GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Messaggio da garden » 1 dic 2008, 16:05

che bella minù, è come quella che ho io! :-D sono affascinanti le girandole, me ne ero dimenticate e grazie ad Aida le ho riscoperte. :sorrisoo

Ishetta l'anno scorso la certificazione l'ho avuta ma è nel 2008 che abbiamo fatto già 2 passaggi.
Per il rid, è sempre a favore della unicredit, e l'ultima rata se la sono presi puntuali come al solito.
Ma cmq ne verrò a capo, questo è sicuro. Sono peggio di una zecca quando c'ho un pensiero e tanto li asfissio finchè non mi dicono che fare per questa estinzione parziale. :prrrr Mi sa che ci metto davvero 2000 €, vedo che succede e poi caso mai metto il resto. :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 dic 2008, 16:24

dunque, dopo avermi palleggiato il mutuo tra unicredit sotto diverse spoglie, stavolta mi hanno proprio ceduto a una banca che non c'entra con l'unicredit. Solo che l'accordo in base al quale sarei stata ceduta (insieme a vari sportelli della sicilia della unicredit, che evidentemente non gode di buona salute) non è ancora stato perfezionato, per cui nella banca vecchia non risulto più, e manco nella nuova.
Nel dubbio però 1 settimana fa i soldi se li son presi come al solito.
Stanno ancora cercando di venirne a capo nella banca nuova, domani richiamo così vedono perchè manco gli risulto. Sembra il monopoli! :che_dici

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 1 dic 2008, 16:26

gardena nche la nostra banca ha cambiato tre intestazioni in un anno ma sono sempre stati corretti, avvisandoci per tempo, ora siamo con l'ultimo cambiamento dove ci hanno cambiato anche bancomat e carte di credito, ma tutto a spese loro, immagino che deve essere un caos così invece,
per le girandole piaccione anche ame ma durano poco ne avevo due
due anni fa, erano carninissime, per la spesa andreacarlo sta tranquillo nel carrello msole invece se potessi lasciarla da qulache parte............
solo che io difficilmente ci vado da sola, io e adri andiamo sempre insieme con cuccioli al seguito,
andreac sta capendo molto bene cosa sono i giochi, ieri ha visto una motoretta elettrica,s e era per il papi era già a casa,
ok vi lascio vado a stirare bimbi permettendo
ciaooooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 dic 2008, 17:20

Io la spesa con i due insieme non la posso fare, e nemmeno con il solo Alessandro perchè gira dappertutto, corre nelle corsie, scappa, tocca tutti i giochi e li tira giù dagli scaffali, insomma è impossibile, dovrei stare tutto il tempo ad inseguire lui altro che comprare!
Con Giacomino per ora me la cavo ancora, lo metto nel carrello e lui sta abbastanza bravo ma devo essere veloce... e poi se lo accosto all'ortofrutta mentre scelgo mi lancia sempre in giro qualche banana o mela :hi hi hi hi però devo dire che per adesso ce la faccio. Temo il momento in cui diventerà come il fratello e allora li lascerò dai nonni il tempo delle compere :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 dic 2008, 17:43

Minù ha scritto:Garden
non capendo assolutamente nulla sulle questioni di banca, torno alle futilità:
questa è "fiorita" sul mio terrazzo e Claudia l'adora :sorrisoo
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=38033
Anche la mia è così
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 dic 2008, 18:20

Tweetie72 ha scritto: Povera Lucilla, ma cosa ha? Pensi che sia influenza?.. :coccola
Spero di no, anche se mia suocera mi ha appena tirato che potrebbe essere un'infiammazione alla gola :mano_corna:
ishetta ha scritto:Buongiorno, la gnometta ha dormito tutta la notte tranne un minutino di sveglia per perdita ciuccio alle 3! Evvai :yeee . L'unica pecca è che vuole stare nel lettone, vabbè è una fase passerà. :fischia
Anche da noi va così.. ma la mattina bisogna lavorare.. quindi pur di dormire :che_dici

Print manca davvero poco.. forza!!

