GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Messaggio da conni » 4 ott 2007, 14:40

Ciao ragazze, vi lascio un pò di :incrocini sparsi :cuore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 4 ott 2007, 16:07

Karabà tesoro spero che questa sia la volta buona :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Conni cucciola come va? :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 4 ott 2007, 16:13

Ragazze non vorrei dirlo ad alta volce ma credo che Valerio adesso si diverta persino all'asilo.... non piange più... e poi ieri ha cominciato il corso d'inglese e quando gli ho chiesto " Valerio ha fatto ingliese oggi?" Lui mi ha risposto "Yes!" chè dolce :emozionee

Immaginej

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 ott 2007, 16:15

rosavelia, hai visto che siamo più noi mamme a sentire il distacco di loro? una volta abituati certo che si divertono!! sono in un bell'ambiente con tanti amichetti e giochi..secondo me, vista poi l'esperienza lavorativa, i bimbi che sono andati all'asilo socializzano meglio e sono molto più aperti mentalmente.. :bacio :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 4 ott 2007, 16:18

Lauretta tesoro sei riuscita a sentire il gine? :bacio

Immaginej

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 ott 2007, 16:21

no ancora no..e ti giuro che per certi versi mi scoccia anche chiamarlo, ma poi mi conosco..mi prende l'ansia da "non si può fare niente per risolvere la situazione?" e allora sto peggio..non vorrei chiamare perchè 90 su 100 mi dice che me l'aveva detto e che devo solo aspettare, cosa che come saprai non è proprio il mio forte.. sto diventando più complicata di quanto sia mai stata!!
domani intanto vado a fare un po' di pranoterapia..magari mi calmo..

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 4 ott 2007, 16:25

:coccola :coccola :coccola

Immaginej

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 ott 2007, 17:09

ci sono giorni che per il nervoso dico" ma basta!! quando verranno le prenderò! " non ho volgia di dannarmi l'anima più di tanto..poi però mi sale l'ansia del tempo che scorre e di me che sono ancora qui, senza niente in mano e con il desiderio più grande troncato di netto..poi penso a chi sta peggio, a chi non riesce a concepire, a chi ha subito più aborti, a chi non ha la salute e allora penso che snon una cretina...insomma..penso troppo!! :ahaha :ahaha

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 4 ott 2007, 18:13

LAURA non sei una cretina, cosa dici!Io invece sai cosa penso?che il dolore che provo io per non riuscire a concepire è grande ma non sarà mai paragonato e quello che hai passato tu. Te lo dico con il cuore davvero, a volte penso che magari riuscirò a restare incinta ma non a portare a termine la gravidanza e ti giuro che allora penso che è meglio che io non veda mai un test positivo perchè sarebbe un dolore talmente grande da non poter spiegare.
Ti penso tanto sai, e credo davvero che sei una donna forte e non posso minimamente immaginare il dolore che hai provato e provi ancora adesso per la perdita di Mia, ogni dolore è grande a suo modo ma penso che il tuo sia uno di quelli grandissimi e mi dispiace davvero tanto che tu l'abbia dovuto provare, ti voglio bene! :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 4 ott 2007, 19:40

Laura, quoto Roxy, devi aver provato un dolore lacerante, una ferita che sicuramente non si è sanata,e, come se non bastasse, sei in questa situazione di "attesa". Quanta forza devi avere :cuore io non sono brava con le parole :coccola

Rosa,hai visto che a Valerio la scuola piace :emozionee
Per quanto riguarda me, che devo dirti? le ho pensate tutte, mi chiedo xchè non è andata, i presupposti c'erano tutti, tre begli embrionicini, che non si sono voluti attaccare, xchè? Vorrei delle risposte che, probabilmente, non hanno neanche i medici. Ma il mio dubbio è proprio questo. Si può fare qualcosa x avere più possibilità che si impiantino o ci si deve affidare sempre alla dea bendata? a volte cerco risposte, altre penso di volermi fidare del medico e basta. Altrimenti mi sento di impazzire. La prima volta hai mille speranze, la prossima avrò la consapevolezza che può andare male, e quanti tentativi potrò fare?il mio fisico reggerà? insomma troppe domande e poche risposte.
Per la testa ho mille pensieri, mille domande da fare al gine (il 22 ho il controllo)qulache perplessità in più e qualche speranza in meno?non lo so.Ci penso, ma non ho la forza di parlarne (se ne parlo divento una fontanina :buuu )

