GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07

Messaggio da Piorellino » 1 dic 2008, 17:48

framar ha scritto:Ciao Mariangelac!
noi l'albero non l'abbiamo ancora fatto, non ho mai tempo di far nulla, magari il prox weekend!
i miei suoceri l'hanno già fatto e mi hanno detto che Francesco si limita a toccare le palline con un ditino e a guardarlo, vediamo se a casa farà lo stesso..ma credo che vedrò palline rotolare da tutte le parti :ahaha
correrò il rischio, mi spiecerebbe non farlo
mmm chissa che fara Juan :x: ma anche noi ancora nulla sempre per il giorno 8 ma visto che abbiamo ospiti (una gollina con famiglia ) da giovedi al giorno 8 credo che lo faremo un paio di gg dopo :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 dic 2008, 17:52

Vale70 ha scritto:
mariangelac ha scritto:Mamme di maschietti..... emm...emmm.... ho un quesito un po imbarazzante :emozionee al cambio del pannolino mi capita spesso di trovare il pisellino in emm... erezione, credo che sia capitato anche a voi, che fate aspettate che si "sgonfi" per pettere il pannolo? il socio dice di posizionarlo in su :fischia ci ho provato, ma nn ci riesco... nn va ne su, ne giu :che_dici ma credo che "forzarlo nel pannolino nn deve essere piacevole....bho... :domanda
io idem :hi hi hi hi
ho peroì notato che di solito dopo il pisellino dritto se rimane un po senza che gli metto il pannolo fa pipi :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 dic 2008, 17:56

carla73 ha scritto:La torta ............ strepitosa, è venuta proprio buona alla faccia della dieta :hi hi hi hi tra me il socio e pure Giulia ne abbiamo già mangiata mezza :x: :ahaha
CHISSA CHE BUONA!!!
Ma quanto è bella Giulia? :-D :emozionee

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 dic 2008, 21:49

mariangelac, beh, sai che con me sfondi una porta aperta :hi hi hi hi un bel ritrovo a metà strada l'anno prossimo, magari durante la bella stagione, sarebbe un'idea carinissima!

francyede: naturalmente nn porto diana in giro mentre sta piovendo.
capita di andare al parco ed è tutto umido, o di andare sul terrazzo mentre annaffio o quando c'è la neve oppure di andare dai nonni dall'altra parte del cortile o di andare a comprare il pane qui di fronte e ci sono piccole pozzanghere. ha solo un polacchino rosa in camoscino e gomma sotto. oltre a tre paia di scarpe da ginnastica che nn mette mai.

per chi è di milano e dintorni: spacci!!! http://www.girobimbi.it/spacci_aziendal ... ardia.html
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 dic 2008, 21:52

buonasera!!!
ma, che fiacca da qte aprti :x: che accade? tutte stra prese vedo.
io riesco a passare soltanto adesso.
qta sera ho acceso l'albero sul terrazzo e diana ha apprezzato :yeee
qui in casa dovrò fare qualcosa, ma nn ho ancora deciso cosa.
qui stiamo parlando dei regali di natale. io ho testa solo per diana :emozionee

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 dic 2008, 22:49

Buonasera, che cosa pensate di regalare x Natale ai vostri bimbi? Io ho pensato a due bambole con ciuccio e biberon con carrozzino per le bimbe, e x Lucio nn so ancora.... a lui piace ultimamente solo la scopa e la palettina :che_dici ma nn mi sembra il caso.... devo avere un'idea illuminante... e poi impazzisco all'idea che vedranno questi regali portati da Babbo Natale, è un po che glielo dico, credo che abbiano capito, ogni volta che lo vedono in tv fanno Baaaaaaa (babbo natale) e poi vanno di corsa alla finestra ad indicarmi un adesivo con il pacco regalo :emozionee forse si spaventeranno, ma nn fa nulla, ricevono regali ogni giorno, ma mi piace l'idea che quelli saranno donati da BN.
Anche gli altri parenti mi hanno chiesto cosa regalare ai bimbi....ma proprio nn mi viene in mente nulla.... mi sa che devo farmi un giro x i negozi di giocattoli, anche se poi alla fine sono sempre le stesse idee trite e ritrite :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 dic 2008, 0:03

