Le mie Beta erano sotto il 40 ed erano positivissime....Vedi Elisa....Vanno benissimo....Ora tanta, tanta serenità..Vivi a pieno questo percorso!!virgy99 ha scritto:84
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOSSINE UNITE SIAMO E PER LA HILLARY NOI TIFIAMO!!!!!!!
- triky
- Expert~GolGirl®

Re: PCOSSINE UNITE SIAMO E PER LA HILLARY NOI TIFIAMO!!!!!!!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- triky
- Expert~GolGirl®

Buon giorno ragazze...allora Viva la super notizia di Virgy....si sa qualcosa di HIla???
Oggi è il complimese di Elisa!!!10 MEsi!!ragazze come corre il tempo!!!!
Michy....ho una cosa da dire nell'orecchio ad Alice :
"Allora, piccolina, siamo tutti qui ad incoraggiare la tua nascita, so che nella pancia di mamma si sta al caldo e coccolate, ma fidati che anche fuori mamma ti coccolerà e ti darà molti bacini!!!Quindi sbrigati! Esci fuori di li ok?!?!" "altrimenti parte lo sfratto coatto!!"
Oggi è il complimese di Elisa!!!10 MEsi!!ragazze come corre il tempo!!!!
Michy....ho una cosa da dire nell'orecchio ad Alice :
"Allora, piccolina, siamo tutti qui ad incoraggiare la tua nascita, so che nella pancia di mamma si sta al caldo e coccolate, ma fidati che anche fuori mamma ti coccolerà e ti darà molti bacini!!!Quindi sbrigati! Esci fuori di li ok?!?!" "altrimenti parte lo sfratto coatto!!"
- virgy99
- Master~GolGirl®

Grazie TRiky
Micky, per il discorso parenti, a me mi avvisavano... però....capisco checi sono quelli dell'ultimo momento, in quel caso o sei maleducata e chiudi la porta o non rispondi o sopprisci...la cosapiù brutta è quando piombavano al momento dell'alalttamento, dovevo tuirare fuori le bombe,, con le ragadi...insomma era imbarazzante e deconcentrante...dovevano vedere le mie smorfie di dolore, quando erano parenti alla lontana, mi trasferivo in un'altra stanza, per stare serena...altrimenti la poppata sarebeb stata compromessa.....
una sola cosa, non lasciarli prendere la bimba in braccio, quando arrivano fagliela trovare nella culletta e di loro che non vuoi che prenda il vizio delel braccia, è importante, perchè poi loro dopo vano via e tu non hai pace!!!!
Micky, per il discorso parenti, a me mi avvisavano... però....capisco checi sono quelli dell'ultimo momento, in quel caso o sei maleducata e chiudi la porta o non rispondi o sopprisci...la cosapiù brutta è quando piombavano al momento dell'alalttamento, dovevo tuirare fuori le bombe,, con le ragadi...insomma era imbarazzante e deconcentrante...dovevano vedere le mie smorfie di dolore, quando erano parenti alla lontana, mi trasferivo in un'altra stanza, per stare serena...altrimenti la poppata sarebeb stata compromessa.....
una sola cosa, non lasciarli prendere la bimba in braccio, quando arrivano fagliela trovare nella culletta e di loro che non vuoi che prenda il vizio delel braccia, è importante, perchè poi loro dopo vano via e tu non hai pace!!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- Arowy
- Expert~GolGirl®

virgy99,
Sono acidissima oggi come se forre sindrome da rosse!
è verissimo con la mia cuginetta è stato proprio così...perchè poi loro dopo vanno via e tu non hai pace!!!!
Sono acidissima oggi come se forre sindrome da rosse!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- virgy99
- Master~GolGirl®

anche io la settimana scorsa un paio di giorni di acidità massimo e nervosismo indomabile... 
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- roberta85
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
VIRGY EVVAI CE L'HAI FATTA
arowy
cipetta
micky quoto le altre
io quando sono andata a trovare mia cugina l'ho chiamata e gli ho chiesto quando potevo andarla a trovare il momento migliore ecco....
hilly
alle altre
VIRGY EVVAI CE L'HAI FATTA
arowy
cipetta
micky quoto le altre
io quando sono andata a trovare mia cugina l'ho chiamata e gli ho chiesto quando potevo andarla a trovare il momento migliore ecco....
hilly
alle altre
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- virgy99
- Master~GolGirl®

Ehi Roby.....
non hai nulla da dirci???? 
- triky
- Expert~GolGirl®

Ma domandona alle pcossine mamme....Avete suggerimenti per la fase bagnetto...???Elisa adorava l'acqua ma adesso non vi dico come piange per fare il bagnetto...Prima piangeva perchè la toglievo dall'acqua....Non capisco sinceramente...Strilla come una matta e si avvinghia a me!!Sono sconcertata!! 
- virgy99
- Master~GolGirl®

Credo sia successo a tutte un rigetto prima o poi.....forse ha freddo, o si è scottata..... prova a darle un giocattolo o a cambiare posizioneio avevo inizato alavarlo nella vasca, am dopo un paio di volte iniziò a rigettare il bagnetto, così per un paio di volte riprovai a rifarglielo nel fasciatoio bagnetto, e lì gli piaceva, poi con calma, riporvammo nella vasca e tutto ok!!!! 
- roberta85
- Silver~GolGirl®

virgy99 ha scritto:Ehi Roby.....non hai nulla da dirci????
.......
ho fatto il test stamattina.......bianco totale.........
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- aria
- Expert~GolGirl®

roberta 
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- roberta85
- Silver~GolGirl®

aria grazie......
ora aspetto che tornano e poi chiamo il gine.....anche se gia mi ha detto che se non andava dovevo ricominciare tutto da capo......
ora aspetto che tornano e poi chiamo il gine.....anche se gia mi ha detto che se non andava dovevo ricominciare tutto da capo......
- virgy99
- Master~GolGirl®

no...in che senso tutto da capo????

