NUOVA PANCINA????? RIMANGO COME TUO MARITOdarkfaire ha scritto:Buongiorno![]()
Week all'insegna della tosse a casa nostra.. Tutti e due i bimbi... Manuel mi preoccupa particolarmente perchè pare davvero pieno di muco quando tossisce..Ora facciamo l'aerosol spero solo ci aiuti...
Sabato abbiamo iniziato il corso di massaggio ed è stato davvero bellissimo entrare in simbiosi col bimbo tramite respirazione ecc...![]()
Di nuovo c'è ragazze che forse mi sto rimbambendo non lo so ma.... Ho detto al socio che ho voglia di una nuova pancina... Sto valutando l'idea e non mi dispiace affatto... Vedremo un pò anche perchè lui inizialmente è rimasto cosìpoi mi si è sembrato molto più malleabile...
Riguardo al discorso sonno noi abbiamo un andamento altalenante... A volte fa tutta la notte a volte si sveglia con la fame... Io penso che possa dipendere anche dal fatto che ormai patatone com'è il solo latte lo sfama poco. Io volevo provare ad aggiungere magari un cucchiaino di biscotto granulare ma la pediatra assolutamente non vuole che gli dia nulla a parte latte... Ne biscotto ne tisane e nemmeno acqua.. Voi che ne pensate?