GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRONTE A RISCOPRIR LE PANZE,I MAGGIOLINI(07)RIAPRON LE DANZE

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PRONTE A RISCOPRIR LE PANZE,I MAGGIOLINI(07)RIAPRON LE DANZE

Messaggio da Chiaretta77 » 30 nov 2008, 22:13

Rieccomi prima della nanna,
Elisa è appena crollata e mi sa che la seguo a breve perchè sono ko.

:incrocini per la nottata di Gila e di tutte noi ovviamente!

A domani.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 30 nov 2008, 22:33

Ieri fra piscina e altro non sono stata al pc... il riposo è un'utopia... a sera da amici a cena siamo rientrati alle 1e30 stanotte...
Stamani relax (con giacomo che fortunatamente ha dormito fino alle 11e30) e nel pomeriggio due lavatrici e giochi con la cuginetta che ci è venuta a trovare... Ora l'ho appena messo a letto... chiama ma un po' resisto...
Avevo paura di avere un'altro blocco intestinale... ma nel pomeriggio sono riuscita a fare il mio senza grossi problemi... ho scoperto che non riesco se c'ho giacomo in giro... è come se mi si bloccasse tutto... di questo passo devo chiamare mia mamma una volta al giorno per farla! :hi hi hi hi
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 1 dic 2008, 8:37

buongiorno a tuttiiiiiii ieri dopo la giornata stressante, nonostante la stanchezza io ed il maritino avevamo voglia di stare un pò coccolosi senza le nane intorno, quindi siamo andati a nanna a mezzanotte.
Ci voleva proprio perkè in alcuni momenti penso proprio di non potercela fare, avrei voglia di fuggire lontano da tutto e da tutti ma poi magicamente si recuperano le forze. :ahaha OGGI MI SENTO OTTIMISTA!! :ahaha dai basta con le lagne e lo sfogo di prima mattina.

Ieri Sara è riuscita a rompere una pallina di plastica, perkè ha pensato bene di prendere a scopettate l'albero di natale. :ahaha meno male che non ho palline in vetro!!
Forse nel we andiamo in montagna, ma come al solito prenoto all'ultimo momento che con le monelle non si possono fare progetti a lungo termine.
Ora vado ciao
Dimenticavo, oggi devo andare a scuola di Paola a preparare gli addobbi di natale, poi a danza quindi non so se riesco a passare prima di sera
ciaoooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 dic 2008, 9:26

buon giorno maggioline,

come state? noi bene oggi siamo a casa quindi ci si riposa.

Vorrei cambiare l'avatar , ma non sono capace, chi mi aiuta a rimpicciolire la foto? Grazie

a dopo belle adesso vado a dar la colazione a jackino
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 1 dic 2008, 11:31

Ciao a tutte e buon inizio settimana...
noi la iniziamo così così, ieri sera dopo essere state alla festa della cuginetta, dove ovviamente si sono divertite tantissimo, siamo tornate a casa e Sara Gioia aveva la febbre a 38,2. Ma possibile che non si riesca a passare 2 giornate un pò tranquille? :grrr
Le ho dato la tachipirina ed è scesa subito, idem alle 4,30 del mattino, l'aveva a 38. E sta prendendo pure l'antibiotico :pistole
Però è una febbre strana...di solito lei si abbatte, diventa mogia mogia, dorme...invece è come se non avesse niente, continua a correre, giocare, cantare, ballare, arrampicarsi dappertutto...non so che pensare, stasera sentiamo, per l'ennessima volta, il pediatra...

Il 23 dicembre alle 15 ci sarà la prima recita di Alessia, mamma mia che emozione, solo a leggere il cartello mi sono commossa... :buuu
Chissà che dovrà fare, non riesco a scucirle una parola e ovviamente le maestre non dicono nulla!

:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 1 dic 2008, 14:26

Ciao a tutte!!!
Uffi che pizza questa pioggia ... mette una tristezza, poi stamattina a scuola c'erano problemi con il riscaldamento e si gelava!!! Non mi sento molto bene, spero che il freddo preso non provichi "danni"!

Stamattina abbiamo fatto un record: Elisa ha giocato 45 minuti con la pasta di sale :yeee . Le ho dato le posatine, il mattarello, un paio di tappi come formine e si è divertita un sacco, poi metto qualche foto su FB!!!
Ho fatto la pasta classica e gialla, più tardi voglio cimentarmi in qualche altro colore. Domanda: ma quanto dura nel frigo la pasta? C'è qualche accorgimento per farla durare di più?

:coccola a Nespola e alle tue bimbe!!! Speriamo che l'antibiotico faccia effetto e la piccola stia bene!

Piti: le coccole fanno semrpe sentire ottimisti :fischia , per fortuna qualcosa di economico che fa stare davvero bene esiste ancora :ahah .

Regali di Natale: sabato siamo stati un po' in giro e abbiamo rpesoi regali ad Elisa, ammetto di essermi trattenutta perchè mi ha aiutato mio marito. In effetti ha ragione, Elisa ha già un sacco di giochi, ma al momento usa pochissime cose e si diverte in modo molto più semplice.
Comunque le abbiamo preso un cagnolino che si trascina che abbaia, si siede e fa tipo le feste e poi un cestino con frutta, verdura e piattini vari (mia mamma le ha preso i pentolini). Le avevo già preso 3 libretti e un grembiule per dipingere con gli acquerelli (che userà credo più avanti però). Mia mamma le ha preso appunto pentolini e poi dei birilli con relativa palla per buttarli giù e la suocera penso le prenderà il volante parlante chicco.
A chi chiedesse orienterò sul vestiario, altrimenti rischiamo di uscire di casa :che_dici . Dite che ho esagerato?

Vado sul divano a guardare Centrovetrine, a più tardi!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 1 dic 2008, 15:14

boh... giacomo s'è svegliato alle 11 e ha frignato finchè non l'ho rimesso a nanna 10 minuti fa.... o sente il tempo (vien voglia di passare la giornata a letto anche a me!)... boh... speriamo che non ci faccia dannare stasera (c'è Zelig!).

Ho una grossa novità! Non so se ricordate che da quando ho cambiato casa ho il chiodo fisso delle stanza da fare (due stanzette che verrebbero al piano di sopra prolungando "semplicemente" il soppalco esistente). Non abbiamo soldi...il ferro per prolungare il soppalco costa uno sproposito e poi il legno... il cartongesso... siamo sempre sul filo del rasoio e ora che si avvicina il 4° elemento della famiglia mi chiedevo sempre con maggior ansia come avremmo fatto. In realtà avevo già deciso che finchè non ci fossero state le condizioni (sebbene sia contraria ai bambini in camera in linea di principio) giacomo e ?? sarebbero rimasti con noi, la stanza è grande e francamente metterli al piano di sopra (anche sul soppalco cosìm com'è senza le stanzette) non mi ispirava anche solo per praticità... su e giù tutte le notti anche no insomma.
Vengo al punto sennò mi perdo :fischia
Venerdì guardavo una trasmissione su sky (cerco casa disperatamente) e ho avuto un flash!!! Al piano di sopra (così com'è) ci sta la mia camera!!!!
Prese le misure è risultato che posso trasferire me stessa e mio marito e quindi il lettone sul soppalco esistente.

Dovremmo solo comprare (ikea credo) un armadio di 2 mt di altezza per 2 di lunghezza per "parare" la vista alla stanza (e anche per tenerci dentro le cose che usiamo di solito, mentre il resto lo tengo giù nell'armadio attuale) e un paio di settimini per la biancheria.

Così al piano di sopra avremmo: stanza/nido + studio + bagno (quello che ho piastrellato di recente non so se ricordate!) che è anche fornito di doccia e tutto.