- Micky78
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole,
ma quanto avete scritto.... ho letto velocemente, passo a lasciarvi un aggiornamento, poi esco a farmi due passi finché non piove...
Alice sta bene... si muove, bella attiva... il liquido è sempre ok... la mamma sta bene, anche se ha un po' di affanno e di notte non dorme tanto bene... ho anche la gola un po' intasata... mio marito ha detto che faccio certo versi... dato che dormo a bocca aperta... :ahah
Vi dirò, da ieri sera le contrazioni preparatorie si sono intensificate, ieri sera ne ho avute per circa due ore, moooolto fastidiose, ma nulla di più... stamani ne ho ancora... sempre solito... bene bene... il collo dell'utero si prepara finalmente...
Speriamo tra stanotte e domani... così giovedì c'è pure il mio gine di turno!!!
Grazie sui consigli con i parenti... farò venire allora più gente possibile in ospedale... e poi a casa stiamo a vedere... sicuramente no bimba in braccio!!!!
I miei suoceri, con cognata, cognato e nipotini vengono a Natale... un po' di respiro per un paio di settimane... ma so che loro sono discreti, io non ho mai preso in braccio i bimbi quando non dovevo, mai disturbato quando non dovevo... speriamo siano discreti allo stesso modo... sarà una bella lotta ado ogni modo... la piccola avrà solo 20 giorni...
Vado a farmi due passi, ci vediamo più tardi....... per l'ora di pranzo... oggi non panifico, non biscottifico, mi riposo... ehehehhe
ma quanto avete scritto.... ho letto velocemente, passo a lasciarvi un aggiornamento, poi esco a farmi due passi finché non piove...
Alice sta bene... si muove, bella attiva... il liquido è sempre ok... la mamma sta bene, anche se ha un po' di affanno e di notte non dorme tanto bene... ho anche la gola un po' intasata... mio marito ha detto che faccio certo versi... dato che dormo a bocca aperta... :ahah
Vi dirò, da ieri sera le contrazioni preparatorie si sono intensificate, ieri sera ne ho avute per circa due ore, moooolto fastidiose, ma nulla di più... stamani ne ho ancora... sempre solito... bene bene... il collo dell'utero si prepara finalmente...
Speriamo tra stanotte e domani... così giovedì c'è pure il mio gine di turno!!!
Grazie sui consigli con i parenti... farò venire allora più gente possibile in ospedale... e poi a casa stiamo a vedere... sicuramente no bimba in braccio!!!!
I miei suoceri, con cognata, cognato e nipotini vengono a Natale... un po' di respiro per un paio di settimane... ma so che loro sono discreti, io non ho mai preso in braccio i bimbi quando non dovevo, mai disturbato quando non dovevo... speriamo siano discreti allo stesso modo... sarà una bella lotta ado ogni modo... la piccola avrà solo 20 giorni...
Vado a farmi due passi, ci vediamo più tardi....... per l'ora di pranzo... oggi non panifico, non biscottifico, mi riposo... ehehehhe
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- roberta85
- Silver~GolGirl®

con il clomid.....devo iniziare il 6°ciclo.....virgy99 ha scritto:no...in che senso tutto da capo????![]()
io speravo di dare la bella notizia per natale.....invece......
- aria
- Expert~GolGirl®

dai micky siamo tutte con te !!!!!!!!!!!!!!! 
forza Aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
forza Aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- roberta85
- Silver~GolGirl®

micky speriamo siano le contrazioni giuste 
- triky
- Expert~GolGirl®

Dai forza Alice altrimenti fa prima a nascere Davide!!!
Roberta cavolo mi spiace proprio....Ma che dose di clomid assumi?1 o 2 compresse....A me 1 compressa non faceva nulla...ma proprio nullaaaa!!!Acqua di rose....
Roberta cavolo mi spiace proprio....Ma che dose di clomid assumi?1 o 2 compresse....A me 1 compressa non faceva nulla...ma proprio nullaaaa!!!Acqua di rose....
- virgy99
- Master~GolGirl®

Roberta, vedrai che il momento giusto arriva...lo so che è facile dirlo quando il traguardo (
) lo si è già raggiunto, però poi vedrai che quando ci arrivi, ti chiedi come mai ti sei disperata tanto......

- virgy99
- Master~GolGirl®

Mickuccia...dai che ci siamoooooooo
lo scrivo ad ogni sintomo.....
Forza Aliceeeeee
lo scrivo ad ogni sintomo.....
Forza Aliceeeeee