io vorrei far arrivare a diana la cucina della teffal :hi hi hi hi
potresti farlo anceh tu e ci giocano tutti e tre!!
diana adora i fornelli :sorrisoo
avevo pensato anche ad articoli che mi torneranno utili qt'estate.
ha una marea di giochi e, gira e rigira, si assomigliano tutti. il socio nn è d'accordo ne sulla cucina ne su altro. abbiamo la casa piena. ha ragione, tuttavia.. :fischia
tanti altri meravigliosi ce ne sono, ma è ancora piccola.

per il resto mi vengono in mente sempre capi di abbigliamento. i 18 mesi le stanno ormai piccoli piccoli e ci vuole un nuovo cambio :fischia

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 dic 2008, 0:07

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 2 dic 2008, 0:21

Sera ragazze.
Oggi mi sono messa ad impiastrare con Valerio. Volevo fare delle ciambelline dolci, gli ho dato un pezzo di impasto, mattarello e tagliabiscotti ma non era entusiasta :che_dici Lui apprezza molto di piu' stare al rubinetto.

Mariangela, io per Valerio penso di prendere "cose che si impilano" , gli ho gia' preso questi cubi, piu' i blocchi di legno cosi'.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 2 dic 2008, 0:24

Mako, belle le cucine, ricordi lontani del dolce forno :-D

Valerio non ci giocherebbe mai. O e' ancora troppo piccolo oppure non e' proprio il suo interesse.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 dic 2008, 9:01

Buondi'
dunque noi ad alice mio marito regalerà la cucina (ma molto piu' economica di quelle proposte da Mako, sia per problemi di spazio, sia per il fatto che non mi pare proprio il caso), mia madre pentolini, io passeggino e bamboletta, mia sorella forse il carrello della spesa.
Mariangela per maschietto c'è anche la stazione con attrezzi vari, che sostituisce la cucina per le femmine, quindi forse quella va bene! e poi le mitiche macchinine, alice ci gioca gia' se le capita, quindi forse è arrivato il momento per i maschietti.
Per quanto riguarda la pioggia in effetti per fare brevi tragitti ok, ma sarà che io per strada ancora la faccio camminare poco perchè va dove vuole lei senza darti la mano e sotto casa non ci sono i marciapiedi, quindi in genere o in braccio o sul passeggino. Al parco se è bagnato evito, ma comunque sia con le scarpe da ginnastica non si bagna, quindi vanno bene quelle per noi, ma comunque sono piccole cose.
Fra qualche anno ci godrò da matti a comprarle gli stivaletti perchè voglio che anche per lei sia un momento felice come lo era per me da bambina, ma adesso sarebbe piu' che altro per me, quindi evito.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 2 dic 2008, 9:20

buongiorno....
come la va?
mariangelac, anche a me capita con stefano, soprattutto la mattina quando lo cambio che dorme ancora (senò qualche volta tracima il pannolino)
io gli gonfio un pochino il pannolino...ma il più delle volte, siccome ho sempre le mani fredde, come gli passo la salvietta per rinfrescarlo cala subito...
quando succede durante il giorno, come ha detto piore, se non mi muovo, mi fontana addosso...

regali natale...non so...stefano è così pieno di giochi e ne usa 1 o 2...mi sembra un peccato spedere ancora soldi per una cosa che userà 1 giorno e poi fine della novità...
forse gli prendo il cavallino, visto che quando lo vede mi chiama e mi fa il verso...ma suo nonno gli prende la moto quindi (visto gli spazi) o l'uno o l'altra.
Sinceramente non so che fare...vestiti no...giochi siam pieni....mi era venuta l'idea di prendergli una sterlina in oro, così almeno ha qualcosa che gli resta per un domani....
penseremo...
vado a produrre...
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 2 dic 2008, 9:24

