GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!

Messaggio da rossella78 » 1 dic 2008, 18:53

bb&ila ha scritto:ANNA l'oviesse, in genere veste molto, per esempio più della benetton, ad Alessio vanno ancora i pantaloni 12 mesi per esempio..mentre per i body vado di 18 mesi, perchè i suoi pannolini sono un po' più ingombranti degli U&G
Mi prendi in giro? io da oviesse devo prendere già 24 mesi... anzi qualche volta devo andare già nel reparto 2/3 anni :grrr mi viene l'ansia!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 dic 2008, 20:05

rossella78 ha scritto:
bb&ila ha scritto:ANNA l'oviesse, in genere veste molto, per esempio più della benetton, ad Alessio vanno ancora i pantaloni 12 mesi per esempio..mentre per i body vado di 18 mesi, perchè i suoi pannolini sono un po' più ingombranti degli U&G
Mi prendi in giro? io da oviesse devo prendere già 24 mesi... anzi qualche volta devo andare già nel reparto 2/3 anni :grrr mi viene l'ansia!!!!

Cavolo..ma davvero??????
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 dic 2008, 20:11

Ragazze sono in crisi per il regalo da fare a Bea!!!!
Lei la cucina già l'ha ed è piena dei giochi di sua sorella...
Ha anche il passeggino, la carrozzina, le bambole, il pianoforte della chicco, i giochi educativi in legno della città del sole...mamma mia...cosa le regalo per Natale?
Quasi quasi regalo anche a lei un week end alle terme!!!!! E ovviamente l'accompagno io!!!! :hi hi hi hi
Mi date qualche idea??????? :075-Grassie:
Poi vorrei chiedervi un parere in merito alle scarpine: Secondo voi è troppo piccina per le GEOX? Io a Marghy ho sempre preso, sino ai 3 anni, o Chicco o Naturino o Primigi. Ho però trovato un paio di GEOX carine nel negozio vicinissimo a casa..ma non so se sono adatte ad un piedino in crescita e "tenerello" come quello dei giugnetti. Che dite?

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 dic 2008, 20:12

MMMMh ho un bruciore allo stomaco pazzesco...tutta colpa delle tre fette di pancarrè alla nutella!!! :grrr
Di solito poi io uso la crema di nocciole BIO, invece questa era proprio NUTELLA.... :x:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 dic 2008, 20:47

Ross che gigantessa Ari! anche noi compriamo 24 mesi e per i body ormai ho preso i 36 mesi Petit Bateau che vestono un po' più piccolo, però le prince è un maschietto! :hi hi hi hi

Gri non comprarla più la nutella, così non hai tentazioni!
anche io sono in dubbio per i regali perchè come ho scritto prima le prince gioca poco coi giochini per la sua età e ne ha già 3 ceste piene. mi sembra davvero di buttare via soldi :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 dic 2008, 21:00

TeddyRaxpin ha scritto:Ross che gigantessa Ari! anche noi compriamo 24 mesi e per i body ormai ho preso i 36 mesi Petit Bateau che vestono un po' più piccolo, però le prince è un maschietto! :hi hi hi hi

Gri non comprarla più la nutella, così non hai tentazioni!
anche io sono in dubbio per i regali perchè come ho scritto prima le prince gioca poco coi giochini per la sua età e ne ha già 3 ceste piene. mi sembra davvero di buttare via soldi :che_dici

Hai ragione in tutto! Sia per la nutella che per i regali!
Bea ha tantissimi giochi ma lei ama le pentole, rimane ore a rimirare e svuotere i cassetti, i giochi insomma la interessano poco!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 dic 2008, 21:44

NUTELLAAAA :slurpatona:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 dic 2008, 21:47

Pluga ha scritto:NUTELLAAAA :slurpatona:
sei l'unica che può mangiarla senza farsi seghe mentali! :ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 dic 2008, 22:23

TeddyRaxpin ha scritto:
Pluga ha scritto:NUTELLAAAA :slurpatona:
sei l'unica che può mangiarla senza farsi seghe mentali! :ahah :ahah :ahah :ahah

Già!!!! :perplesso Anche Greta però...ed EDF!

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 2 dic 2008, 1:53

rossella78 ha scritto:NAMY ti vedo in linea! :bacio lo sai che ci manchi tanto???? Sono contanta che le tue bimb stiano bene... quand'è la data presunta???
Ross mi mancate anche voi.... solo che sono presa dal letargo e appena Reby và a fare la pennica vado anche io, approfitto finchè posso anche perchè fisicamente stò alla fruttaaaaaaaaaaa!!!! mi fà male tutto.....
la ddp è il 21/1... ancora 2 mesetti e poi è fatta!!!!
un mega bacio a te a a tutte voi!!!! a presto!!!! e vista l'ora.... Notte
(ho approfittato per fare i pacchetti per Natale da mandare ai miei a Roma... che dopodomani passa la mamma del socio che a metà dicembre và a fare un giro tra parentame vario e arriva fino a Roma....)
Notteeeeeeeeee!!! :bacio :bacio
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 2 dic 2008, 7:05

Buongiorno a tutte

Un passaggio veloce per lasciare le mie congratulazioni di cuore a Valeria :cuore ...che sia una splendida gravidanza.....e anche femmina :hi hi hi hi :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 dic 2008, 8:15

grillina ha scritto:
rossella78 ha scritto:

Cavolo..ma davvero??????

