GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!

Bloccato
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!

Messaggio da annate » 2 dic 2008, 9:01

Patty, come va con la neve?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 2 dic 2008, 9:04

Ragazze una domanda: c'è qualcuno dei giugnetti che quando deve fare la cacca si dispera anche se non è dura o che?
Qui la Mindi è un paio di settimane che quando ha lo stimolo mi gurada implorante e comincia a piagnucolare quando non a piangere mamma cacca mamma cacca e poi è un dramma cambiarle il pannolo.......

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 dic 2008, 9:09

PLUGA... già ha cominciato???? non aggiungo altro per non infierire e mi auto :martello

ANNA effettivamente me le cerco, ma come si fa a stare a dieta durante le feste? :fischia e poi magari dopo Natale sono più carica (anche di Kili)
spero almeno di non ingrassare!!!

massima del giorno: SIGNORE SE NON PUOI FARMI DIMAGRIRE, FA ALMENO CHE INGRASSINO LE MIE AMICHE :ahah :ahaha :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 dic 2008, 9:12

Buongiorno!!!

Dopo un giorno di caos sembra tornato tutto alla normalità!
Speriamo che non nevichi +!

Stamattina sono stata svegliata di soprassalto da un tonfo incredibile e ho preso uno spavento immane! Ho scoperto poi che è venuta giù dal tetto una lastra di neve e si è abbattuta sul mobile di ferro dei contatori gas che abbiamo fuori :x:

ieri abbiamo avuto i nostri 30 secondi di vergogna su tutti i tg nazionali! :che_dici
pur essendo in montagna e in teoria + soggettia a nevicate d'inverno siamo totalmente inpreparati!
Ancora oggi i marciapiedi fanno schifo e i rami che hanno tolto ieri dalle strade, chiudendole a turno per tutto il giorno, mica li hanno tirati su...nooooo....li hanno messi a lato dell strade e sui marciapiedi!
I cortili interni sono impraticabili!

Io mi ricordo da bambina che quando succedeva una nevicata così c'erano le squadre di volontari, una per ogni quartierino, armati di badili e scope apposta e pulivano i marciapiedi ecc...adesso quasta cosa non esiste +!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 dic 2008, 9:14

rossella78, stavo per dirti che mi ha fatto un grossissimo piacere sapere che grazie la mio contributo tu abbia potuto riallacciare i rapporti con il tuo amico infanzia....

....ma vista la massima del giorno non lo faccio +!! :prrrr :prrrr
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 dic 2008, 9:18

massima del giorno: SIGNORE SE NON PUOI FARMI DIMAGRIRE, FA ALMENO CHE INGRASSINO LE MIE AMICHE

Sei tremenda!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 dic 2008, 9:19

Mi sono dimenticata di raccontarvi la nostra situazione: il fiume reno che passa a 700 mt da casa mia è pieno, colmo di acqua da ieri è pomeriggio la zona è presidiata da vigili del fuoco, protezione civile, carabinieri, polizia municipale... ci sono anche i veicoli anfibi dei vigili del fuoco e anche i gommoni :che_dici speriamo che non arrivi l'ondata di piena massima e non tracimi! :incrocini
Non sono tranquilla con Arianna che è al nido mezza giornata... Ma con tutta quella gente al presidio mi sento cmq meno agitata e sono molto contenta di abitare qui: sono sempre veloci e tempestivi in queste situazioni!
Anche per la neve e per il ghiaccio sono sempre veloci!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 dic 2008, 9:22

Pluga, con Lori non è mai successo! :domanda
Non è che magari è un po' acidula e la da fastidio?
Altri dentini in arrivo? :incrocini
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 dic 2008, 9:23

rossella78, :incrocini perchè non tracimi!!
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 dic 2008, 9:24

ieri abbiamo avuto i nostri 30 secondi di vergogna su tutti i tg nazionali

Beh, se e' per questo Napoli e provincia vi battono: avete sentito ieri del rivenditore di mangimi ucciso durante una rapina? Qui si uccide per 200 euro!!! Mi direte che cose del genere succedono anche in altre citta, purtroppo ma alla fine del servizio, il giornalista ha sottolineato che si tratta della 54esima vittima del 2008....che record Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 dic 2008, 9:26

annate ha scritto:
massima del giorno: SIGNORE SE NON PUOI FARMI DIMAGRIRE, FA ALMENO CHE INGRASSINO LE MIE AMICHE

Sei tremenda!!!!

:prrrr :ahah :fischia

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 dic 2008, 9:28

annate, purtroppo queste son gare che si perderebbero volentieri!! :ok
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 dic 2008, 9:30

4xpatty ha scritto:rossella78, stavo per dirti che mi ha fatto un grossissimo piacere sapere che grazie la mio contributo tu abbia potuto riallacciare i rapporti con il tuo amico infanzia....

PATTY ma era solo per le altre, non per le donne di "peso" come noi!!!! :fischia

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 dic 2008, 9:30

4xpatty ha scritto:annate, purtroppo queste son gare che si perderebbero volentieri!! :ok
Hai ragione!!!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 2 dic 2008, 9:32

Buongiorno belle!!!

