GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!
- Betta73
- Original~GolGirl®
Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!
buongiorno a tutte...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- Aluna
- Expert~GolGirl®
stelline buongiorno
QUI DILUVIA ANCORAAAAAAAAAA
Non smette più... da sabato!!!!
che dispiacere non essere potuta venire :( ma pioveva troppo, e io non mi fido a uscire con troppa pioggia (da quando ho avuto l'incidente)...
QUI DILUVIA ANCORAAAAAAAAAA

Non smette più... da sabato!!!!

che dispiacere non essere potuta venire :( ma pioveva troppo, e io non mi fido a uscire con troppa pioggia (da quando ho avuto l'incidente)...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Betta73
- Original~GolGirl®
che faccio a pranzo????

- simona ss
- Master~GolGirl®
Roby, sei assente giustificata!!

- Betta73
- Original~GolGirl®
si ma non ho idee nemmeno per noi...nefertari ha scritto:betta, da mangiare solo per te e per giacomo..

- Betta73
- Original~GolGirl®
come tutti i giorni...
ma è il secondo che mi "preoccupa" di più...
ma è il secondo che mi "preoccupa" di più...

- giggia
- Master~GolGirl®
Nef come state??? ti penso tanto, ma non riesco ad avere vostre notizie 

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
Ancora gli stessi problemi o ti hanno attaccato la broncopolmonite? 

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
nefertari ha scritto:febbre, mal di gola e freddo.. ma passa.

- CRAZY76
- Original~GolGirl®
NEF spero che passi in fretta questo periodo
ROBY buon trasloco...dai che poi finalmente vivrai nella tua casa dei sogni!!
ELFA, CHECCA volevo venire, ci tenevo con tutto il cuore ma non sono riuscita ad organizzarmi
spero di riuscire a vedervi prestissimo
PHOEKA sicuramente questa volta è andata meglio dell'altra
spero che i rimpianti siano svaniti.
E ora a noi:
finalmente sono a casa mia, la scorsa settimana sono stata da mia mamma che mi ha dato una mano (santa mamma
). Il parto è andato benissimo: sabato 22 ho iniziato ad avere qualche contrazione seria così la sera ho deciso di fare un salto al ps e ovviamente, dopo avermi visitato, hanno deciso di ricoverarmi perchè ero in pieno travaglio. In un'ora sono arrivata a 4 cm così mi hanno fatto subito l'epidurale e da lì il paradiso!! Vi dico che ho avuto un parto bellissimo, niente dolore, mi sono goduta ogni momento ed ho visto Sara uscire un pò per volta...è stato davvero emozionante
. Ho avuto un solo punto per una piccola lacerazione ma mi hanno detto che in realtà non ce ne era neanche bisogno. Avevo il terrore di provare lo stesso dolore che avevo avuto per Elisa ed invece è stato esattamente l'opposto. Alle 3.47 di Domenica 24 Novembre è nata la mia piccolina: 3250 Kg per 51 cm.
Ora è qui vicino a me che dorme nella carrozzina, ieri siamo andati a fare il primo controllo ed in una settimana ha già preso 400 gr...in realtà mangia tantissimo starebbe sempre attaccata al mio seno (ed infatti ho già i capezzoli massacrati
) però è un'amore. Non piange quasi mai ed è tenerissima.
Secondo me assomiglia molto alla sorellina ma c'è chi dice che assomigli al papà, insomma di me non ha molto per ora!
Elisa sta accettando il nuovo arrivo un pò per volta, è molto gelosa e ogni volta che ho Sara in braccio o che la devo allattare protesta e mi chiede di prenderla in braccio. Però certo di coinvolgerla in tutto: quando cambio il pannolino alla sorellina mi faccio aiutare da lei e la vedo partecipe. Speriamo che si abitui presto povero amore.
Stasera metterò qualche foto della nuova arrivata così potreste vederla anche voi

ROBY buon trasloco...dai che poi finalmente vivrai nella tua casa dei sogni!!
ELFA, CHECCA volevo venire, ci tenevo con tutto il cuore ma non sono riuscita ad organizzarmi

PHOEKA sicuramente questa volta è andata meglio dell'altra

E ora a noi:
finalmente sono a casa mia, la scorsa settimana sono stata da mia mamma che mi ha dato una mano (santa mamma

Ora è qui vicino a me che dorme nella carrozzina, ieri siamo andati a fare il primo controllo ed in una settimana ha già preso 400 gr...in realtà mangia tantissimo starebbe sempre attaccata al mio seno (ed infatti ho già i capezzoli massacrati

Secondo me assomiglia molto alla sorellina ma c'è chi dice che assomigli al papà, insomma di me non ha molto per ora!
Elisa sta accettando il nuovo arrivo un pò per volta, è molto gelosa e ogni volta che ho Sara in braccio o che la devo allattare protesta e mi chiede di prenderla in braccio. Però certo di coinvolgerla in tutto: quando cambio il pannolino alla sorellina mi faccio aiutare da lei e la vedo partecipe. Speriamo che si abitui presto povero amore.
Stasera metterò qualche foto della nuova arrivata così potreste vederla anche voi

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Aluna
- Expert~GolGirl®
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
CRAZY!!!!!!!
Ed ora katia la rompip@lle:
domenica 24?
:prrrr :prrrr

Ed ora katia la rompip@lle:
domenica 24?