Simo hai visto che Nicole gioca con i bimbi? Ha solo bisogno di tempo..

Clo com'è andata del pediatra?

Spesa: la portavo quest'estate che andavamo a piedi vicino a casa.. adesso me la fa mia mamma, santa donna!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 dic 2008, 18:31

la.piccola.mamma ha scritto:[

Spesa: la portavo quest'estate che andavamo a piedi vicino a casa.. adesso me la fa mia mamma, santa donna![/color]
certo ke 6 circondata da santi tu, eh? ke kiul :fischia
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 dic 2008, 21:35

Dormono entrambi, che pace.Sono molto stanca, oggi Giancarlo ha dormito mezz'ora!!
Credo tra poco andrò anche io a letto.
Notte
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 dic 2008, 21:46

eccomi!!! sto preparando le foto per il calendario dei nonni...
garden, alla fine ho deciso di afrlo da un ns amico fotografo ... costa un po' di + ma almeno sono sicura del risultato!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 1 dic 2008, 21:51

sera a tutte

passo di corsa, sono stanca e domani mi devo svegliare presto, mi aspetta il dentista...

ishetta..ma la piccola ha dormito e non ha ciucciato nemmeno una volta? se è così qualcosa sta cambiando.
il mio fa il pazzo davanti al banco del pane e della pizza

print ..consolati che tra un pò ritorni a torino :sorrisoo

:incrocini per i piccoli malati
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 dic 2008, 22:16

Minù in effetti non mi posso lamentare.. Mia mamma ci tiene proprio.. ma appena mi sarò trasferita lascerò la piccola dai nonni.. adesso è più pratico così perchè lei lavora davanti al super, e visto che poi viene a trovare la nipotina, porta anche la spesa. Farla venire fino qui e poi uscire io ha meno senso.. siamo un pò lontane... poi saremo più vicine :ok

Metto a posto la cucina e poi faccio compagnia alla mia topina a nanna, ancora febbre, più di 38°, non se ne esce.. Speriamo che domani il pediatra abbia qualche idea illuminante :incrocini

'Notte
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 dic 2008, 7:57

piccola mamma, speriamo che lucilla si rimetta presto :incrocini

chicca per il calendario se non sei sicura hai fatto bene. Io per prima ho detto che è semplice però ci vuole un pochino di pratica.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 2 dic 2008, 8:07

la.piccola.mamma ha scritto:

Metto a posto la cucina e poi faccio compagnia alla mia topina a nanna, ancora febbre, più di 38°, non se ne esce.. Speriamo che domani il pediatra abbia qualche idea illuminante :incrocini

'Notte
Maia la scorsa settimana ha fatto 6 giorni di febbre, ti capisco, sembra un tempo infinito.. a me la ped dopo il 3° giorno ha fatto dare l'antibiotico.
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 dic 2008, 8:27

Buongiorno ragazze, stamattina sono morta dal ridere. Ho vestito la gnoma per il nido e poi le ho messo le calzine antiscivolo. L'ho messa a terra per giocare e lei è andata a prendersi le sue scarpine perchè le voleva messe... è proprio femmina! :bacio
Anche stanotte niente ciucciate, nonostante ieri abbia mangiato davvero pochino... la gnoma non ha apprezzato i tortellini. Toglieva il ripieno (con quelle ditina cicciose :emozionee ) e si mangiava il resto della pasta.

A proposito di spesa... ieri il socio era a casa e ho mandato lui. Non farò mai più uno sbaglio del genere. A parte i generi di conforto non previsti dalla lista (nutella, cioccolatini, panettoni ecc. :bomba ) è riuscito a comprare 2 balsami al posto dello shampoo, 2 bottiglie enormi di candeggina anzichè l'ace gentile (e adesso che ci faccio con sta candeggina), al posto di tortellini normali quelli stradilusso... insomma da ucciderlo.

