Qualsiasi NO del papà,anche ridendo....è NO!

Messaggio da Saretta78 » 2 dic 2008, 14:09
Messaggio da kiaretta77 » 2 dic 2008, 14:09
Messaggio da kiaretta77 » 2 dic 2008, 14:11
allora cade la mia teoriaSaretta78 ha scritto:Discorso NO: mi sale un nervoso.....il mio NO secco o meno,convinto o meno....è automaticamente SI E PIU' DI PRIMA!!!![]()
Messaggio da kiaretta77 » 2 dic 2008, 14:12
Messaggio da Lulan » 2 dic 2008, 14:14
quotokiaretta77 ha scritto:io mi riconosco pienamente in ROBBY a dire il vero, credo che l'educazione inizi da subito...
sono sempre più convinta che a quest'età capiscano TUTTO, ma proprio TUTTO....ù
le facce di matteo, quello che fa quando gli dico qualcosa, quando fa gli scherzi... è veramente sintomo che capisce veramente tutto
Messaggio da Kiara » 2 dic 2008, 14:17
Messaggio da Germy » 2 dic 2008, 14:18
Messaggio da Germy » 2 dic 2008, 14:19
idem ... su certe cose non transigo! qualsiasi età abbiano.Lulan ha scritto:quotokiaretta77 ha scritto:io mi riconosco pienamente in ROBBY a dire il vero, credo che l'educazione inizi da subito...
sono sempre più convinta che a quest'età capiscano TUTTO, ma proprio TUTTO....ù
le facce di matteo, quello che fa quando gli dico qualcosa, quando fa gli scherzi... è veramente sintomo che capisce veramente tutto
Messaggio da leda71 » 2 dic 2008, 14:21
Messaggio da leda71 » 2 dic 2008, 14:24
Messaggio da Kiara » 2 dic 2008, 14:28
Messaggio da Saretta78 » 2 dic 2008, 14:28
Potrebbe non cadere.......è vero che io gliene dico mooooooolti di più di Alberto......quindi magari nemmeno li ascolta.....mentre quelli di papà sono meno...quindi comunque siano detti sono NO!!kiaretta77 ha scritto:allora cade la mia teoriaSaretta78 ha scritto:Discorso NO: mi sale un nervoso.....il mio NO secco o meno,convinto o meno....è automaticamente SI E PIU' DI PRIMA!!!![]()
Messaggio da Arianna70 » 2 dic 2008, 14:29
agostina07 ha scritto:io sarei già corsa a "vedere" il puntino
Messaggio da Arianna70 » 2 dic 2008, 14:32
Messaggio da kiaretta77 » 2 dic 2008, 14:33
io devo dire che al momento sto trascurando completamente il bimbo in pancialeda71 ha scritto:... dovrei chiamare la gine... non ne ho voglia.... 2 anni fa ero tutta eccitata, invece....
bis-mamme o bis-pance: mi confermate che anche per voi le emozioni sono assolutamente diverse rispetto al primo figlio?
Messaggio da Topotop » 2 dic 2008, 14:33
Messaggio da kiaretta77 » 2 dic 2008, 14:37
secondo me fino a 2 ore l'aereo è gestibilissimo, l'importante è solo farli bere durante decollo e atterraggio altrimenti urlano come aquile per le orecchie tappate, poveriniArianna70 ha scritto:uscite portato Alice ovunque...
ora proveremo l'aereoe la visita della città si baserà molto su di lei...
nel senso che lei dorme sia la mattina che il pomeriggio vedremo se si addormenterà nel passeggino
Messaggio da kiaretta77 » 2 dic 2008, 14:41
io fortunatamente non avendo preso nè il trio nè ovetto ho sempre avuto il passeggino leggero e mi terrò quello fino a che non si deciderà a camminare da solo, penso intorno ai 5 anniTopotop ha scritto:Bah Leda che dirti....io sono sicuramente molto felice, ma anche molto meno apprensiva.
Non ho l'ansia da ecografia, per capirci.
Sto cercando un dannato ultraleggero, qualcuna ha qualche consiglio? Io pensavo il McLaren Triumph. Lo volevo almeno un po' reclinabile
Messaggio da kiaretta77 » 2 dic 2008, 14:42
peccato non l' 08/08, bellissima data (mio compleanno)leda71 ha scritto:eccomi qua: ho mangiato la mia triste bistecca ai ferri + verdure + pera ed ho più fame di prima!!!!![]()
![]()
KI: la mia ddp è il 9/8 anche se il giorno presunto del concepimento non è certo quello.... o siamo un po' più avanti o un po' più indietro.
e... quoto sul fatto che capiscano assolutamente tutto.
Messaggio da Kiara » 2 dic 2008, 14:42