:prrrr :prrrr
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- sediola
- Expert~GolGirl®
Laura!!! che bell'emozione..mi stai quasi quasi facendo venire voglia!!! io ho solo il terrore di una nuova gravidanza problematica come quella che ho avuto...!!
alune' qua svaghi troppo....CE SERVE L'INDIRIZZO TUO!
alune' qua svaghi troppo....CE SERVE L'INDIRIZZO TUO!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- elfa
- Master~GolGirl®
Crazy bentornata! Spero davvero di avere lo stesso parto che hai avuto tu, anche se in realtà mi spaventa soprattutto il post...
Checca ho la "tua" torta in forno, la chiameremo "Torta delle novembrine"

Checca ho la "tua" torta in forno, la chiameremo "Torta delle novembrine"

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- giggia
- Master~GolGirl®
CRAZY76,

- giggia
- Master~GolGirl®
Ragazze vado a prendere Livia a scuola e mi devo protare Claudia che ieri sera aveva 38.7, ma no ho a chi lasciarla
per il momento comunque SEMBRA sfebbrata
a domani!!

- checca30
- Master~GolGirl®
gionno...
sto cercando di riprendermi dalla colica
ma ancora non ne sono fuori
anyway...Laura bentornata...la settimana prox torno a trovarti allora quando i pargoli sono all'asilo così ci facciamo due ciacole assieme...
la torta delle novembrine non è male Elfa, fammi sapere poi come era...
vediamo se anche Simo ha ceduto alla tentazione
Roby come sta andando il trasloco????
Domanda ma perchè quando mi arrabbio con Fabrizio e magari ammetto di non averlo trattato molto bene sto male giorni e giorni dopo? Badate mica lo picchio però mi sento in colpa comunque...
Nef un
a te ed i tuoi cuccioli
Phoeka sto facendo la lista delle cose che vorrei portarti a far vedere in negozio per ora ho servito di piatti da sei, pouff, due quadri, abatjour...e poi verifico altro...cosa va per la maggiore normalmente?
Oggi con Fabrizio vorrei fare questi http://ladolcetteria.blogspot.com/2007/ ... ziati.html
che ne dite?
sto cercando di riprendermi dalla colica

anyway...Laura bentornata...la settimana prox torno a trovarti allora quando i pargoli sono all'asilo così ci facciamo due ciacole assieme...
la torta delle novembrine non è male Elfa, fammi sapere poi come era...

Roby come sta andando il trasloco????
Domanda ma perchè quando mi arrabbio con Fabrizio e magari ammetto di non averlo trattato molto bene sto male giorni e giorni dopo? Badate mica lo picchio però mi sento in colpa comunque...
Nef un

Phoeka sto facendo la lista delle cose che vorrei portarti a far vedere in negozio per ora ho servito di piatti da sei, pouff, due quadri, abatjour...e poi verifico altro...cosa va per la maggiore normalmente?
Oggi con Fabrizio vorrei fare questi http://ladolcetteria.blogspot.com/2007/ ... ziati.html
che ne dite?
- elfa
- Master~GolGirl®
Checca il dolce è venuto buono, ma non come il tuo, ma purtroppo l'ho girato troppo presto quindi si è rotto...vabbè vorrà dire che la parte rotta la mangerò subito
Che colica hai avuto?Come stai?
Io nel weekend farò i biscotti per l'albero di Natale, la ricetta l'ho presa su Gol e sembrano facili da fare pure per due pasticcioni come me e Ale

Che colica hai avuto?Come stai?

Io nel weekend farò i biscotti per l'albero di Natale, la ricetta l'ho presa su Gol e sembrano facili da fare pure per due pasticcioni come me e Ale

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Ho un attimo per un salto tra voi amiche mie...
il trasloco procede, non so se bene o male, vi posso solo dire che ho la schiena a pezzi e sono stravolta oltre ad avere qualche attacco d'ansia la notte...ancora 2 giorni e poi...poi boh....
Ali una mega coccola
Crazy che emozione leggere il tuo mess
dai un bacino a Sara da parte mia...e un abbraccio a te mammina bis
Checca capisco i tuoi sensi di colpa, che assalgono anche me, solo stamattina quando Martina si è svegliata e le ho detto che oggi andava all'asilo dai bimbi, mi ha detto "no viene tata, viene mamma, bimbi con mamma"...per la serie gli altri bimbi vanno con la mamma e io con la tata...ci sto male, tanto male ma in questo momento tra trasloco e lavoro sono nella fogna più nera e mando giù il rospo aspettando le vacanze di Natale per non separarmi da lei nemmeno un istante...
il trasloco procede, non so se bene o male, vi posso solo dire che ho la schiena a pezzi e sono stravolta oltre ad avere qualche attacco d'ansia la notte...ancora 2 giorni e poi...poi boh....
Ali una mega coccola

Crazy che emozione leggere il tuo mess

Checca capisco i tuoi sensi di colpa, che assalgono anche me, solo stamattina quando Martina si è svegliata e le ho detto che oggi andava all'asilo dai bimbi, mi ha detto "no viene tata, viene mamma, bimbi con mamma"...per la serie gli altri bimbi vanno con la mamma e io con la tata...ci sto male, tanto male ma in questo momento tra trasloco e lavoro sono nella fogna più nera e mando giù il rospo aspettando le vacanze di Natale per non separarmi da lei nemmeno un istante...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
PHOEKA ops hai ragione...cominciamo bene
CHECCA ti aspetto con piacere...voglio provare anch'io il tuo dolce, ora mi copio la ricetta.

CHECCA ti aspetto con piacere...voglio provare anch'io il tuo dolce, ora mi copio la ricetta.

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,