Per Lucilla :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 2 dic 2008, 9:48

SPESA....mi piace farla e spesso si associa il socio e Tommaso :sorrisoo

VACCINI .... ieri mi è arrivato il foglio x il vaccino del morbillo ecc......ho l'appuntamento il 18 dicembre......dice che questi vaccini si fanno sentire dopo circa 15 gg.....direi perfetto....per le feste di natale :aargh

Lucilla sono tutte x te :coccola
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 2 dic 2008, 9:49

Tweetie72 ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:
Pogo mi ha detto mia mamma del tempaccio, da noi a Recco c'è stato un bel danno, se sei passata sull'aurelia e hai trovato un tratto chiuso.. è il muraglione di casa nostra che sta crollando :buuu

Non passo dalle parti di Recco, cmq oggi continua a piovere, questa mattina anche temporale

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 2 dic 2008, 9:55

Gardenio invece mi sto cimentando con il calendario.
A cambiare le scritte sono riuscita, ora sto lavorando per mettere le foto, però quando metto la foto mi sparisce lo sfondo. Se invece lo sposto prima come ho fatto per modificare le scritte, poi metto l'immagine e poi cerco di ripristinare lo sfondo mi va sopra alla foto, cioè si vede la foto con i colori alterati dallo sfondo.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 2 dic 2008, 9:59

Buondì
Ieri siamo state dal pediatra: normale raffreddore con tosse, l'ha visitata e mi ha detto di non fare nulla, passerà! Peso 10.200 altezza 75 cm...niente male :fischia
Per la prima volta ha pianto a dirotto, disperatamente! appena l'ho spogliata x la visita, una tragedia ed è stata nervosa fino a sera...vabè del resto era normale!!
Mi ha posticipato il vaccino MRP fissato dall'asl per il 4 dicembre ma lui mi ha consigliato di farlo verso i 14/15 mesi quando il sistema immunitario è un po' più forte perchè pare sia un vaccino molto potente...boh :domanda :domanda

Lucilla guarisci presto :incrocini :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 dic 2008, 10:07

Anche noi facciamo il vaccino mrp, il 9gennaio.
Il 4 dic ho l'eco all'apparato urinario. Che sbattimento.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 dic 2008, 10:09

pogo ha scritto:Gardenio invece mi sto cimentando con il calendario.
A cambiare le scritte sono riuscita, ora sto lavorando per mettere le foto, però quando metto la foto mi sparisce lo sfondo. Se invece lo sposto prima come ho fatto per modificare le scritte, poi metto l'immagine e poi cerco di ripristinare lo sfondo mi va sopra alla foto, cioè si vede la foto con i colori alterati dallo sfondo.
pogo, prima devi mettere lo sfondo in piccolo di lato, poi cambi la foto. Quindi prendi lo sfondo e lo rimetti nella dimensione originaria.
Se ti si sovrappone alla foto, vai nelle proprietà dello sfondo-cornice (credo che cliccandoci 2 volte sopra tu le possa vedere) e c'è il tipo di rapporto che vuoi con gli oggetti, ossia messo sopra, sotto, sovrapposto etc.
Io non uso word ma un programma similare, magari m76 che usa word potrà darti conferma che funzioni così o dirti se funziona diversamente.

ishetta ma dai, che tenero tuo marito...sostiene l'economia e si è comprato tutte le cose che gli piacciono e che di solito non gli compri tu, tipo bimbo lasciato nel paese dei balocchi a briglia sciolta :ahaha
A proposito di cioccolattini... ieri sono andata a sbirciare nella sezione del forum di culinaria che ogni tanto guardo nella sezione dedicata ai cioccolattini. E facevano vedere come fare il kinder cereali, il bounty, il mars....non sono neanche difficili, però caspita, non posso dimagrire se mi metto pure a farmi i cioccolattini :aargh intanto da alcuni giorni ogni mattino mi faccio 30 minuti di fitness con un dvd di lezioni, c'ho tutti i muscoli indolenziti a riprova che mi sto riducendo un rottame e urge rimedio :prrrr

Bloccato

Torna a “Novembre”