Ha ancora un po' di tosse, ma sembra stia calando...speriamo di riuscire ad aver eun po' di tregua...Katia68 ha scritto:Tam buongiorno! come sta luca? si è ripreso?

Messaggio da Puna » 2 dic 2008, 10:05
Ha ancora un po' di tosse, ma sembra stia calando...speriamo di riuscire ad aver eun po' di tregua...Katia68 ha scritto:Tam buongiorno! come sta luca? si è ripreso?
Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 10:06
Allora questo sono tutti per lui:Puna ha scritto:Ha ancora un po' di tosse, ma sembra stia calando...speriamo di riuscire ad aver eun po' di tregua...Katia68 ha scritto:Tam buongiorno! come sta luca? si è ripreso?
Messaggio da paola68 » 2 dic 2008, 10:09
Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 10:24
Messaggio da karamel » 2 dic 2008, 10:26
come ti capisco..... Io ho tanti disturbi di stomaco ma il breath test ha dato risultato negativo, adesso devo ricercare gli anticorpi dell'helicobacter nel sangue. In casa mia molte persone hanno sofferto per le ulcere dell'elicobatterio, mia mamma per prima. E' stata male per 20 anni prima di fare la cura specifica. poi non ha più sofferto di stomaco. Le è successo di paggio, ma questo non c'entra!!Katia68 ha scritto:E vengo a me: il test del respiro è risultato positivo. In pratica, c'è l'helicobacter che mi provoca tutti i disturbi allo stomaco che ho avuto negli ultimi tempi. In assenza di gastroscopia (che non ho intenzione di fare) il medico suppone ci sia un'ulcera (tipicamente provocata dal batterio) e mi ha prescritto la cura eradicante a base di antibiotici. Vi giuro: è tostissima. Mi provoca ansia, agitazione, debolezza, tachicardia, insonnia...insomma, sono a pezzi e dovrò continuare fino a domenica. Ecco, non ve lo volevo dire per non impensierirvi, ma la situazione è questa. Non vedo l'ora di finire perchè mi sento davvero giù.
Vi abbraccio
Messaggio da puravita » 2 dic 2008, 10:29
Messaggio da karamel » 2 dic 2008, 10:30
Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 10:30
Lo spero...sto stringendo i denti perchè è davvero una botta....da sentirsi impazzirekaramel ha scritto:come ti capisco..... Io ho tanti disturbi di stomaco ma il breath test ha dato risultato negativo, adesso devo ricercare gli anticorpi dell'helicobacter nel sangue. In casa mia molte persone hanno sofferto per le ulcere dell'elicobatterio, mia mamma per prima. E' stata male per 20 anni prima di fare la cura specifica. poi non ha più sofferto di stomaco. Le è successo di paggio, ma questo non c'entra!!Katia68 ha scritto:E vengo a me: il test del respiro è risultato positivo. In pratica, c'è l'helicobacter che mi provoca tutti i disturbi allo stomaco che ho avuto negli ultimi tempi. In assenza di gastroscopia (che non ho intenzione di fare) il medico suppone ci sia un'ulcera (tipicamente provocata dal batterio) e mi ha prescritto la cura eradicante a base di antibiotici. Vi giuro: è tostissima. Mi provoca ansia, agitazione, debolezza, tachicardia, insonnia...insomma, sono a pezzi e dovrò continuare fino a domenica. Ecco, non ve lo volevo dire per non impensierirvi, ma la situazione è questa. Non vedo l'ora di finire perchè mi sento davvero giù.
Vi abbraccio
Coraggio, vedrai che poi starai meglio. Dicono che eradicato il batterio non torna più!
Messaggio da puravita » 2 dic 2008, 10:36
nel senso che vengono mangiate prima?karamel ha scritto:ROOOOS ma vieniiiii!!!
Anch'io ti inseguo e tu...zac sparisci....
come va??
la palle di pop corn secondo te quanto restano sull'albero di natale se mai ci arrivano???
Messaggio da Azel67 » 2 dic 2008, 11:48
Messaggio da paola68 » 2 dic 2008, 11:52
Messaggio da Pinga » 2 dic 2008, 11:53
Messaggio da paola68 » 2 dic 2008, 12:09
Messaggio da ele68 » 2 dic 2008, 12:12
Messaggio da ele68 » 2 dic 2008, 12:16
Messaggio da Azel67 » 2 dic 2008, 12:17
Messaggio da Pinga » 2 dic 2008, 12:20
Messaggio da paola68 » 2 dic 2008, 12:30
Messaggio da Pinga » 2 dic 2008, 12:38
Messaggio da paola68 » 2 dic 2008, 12:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”