Non hai idea con quale cattivo umore sono rientrata in ufficio! L'idea di essere qua da sola tutto il santo giorno, spesso di avere come unica occupazione quella di far ruotare i pollici e che appena invece ho bisogno di assentarmi o di andare via puntuale escono fuori le rogne più grandi mi butta proprio giù. Tra l'altro la cosa assurda è che io mio titolare la mattina non c'è praticamente mai e io potrei fare tutte quelle cose pratiche che bisognerebbe fare, tipo sistemare un pochino l'archivio vecchio e riordinare le pratiche di quello vigente e invece lui non vuole che io mi allontani dal mio posto perchè devo essere sempre reperibile al telefonodavis ha scritto: fraaaaaaaa sei guarita?! sei mancata solo due giorni ma si sentiva eccome!! Non farlo più!! :prrrr
(scherzi a parte,almeno ti sei goduta tutto il giorno FLAVIA e ti sei fatta coccolare dalla mamma!!)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Un bacione a Laura, forza ci siamo quasi, fatta la borsa?
a Starry e a Myriam e un Hurrà per Alice che fà i primi passetti

a Starry e a Myriam e un Hurrà per Alice che fà i primi passetti
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- laura69
- Master~GolGirl®

francescabrega, fatta la borsa..mancano solo le cose da mettere da ultimo..no panic!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- paris
- Original~GolGirl®

buongiorno amiche!!!
allora allora rullo di tamburi : oggi (forse) mi rivedrò con mio padre dopo il fattaccio...,venerdi non ci siamo visti ne sentiti,sabato e domenica c'era mio marito e siamo stati sempre in giro MA STASERA...ci tocca!!!
va beh vedremo vi terrò aggiornate!!
bentornata QUEEN!!!!!
ci mancavi!! e non preoccuparti qui a sf**a sei in buona compagnia!! 
allora allora rullo di tamburi : oggi (forse) mi rivedrò con mio padre dopo il fattaccio...,venerdi non ci siamo visti ne sentiti,sabato e domenica c'era mio marito e siamo stati sempre in giro MA STASERA...ci tocca!!!
bentornata QUEEN!!!!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

stamattina ho consegnato dei bei giornini di maternità facoltativa in azienda...appena i miei capi leggeranno la mail gli verrà un coccolone!! mi son presa tutti i giorni a cavallo con le feste! ...MAI avrei pensato di fare una cosa del genere,in 6 anni di onorato servizio per questa azienda avrò fatto si e no 20giorni di malattia! FINCHè C'ERA RISPETTO io ero la prima ad averne e a comportarmi bene ma dal momento che hanno messo due idioti che stanno facendo scappare tutti (nell'ultimo mese ho letto ben 5 mail di "saluto ai colleghi" fra un pò andranno loro a tirare su la saracinesca nei negozi la mattina..)io non posso scappare da nessuna parte in questo momento,il periodo non è propizio e in giro c'è veramente la tristezza...quindi stò qui mi godo la mia pulcetta e mi sfrutto la maternità..intanto gli faccio venire la gastrite!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Cinzia, sarei molto contenta se faceste pace, non mi piace quando genitori e figli litigano, mi viene sempre un senso di angoscia che ... boh, sarà che io mio papà l'ho perso che avevo 23 anni non ancora compiuti e mi manca tantissimo!
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Approvo!paris ha scritto:stamattina ho consegnato dei bei giornini di maternità facoltativa in azienda...appena i miei capi leggeranno la mail gli verrà un coccolone!! mi son presa tutti i giorni a cavallo con le feste! ...MAI avrei pensato di fare una cosa del genere,in 6 anni di onorato servizio per questa azienda avrò fatto si e no 20giorni di malattia! FINCHè C'ERA RISPETTO io ero la prima ad averne e a comportarmi bene ma dal momento che hanno messo due idioti che stanno facendo scappare tutti (nell'ultimo mese ho letto ben 5 mail di "saluto ai colleghi" fra un pò andranno loro a tirare su la saracinesca nei negozi la mattina..)io non posso scappare da nessuna parte in questo momento,il periodo non è propizio e in giro c'è veramente la tristezza...quindi stò qui mi godo la mia pulcetta e mi sfrutto la maternità..intanto gli faccio venire la gastrite!![]()
Io pure prenderò i giorni di ferie a cavallo delle festività, ma non posso permettermi la facoltativa che se non sbaglio è al 30% dello stipendio, sig!
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- paris
- Original~GolGirl®

