GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!
-
- Expert~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!
ragazze chi apre il nuovo post? e il titolo? fatemi sapre così mando il listone in mp
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- blu701
- Expert~GolGirl®
cocci se i dolori continuano vai al ps..non rimanere con i dubbi..
così ti fanno anche un'eco ..e sei più serena..ti abbraccio
intanto stai a riposo..sdraiata..non fare sforzi
così ti fanno anche un'eco ..e sei più serena..ti abbraccio

intanto stai a riposo..sdraiata..non fare sforzi

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
-
- Master~GolGirl®
Cocci, come va?? sei sdraiata sul divano a riposarti un po'???
Vedi che i dolori passano?? Vedrai che fra un po' spariranno del tutto!!!

Vedi che i dolori passano?? Vedrai che fra un po' spariranno del tutto!!!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- laura69
- Master~GolGirl®
ma il titolo per il nuovo post l'abbiamo? io proporrei come madrina o Mary o White..
cocci intantro stai sdraiata e poi se ti fa stare meglio vai al ps..
cocci intantro stai sdraiata e poi se ti fa stare meglio vai al ps..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
-
- Expert~GolGirl®
grazie bellezze si sto a riposo e va meglio, per fortuna
no il titolo non lo abbiamo...proponete, io proprio non ho idee

no il titolo non lo abbiamo...proponete, io proprio non ho idee
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- noproblem
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Cocci: riposo, riposo, riposo e riposo...
Alessandra, se vuoi, noi ci siamo sempre sia per condividere le gioie che le preoccupazioni...Un bacio grandissimo alla piccolotta!!
Per quanto riguarda il titolo, propongo:
Poliabortive donne speciali: presto a tutte il più bello dei regali!
a tutte!!!
Cocci: riposo, riposo, riposo e riposo...
Alessandra, se vuoi, noi ci siamo sempre sia per condividere le gioie che le preoccupazioni...Un bacio grandissimo alla piccolotta!!

Per quanto riguarda il titolo, propongo:
Poliabortive donne speciali: presto a tutte il più bello dei regali!

Noi 2, Eva e Linda!
- laura69
- Master~GolGirl®
titolo bellissimo noproblem, !! ora dobbiamo reclutare o Mary o White....
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- noproblem
- Master~GolGirl®
Ragazze, mi sa che il titolo che ho proposto è troppo lungo...
Che ne dite di:
Poliabortive donne speciali: presto il più bello dei regali! oppure
Poliabortive donne speciali: x tutte il più bello dei regali
Attendiamo le madrine!!!

Che ne dite di:
Poliabortive donne speciali: presto il più bello dei regali! oppure
Poliabortive donne speciali: x tutte il più bello dei regali
Attendiamo le madrine!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
io proporrei che ad aprire sia una cacciatrice ... in fondo a me aveva portato bene ... ed ora giustamente cocci cede il testimone .... 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
-
- Silver~GolGirl®
- giusy165
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Un
speciale a Cocci!!!!Grazie per l'sms e scusami se non ho potuto rispondere!!
Qui tutto tace!!!Il mio chiodo fisso è.........il cuoricino!!!La paura che non possa battere +!!
Purtroppo sabato prossimo la mia gine non c'è!!!!Avrei un'altra eco tra 2 settimane
!!E sinceramente questo è il periodo critico di tutti i miei aborti!!
Ora non so come comportarmi...se andare al PS e farmi fare un'eco oppure aspettare
Questi giorni sono terribili!!!!!
Scusatemi tanto se non scrivo ma vi giuro che vi leggo sempre!!!
tantissimi
a tutte voi
Giusy
Un

Qui tutto tace!!!Il mio chiodo fisso è.........il cuoricino!!!La paura che non possa battere +!!
Purtroppo sabato prossimo la mia gine non c'è!!!!Avrei un'altra eco tra 2 settimane

Questi giorni sono terribili!!!!!
Scusatemi tanto se non scrivo ma vi giuro che vi leggo sempre!!!
tantissimi

Giusy
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ragazze, io ci sono sempre, col mio ticker. un passetto è fatto.
lo scoglio del primo trimestre però non è superato.
fra un paio di settimane faccio sicuramente un'altra eco, non ce la faccio a prendere farmaci cosi, senza avere la certezza che tutto proceda.
cocci come va oggi?
alessandra, carissima. coraggio
cerca di non stare in anisa, il problema di arianna l'hanno superato in tanti bimbi 
lo scoglio del primo trimestre però non è superato.
fra un paio di settimane faccio sicuramente un'altra eco, non ce la faccio a prendere farmaci cosi, senza avere la certezza che tutto proceda.
cocci come va oggi?
alessandra, carissima. coraggio

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
giusi, tu valuta il livello di ansia. IO per emilio correvo al ps quando ero superconvinta che si fosse fermato.
eco ogni 2,3 settimane mi sembra giusta come media per noi poliabortive