Buongiorno a tutte!
come state ?
qui grigio e freddino uff, ma perlomeno non piove perlomeno per ora!
si parlava di regali..io non so che prendere, ha già una marea di giocattoli arrivati da parenti e amici per le varie occasioni e con alcuni non ci gioca nemmeno..
mi piacerebbe fargli qualcosa di educativo, vedo cosa trovo in giro...
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 2 dic 2008, 9:28

per la lavagna magica dite che son troppo piccoli ? l'avevamo regalato a un bimbo di amici che ha due anni e mezzo e francy sembrava interessat..ma lui è interessato ad ogni gioco che non sia suo :prrrr
oppure pensavo pastelli di cera, libretti (ama molto i libri)
Francesco 15 luglio 2007

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 2 dic 2008, 9:31

Buongiorno a tutte
Regali...............bella incognita...........Giulia ha di tutto e di più e cosa fa gioca con tutto fuori che con i giochi :prrrr adora i tappi delle bottiglie le pentole i coperchi i mestoli insomma tutto tranne i giochì :fischia
Una cosa che adora e con la quale gioca sempre è il regalo dei lugliolini ricevuto da Vale :hi hi hi hi sono dei cubi disegnati di varie misure, non li molla mai ............Vale guarda non potevi fare regalo più azzeccato :yeee :yeee quando le dico vai a prendere i cubetti che giochiamo arriva con tutta la scatola
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 dic 2008, 9:32

Buongiorno, grazie a tutte x i consigli "sul pisellino" :hi hi hi hi e sui regali di Natale, Mako la cucina è bellissima e forse giocherebbero tutti, le uniche mie riserve sono sulla questione spazio e ubicazione della stessa :hi hi hi hi loro stazionano nel salone....che oramai sembra una ludoteca, nn so se mi pare il caso calcare la mano in tal senso :che_dici l'unica stanza "buona" che mi è rimasta è il bagno x gli ospiti..... tra un po lo utilizzerò pure x fare conversazione :ahah cmq mi sa che domani vado in giro x rendermi conto meglio....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 2 dic 2008, 9:36

ciao carla
anche noi siamo nella fase pentole coperchi e mestoli, oramai va in cucina, apre il cassetto e prende quello che gli serve
poi mi tira fuori tutto dal carrellino della cucina e porta in giro per casa, oramai trovo scatolette di tonno dappertutto :che_dici
Francesco 15 luglio 2007

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 2 dic 2008, 9:40

molto bella queste cucine mako
soprattutto quella tefal è proprio all'avanguardia, è meglio della mia in fatto di elettrodomestici :fischia
io non ci ho proprio pensato cosa regalare a roberta
ai miei genitori l'abbiamo già dato il regalo di natale...pasquale di sky :-D
a mio marito avevo pensato al rasoio elettrico, visto che va sempre dal barbiere a farsi la barba :che_dici
ma roberta...boh...ha la moto, la bici, il 4-1, poi costruzioni, bambole e bamboline, il pc di winny, il passeggino è il suo preferito per uscire, quindi prenderne un latro non mi sembra il caso...boh, consigliatemi please :hi hi hi hi
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 2 dic 2008, 9:44

framar ha scritto:ciao carla
anche noi siamo nella fase pentole coperchi e mestoli, oramai va in cucina, apre il cassetto e prende quello che gli serve
poi mi tira fuori tutto dal carrellino della cucina e porta in giro per casa, oramai trovo scatolette di tonno dappertutto :che_dici
Io nel carrellino ci metto le patate e ieri mi sono accorta che in una ci ha dato un morso :urka :ahah
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 2 dic 2008, 10:01

Giorno ragazze.
Mi sento a pezzi. Le ultime tre notti sono state un po' agitate. Non solo Valerio si lamenta e si lagna facilmente durante il giorno...anche la notte e' un continuo lagnarsi, a meno che non sia steso su di me e attaccato alla tetta :x:

Bloccato

Torna a “Luglio”