la citta'e in particolare ROMA ti leva la vitaaaaa...

Messaggio da VANE86 » 2 dic 2008, 12:57
Messaggio da Danielabelli » 2 dic 2008, 13:04
Messaggio da pascale1982 » 2 dic 2008, 13:05
Messaggio da Chicca83 » 2 dic 2008, 13:07
Messaggio da Danielabelli » 2 dic 2008, 13:27
Messaggio da annakiki » 2 dic 2008, 13:42
Ciao Iolanda!! Grazie mille...comunque beh speriamo bene..ma tu come mai hai fatto il cesareo programmato? Non ci ho capito molto..Iolanda ha scritto:ANNAKIKI EVVIVA SEI TORNATA!!!![]()
Messaggio da natalia » 2 dic 2008, 13:44
Messaggio da YLE80 » 2 dic 2008, 13:46
Messaggio da natalia » 2 dic 2008, 13:49
Messaggio da YLE80 » 2 dic 2008, 13:52
Grazie Nat....è sempre bello tornare e leggervi...........almeno quello tra una cosa e l'altra riesco a farlo..........mi solleva dal lavoro e dai pensieri che porta........speriamo di riprenderci...altrimenti è grigia..........natalia ha scritto:YLE80, che bello rileggerti!!
Mi dispiace per la crisi,noi siamo qua
Messaggio da annakiki » 2 dic 2008, 13:54
Messaggio da natalia » 2 dic 2008, 13:57
grazie del complimento hai cuccioli!YLE80 ha scritto:Grazie Nat....è sempre bello tornare e leggervi...........almeno quello tra una cosa e l'altra riesco a farlo..........mi solleva dal lavoro e dai pensieri che porta........speriamo di riprenderci...altrimenti è grigia..........natalia ha scritto:YLE80, che bello rileggerti!!
Mi dispiace per la crisi,noi siamo qua
........ma come dico sempre io.....mai fasciarsi la testa prima del tempo...........
.......stupendi i bimbi "addobbati".................
![]()
Messaggio da natalia » 2 dic 2008, 13:57
così si, perchè sei comunque non distante dal paese più grande...annakiki ha scritto:Salve a tutte le altre!
Yle![]()
Io sto in campagna, un paesino piccolino che dista 15 minuti di macchina dal paese più grandicello..devo dire che ci sto proprio bene! E poi il socio non andrebbe mai a vivere in un palazzo a kissà quanti piani, mi morirebbe! Lui è proprio xla campagna e la natura! E io la penso più o meno come lui!
![]()
A tutteeee!!
Messaggio da pascale1982 » 2 dic 2008, 13:58
Messaggio da annakiki » 2 dic 2008, 14:01
Messaggio da VANE86 » 2 dic 2008, 14:12
pascale1982 ha scritto:VANE86, il problema vane è che il lavoro è comunque in città quindi ti devi alzare all'alba o al buio, quando gli uccellini ancora non cantano, farti 1 ora- 1 ora e mezzo di autobus o treno e poi sorbirti anche il trffico......e la sera rifai tutto viceversa... io partivo la mattina alle 7.15 e tornavo la sera alle 21.00 per lavorare....dal lun al sabato... non mi ci fa pensà!
Messaggio da VANE86 » 2 dic 2008, 14:13
noooooo non lo fare maiiiiinatalia ha scritto:VANE86, si...anche la cità ha i suoi contro...ma vivere in campagna non fa per me...preferisco il trafico e tutto il resto...anche se io vivo in una citadella di 15.000 abitanti..
Messaggio da natalia » 2 dic 2008, 14:26
no, non credo che andrei mai a vivere nel cuore di una città come Milano o Roma...però neanche in campagna!VANE86 ha scritto:noooooo non lo fare maiiiiinatalia ha scritto:VANE86, si...anche la cità ha i suoi contro...ma vivere in campagna non fa per me...preferisco il trafico e tutto il resto...anche se io vivo in una citadella di 15.000 abitanti..
Messaggio da natalia » 2 dic 2008, 14:27
noi bene, da una sett finalmente tregua dalle malattie che da settembre non ci mollavano (raffreddore, vomito, diarrea ecc ecc ecc....) il tuo pancione? come va?annakiki ha scritto:Comunque come state tutte? I bimbi/e ?![]()
Messaggio da Bianconiglio » 2 dic 2008, 14:35
Quoto Natalia! Anche io non potrei mai vivere in grosse città! Diciamo che io sono una accanita sostenitrice dell'immediata periferia! Ho sempre vissuto nella periferia, e la mia più che una città vera e propria è un paesone (66.000 abitanti) quindi offre sia prati e giardini che i servizi quali negozi, autobus ecc.. Per me è un paradiso, ma so bene che è soggettivo infatti chi vive nei paesi limitrofi dice di starci benissimo. Credo sia solo questione di abitudininatalia ha scritto: no, non credo che andrei mai a vivere nel cuore di una cità come Milano o Roma...però neanche in campagna!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”