GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!

Bloccato
ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!

Messaggio da ginevra72 » 2 dic 2008, 11:00

favoletta hai proprio ragione :ahah :ahah :ahah :ahah

per adesso vi saluto
vado a finire le pulizie di casa e poi faccio qualche lavoretto in pasta di sale almeno mi rilasso un pò!
cmq ogni tanto vi dò una sbirciatina :hi hi hi hi
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 2 dic 2008, 11:03

Ciao ragazze... :cuore :bacio
Stellina ... mettiamola così: la tua giornata può solo migliorare :ahaha
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 2 dic 2008, 11:26

Ciao ragazze!! Mi son sparata un'oretta di arretrati, ma non mi pesa leggere, siete spassose...
Annetta anche io adoro fare fare l'albero! E' da una settimana che distribuisco addobbi! il mio albero ideale sarebbe con luci dorate, addobbi dorati e bianchi, in vetro o fatti a mano magari, e bello agghindato... Però finchè anche Sofia non avrà almeno quattro anni non compro niente di nuovo e utilizzo quello che ho; e quindi ho messo luci tutte colorate, palline e decori di plastica o stoffa o legno di tutti i colori e personaggi vari, ma non è venuto male, mi piace lo stesso!
Per la posizione;: Sofia l'ultima eco era podalica, adesso dai movimenti mi sembra messa di traverso, la testina in basso ma di lato e i piedini in alto a destra... bho...
Sonno: io son tre anni ormai che mi sveglio due/tre volte a notte, ormai sono abituata. Mio marito russa parecchio, riesco a farlo smettere solo girandolo sul fianco destro e quindi ogni tanto lo giro o lo sveglio per dirgli di girarsi :hi hi hi hi .
Luca ha una brutta tosse, ieri è rimasto a casa e ci siamo divertiti, a tre anni secondo me sono dei tesori, abbiamo giocato, cucinato, e poi ci siamo addormentati sul divano abbracciati :cuore :emozionee

A leggervi mi avete fatto venire una fame.. :grrr , visto che è da un mese e mezzo che non metto su peso mi sa che vado a farmi un bel pranzetto :hi hi hi hi
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 2 dic 2008, 11:55

desca poverino luca con quella brutta tosse :coccola
cmq che tenera l'immagine del tuo piccolino abbracciato con te che vi siete addormentati sul divano :emozionee :emozionee
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 2 dic 2008, 12:09

buongiorno!
oggi dovevo andare a parlare con una prof all'università ma con la pioggia che scende qui... nn me la sono sentita...andrò giovedi o venerdi..

STELLINA, mammma mia che mattinata....
ho letto cche prendi il trenino, ma a te ti fanno sedere? quando lo prendo io, quasi tutti fanno i vaghi, chi guarda a terra, chi fuori... :grrr :grrr e pensare che io appena vedevo una donna incinta o una persona anziana mi alzavo sempre, questione di educazione ricevuta credo...

Desca, che bella davvero l'immagine di te e il piccolo che dormite abbracciati!

AAAAAH, stamattina mi hanno chiamata dal consultorio x il corso pre parto, comincio il 18 dicembre alle 11 di mattina! :sorrisoo

Ora credo che mi devo dare una smossa e alzarmi dal letto in cui sono stesa a fare la larva... :che_dici

Aurora! che bello! beata te che sei in sicilia! :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 2 dic 2008, 12:33

STELLINA, mammma mia che mattinata....
ho letto cche prendi il trenino, ma a te ti fanno sedere? quando lo prendo io, quasi tutti fanno i vaghi, chi guarda a terra, chi fuori... e pensare che io appena vedevo una donna incinta o una persona anziana mi alzavo sempre, questione di educazione ricevuta credo...

Martina, io non mi faccio problemi, o mi fanno sedere o mostro la pancia a chiedo di farmi sedere....ci mancherebbe altro... :che_dici
poi il prendo il trenino alle 7:20 quindi iperpieno...figuriamoci se mi passa per la testa di stare 20 minuti stretta stretta come una sardina a chissà chi....tzè :prrrr

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 2 dic 2008, 13:05

BUONGIORNO!!!!!!!!!

