LAURA...confermo,quel sole è bellissimo!...e leggendo della valigia pronta mi sono emozionata per te..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???
- paris
- Original~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???
Grazia ,sai quante volte piango anche io per niente????...tento sempre di farlo di nascosto ,ma puntualmente spunta qualcuno che mi dice "ma che fai piangiiiiiiiii?????ahahahah " e io :"ridi stò...."con la finezza che mi contraddistingue!!
..."ma che ci vuoi fare ?? siamo mamme abbiamo la lacrima facile!!...
LAURA...confermo,quel sole è bellissimo!...e leggendo della valigia pronta mi sono emozionata per te..
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

star ha scritto:E ditelo che non vedete l'ora che sparisca di nuovo!!! :ahah
Buonanotte!
dalle mie parti si dice " ANCHE NO!".. ciao sardegnola!!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

Myri...ti giuro che Paris non si è mai girata male nemmeno mezza volta!...è un cagnolino che ha subito traumi da piccolo e ha paura di tutto...a volte si spaventa anche della sua coda...è difficile da spiegare sarebbe solo da vedere
...
lei vuole solo giocare e quando vede correre Nic lei vuole solo farle le feste e le corre incontro ,Nic si spaventa e cade col culetto...ma non è certo tirandole una scarpata che la prossima volta non lo fa più!!!
grazie cmunque...
evviva i dentini di SAMUEL!!! sei pronta con le fiorentine adesso FEDE??!!!
ciao bimbe vado a preparare la pappa!
lei vuole solo giocare e quando vede correre Nic lei vuole solo farle le feste e le corre incontro ,Nic si spaventa e cade col culetto...ma non è certo tirandole una scarpata che la prossima volta non lo fa più!!!
grazie cmunque...
evviva i dentini di SAMUEL!!! sei pronta con le fiorentine adesso FEDE??!!!
ciao bimbe vado a preparare la pappa!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- star
- Expert~GolGirl®

Francy...lo sai che oggi ero da Tuveri a Sanluri e ho visto una ragazza che ti somigliava tantissimo?
Tranne che per l'altezza........ehehehe
E....ovvio che l'anno prossimo siete da me!
E....ovvio che l'anno prossimo siete da me!
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- star
- Expert~GolGirl®

Sapete che parlo spesso di voi?
Quando si parla di gravidanza e un'amica o, attualmente, mio cognata mi parlano delle loro pare...io puntualmente le rassicuro e spiego che, oltre alla mia esperienza, posso contare su quella del nostro gruppo
Poi mi lancio nel racconto del nostro percorso, dei nostri bimbi che ormai hanno un anno
e non la finirei + di elogiare lo splendido rapporto che si è creato tra noi!
Stranamente, però, nonostante abbia proposto a + d'una di provare a fare un "giro" sul sito, per ora nessuna ha seguito il mio consiglio.....
Peggio per loro, non sanno cosa si perdono!
Quando si parla di gravidanza e un'amica o, attualmente, mio cognata mi parlano delle loro pare...io puntualmente le rassicuro e spiego che, oltre alla mia esperienza, posso contare su quella del nostro gruppo
Poi mi lancio nel racconto del nostro percorso, dei nostri bimbi che ormai hanno un anno
Stranamente, però, nonostante abbia proposto a + d'una di provare a fare un "giro" sul sito, per ora nessuna ha seguito il mio consiglio.....
Peggio per loro, non sanno cosa si perdono!
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

Grazia...hai ragione....HAI un'età che oramai può fare brutti scherzi! 
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

Chiaretta...non mi parlare dell'asciugatrice che è attualmente il mio sogno.......
Il problema è che, quando mi sono sposata, mi è stata regalata una lavatrice che centrifuga solo a 400 giri, mentre per usare l'sciugatrice in modo decente il bucato deve essere centrifugato almeno a 800!
Pensa che sono arrivata a sperare che si guastasse la lavatrice (con grande felicità del maritozzo!
) ma sono stata punita..... SI E' GUASTATA LA LAVASTOVIGLIE!
.....devo aver gufato male! :ahah
Il problema è che, quando mi sono sposata, mi è stata regalata una lavatrice che centrifuga solo a 400 giri, mentre per usare l'sciugatrice in modo decente il bucato deve essere centrifugato almeno a 800!
Pensa che sono arrivata a sperare che si guastasse la lavatrice (con grande felicità del maritozzo!
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

Francy Oddio quanto mi dispiace per tuo padre!
Sinceramente avevo notato che non parlavi mai di lui ma propendevo per l'ipotesi che i tuoi fossero separati e non ho voluto mai chiedertelo per discrezione!
Ti abbraccio forte!
Sinceramente avevo notato che non parlavi mai di lui ma propendevo per l'ipotesi che i tuoi fossero separati e non ho voluto mai chiedertelo per discrezione!
Ti abbraccio forte!
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

Notte notte a tutte!
Vabbè...ci sono solo io..
Vabbè...ci sono solo io..
I miei due fiori:
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

eh .... tu lo sai bene, eh???? :prrrr :prrrrstar ha scritto:Grazia...hai ragione....HAI un'età che oramai può fare brutti scherzi!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

tu non ci crederai, mi e' successa esattamente la stessa cosa!! io ho deciso di comprare l'asciugatrice, anche se la mia lavatrice fa solo 650 giri, e speravo che nel frattempo si rompesse ...star ha scritto:Chiaretta...non mi parlare dell'asciugatrice che è attualmente il mio sogno.......
Il problema è che, quando mi sono sposata, mi è stata regalata una lavatrice che centrifuga solo a 400 giri, mentre per usare l'sciugatrice in modo decente il bucato deve essere centrifugato almeno a 800!![]()
Pensa che sono arrivata a sperare che si guastasse la lavatrice (con grande felicità del maritozzo!) ma sono stata punita..... SI E' GUASTATA LA LAVASTOVIGLIE!
.....devo aver gufato male! :ahah
e per la lavatrice ... continuo a sperare, sperando che non si rompa qualcos'altro!!
i miei cuccioli:
- Tweety
- Original~GolGirl®