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 ott 2007, 20:07

Laura i tuoi pensieri sono legittimi...li avremmo tutte credo...e la smania di riprovare, di rimettersi in gioco, di fare spazio ad un nuovo amore è comprensibile. Purtroppo, e non è retorica, ci vuole pazienza..specialmente quando si esce da un lutto grande come il tuo..sia fisicamente che mentalmente.
Spero che questo limbo si dissolva presto... :incrocini :cuore .
Conni :coccola ti vorrei dire tante cose ma ho paura di essere scontata...Sono sicura che al prossimo tentativo tornerai speranzosa e che allontanerai questi cattivi pensieri. :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 ott 2007, 20:43

YLeNia, non mi fraintendere..il lutto ce l'avrò sempre nel cuore e tu puoi capire essendoci già passata..non credo di cercare un bimbo per scacciare il pensiero o il dolore dell'altro..il mio desiderio di maternità è rimasto, nonostante il dolore e la perdita e la cosa da un ato mi fa piacere perchè no mi sono inaridita così tanto come temevo all'inizio...mio fratello pensa che sia pazza a riprovare perchè ha paura di vedermi soffrire di nuovo, ma io sono convinta che se ci sarà, la prox volta andrà bene..voglio solo tornare a poter provare..poi quando Dio vorrà e soprattutto se vorrà gioirò di nuovo per una creatura che cresce dentro di me..
roxy, il dolore è vero che è diverso, ma comunque ci accomuna, perchè siamo donne e mamme dentro di noi e il non poterlo essere appieno, almeno per il momento ci fa stare male..ti voglio bene anche io e sento il tuo affetto accanto a me e, credi, è un grande conforto..
conni, non sarai brava con le parole, ma lo sei con i fatti che sono la cosa che conta..anche tu come le ragazze qui, sei stata sempre con me e lo sei ancora ed è una grande forza!!! vi voglio bene da matti!!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 4 ott 2007, 21:46

ragazze
devo scusarmi con voi
ultimamente sono praticamente assente....ma sono spesso in giro per lavoro e con poche possibilità di collegarmi e faccio tanta fatica a stare dietro agli arretrati
domani parto per una settimana di ferie
al mio ritorno spero di poter stare in vostra compagnia un pò più spesso
un bacione a tutte e :incrocini sparsi
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 ott 2007, 8:20

Buongiorno! :bacio

LAURA, YLE, CONNI :cuore

WHITE ti aspettiamo! :bacio

Io stamattina ho fatto la mia prima iniezione di gonal f e già sono cominciate le pare se l'ho fatta bene...CONNIIIII che dici? :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 ott 2007, 8:33

buongiorno a tutte mie care!!!
nn so nemmeno io come ho fatto ma sono riuscita a fregare il sistema ed eccomi qui!!! ne approfitto..

rosa,
grazie per aver trasmesso il mio messaggio !! sei sempre un tesoro!!! :bacio

laura, roxy, conni,
nn so cosa dirvi ... vorrei tanto sapervi dimostrare mi dispiaccia per voi!!! ed a volte mi sento quasi in colpa per essere stata così forunata fino ad ora !!! vi auguro con tutto il :cuore che questo periodo passi e che possiate nn dimenticare (certe cose nn si si dimenticano) ma superare questi momenti ed avere finalemente un grande gioia nella vostra vita ... nn dico altro sono qui con le lacrime agli occhi e spero che nessuno mi veda ...

yle, natty,
tutto bene pancine????

a tutte un bacio

:bacio
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 ott 2007, 8:41

KK ma che dici!Noi siamo tutte contente per te!Un bacio :bacio e attenta a non farti beccare! :prrrr

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 5 ott 2007, 8:54

Roxy le paranoie sono normali :fischia , ma soprattutto all'inizio non può succedere niente di grave, se ne fai poca aumentano la dose, se ne fai troppa la diminuiscono. Al limite devi fare attenzione più in là x evitare che i follicoli crescano troppo o troppo poco.
Stai tranquilla :cuore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 ott 2007, 8:56

CONNI grazie! :bacio

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 ott 2007, 9:48

roxy ha scritto:KK ma che dici!Noi siamo tutte contente per te!Un bacio :bacio e attenta a non farti beccare! :prrrr
grazie sei un amore :emozionee :emozionee

per quanto riguarda i "controlli" sono automatici!! per cui al max mi buttano fuori dal collegamento!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 ott 2007, 10:00

KK allora se sei riuscita ad aggirare i controlli sei un genio! :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”