meno male akane e muti...akane ha scritto:mi ricuori tosca perchè da circa una settimanella noto che ho piu' muco di prima, trasparente e inodore!toscamilla ha scritto:bambine ma a voi sono aumentate le perditine di muco?
a me si...è trasparente e non è maleodorante...per cui spero non sia dovuto a qualke infezioncina...
e poi altra cosa....i seni mi prudono da morire...nella parte sotto dove stanno a contatto con la pancia...la farmacista mi ha dato una crema alla calendula...pensate funzioni?
uffa ste puppe!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ingrid80 ha scritto: TOSCAMILLA anche io ho delle perdite maggiori di muco e ho il prurito sotto al seno..ma il mio è perchè deve ancora "crescere"!!!....e uso la crema della CADEY cambiapelle seno alto mamma in forma...e poi l'olio sulle mammelle e i capezzoli...
LORENZO 05-01-2008
- Ralle
- Expert~GolGirl®

ciao mie belle panzerotte, quì splende il sole, ma Sofia è a letto con 39 di febbre, però non ne risente più di tanto, ride e scherza come sempre......
Io ho lavato i capelli e ho un bel turbante in testa
Io ho lavato i capelli e ho un bel turbante in testa
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- toscamilla
- Master~GolGirl®

si anche stamani prudono che mi scorticherei..._Francy_ ha scritto:
idem pure io ragazze!! ed anche le puppe mi prudono a volte in maniera insopportabile!!!
francy stanotte ti ho sognata...lo so che è stupido ma perchè non ci siamo mai viste se non in foto, ma ci siamo incontrate a fare spese per i mimmi e cisiamo sbaffate due mega gelati al cioccolato e cisiamo sbrodolate tutte...
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

si che mi capita akane...e anche spesso. l'altra notte poi mi sono dovuta alzare a passare una salvietta bagnata fresca e cambiare la maglietta perchè ero zuppa...akane ha scritto:7° MESE ANCHE PER MEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
BUNGIORNO RAGAZZE VI CAPITA MAI DI SVEGLIARVI DI NOTTE COMPLETAMENTE SUDATE? ANCHE ORA CHE PROPRIO CALDO CALDO LA NOTTE NON FA... MAMMA MIA A ME SARANNO 3 O 4 NOTTI CHE MI CAPITA!
STAMANI PULIZIE, POIORE 12.30 PISCINA, POI PRANZO, POI SPESA!
io di notte dormo malissimo
beata te che hai na giornata così...io mi sa che fino alle 16 devo stare in ufficio...
LORENZO 05-01-2008
- Ralle
- Expert~GolGirl®

io dormo abbastanza bene.....
MONICA mamma mia che sogno strano....
MONICA mamma mia che sogno strano....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- toscamilla
- Master~GolGirl®

sono paure enora...dicono che le donne incinta sognino spesso cose strane perchè così riescono a far uscire le proprie paure inconsce...tranquillaenora ha scritto:Buongiorno a tutte.
come state? io sono a pezzi sto facendo fatica a dormire. Ho in mal di schiena allucinante.
Poi per non bastare ieri sera ho fatto un bruttissimo sogno che mi sono alzata spaventatasto male anche quando lo penso.
ho sognata che avevo partorito un bimbo bellissimo. Eravamo in camera ed ad un certo punto me l'anno portata via. Ero in camera che aspettavo che me la portassero ma niente. La mia compagna di stanza lo aveva vicino ed lo stava allattando. ad un certo punto mi sono alzata ed sono andata al nido ed ho chiesto del mio bimbo, ma non lo trovavano,mi hanno fato vedere un bimbo grande con i capelli lungi che si chiamava Mario, io ho detto che questo non e il mio bimbo, il mio e piccolo ho appena partorito. Sig.ra mi hanno detto ci dispiace ma il tuo bimbo non ce , non lo troviamo . stavo piangendo disperata con la testa tra le mani.
Chiamo mio marito il quale aveva voglia di scherzare, che gli ho sgridato pure al telefono (vieni subito qui). Io che piangevo e lui era cosi tranquillo
sono ancora scioccata. Va be menomale che era solo un sogno.
Mario vedo che sta bene non smette di tirami i calci. Poi ieri sera ho notato che si e alzato sopra l'ombelicoera tutto li che scalcava felice
![]()
LORENZO 05-01-2008
- muti
- Active~GolGirl®

io sky non ce l'ho più da una settimana, prima vedevo sempre Discovery Real Time e le storie dei parti (non ti dico quanti pianti mi sono fatta!!!!!!Mimi76 ha scritto:Io dormo di brutto e qsi 10 ore per notte...ma la nausea l'ho tutte le mattine? Dici che io forse dormo troppo o è Ary che è nella mia pancia?muti ha scritto:Stanotte ho dormito poco e male tanto che stamattina mi sono alzata oltre che col mal di schiena anche con un senso di nausea![]()
la sera nessuna vede "reparto maternità" su sky?
*A* 01/2008
- littlemom
- Expert~GolGirl®

