GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Napulità/Campane,aropp o' capitone Ambrò tene o' mellone -11
- pine
- Expert~GolGirl®
Re: Napulità/Campane,aropp o' capitone Ambrò tene o' mellone -11
ciaooooooooooooo a tutte

♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- piotta
- Expert~GolGirl®
allora????
st'incontro pre-capitone 'o facimm o no???
st'incontro pre-capitone 'o facimm o no???
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- Ambrosia
- Collaboratore
Bonasera stanza!
Vi spetta il solito copiaincolla in italiano delle mie disavventure. :prrrr
Lo so che la mia assenza si è notata poco, ma purtroppo qui ce n'è sempre una...
Lo scorso weekend Davide stava male, ricordate? Febbre, eruzione cutanea, raffreddorone.
Lunedì lo porto dalla pediatra, mi dice che non sa se è un fatto virale o da contatto, mi prescrive antistaminico e antinfiammatorio (aveva la gola e la bocca in fiamme) e amen.
Ma lui stava già meglio, mercoledì era tornato come nuovo.
Mia cognata mi chiama e mi chiede se può portarlo a trovare il nonno (che ha l'ufficio di fronte a casa mia), glie lo sbologno un paio d'ore volentieri perchè stavo mettendo ordine nel ripostiglio.
Mi ripropongo di trascorrere la giornata di giovedì con mia mamma in giro a fare shopping per lui e per Vittoria, e di mandarlo a scuola venerdì.
Giovedì mattina mi preleva mio padre con la macchina, Davide si sente male durante il tragitto e vomita dei muchi, arrivati da mia mamma sembra in stato confusionale. Resto lì ad aspettare, quando a un certo punto comincia un pianto straziante e ininterrotto. Panico...
Gli chiedo cos'ha, mi dice: "Mi fa male l'orecchio". Meno male che parla bene, il mio ometto...
Richiamo mio padre e andiamo al ps dell'ospedale pediatrico.
Ha una brutta otite, che si è manifestata improvvisamente. Antibiotico e tachipirina.
Usciamo dall'ospedale alle 14 passate e le farmacie sono chiuse, mio padre ci accompagna da mia mamma e si mette alla ricerca di una farmacia di turno perchè Davide non smetteva di piangere per il dolore e non potevamo aspettare e vederlo soffrire.
Appena a casa gli è salita la febbre altissima, che fortunatamente è durata solo fino a venerdì mattina perchè i farmaci hanno iniziato a fare effetto.
Siamo rimasti bloccati a casa di mia mamma fino a ieri pomeriggio, c'era un tempaccio e un vento... e non me la sentivo di scenderlo nemmeno per metterlo in macchina, avevo paura di un colpo di vento e onestamente volevo anche una mano da mia mamma perchè il povero cucciolo era giustamente lagnoso, inappetente, appiccicoso e quant'altro.
Ieri mattina sono riuscita ad uscire un'oretta con mio padre (in scooter
) per fare qualche acquisto, ma dello shopping sereno che avevo programmato nemmeno l'ombra, infatti mi mancano ancora un sacco di cose. 
La cura antibiotica finisce martedì mattina e speriamo che stavolta si rimetta in sesto.
Oggi ho passato tutta la giornata con dolori atroci alla pancia, nemmeno il buscopan ha fatto effetto, a un certo punto mi volevano portare in ospedale, ma non ho voluto... Ora va un po' meglio.
Perciò mi faccio da sola un po' di

Vi spetta il solito copiaincolla in italiano delle mie disavventure. :prrrr
Lo so che la mia assenza si è notata poco, ma purtroppo qui ce n'è sempre una...

Lo scorso weekend Davide stava male, ricordate? Febbre, eruzione cutanea, raffreddorone.
Lunedì lo porto dalla pediatra, mi dice che non sa se è un fatto virale o da contatto, mi prescrive antistaminico e antinfiammatorio (aveva la gola e la bocca in fiamme) e amen.
Ma lui stava già meglio, mercoledì era tornato come nuovo.
Mia cognata mi chiama e mi chiede se può portarlo a trovare il nonno (che ha l'ufficio di fronte a casa mia), glie lo sbologno un paio d'ore volentieri perchè stavo mettendo ordine nel ripostiglio.
Mi ripropongo di trascorrere la giornata di giovedì con mia mamma in giro a fare shopping per lui e per Vittoria, e di mandarlo a scuola venerdì.
Giovedì mattina mi preleva mio padre con la macchina, Davide si sente male durante il tragitto e vomita dei muchi, arrivati da mia mamma sembra in stato confusionale. Resto lì ad aspettare, quando a un certo punto comincia un pianto straziante e ininterrotto. Panico...

Gli chiedo cos'ha, mi dice: "Mi fa male l'orecchio". Meno male che parla bene, il mio ometto...

