GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
09 Luglioline tengon strette le pancine!!!!
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Re: 09 Luglioline tengon strette le pancine!!!!
per il mio Damiano la gine ha visto il sesso già al 3° mese.....era messo con le gambine aperte e si è visto chiaro il pisellino ( chiaro per lei e poi riconoscibile anche per noi
)

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- campanellino69
- Active~GolGirl®
[quote="vale77"]io non riesco ancora a fantasticare su passeggini ecc...è troppo presto..a volte non mi sento neppure incinta...
quote]
...anche io, x scaramanzia niente fino almeno ai tre mesi finiti!!
quote]
...anche io, x scaramanzia niente fino almeno ai tre mesi finiti!!

26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!
- phyd
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze! Un salutino veloce
Emma sono felice che sia tutto ok!!!

Emma sono felice che sia tutto ok!!!

- campanellino69
- Active~GolGirl®
[quote="Emma70"]Amiche...
Ho fatto il controllo e il fagiolino è cresciuto, ora è 6,7mm e si è visto il cuoricino...
quote]
...hai visto?!?!?!? sta andando tutto bene

Ho fatto il controllo e il fagiolino è cresciuto, ora è 6,7mm e si è visto il cuoricino...

quote]
...hai visto?!?!?!? sta andando tutto bene

- campanellino69
- Active~GolGirl®
Fedebossa, Lelisa voi avete fatto la amnio x le precedenti gravidanze? per vostra scelta o xchè? la farete anche questa volta?
- phyd
- Master~GolGirl®
Domani prima eco anche per me
A domani ragazze

A domani ragazze

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
speriamo.... il l'ho visto all'ottavailalla77 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!
ragazze, io non penso proprio che riuscirò a fare a meno delle cose surgelate... ultimamente cerco di congerlarle io (tipo compro carne e pesce freschi e poi li metto in freezer...) ma per le verdure penso proprio che si impossibile... pensate a pulire i piselli freschi... o peggio ancora gli spinaci... cmq sono meglio di quelli in scatola, no???![]()
Quando alle cose in scatola... non mi piacciono, quindi farò poca fatica ad evitarle...
carciofi, funghi, ananas e prezzemolo... non avevo mai sentito che fossero out... ma cercherò di limitarli...
Per chi è come me, una lugliolina ancora indietro... ieri ho letto una bella notizia (almeno a me è sembrata tale...) "Se alla ottava settimana ci vede il cuoricino battere, il rischio di aborto si riduce al 3%". Ciò significa, che - come direbbe la nostra Mimsy - il 97% delle gravidanze a quel punto va a buon fine!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- stellina81
- New~GolGirl®
ragazze...eccomi di nouvo perdonatemi...ho i bimbi con la nuova influenza...e se la prendo io son fregata
...vi scriverò presto... 

non fare agli altro ciò che non vuoi venga fatto a te
Mamma di Lety Aurora 2\09\05 e di Giuseppe 18\10\07...Gabriele Matteo ti aspetto..
Mamma di Lety Aurora 2\09\05 e di Giuseppe 18\10\07...Gabriele Matteo ti aspetto..

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
concordo....pollon74 ha scritto:Veryle tu avresti potuto scoprire la gravidanza anche superato il terzo mese...Io nn lo direi tanto questo è un mondo di furbi; a gennaio semplicemente gli dici che hai scoperto di essere incinta...

- stellina81
- New~GolGirl®
fra
abbiamo la stessa dpp perchè il gine mi ha detto che ecografic sono una settim dietro..mentre ho 10 settim di amenorrea...questo perchè ho avuto sempre il ciclo di 22 gg mentre quel mese l'ho avuto..sempre sec lui...di 31
stranamente..ed è stato concep nell'ultimo periodo..poi sento che è femmina dal primo gg...e c'ho azzeccato anche per gli altri due...poi se sarà maschietto...
besitos
abbiamo la stessa dpp perchè il gine mi ha detto che ecografic sono una settim dietro..mentre ho 10 settim di amenorrea...questo perchè ho avuto sempre il ciclo di 22 gg mentre quel mese l'ho avuto..sempre sec lui...di 31

besitos

non fare agli altro ciò che non vuoi venga fatto a te

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
capito!stellina81 ha scritto:fra
abbiamo la stessa dpp perchè il gine mi ha detto che ecografic sono una settim dietro..mentre ho 10 settim di amenorrea...questo perchè ho avuto sempre il ciclo di 22 gg mentre quel mese l'ho avuto..sempre sec lui...di 31stranamente..ed è stato concep nell'ultimo periodo..poi sento che è femmina dal primo gg...e c'ho azzeccato anche per gli altri due...poi se sarà maschietto...
![]()
![]()
besitos

- Erzsebet
- New~GolGirl®
...che carina Alice1984
, non m'aspettavo un salutino tutto mio
!!!

Un bacio lassù...ottobre '05 dicembre '08
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Emma
che gioia
CIAO a tutte
!
Io ho il nuovo appuntamento sabato!!!!!!!
Oggi non ho avuto nausee
e quindi sono in para

CIAO a tutte

Io ho il nuovo appuntamento sabato!!!!!!!

Oggi non ho avuto nausee

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Veru
- Gold~GolGirl®
Diana,
per l'eco di domani...
Erzsebet,
scusa se non ti ho salutato prima ma in qst giorni ero un po' in aria... 

