Vado da una collega che è andata a trovarne un'altra che ha partorito una ventina di giorni fa. Le chiedo come sta e mi dice
"Bene, a parte il solito trambusto, e poi il bambino si attacca prima delle tre ore... insomma è già vizio".
Andiamo bene va

Messaggio da ishetta » 1 dic 2008, 13:06
Messaggio da fed+brugnomo » 1 dic 2008, 13:55
Messaggio da ishetta » 1 dic 2008, 15:10
Messaggio da Kiara » 1 dic 2008, 15:20
Messaggio da Kiara » 1 dic 2008, 15:21
Messaggio da ishetta » 1 dic 2008, 15:35
Io le avrei chiesto con aria innocente "E dove è andato?"agostina07 ha scritto:eccomi![]()
buongiorno a tutte![]()
tantissima neve qui, 40 cm venerdì e ha nevicato pure questa notte.
sabato, però, siamo andate ugualmente in piscina.
nuovo corso e nuove mamme...dico che allatto ancora e si alza un coro (giuro) di "ma che fortunata!"
una mi guarda (ha una bimba di circa 8 mesi) e dice "io avevo tantissimo latte fino al quarto mese e poi...pufff...sparito"
io sono andata con Zoe a nuotare senza fiatare
sono stat brava???![]()
ho aggiunto delle fotine
Messaggio da Topotop » 1 dic 2008, 15:38
Messaggio da diavoletta » 1 dic 2008, 16:00
Messaggio da Kiara » 1 dic 2008, 16:00
Messaggio da Topotop » 1 dic 2008, 16:05
mai visto un bibe in vita suadiavoletta ha scritto:magari si incavola..perchè non ne esce quanto ne vuole lui.
i bimbi sono anche molto pigri eh..
tieni presente che se è abituato a bere dal bibe la camomilla o altro...è diversa la fuori uscita del liquido.
e magari il piccolo si arrabbia..perchè ne esce "a fatica"e non come dal bibe(veloce)
Messaggio da Topotop » 1 dic 2008, 16:07
Ma se ho capito bene è transitoria nel senso che finisce col partoagostina07 ha scritto:topo: l'avevo letto anch'io
ma è una fase transitoria
per un po' cala/sparisce e poi torna
ma potrebbe volerci anche un mese o più
mi spiace per te ed anche per Cosimo
ma non vedo alternative...
Messaggio da Kiara » 1 dic 2008, 16:11
Topotop ha scritto:Ma se ho capito bene è transitoria nel senso che finisce col partoagostina07 ha scritto:topo: l'avevo letto anch'io
Mi spiace un sacco per Cosimo e mi sto facendo delle pare se ho fatto bene ad avere una seconda gravidanza così vicina
E poi mi sento in colpa con la bimba per il pensiero
Sono da legare
Messaggio da Franci.uk » 1 dic 2008, 16:32
ciao cara! Io ho letto che il picco in ribasso dovrebbe essere sulle 20 settimane. So che Cosimo e' ancora piccolino, ma puoi provare a parlargli e a spiegargli che e' una cosa temporanea e che quando nascera' la sorellina (Topotop ha scritto:Ma se ho capito bene è transitoria nel senso che finisce col partoagostina07 ha scritto:topo: l'avevo letto anch'io
Mi spiace un sacco per Cosimo e mi sto facendo delle pare se ho fatto bene ad avere una seconda gravidanza così vicina
Sono da legare
Messaggio da ishetta » 1 dic 2008, 16:38
Franci.uk ha scritto:ciao cara! Io ho letto che il picco in ribasso dovrebbe essere sulle 20 settimane. So che Cosimo e' ancora piccolino, ma puoi provare a parlargli e a spiegargli che e' una cosa temporanea e che quando nascera' la sorellina (Topotop ha scritto:Ma se ho capito bene è transitoria nel senso che finisce col partoagostina07 ha scritto:topo: l'avevo letto anch'io
Sono da legare) ci sara' latte per tutti e due.
Non ti sentire in colpa
Messaggio da Kiara » 1 dic 2008, 16:44
Messaggio da Germy » 1 dic 2008, 17:08
Messaggio da Silvia D. » 1 dic 2008, 17:45
Messaggio da claudia@ » 1 dic 2008, 17:51
Messaggio da claudia@ » 1 dic 2008, 17:59
ciao Vale...si ci sono stata...era una riunione dei bimbi dall'anno in su...c'era anche una mamma con due gemelliVale70 ha scritto:
claudia sei andata all'incontro sabato? io nocausa problemi con il socio! Se hai le date dei prossimi incontri me le mandi in MP
![]()
Messaggio da Germy » 1 dic 2008, 18:15
eccoclaudia@ ha scritto:ciao Vale...si ci sono stata...era una riunione dei bimbi dall'anno in su...c'era anche una mamma con due gemelliVale70 ha scritto:
claudia sei andata all'incontro sabato? io nocausa problemi con il socio! Se hai le date dei prossimi incontri me le mandi in MP
![]()
...più che altro è stata una ciacolata tra mammukke...e la riunione vera e propria è iniziata alle 10.45
...l'argomento era la gelosia del primogenito all'arrivo del fratellino
![]()
ne ho approfittato x prendere 3 libri
- allatti ancora
- genitori di giorno e di notte![]()
- crescerli con amore
a dicembre fanno una "festa" però a Gambellara e sicuramente non ci riesco ad andare
a fine gennaio le mammukke si ritrovano senza la consulente LLL...così tanto x trovarsi tra mamme e spettegular..ti faccio sapere se mi avvisano
...anche x gli altri incontri LLL
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”