Pluga anche secondo me è un po' acida e le brucia, magari ci sono molari in arrivo, non so se la Mindi li ha già messi... Un bacione alla bis-panza :bacio

Patty ho visto al TG la vostra situazione, speriamo si risolva presto... Sono d'accordo con te che ci vorrebbero le squadre di spalatori, come facevano qualche anno fa a Milano (ma mi dicevano che i bandi di richiesta andavano quasi vuoti, nessuno aveva voglia di farlo)

Ross però i chili in più li mandi solo a chi può permetterseli, che qui ne abbiamo più che a sufficienza per nutrire un piccolo villaggio in Africa? Thanks :hi hi hi hi

Anna :incrocini perché il rivenditori faccia poche storie e se ne fa chiama i carabinieri e telefona alla foppapedretti, con quel che si fanno pagare i loro prodotti sono tenuti a che siano non meno che perfetti!

Vado che ho una puzzola per casa che mi sta disfando tutti i panni stirati ieri sera che non avevo ancora riposto... Vado a farle la doccia e poi usciamo per andare in posta ed al mercato
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 dic 2008, 9:32

rossella78 ha scritto:
4xpatty ha scritto:rossella78, stavo per dirti che mi ha fatto un grossissimo piacere sapere che grazie la mio contributo tu abbia potuto riallacciare i rapporti con il tuo amico infanzia....

PATTY ma era solo per le altre, non per le donne di "peso" come noi!!!! :fischia
alura..... :hi hi hi hi
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 dic 2008, 9:39

Pluga ha scritto:Ragazze una domanda: c'è qualcuno dei giugnetti che quando deve fare la cacca si dispera anche se non è dura o che?
Qui la Mindi è un paio di settimane che quando ha lo stimolo mi gurada implorante e comincia a piagnucolare quando non a piangere mamma cacca mamma cacca e poi è un dramma cambiarle il pannolo.......
A noi non capita anche perchè quando fa la cacca si mette in un angolo accoccolata e si capisce subito che la sta facendo. Non si lamenta neanche quando è duretta.
Il problema che abbiamo è che ogni 2x3 si arrossa il sedere e per cambiarla è una tragedia perchè le brucia anche l'acqua!!!! :x:

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 2 dic 2008, 9:44

Buongiorno giugnette!

Cavoli ma quanto avete scritto!!

Io mi auto :martello perchè in questi giorni sto cazzeggiando sempre di più su FaceBook... ho un rapporto di odio-amore con lui... negli ultimi due giorni più di amore direi visto che ho trovato due carissime amiche e abbiamo passato ore al telefono a recuperare il tempo perso... una non la vedevo da 8 anni, l'altra da quasi 20!!! Vecchia vecchia sono vecchia!!!!

Ho visto che è passata Anya che bello! E che meraviglia il nuovo avatar! :emozionee

Annate che dire... è proprio triste...

E a proposito di rapine sapete che la collega di mio fratello oltre alla pistola puntata alla testa si è presa pure un bel richiamo dai superiori e un cazziatone pazzesco? Le hanno detto che poteva evitare di dare tutti i soldi e tentare di fregare il rapinatore... e hanno detto a mio fratello che se ricapita deve tentare di salvare il salvabile (e non intendevano la pelle ma la cassa)... ma stiamo scherzando??????? In che cavolo di mondo viviamo... :bomba

Cambiando argomento... ho una novità importante... io e mio marito abbiamo deciso di iniziare la terapia di coppia... c'è un'associazione che fa sedute gratuite con uno psicologo sia con i singoli che con la coppia...
I tempi sono un pochino lunghi, probabilmente si inizierà a gennaio, ma già solo il fatto di aver preso questa decisione insieme ci ha messi sullo stesso binario... fatemi un :incrocini!

Ci siamo quasi, poche scatole e un paio di sacchi e ho finito di sistemare casa... ci sono voluti 3 mesi ma ce l'ho fatta! Torno al lavoro!

:bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 dic 2008, 9:44

Anna perché il rivenditori faccia poche storie e se ne fa chiama i carabinieri e telefona alla foppapedretti, con quel che si fanno pagare i loro prodotti sono tenuti a che siano non meno che perfetti!

I carabinieri? Non sara' esagerato?
Ad ogni modo se mi fa storie contatto sicuramente la foppapedretti e se anche loro insistono a non cambiarlo faro' riferimento alle associazioni per i consumatori!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 dic 2008, 9:48

Annate che dire... è proprio triste...

E a proposito di rapine sapete che la collega di mio fratello oltre alla pistola puntata alla testa si è presa pure un bel richiamo dai superiori e un cazziatone pazzesco? Le hanno detto che poteva evitare di dare tutti i soldi e tentare di fregare il rapinatore... e hanno detto a mio fratello che se ricapita deve tentare di salvare il salvabile (e non intendevano la pelle ma la cassa)... ma stiamo scherzando??????? In che cavolo di mondo viviamo...
Che gente attenta al proprio personale i datori di lavoro di tuo fratello!!!
Comunque, a Giuseppe sono capitate nel suo negozio 2-3 rapine a mano armata, lui aveva un'assicurazione che lo copriva proprio per stare tranquillo e desistere dal reagire ma l'importo dell'ultima rapina non gli e' stato risarcito, anzi, l'assicurazione non ha voluto piu' lui come cliente: ma insomma a che serviva pagare l'assicurazione se poi non intendono risarcire nel caso di rapine????

Bloccato

Torna a “Giugno”