Mentre al piano di sotto rimane la stanza enorme dove stiamo ora per i bambini (se poi sono di sesso differente non mi formalizzo e comunque c'è modo di suddividere più avanti) e il bagno più grande dove c'è anche il fasciatoio.

Porterò giù il divano letto che c'è ora sul soppalco nella stanza dei piccoli (così che in caso uno ci possa anche dormire, vedi malattie o ospiti) e il gioco è fatto!!!

Sono così contenta! anche perchè così non chiediamo prestiti e aiuto a nessuno!

Inoltre cosa non da poco potremmo pensare con più serenità alla macchina nuova (o usata a km zero) perchè nella twingo porella non c'è spazio per due passeggini... due seggiolini ecc ecc...

scusate se sono stata prolissa ma non vedevo l'ora di raccontarvelo!!! :hi hi hi hi
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 1 dic 2008, 19:28

Buona sera e complimenti alla nostra architetto Calendula. :ok

Io sono di ritorno dal dentista, umore zero, mi ha rifilato un preventivo che sono sbiancata sulla sedia, non so come faro' ad affrontarlo. :buuu

ci sentiamo domani sperando di essere di miglior umore.

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 dic 2008, 20:11

ciao a tutte,

passo prima di andare a svegliare jack, che si e' addormentato alle 5 senza cena, l'ho lasciato dormire un due orette ma adesso lo vado a svegliare senno' stanotte non si dorme!

C'ho un sonno, ho lavorato due notti consecutive, e ieri nonsono riuscita a dormire bene quindi oggi mi sono sentita tutta sballata, speriamo di riuscire a riposare stanotte.

Kitty: mamma mia che bella che e' Viola!Complimentissimi!

Calendula: mi pare tu abbia trovato un'ottima soluzione, almeno te la cavi con lo spendere pochi euro all'Ikea!

Qui fa freddissimo, oggi siamo usciti e ci siamo congelati! E' tutto il giorno che ho il riscaldamento acceso, chissa' che colpo quando arriva la bolletta!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 dic 2008, 20:16

Domani altro giorno libero, speriamo il tempo sia piu' clemente. Ne vorrei approfittare per fare shopping, a jack ho preso un trenino con degli animale che si muove e fa dei versi della fisher price, non vedo l'ora di darglielo mi sa che ne andra' matto.

Ma voi ai soci che regalate? Io ogni anno vado in crisi! A Paul piacciono molto le cose elettroniche ma costano un botto e poi io non ci capisco niente. Mi sa che anche quest'ammo gli regalo il set doccia e deodorante!

Adesso vado a svegliare la belva, adesso comincia a parlocchiare, dice ga ga suoni diversi da prima, io mi emoziono tanto quando dice ga ga!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 dic 2008, 20:17

P.S.scusate se insisto ma non c'e' un'anima buona che mi da una mano a cambiare l'avatar! QUello che c'ho l'ho fatto lo scorso Natale!

Buona notte maggioline, ci si sente domani! :bacio

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 dic 2008, 20:23

sono ancora qua, sono andata a dare un sbirciatina a gol2006, mamma mia quanti ricordi! ci sono un sacco di messaggi di pufpuf, mamma mia come e' volato il tempo!

Ora vado davvero, buona notte bimbe belle!

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 1 dic 2008, 22:50

ciao un saluto prima di andare a nanna.
Oggi a Paola le hanno dato il body a danza, adesso sembra una vera ballerina tra scarpette e body...mi fa una tenerezza incredibile :cuore

Addobbare la scuola di Paola è stato divertente, mi sono rilassata molto. Meno male, la giornata era iniziata un pò sotto tono poi si è rivelata positiva, soprattutto perkè ha finalmente smesso di piovere.

Ora scappo a domani

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 2 dic 2008, 8:22

buongiorno....bbbbrrrr che freddo!