eco ogni 2,3 settimane mi sembra giusta come media per noi poliabortive
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- alessandra72
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZE.....VISTO CHE SIETE PRONTE A "CIBARVI LE MIE PIPPE MENTALI" :ahah
ECCO A VOI UNA GIORNATA DI ORDINARIA FOLLIA!!!!!!!!!!
ANCHE IO STA MATTINA MAL DI GOLA.....E TOSSETTA....MA IERI MI SONO STRAPAZZATA ....DENTRO E FUORI CASA PER PRENDERE LE COSE IN CAMICIA...CHE PRETENDO????
GRAZIE A TUTTE VOI PER GLI AUGURI PER LA MIA GNOMA!!!!!!!!!!!
IERI SERA FESTA CON FAMIGLIA DI MIO MARITO.....RAGAZZI NON SONO RIUSCITA A CUCINARE IN MODO TANTO SCHIFOSO IN VITA MIA COME IERI!!!!!!!!!!
AVEVO COMPRATO UNA LASAGNA BIANCA ED UNA ROSSA PERCHE' ALLA FINE NON HO FATTO IN TEMPO A FARLE IO NEL W.E. IN UN POSTO CHE MI AVEVANO INDICATO......VI DICO SOLO CHE IO NON SONO RIUSCITA A MANGIARLE.....ERANO TROPPO CARICHE DI CONDIMENTO.....E DI FORMAGGIO CHE IO ODIO NELLE LASAGNE....
PER MANGIARE TUTTI STE LASAGNE....IL POLLO SI è UN PO' SECCATO.....
INSOMMA MI SA CHE DOVRO' RIORGANIZZARE CON LORO IN PROSSIMITA' DELLE FESTE PERCHE' POVERINI PEGGIO DI COSI' NON POTEVO TRATTARLI!!!!!!! :ahah
ARIANNA HA RICEVUTO DALLA NONNA UN BELLISSIMO COMPLETO VIOLA PANTALONE E GIACCA... MENTRE LA ZIA LE HA REGALATO UN BRUCO A TRAINO CARINISSIMO TUTTO SNODATO....
PERCCATO CHE IERI SERA ARIANNA CI HA FATTO VEDERE I SORCI VERDI...ERA STANCA MORTA...NON VOLEVA DORMIRE.....PIANGEVA ED URLAVA...INSOMMA UNA SERATA "NO"!!!!!!!!!!!!!
ECCO A VOI UNA GIORNATA DI ORDINARIA FOLLIA!!!!!!!!!!

ANCHE IO STA MATTINA MAL DI GOLA.....E TOSSETTA....MA IERI MI SONO STRAPAZZATA ....DENTRO E FUORI CASA PER PRENDERE LE COSE IN CAMICIA...CHE PRETENDO????

GRAZIE A TUTTE VOI PER GLI AUGURI PER LA MIA GNOMA!!!!!!!!!!!

IERI SERA FESTA CON FAMIGLIA DI MIO MARITO.....RAGAZZI NON SONO RIUSCITA A CUCINARE IN MODO TANTO SCHIFOSO IN VITA MIA COME IERI!!!!!!!!!!

AVEVO COMPRATO UNA LASAGNA BIANCA ED UNA ROSSA PERCHE' ALLA FINE NON HO FATTO IN TEMPO A FARLE IO NEL W.E. IN UN POSTO CHE MI AVEVANO INDICATO......VI DICO SOLO CHE IO NON SONO RIUSCITA A MANGIARLE.....ERANO TROPPO CARICHE DI CONDIMENTO.....E DI FORMAGGIO CHE IO ODIO NELLE LASAGNE....

PER MANGIARE TUTTI STE LASAGNE....IL POLLO SI è UN PO' SECCATO.....

INSOMMA MI SA CHE DOVRO' RIORGANIZZARE CON LORO IN PROSSIMITA' DELLE FESTE PERCHE' POVERINI PEGGIO DI COSI' NON POTEVO TRATTARLI!!!!!!! :ahah
ARIANNA HA RICEVUTO DALLA NONNA UN BELLISSIMO COMPLETO VIOLA PANTALONE E GIACCA... MENTRE LA ZIA LE HA REGALATO UN BRUCO A TRAINO CARINISSIMO TUTTO SNODATO....
PERCCATO CHE IERI SERA ARIANNA CI HA FATTO VEDERE I SORCI VERDI...ERA STANCA MORTA...NON VOLEVA DORMIRE.....PIANGEVA ED URLAVA...INSOMMA UNA SERATA "NO"!!!!!!!!!!!!!

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
-
- Master~GolGirl®
ciao pao!!! Che bello! guarda come corre il tuo ticker!!!!
io sono un po' triste... perchè ancora non ho visto Lenticchia... e dovrò attendere ancora ben 11 giorni prima di riuscire a fare l'eco...
è vero che avrò superato i giorni critici... ma ho tanta paura!!!!! speriamo che proceda tutto bene!!!

io sono un po' triste... perchè ancora non ho visto Lenticchia... e dovrò attendere ancora ben 11 giorni prima di riuscire a fare l'eco...

è vero che avrò superato i giorni critici... ma ho tanta paura!!!!! speriamo che proceda tutto bene!!!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
- Master~GolGirl®
Ale, non ci conosciamo... sono Ilaria. la tua Arianna è davvero bellissima!!!! 

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ale ... e' vero ... ieri era il compleanno di Arianna!!!! Tanti auguri da parte mia e di Chiara!!!!! 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- alessandra72
- Master~GolGirl®
ilalla77 ha scritto:Ale, non ci conosciamo... sono Ilaria. la tua Arianna è davvero bellissima!!!!
CIAO ILARIA.......GRAZIE....

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®
CIAO MARY......SIETE MERAVIGLIOSE!!!!!!!!!!msbricco ha scritto:Ale ... e' vero ... ieri era il compleanno di Arianna!!!! Tanti auguri da parte mia e di Chiara!!!!!

-
- Expert~GolGirl®
ragazze ok per il titolo, mi piace ma anche io vorrei cedere il testimone ad una cacciatrice...una volontaria? noproblem che mi dici? se vuoi ti mando listone in mp devo solo aggiungere paopao tra le incicognate, sempre che lei acconsenta
pao....siamo quasi uguali con il ticker...non pensavo di poter vivere questa avventura con te e ne sono orgogliosa

pao....siamo quasi uguali con il ticker...non pensavo di poter vivere questa avventura con te e ne sono orgogliosa