Fan dell'asciugatrice a rapporto
è mitica! come ho fatto a vivere senza
Oggi ho di nuovo male all'occhio.. stanotte non ho dormito niente
Stamattina Marco ha fatto una marea di capricci perchè voleva restare a casa, continuava a dire "brutta la maestra"
quando invece so che è dolcissima
e questa settimana mio marito è presissimo col lavoro, tanto che mi tocca andare a prendere i cuccioli, preparare cena e tutto il resto.. e metterli a dormire.. da sola
sono distrutta!!! e la settimana è appena iniziata 
Oggi ho di nuovo male all'occhio.. stanotte non ho dormito niente
e questa settimana mio marito è presissimo col lavoro, tanto che mi tocca andare a prendere i cuccioli, preparare cena e tutto il resto.. e metterli a dormire.. da sola
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- star
- Expert~GolGirl®

Solo per sentito dire....dmgrazia ha scritto:eh .... tu lo sai bene, eh???? :prrrr :prrrrstar ha scritto:Grazia...hai ragione....HAI un'età che oramai può fare brutti scherzi!
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

Dato che ci siamo, allora approfitto:
avete dei suggerimenti su un'eventuale marca e modello di asciugatrice di cui siete soddisfatte?
(vediamo se qualcuna mi ca@a
)
avete dei suggerimenti su un'eventuale marca e modello di asciugatrice di cui siete soddisfatte?
(vediamo se qualcuna mi ca@a
I miei due fiori:
- Tweety
- Original~GolGirl®

Io ho preso la solarex della rex.. con il programma lana che mi è servito tantissimo quando Marco ha avuto vomito e diarrea tutta la notte.. il giorno dopo ho lavato e asciugato tutti i mille cambi fatti durante la notte
ovviamente classe energetica B .. perchè A è troppo fuori portata.. L'ho messa in veranda, nella zona lavanderia, e la programmo perchè si accenda sempre la sera, così riscalda tutto l'ambiente, e se i bimbi vogliono stare in veranda, non mi preoccupo neanche del freddo 
- Tweety
- Original~GolGirl®

Oh Oh.. chi vedo sotto...
Fraaaa

Fraaaa
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Booooonjouuuuuuuuurrrr a tout le monde!!!!!
Oddio, spero di aver scritto bene, mica mi ricordo più!
Annalisa, non hai idea di quanto mi faccia piacere leggerti
e mi fai pure morire dal ridere! Anche per me il sogno è l'asciugatrice e pure io ho sperato che si rompesse la lavatrice, ma mi sa che mi toccherà aspettare
Comunque, mi sembra che nella sezione "Casa dolce casa" ci sia qualcosa in proposito, aspetta eh che vado a dare un occhio. No, quello che ho trovato è soltanto se suggerivano o meno l'acquisto dell'apparecchio che, da quanto ho capito, hanno consigliato vivamente
Anche io sono una fan sfegatata di GOL che mi ha aiutato a risolvere diversi problemi. Con voi poi c'è un rapporto davvero bello e profondo, quello che si vorrebbe con l'amica del cuore per intenderci, un supporto nei momenti di sconforto e a volta anche la ramanzina quando si fanno/dicono cavolate.
Ho suggerito ad alcune mie amiche di farci un salto ma in effetti nessuna di quelle a cui l'ho detto è capace di ACCENDERE il PC, figuriamoci poi chiacchierare su un Forum.
Invece, pensa un po', una collega di mio marito, che sente sempre parlare delle chiacchiere del Forum da mio marito, ha detto che voleva iscriversi. I casi della vita eh!
Oddio, spero di aver scritto bene, mica mi ricordo più!
Annalisa, non hai idea di quanto mi faccia piacere leggerti
Comunque, mi sembra che nella sezione "Casa dolce casa" ci sia qualcosa in proposito, aspetta eh che vado a dare un occhio. No, quello che ho trovato è soltanto se suggerivano o meno l'acquisto dell'apparecchio che, da quanto ho capito, hanno consigliato vivamente
Anche io sono una fan sfegatata di GOL che mi ha aiutato a risolvere diversi problemi. Con voi poi c'è un rapporto davvero bello e profondo, quello che si vorrebbe con l'amica del cuore per intenderci, un supporto nei momenti di sconforto e a volta anche la ramanzina quando si fanno/dicono cavolate.
Ho suggerito ad alcune mie amiche di farci un salto ma in effetti nessuna di quelle a cui l'ho detto è capace di ACCENDERE il PC, figuriamoci poi chiacchierare su un Forum.
Invece, pensa un po', una collega di mio marito, che sente sempre parlare delle chiacchiere del Forum da mio marito, ha detto che voleva iscriversi. I casi della vita eh!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Ciao Tizianaaaaa!!!!!
Una coccolona grande grande per te!
Una coccolona grande grande per te!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

star ha scritto:Francy Oddio quanto mi dispiace per tuo padre!![]()
Ti abbraccio forte!
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Ecco, ora con tutti questi cuori arriva Kla (che tra l'altro latita da parecchio e forse è la volta buona per farla tornare tra noi) e ci cazzia!!! 
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007