ho un problemuccio...
fino a settimana scorsa per guardare i film che avevo nel pc, collegavo il pc al tv con cavo hdmi e automaticamente tutto partiva, vedevo il film sul tv e sentivo l'audio nel tv...
ora mi chiede sempre se voglio duplicare il desktop o spostare tutto sul tv, ma l'audio lo sento solo del pc!
col telecomando non posso aumentare o diminuire il volume xk non cambia nulla, ho provato a disattivare le casse del pc, a spegnere il volume su media player, ma niente...finisce che poi non sento proprio un fico secco...
che è successo? è QUESTO UN ALTRO SIMPATICO OMAGGIO DI VISTA?????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
connessione portatile a tv = niente audio
- witch
- Bronze~GolGirl®
connessione portatile a tv = niente audio
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Re: connessione portatile a tv = niente audio
Hai provato a vedere se non s'è disattivato l'audio in uscita ??
Mi chiedo sempre perchè hanno creato vista, e sopratutto mi chiedo perchè già immettono sul mercato windows 7 ...ghgh.. misteri della vita
Mi chiedo sempre perchè hanno creato vista, e sopratutto mi chiedo perchè già immettono sul mercato windows 7 ...ghgh.. misteri della vita
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- witch
- Bronze~GolGirl®
Re: connessione portatile a tv = niente audio
????? SE MI DICI COME FARE CONTROLLO....
se apro il mixer tutti i dispositivi sono col volume al massimo, dove devo andare? e che opzione devo scegliere per vedere e sentire il film solo sul tvc e non anche sul pc?
grazie
se apro il mixer tutti i dispositivi sono col volume al massimo, dove devo andare? e che opzione devo scegliere per vedere e sentire il film solo sul tvc e non anche sul pc?
grazie
M1998+J2006 e ora anche zia D2016