai malanni!brizzi.gianlu ha scritto:Buongiorno bellissime bis mamme!!! Ogni tanto riappaio ...
Voi che mi dite???
- lagatta
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
sto facendo ripetizioni, ho letto dell'amica di CANGA
ovviamente tanti
anche da parte mia
sto facendo ripetizioni, ho letto dell'amica di CANGA
ovviamente tanti

- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®
grazie donata, infatti ho deciso, niente esami ... ora scoppia di salute e mangia come un orso ... recupererà prestissimo!teti ha scritto:quindi stai tranquilla anche io eviterei esami e torture varie fossi in te e aspetterei che si rimetta per benino dai malanni!