sara intanto spero che tu non abbia sentito la nostra presenza come un peso, non abbiamo voluto essere invadenti, eravamo solo preoccupate nel non sapere nulla. ogni giorno vi pensiamo e speriamo che tutto vada per il meglio.lovelysara ha scritto:grazie ragazze...il problema è che più voglio stare da sola nei miei pensieri e farmi sentire solo quando mi va...più mi chiedono e mi telefonano i parenti.
Tra questi ci metto pure mia madre,che arriva stamani e mi fa...
E' camiata l'atmoosfera in casa...ma ho detto o fatto qualcosa?...Ma ho solo una bambina che è in terapia intensiva ad un sacco di KM da qui,che non so come se la passa,che mi dicono di attendere l'esito dell'operazione...forse sarà un po' per quello che non parlo molto,e cerco sempre di starmene da sola col mio compagno...Poi magari sarò strana...ma se non rispondo al cell,e se dico appena 2 parola a casa,non ci vedo niente di strano.
in merito ai parenti e a tua mamma in particolare...non ho parole!!!! capisco che loro non sappiano cosa fare, come comportarsi... la situazione è difficile da affrontare.
di loro che non hai voglia di nulla e che ti accettino cosi come sei, che ti lascino libera di stare sola o con chi vuoi tu, con le tue ansie e tutto cio' che ti passa per la testa. accidenti in questi momenti non si dovrebbe pensare agli altri, ma solo a voi 3....sara porta pazienza....tieni duro