Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 13:26
Messaggio da karamel » 2 dic 2008, 13:33
io forse vengo a Firenze per shopping l'11.......paola68 ha scritto:allora la finite tutte di dirmi che venite a firenze senza poterci abbracciare????????? io così mi deprimo!!!!
ele buon inizio, non c'è male!!! il neoverruca è sulla schiena e devo essere parente della befana visto che è grande come una monetina da 2 centesimi!!!![]()
![]()
particella organizziamoci!!! io non tornerò in ufficio fino a dopo la befana!!!![]()
![]()
ale sgrunt e risgrunt!!! a firenze dove??? io vengo ad attenderti sotto le finestre.. anche con la pioggia!!!
Messaggio da karamel » 2 dic 2008, 13:34
Messaggio da paola68 » 2 dic 2008, 13:35
karamel ha scritto:io forse vengo a Firenze per shopping l'11.......paola68 ha scritto:allora la finite tutte di dirmi che venite a firenze senza poterci abbracciare????????? io così mi deprimo!!!!
ele buon inizio, non c'è male!!! il neoverruca è sulla schiena e devo essere parente della befana visto che è grande come una monetina da 2 centesimi!!!![]()
![]()
particella organizziamoci!!! io non tornerò in ufficio fino a dopo la befana!!!![]()
![]()
ale sgrunt e risgrunt!!! a firenze dove??? io vengo ad attenderti sotto le finestre.. anche con la pioggia!!!
Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 13:40
Messaggio da nadima64 » 2 dic 2008, 13:49
Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 13:57
Messaggio da Dollymamma » 2 dic 2008, 13:58
Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 13:58
Messaggio da Dollymamma » 2 dic 2008, 14:01
Vim più che mai ho premuto invio prima di aver finito...Paola hai i superpoteri!Dollymamma ha scritto:Buongiorno dolcissime amiche per farvi sorridere...Prove di lettura.
Valentina guarda una copertina di Topolino con l'immagine di Paperone e Paperino che discutono
Mamma Paperino.. leggi le letterine e lei ....T O P O L I N O...e allora coa c'è scritto?
PAPERINO!
Valentina gioca con Sara, le guarda la bavaglia e legge F. F? Mamma Sara ha addosso la bavaglia di Federica! Si, ma a Federica è diventata piccola e il papi l'ha messa a Sara.
Lei chiama a gran voce FEDERICA vieni a vedere, Federica arriva di corsa, riconosce la bavaglia e contrariata esclama. Mamma, Sara mi ha rubato la bavaglia
Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 14:03
:ahah :ahah :ahah Troppo simpatiche le tue bimbe, gabry!Dollymamma ha scritto:Vim più che mai ho premuto invio prima di aver finito...Paola hai i superpoteri!Dollymamma ha scritto:Buongiorno dolcissime amiche per farvi sorridere...Prove di lettura.
Valentina guarda una copertina di Topolino con l'immagine di Paperone e Paperino che discutono
Mamma Paperino.. leggi le letterine e lei ....T O P O L I N O...e allora coa c'è scritto?
PAPERINO!
Valentina gioca con Sara, le guarda la bavaglia e legge F. F? Mamma Sara ha addosso la bavaglia di Federica! Si, ma a Federica è diventata piccola e il papi l'ha messa a Sara.
Lei chiama a gran voce FEDERICA vieni a vedere, Federica arriva di corsa, riconosce la bavaglia e contrariata esclama. Mamma, Sara mi ha rubato la bavaglia
Messaggio da nadima64 » 2 dic 2008, 14:09
Katia68 ha scritto:Ma tu perchè devi rientrare il 27 e non resti con delfo in sicilia?
Messaggio da Dollymamma » 2 dic 2008, 14:11
Messaggio da Dollymamma » 2 dic 2008, 14:12
Messaggio da nadima64 » 2 dic 2008, 14:13
Messaggio da Dollymamma » 2 dic 2008, 14:16
Messaggio da Dollymamma » 2 dic 2008, 14:18
Messaggio da annette » 2 dic 2008, 14:19
u signor..io candidataele68 ha scritto: ANNA ciao First-Lady!!!! lo sai che dietro ad ogni uomo politico c'è una GRANDE donna............hai visto mai che alle prossime elezioni ti candidi tu
Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 14:23
Dollymamma ha scritto:Devo scappare...non sono riuscita a salutarvi una ad una....Ma a tutte mando i miei![]()
![]()
Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 14:23
Io ti voterei....credo tutte noi!!!annette ha scritto:u signor..io candidataele68 ha scritto: ANNA ciao First-Lady!!!! lo sai che dietro ad ogni uomo politico c'è una GRANDE donna............hai visto mai che alle prossime elezioni ti candidi tu
:ahah :ahah si per il partito delle cicogne !!!:ok
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”