Richiamo mio padre e andiamo al ps dell'ospedale pediatrico.
Ha una brutta otite, che si è manifestata improvvisamente. Antibiotico e tachipirina.
Usciamo dall'ospedale alle 14 passate e le farmacie sono chiuse, mio padre ci accompagna da mia mamma e si mette alla ricerca di una farmacia di turno perchè Davide non smetteva di piangere per il dolore e non potevamo aspettare e vederlo soffrire.
Appena a casa gli è salita la febbre altissima, che fortunatamente è durata solo fino a venerdì mattina perchè i farmaci hanno iniziato a fare effetto.
Siamo rimasti bloccati a casa di mia mamma fino a ieri pomeriggio, c'era un tempaccio e un vento... e non me la sentivo di scenderlo nemmeno per metterlo in macchina, avevo paura di un colpo di vento e onestamente volevo anche una mano da mia mamma perchè il povero cucciolo era giustamente lagnoso, inappetente, appiccicoso e quant'altro.
Ieri mattina sono riuscita ad uscire un'oretta con mio padre (in scooter

La cura antibiotica finisce martedì mattina e speriamo che stavolta si rimetta in sesto.

Oggi ho passato tutta la giornata con dolori atroci alla pancia, nemmeno il buscopan ha fatto effetto, a un certo punto mi volevano portare in ospedale, ma non ho voluto... Ora va un po' meglio.
Perciò mi faccio da sola un po' di

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore
Devo dedurre che le cose ti vanno meglio, mia cara Masta?tizy ha scritto:CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore
Cmq io farei volentieri un radunino prenatalizio, se la salute del capitone me lo consente.
Fatemi sapere.

Fatemi sapere.

Miao.
Miao.
- pine
- Expert~GolGirl®
adriana bella
per tutto, però pur tu ca panz vai ncop o scuter
ci sono per il raduno prenatalizio........dite pure

ci sono per il raduno prenatalizio........dite pure

♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- piotta
- Expert~GolGirl®
pè prima cosa fissamm na data...
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
- clo'76
- Expert~GolGirl®
....e mantenimmelapiotta ha scritto:pè prima cosa fissamm na data...
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
-
- Bronze~GolGirl®
HHAHAHAHAHHAHAHAHHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Ambrosia
- Collaboratore
uè, io sono ancora viva eh!
più o meno...
più o meno...

Miao.
Miao.
- clo'76
- Expert~GolGirl®
'n che senso????Ambrosia ha scritto:uè, io sono ancora viva eh!
più o meno...
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- piotta
- Expert~GolGirl®
CALAVE' vir'e nun t'a scapputtà stavota...!!!!
- Ambrosia
- Collaboratore
Siamo vivi, più o meno... Stamo sperimentando gli effetti collaterali del vaccino antinfluenzale che io e 666 ci siamo fatti giovedì.
Dopo il virus mano-piede-bocca, l'otite e di seguito la pseudo-influenza...
Sono 20 giorni che vivo nel terrore di svegliarmi una mattina e scoprire che mio figlio se n'è presa un'altra.
Mancano solo: morbo della giraffa pazza e catarro del bulbo pilifero.

Dopo il virus mano-piede-bocca, l'otite e di seguito la pseudo-influenza...
Sono 20 giorni che vivo nel terrore di svegliarmi una mattina e scoprire che mio figlio se n'è presa un'altra.
Mancano solo: morbo della giraffa pazza e catarro del bulbo pilifero.

Miao.
Miao.
- piotta
- Expert~GolGirl®
AMBRO', io il prete ricchione l'ho trovato...

- ale77
- Active~GolGirl®
Comarelle, mi hanno offerto un fantastico lavoro da centralinista, 24 ore settimanali, compreso sabato....400 lorde...peccato rifiutare...
La gente sta fuori...

La gente sta fuori...

Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
-
- Bronze~GolGirl®
nun sia mai mi attacate qualche virus della mucca napolegna!!!piotta ha scritto:CALAVE' vir'e nun t'a scapputtà stavota...!!!!

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ale77
- Active~GolGirl®
Dico addio alla mia cagnolina... 
ma almeno divento zia a luglio

ma almeno divento zia a luglio

- Ambrosia
- Collaboratore
e mannammell pecchè 'o capitone tene 37,6, appena misurata.piotta ha scritto:AMBRO', io il prete ricchione l'ho trovato...![]()

ale, ma la tua cagnolina se n'è andata?

però congratulescions per la nipotanza...

Miao.
Miao.
- ale77
- Active~GolGirl®
La mia cagnolina verra' soppressa domani. Ha tumore al fegato che ha causato ascite. E' gonfia come un pallone.Non cammina, si lamenta, non tiene piu' la cacca e la pipi'. Una pena infinita. L'abbiamo tenuta con noi fino all'ultimo, ora sembra di dire con gli occhi di lasciarla andare. la facciamo cremare e la teniamo in casa, vicino all'urna della gatta... 

- ale77
- Active~GolGirl®
Siete vive?qui diluvia oggi sono uscita in canoa.