GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Su coraggio particelle...ne vedremo delle belle!
-
- Master~GolGirl®
Re: Su coraggio particelle...ne vedremo delle belle!
KIKA eh non è facile camminare con il vestito da sposa: Pensa che tra quelli che mi misurai io ce n' era uno con una coda lunga 3 metri
non ti dico come era pesante!!!

- frency72
- Expert~GolGirl®
GIULLYNA ci sei , che belloooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- nicky07
- Master~GolGirl®
GIULLI:ciao tesoro sono contenta di rileggerti

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
NICKY mille mila incrocini per la visita di oggi!!!!!
( X 1000000000000000000000000000000)
FAITH io in fatto di muco non c'ho mai capito un H anche perchè una delle rare volte che l'ho visto abbondante è quando sono rimasta incinta... quindi

FAITH io in fatto di muco non c'ho mai capito un H anche perchè una delle rare volte che l'ho visto abbondante è quando sono rimasta incinta... quindi

Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- nicky07
- Master~GolGirl®
KIKA:che bello
vedrai che impari subito a camminarci,quel giorno ti sentirai una principessa 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®

-
- Master~GolGirl®
Ciao GIULLI!
Ma che ammorbarci, noi siamo qui apposta!

- Faith78
- Expert~GolGirl®
GIULLI tesoro ben tornata

Beh vedo che non sono la sola a non capirci un Tubo del muco

Va beh vorrà dire che sfrutterò un po' il maritino in questi giorni :prrrr
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
GIULLI sono felicissima che oggi tu sia con noi!!!!!!!!!!!!
Il sondaggio l'ho fatto... chissà quando tutti capiranno che ormai siamo nel 2007 e non più nel 1907!!!!!!
Per il vestito, sono proprio contenta di aver scelto quello, penso proprio che piacerà tantissimo anche a MAX!!!!

Il sondaggio l'ho fatto... chissà quando tutti capiranno che ormai siamo nel 2007 e non più nel 1907!!!!!!

Per il vestito, sono proprio contenta di aver scelto quello, penso proprio che piacerà tantissimo anche a MAX!!!!

- giulli72
- Master~GolGirl®
sono alle prese con delle telefonate x il centro sterilità
mi viene l'ansia alla sola idea.... e ora ho bisogno di voi.....
ho chiamato il distretto del mio comune per sapere cosa fare... c'era l'ostetrica....
mi dice di chiamare direttamente il CUP per fissare l'appuntamento, ma credo serva l'impegnativa, giusto??
voi che consigliate? di sentire prima la gine o di andare direttamente?
eppoi che devo dire? cosa devo chiedere???

ho chiamato il distretto del mio comune per sapere cosa fare... c'era l'ostetrica....
mi dice di chiamare direttamente il CUP per fissare l'appuntamento, ma credo serva l'impegnativa, giusto??
voi che consigliate? di sentire prima la gine o di andare direttamente?

eppoi che devo dire? cosa devo chiedere???

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
KIKA... sai che ti invidio tanto tanto tanto.... rivivrei quel giorno volentieri ma solo per il post-chiesakikaemax ha scritto: Per il vestito, sono proprio contenta di aver scelto quello, penso proprio che piacerà tantissimo anche a MAX!!!!![]()

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- nicky07
- Master~GolGirl®
GIULLI:si io ti consiglio di parlarne con il tuo gine e ci vuole l'impegnativa del tuo dott di famiglia x prendere appuntamento al cup.
- frency72
- Expert~GolGirl®
GIULLY! CALMA E SANGUE FREDDO!!!giulli72 ha scritto:sono alle prese con delle telefonate x il centro sterilità![]()
voi che consigliate? di sentire prima la gine o di andare direttamente?![]()
eppoi che devo dire? cosa devo chiedere???![]()

Pre fare prenotazioni al CUP hai bisogno dell'impegnativa, perchè ti chiedono il numero che c'è scritto sopra, poi secondo me è meglio se prima vai dalla tua ginecologa e ne parli con lei.
Di sicuro lei ti dirà come muoverti e quali passi fare.

Francesca
-
- Master~GolGirl®
GIULLI fai un respiro profondo e pensa che stai intraprendendo un percorso che ti porterà a capire se avete problemi o meno. Non avere paura, se parti da subito con questo spirito è un macello e te lo dice una che c' è passata. Pensa che andrà tutto bene e fai un passettino alla volta. Tanto per cominciare chiama la gine e consigliati sul daffarsi, vedrai che per il cup serve l' impegnativa cmq ti dirà tutto lei! Noi siamo qui per qualsiasi cosa! 

- giulli72
- Master~GolGirl®
il fatto è che se chiedo l'appuntamento dalla gine dell'ASL, non ha l'ecografo.... nel senso che se volesse anche dare "un'occhiata" sul come sono messa, non lo fa, tranne che ravanarmi un pochetto nella uallera
...... e quindi non so se andare da questa gine (che tra l'altro fa parte del centro fertilità) o se andare dalla mia vecchia gine
in questo momento (e non solo x il centro fertilità.... ma x una serie di cose) mi sembra di essere al centro di un labirinto e non so da che parte andare

in questo momento (e non solo x il centro fertilità.... ma x una serie di cose) mi sembra di essere al centro di un labirinto e non so da che parte andare

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
GIULLINA
le altre!!!!!!!!
Ho aperto un post per sapere per le cinture di sicurezza in macchina... tutte mi hanno consigliato di continuare a metterle e di comprare quelle apposite per le donne in gravidanza...

Ho aperto un post per sapere per le cinture di sicurezza in macchina... tutte mi hanno consigliato di continuare a metterle e di comprare quelle apposite per le donne in gravidanza...

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Non ci sono centri a pagamento o convenzionati nella tua zona??????giulli72 ha scritto:il fatto è che se chiedo l'appuntamento dalla gine dell'ASL, non ha l'ecografo.... nel senso che se volesse anche dare "un'occhiata" sul come sono messa, non lo fa, tranne che ravanarmi un pochetto nella uallera...... e quindi non so se andare da questa gine (che tra l'altro fa parte del centro fertilità) o se andare dalla mia vecchia gine
in questo momento (e non solo x il centro fertilità.... ma x una serie di cose) mi sembra di essere al centro di un labirinto e non so da che parte andare![]()

-
- Master~GolGirl®
Prova a parlare con la tua vecchia gine, semmai sarà lei a dirti dove devi andare. Io feci così!giulli72 ha scritto:il fatto è che se chiedo l'appuntamento dalla gine dell'ASL, non ha l'ecografo.... nel senso che se volesse anche dare "un'occhiata" sul come sono messa, non lo fa, tranne che ravanarmi un pochetto nella uallera...... e quindi non so se andare da questa gine (che tra l'altro fa parte del centro fertilità) o se andare dalla mia vecchia gine
in questo momento (e non solo x il centro fertilità.... ma x una serie di cose) mi sembra di essere al centro di un labirinto e non so da che parte andare![]()

- giulli72
- Master~GolGirl®
KIKA io vedo tanti che mettono un mollettone dove c'è il gancio della cintura.... quello in alto sul bordo dell'auto per intendersi, in modo che non tiri sulla pancia e riesci a tenerla allentatakikaemax ha scritto:GIULLINAle altre!!!!!!!!

-
- Master~GolGirl®
Ma non avevi già parlato al gine? Sbaglio o ti ha fatto il foglio per non metterle?kikaemax ha scritto:GIULLINAle altre!!!!!!!!