e la prima volta che faccio un sogno cosi e spero l'ultimatoscamilla ha scritto:sono paure enora...dicono che le donne incinta sognino spesso cose strane perchè così riescono a far uscire le proprie paure inconsce...tranquillaenora ha scritto:Buongiorno a tutte.
come state? io sono a pezzi sto facendo fatica a dormire. Ho in mal di schiena allucinante.
Poi per non bastare ieri sera ho fatto un bruttissimo sogno che mi sono alzata spaventatasto male anche quando lo penso.
ho sognata che avevo partorito un bimbo bellissimo. Eravamo in camera ed ad un certo punto me l'anno portata via. Ero in camera che aspettavo che me la portassero ma niente. La mia compagna di stanza lo aveva vicino ed lo stava allattando. ad un certo punto mi sono alzata ed sono andata al nido ed ho chiesto del mio bimbo, ma non lo trovavano,mi hanno fato vedere un bimbo grande con i capelli lungi che si chiamava Mario, io ho detto che questo non e il mio bimbo, il mio e piccolo ho appena partorito. Sig.ra mi hanno detto ci dispiace ma il tuo bimbo non ce , non lo troviamo . stavo piangendo disperata con la testa tra le mani.
Chiamo mio marito il quale aveva voglia di scherzare, che gli ho sgridato pure al telefono (vieni subito qui). Io che piangevo e lui era cosi tranquillo
sono ancora scioccata. Va be menomale che era solo un sogno.
Mario vedo che sta bene non smette di tirami i calci. Poi ieri sera ho notato che si e alzato sopra l'ombelicoera tutto li che scalcava felice
![]()
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
- muti
- Active~GolGirl®

raga vi saluto, vado a stendermi, ho una nausea stamattina che mi sento svenire 
*A* 01/2008
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Meglio di gesù bambino...occhio che non ti faccia la sorpresa per Natale!!!Aoifestella ha scritto:Ma la cosa più strana era che partorivo in una clinica dove partorivano anche dei cavalli :ahah :ahah chissà in Francia magari si usa così!
Ma non ti sono bastati 6 mesi pieni di nausea???'mazza che impavida!!Aoifestella ha scritto:2^ sogno, Emma era nata aveva gli occhi del papà e rideva,bellissimae ad un certo punto io ho cominciato a vomitare latte
Se mi dai la tua @ ti giro una cosa si dida troppo bellina!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

UGUALE MA X' IO DEVO STARE IN UFFICIO!!muti ha scritto:raga vi saluto, vado a stendermi, ho una nausea stamattina che mi sento svenire
- enricHI
- Original~GolGirl®

salutino veloce, baci a tutte!!!!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte
congratulazi a tutte quelle che sono entrate nel 7° mese
Non parliamo di dormire perche' mi viene da piangere
, durante la notte dormicchio abbastanza mi alzo quelle due o tre volte per andare a fare plin plin e basta , solo che sono tre giorni che il cane dei miei vicini aspetta che tutti e due vadano al lavoro quindi sette mezza otto meno un quarto per cominciare ad abbaiare come un ossesso e io mi sveglio incazzosa (scusate il termine) 
Mimi io guardo Reparto maternità quasi tutte le sere ...
non vi dico quanti pianti
Non parliamo di dormire perche' mi viene da piangere
Mimi io guardo Reparto maternità quasi tutte le sere ...
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Mi dispiacemuti ha scritto:raga vi saluto, vado a stendermi, ho una nausea stamattina che mi sento svenire
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- toscamilla
- Master~GolGirl®

io sky non ce l'ho, mi piacerebbe un sacco poter vedere "reparto maternità"...di solito su you tube li cerco e li guardo, ma non credo sia la stessa cosa... l'effeto che mi fa è lacrimoni a iosa e anche un pò di strizza..
però non vedo mai così tanta tanta sofferenza, è tutto piuttosto naturale...
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

chi divoi va a "bimbi in fiera" sto week???
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ciao enricaaaaaaaaaaa....enricHI ha scritto:salutino veloce, baci a tutte!!!!
avevo aggiornato l'altro giorno visto???
cmoe stai? tutto bene?
LORENZO 05-01-2008
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao Enrichi!! come va tutto bene?enricHI ha scritto:salutino veloce, baci a tutte!!!!
Passa qndo puoi a farci un saluto!!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ragazze ma è vero che se si congela il prosciutto crudo lo si può poi mangiare perchè si è fuori rischio toxo????
che significa che il toxoplasma muore?
se è vero oggi me ne congelo una tonnellata!!!!!
che significa che il toxoplasma muore?
se è vero oggi me ne congelo una tonnellata!!!!!
LORENZO 05-01-2008