DORMIRE...diciamo che ho avuto notti peggiori...ora si che mi alzo di notte per far pipi...ma diciamo che piu o meno mi riesco a riaddormentare...
e...RUSSARE DEL MOROSO...NO COMMENT :pistole TUTTI UGUALI

A ZUMPATE???ehm...che è sta parola???? :ahaha noooooo non parlarmene ...mi vien male quando simone me lo chiede...kmq una volta ogni una-2 settimane...poveretto il mio amore... :hi hi hi hi

IO OGGI SN andata all'inps a prendere i documenti per la maternità obbligatoria... :emozionee
round finale ragazze... :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 2 dic 2008, 13:23

Zumpate??? Che sono????
Ragazze a me mi si indurisce tutta la pancia....nono non me la sento proprio...e poi come mi ha detto una mia amica anche lei incinta: a me le cose a tre non mi piacciono :ahah :ahah
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 2 dic 2008, 13:32

:ahah :ahah :ahah :ahah BRAVA AURORA...BRAVA!!!!!!!!a 3 non mi piace...cioe...il gine mi dice sempre che dovrei farlo perchè fa bene a lei e alla patatina nostra... :emozionee

oooo ragazze...ma ogni tanto giuro che mi pare che ci sia il terremoto?? :ahaha si muove ed ondula tutta la panza... :ahaha
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 2 dic 2008, 13:33

eheheh STELLINA, sarà che io mi faccio problemi a chiedere.... :aargh

Aurora! che spasso la battuta delle cose a 3!

Io ora stò cucinando un risottino, stò da sola, e stò facendo un esperimento...
se riesce buono ve lo dico, altrimenti stendo un velo pietoso!!!
ahahah :hi hi hi hi

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 2 dic 2008, 13:34

Annetta! pure a me ogni tanto sembra che sia in corso un terremoto intrapanzale!
balla tutto! :hi hi hi hi

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 2 dic 2008, 13:56

aurora e ginevra quando ci incontriamo?troviamo una città che sia di via di mezzo x tutte... :hi hi hi hi
mi spiace x stanotte sia x stella che x ginevra :bacio
domani analisi :buuu paura io....
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 2 dic 2008, 14:05

sally... ti sarò vicina, xche anche io domattina ho di nuovo la visita x la crescita della pulce.... :incrocini :incrocini

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 2 dic 2008, 14:08

stamattina mi ha svegliata il mio cucciolotto non sapevo se essere così :emozionee o così :urka visto che erano le 6 meno un quarto...forse non ha capito che prima delle 9 non deve svegliare mamma :prrrr
per :lettone: siamo un po a rilento ma si fa...ragazze guardate che fa bene e ci servirà x il parto x cui cercate di darvi una mossa :ahah :prrrr
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 2 dic 2008, 14:09

marty :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini dai che va bene positiva mi raccomando :hi hi hi hi

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 2 dic 2008, 14:18

beh vero che serve...per il parto...ma a fine gravidanza quello...e so che i soldatini dentro fanno bene...però...chi me la da la voglia???

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 2 dic 2008, 14:44

e allora annetta... se lo sai.... :ahah :ahah :ahah
dacci dentro! :prrrr

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 2 dic 2008, 14:48

buongiorno chi mi fa un riassunto delle puntate precedenti? :fischia
ho ho solo che parlate di :lettone: .... io vorrei, non sempre xkè sono stanca, e lui che si scrupoli.... cmq lo convinco sempre!! :hi hi hi hi
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 2 dic 2008, 14:58

ciao!
Questa mattina corso pre-parto almeno sono uscita di casa perchè qui il tempo non è dei migliori neve e acqua un disastro!E proprio oggi l'ostetrica ha detto che i rapporti fanno bene sempre se non ci sono controindicazioni da parte del gine e servono perchè è allenamento per il perineo lo rende molto elastico e funziona molto meglio di tanti esercizi che poi ci ha insegnato!Perciò......
posizione bimbo il mio sembra si sia messo con la testa in giù ma l'ultima volta aveva anche i piedi li praticamente a U ma adesso penso si sia sollevato un pò con le gambine perchè sento i suoi piedini strisciare sul mio fianco destro! :emozionee Cmq fino alle 37settesima settimana c'è tempo mi diceva la gine e che poi ci sono degli esercizi o agopuntura o altro per provare a vedere se si gira
stellina ginevra che nottata e mattinata :coccola
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 2 dic 2008, 15:02

aurora che bello tu sei al calduccio!!!
sally grazier per la benedizione!
martina :incrocini per la visita di domani

anch'io domani esami sangue e urina e proprio per quest'ultima non ho i campioni per raccoglierla con questo tempo non sono riuscita a passare in ospedale a prenderli...così mi tocca tenerla fino a quando arrivo li speriamo di farcela!!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Bloccato

Torna a “Febbraio”