KITTY dai su col morale....il dentista è così, se devi fare qualche lavoro al di fuori di quelli di routine sono dolori!! :coccola

CALENDULA sei una grande, bella l'idea che hai avuto, ora mettiti all'opera ma senza staNcarti CAPITOOOOO!!!

CHIARETTA non hai esagerato con i giocattoli, ma come dici tu durano talmente poco, le mie ci giocano un pò poi basta. Magari giocano le ore con una scatola di scarpe perchè ci salgono sopra poi scendono :domanda va bè sono così i bimbi.
Noi facciamo regalare dai nonni a Paola il tappeto per ballare ed a Sara la nursery, poi il resto vestiti o soldi. Dei nostri amici regalano a Paola un gioco didattico ed a Sara un bambolotto io ed il maritino nulla :prrrr
Sono talmente piene di regali a Natale che non ci capiscono nulla, noi gli facciamo trovare qualcosa per la befana almeno apprezzano di più.

AMY prova mandarmi la foto e vediamo se riesco

ciaooooo a dopo

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 2 dic 2008, 8:24

dimenticavo, ieri mi è arrivato l'ordine che avevo fatto via internet con i gadgets con le foto delle nane.....TROPPO BELLI!!
Credo che saranno tutti contenti dell'originale regalo di natale, anche perkè si aspettano il solito calendario.
ciaoooo

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 2 dic 2008, 9:52

Amy ha scritto:P.S.scusate se insisto ma non c'e' un'anima buona che mi da una mano a cambiare l'avatar! QUello che c'ho l'ho fatto lo scorso Natale!

Buona notte maggioline, ci si sente domani! :bacio
mi accodo...nemmeno io ci riesco :fischia
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 2 dic 2008, 14:28

Ciao ragazze....sto a casa..ieri mi ero presa un giorno di ferie per oggi ma ovviamente ieri pom vado a prendere Matteo all'asilo e..ha la febbre!!! E sto mezza male anche io: mi fanno male le ossa e mi sento lo stomaco sottosopra...Matteo vuole andare a dormire a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 2 dic 2008, 17:50

Ciao a tutte,
da oggi anche Alessia ha dinuovo il raffreddore, infatti stamattina ho preferito non mandarla all'asilo, ma che pizza!!! :grrr
Per fortuna la febbre a Sara Gioia è passata :incrocini

Calendula complimenti per l'idea :yeee

Regali: io ho preso per Sara Gioia la seggiolina interattiva della fisher price, ad Alessia il camper (imitazione) di barbie, una barbie con figlioletta e registratore di cassa con accessori...47 € circa a figlia. Anch'io mi sono limitata ma quest'anno soldi non ce ne sono proprio e la limitazione è stata un obbligo, non una scelta... :buuu
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 2 dic 2008, 17:55

regalo babbo natale...
a Rebecca ho preso la cucina della scavolini...mi piaceva troppo e all'asilo l'angolo della cucina è il più gettonato!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 2 dic 2008, 17:59

ciao a tutte.....
HO BISOGNO DI UN VOSTRO AIUTO...SONO PREOCCUPATISSIMA....matty è da qualke giorno con la diarrea....fin qui...4 giorni d fermenti e nulla d fatto...e vabbè...poi l'altro ieri ha avuto uno scarica nera e piena d muchi....m sn preoccupata...ma....nn c'ho dato peso più d tanto. poi oggi mentre rientravo da lavoro mio suocero ke era a casa con Matteo mi ha detto ke il cucciolotto pestifero ha avuto un'altra scarica nera, allora ho cominciato a preoccuparmi, ho kiamato al peditra d base il quale m ha detto ke è una cosa da controllare immediatamente, e ke potrebbe indicare presenza d sangue nelle feci e m ha detto d fare d'urgenza un'analisi dellle feci e ke se dovesse succedere d nuovo d portarlo subito al p.s......voi ke dite? sn andata in panicooooo
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”