Le ho preso un vestitino rosso (taglia 24 mesi) e un maglioncino 18 mesi.....ragazze e' stata dura, avevo le orecchie rossissime e le guance ancora piu' rosse....alla fine ero stremata!!!!!! Fortuna che c'era pure il socio!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 dic 2008, 8:24

Ciao Anya, quant'e' bella Mya nell'avatar....passa piu' spesso, ci manchi!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 dic 2008, 8:32

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!
Ieri sera serata andata benissimo, cinema e poi kebab: alla faccia della dieta!!!
Qui non si scende di un etto :aargh :grrr
Adesso comincerò a rifiutare gli inviti a cena di parenti e amici!!! Mannaggia questo weekend devo anche andare giù e sono già invitata ad ogni pranzo e cena!!!! :buuu come si fa??????
Ok! che ne dite se rimandiamo tutte il discorso dieta a dopo le feste????

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 dic 2008, 8:41

Ragazze, oggi ho un po' di cose da fare a lavoro e soprattutto devo ritornare dal rivenditore della Foppapedretti: un ramo appendialbero che ho comprato e' uscito dall'imballo spaccato!!! Subito ho chiamato al rivenditore che mi ha detto di riportarlo in negozio per constatare se era uscito rotto o se l'avessi rotto io Immagine
Gia' e' partito sul piede di guerra e ha messo in dubbio la mia buona fede! Caspita ma mica ho messo in dubbio la sua buona fede visto che mi ha dato questi 2 rami senza aprire l'imballo per farmeli controllare? E se lui gia' sapeva che potevano essere rotti?
Ha poi continuato dicendo che avrebbe poi chiamato il rappresentante ed eventualmente l'avrebbe cambiato: mi aspetta un incontro difficile!
Come faccio a dimostrare che non l'ho rotto io ma e' uscito rotto?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 dic 2008, 8:43

Ok! che ne dite se rimandiamo tutte il discorso dieta a dopo le feste????

Pero' poi non hai piu' scuse!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 2 dic 2008, 8:51

Buongiorno giugnomeraviglie&Co!!
Sono qui cn la mia pulce he si è fatta dalle 21.00 alle 8.30 filate :yeee :yeee e io non mi sono neanche alzata per fare la pipì!!!!!!! Meraviglioso :hi hi hi hi
Ora se la scorrazza sull'alce a dondolo in pigiama dop aver bevuto metà del suo latte!!
Eh si, anche noi siamo nella fase mangio quel che voglio meglio se con capricci e se imboccata :grrr

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 2 dic 2008, 8:54

Buongiorno giugnomeraviglie&Co!!
Sono qui cn la mia pulce he si è fatta dalle 21.00 alle 8.30 filate :yeee :yeee e io non mi sono neanche alzata per fare la pipì!!!!!!! Meraviglioso :hi hi hi hi
Ora se la scorrazza sull'alce a dondolo in pigiama dop aver bevuto metà del suo latte!!
Eh si, anche noi siamo nella fase mangio quel che voglio meglio se con capricci e se imboccata :grrr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 dic 2008, 8:55

ANNA di solito le aziende produttrici non fanno storie per cambiare i prodotti sono di più i negozianti che si rompono le scatole a fare i resi!!!
E penso che la foppapedretti non farebbe una piega perchè è un'azienda molta seria!
Se non te lo vuole cambiare e fa storie digli che manderai una mail direttamente alla foppapedretti parlando male di lui!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 dic 2008, 9:00

rossella78 ha scritto:ANNA di solito le aziende produttrici non fanno storie per cambiare i prodotti sono di più i negozianti che si rompono le scatole a fare i resi!!!
E penso che la foppapedretti non farebbe una piega perchè è un'azienda molta seria!
Se non te lo vuole cambiare e fa storie digli che manderai una mail direttamente alla foppapedretti parlando male di lui!!!

Si, c'avevo gia' pensato! Credo proprio che dovro' rivolgermi direttamente all'azienda produttrice ma mi fa rabbia pensare che per colpa di "furbetti" i rivenditori debbano sempre dubitare dei clienti onesti che ritornano in negozio con la merce danneggiata!!!!
Inoltre il rivenditore cui mi sono rivolta e' pure un tipo strano!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”