Erzsebet,

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Mimsy... No è...
niente pare
Sabato altra eco?

Sabato altra eco?
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Si...il mio gine me le fa ogni due settimane!!!
Credo che abbia capito che sono molto ansiosa...sai vengo da 5 anni di ricerca e una icsi a Barcellona che mi ha dato questo dono meraviglioso...quindi ha un occhio speciale per me
Credo che abbia capito che sono molto ansiosa...sai vengo da 5 anni di ricerca e una icsi a Barcellona che mi ha dato questo dono meraviglioso...quindi ha un occhio speciale per me

- Veru
- Gold~GolGirl®
Qualcosina della tua lunga storia la sapevo... Non pensavo 5 anni
Meno male che hai trovato un gine così umano. La cosa migliore per i nostri fagiolini e che le mamme siano tranquille...
Se non sono indiscreta, come mai sei andata a Barcellona?

Meno male che hai trovato un gine così umano. La cosa migliore per i nostri fagiolini e che le mamme siano tranquille...
Se non sono indiscreta, come mai sei andata a Barcellona?
- bets
- New~GolGirl®
Ciao bimbe,
sono di nuovo stanchissima. Il marito è andato a una cena di natale (o qualcosa del genere) con le ragazze della sua squadra e io sono in dubbio se approfittarne per disboscare le gambe (che se lo facci oquando c'è lui mi guarda schifato) o andare a letto e guardare qualceh film per sedicenni americane... ma credo di essermi già data la risposta da sola.
Disboscherò quando sarà necessario per la vista dal gine, che se vede le mie gambe come sono ora mi rifiuta...
Stasera a cena: crostini con pecorino toscano giovane e olio al tartufo. Ragazze sono facili e veloci, se vi capita provateli perchè sono una bontà. Poi ho fatto fuori un po' di avanzi.
...e domattina BETA!!!
Le va a ritirare il marito domani pomeriggio alle 3, se mi fa come l'altra volta che per scherzo mi ha detto che erano a 0 (invece erano 3750) me lo mangio.
Unico neo... la levataccia alle 6:30, ho un inutile corso per apprendisti alle 8:30 dall'altra parte della città e se non sono la prima a fare le beta non ci arrivo in tempo...
Vi faccio sapere nel pomeriggio come sono andate, incrociatevi per me... sono un po' in ansia nonostante continui a pensare positivo. E' che non reggerei una brutta notizia...
sono di nuovo stanchissima. Il marito è andato a una cena di natale (o qualcosa del genere) con le ragazze della sua squadra e io sono in dubbio se approfittarne per disboscare le gambe (che se lo facci oquando c'è lui mi guarda schifato) o andare a letto e guardare qualceh film per sedicenni americane... ma credo di essermi già data la risposta da sola.

Disboscherò quando sarà necessario per la vista dal gine, che se vede le mie gambe come sono ora mi rifiuta...
Stasera a cena: crostini con pecorino toscano giovane e olio al tartufo. Ragazze sono facili e veloci, se vi capita provateli perchè sono una bontà. Poi ho fatto fuori un po' di avanzi.
...e domattina BETA!!!

Le va a ritirare il marito domani pomeriggio alle 3, se mi fa come l'altra volta che per scherzo mi ha detto che erano a 0 (invece erano 3750) me lo mangio.
Unico neo... la levataccia alle 6:30, ho un inutile corso per apprendisti alle 8:30 dall'altra parte della città e se non sono la prima a fare le beta non ci arrivo in tempo...
Vi faccio sapere nel pomeriggio come sono andate, incrociatevi per me... sono un po' in ansia nonostante continui a pensare positivo. E' che non reggerei una brutta notizia...

Mamma di due angiolette 2008 e 2009
e di Alessandro 15/12/2010

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Dopo tre anni di rapporti liberi e due anni di rapporti super mirati...non sapevamo più che fare...infertilità inspiegata...ma con una situazione ormonale delicata...
Ho fatto una iui tanto per provare...poi abbiamo deciso per la fivet o icsi...
Ma in Italia la legge penalizza le donne e così siamo partiti per Barcellona!
Ed eccomi qui....con un pulcino dentro di me...e altri pulcini che mi aspettano in Spagna!!!
Ho fatto una iui tanto per provare...poi abbiamo deciso per la fivet o icsi...
Ma in Italia la legge penalizza le donne e così siamo partiti per Barcellona!
Ed eccomi qui....con un pulcino dentro di me...e altri pulcini che mi aspettano in Spagna!!!

- bets
- New~GolGirl®
Mimsy, anche se per molto meno tempo (11, lunghissimi, devastanti, solitari mesi.. preceduti da due anni in cui il marito non ne voleva sapere nemmeno lontanamente!!!), capisco il buco che ti scavano dentro l'incertezza e i dubbi.
Meno di un mese fa piangevo di rabbia e frustrazione e mi chiedevo perchè a me. Poi è comparsa una linea rosa-violacea che mi ha messa in pace con il mondo.
Ti abbraccio forte, noi l'avremmo direttamente adottato Gigio se non fosse arrivato...
Meno di un mese fa piangevo di rabbia e frustrazione e mi chiedevo perchè a me. Poi è comparsa una linea rosa-violacea che mi ha messa in pace con il mondo.
Ti abbraccio forte, noi l'avremmo direttamente adottato Gigio se non fosse arrivato...
Mamma di due angiolette 2008 e 2009