ho passato una settimana bellissima a casa con Nicole...
mi son resa conto di quanto sia cresciuta...di quanto capisca adesso.. non è più una bambolotta...è una bimba...e capisce tantissime cose..
cammina ,anzi corre la stronzetta e cade,si rialza ricade,dà le botte la pavimento che l'ha fatta cadere o al mobile dove ha sbattuto,manda i bacini con la mano,se le dici da un bacino alla mamma spalanca la bocca e l'appoggia sulla mia guancia,a volte mentre parlo con qualcuno e lei è in braccio mi gira la testa verso di lei mettendo la sua manina sotto al mio mento,balla gorgheggia si incazza con Paris che le taglia la strada,quando c'è lo zecchino d'oro si ipnotizza davanti alla tv e molleggia fa il giro su se stessa e io inizio a ridere con il cuore che mi scoppia ,lei fa finta di non guardarmi ma sa che sto ridendo di lei e dopo un pò mi corre incontro ridendo e buttandosi tra le braccia,ieri eravamo da mia cognata e c'è la cuginetta che ha solo 7 mesi più di lei,insieme erano uno sballo,si prendevano per le manine e ballavano,una cosa da togliere il fiato...
per non parlare di quando le dici "NIIIIIICCC ITALIAAAAAAAAAA ...UNOOOOOOOOOOO!!!!" e lei tira l'urletto e laza i pugni al cielo!! ...e io mi faccio la pipì addosso...
mi son resa conto di quanto sia cresciuta...di quanto capisca adesso.. non è più una bambolotta...è una bimba...e capisce tantissime cose..
cammina ,anzi corre la stronzetta e cade,si rialza ricade,dà le botte la pavimento che l'ha fatta cadere o al mobile dove ha sbattuto,manda i bacini con la mano,se le dici da un bacino alla mamma spalanca la bocca e l'appoggia sulla mia guancia,a volte mentre parlo con qualcuno e lei è in braccio mi gira la testa verso di lei mettendo la sua manina sotto al mio mento,balla gorgheggia si incazza con Paris che le taglia la strada,quando c'è lo zecchino d'oro si ipnotizza davanti alla tv e molleggia fa il giro su se stessa e io inizio a ridere con il cuore che mi scoppia ,lei fa finta di non guardarmi ma sa che sto ridendo di lei e dopo un pò mi corre incontro ridendo e buttandosi tra le braccia,ieri eravamo da mia cognata e c'è la cuginetta che ha solo 7 mesi più di lei,insieme erano uno sballo,si prendevano per le manine e ballavano,una cosa da togliere il fiato...
per non parlare di quando le dici "NIIIIIICCC ITALIAAAAAAAAAA ...UNOOOOOOOOOOO!!!!" e lei tira l'urletto e laza i pugni al cielo!! ...e io mi faccio la pipì addosso...
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

si sono pagati al 30%,però alla fine son solo 8 giorni...saranno 200€ in meno,calcolando che ho fatto BUDGET e che quindi prenderò soldi in più...e comunque d'altra parte è l'unico modo,mai e poi mai avrei potuto prendere giorni di ferie ,figurati che noi adesso siamo SEMPRE APERTI!!!,era l'unico modo per fargliela pagare...francescabrega ha scritto:Approvo!paris ha scritto:stamattina ho consegnato dei bei giornini di maternità facoltativa in azienda...appena i miei capi leggeranno la mail gli verrà un coccolone!! mi son presa tutti i giorni a cavallo con le feste! ...MAI avrei pensato di fare una cosa del genere,in 6 anni di onorato servizio per questa azienda avrò fatto si e no 20giorni di malattia! FINCHè C'ERA RISPETTO io ero la prima ad averne e a comportarmi bene ma dal momento che hanno messo due idioti che stanno facendo scappare tutti (nell'ultimo mese ho letto ben 5 mail di "saluto ai colleghi" fra un pò andranno loro a tirare su la saracinesca nei negozi la mattina..)io non posso scappare da nessuna parte in questo momento,il periodo non è propizio e in giro c'è veramente la tristezza...quindi stò qui mi godo la mia pulcetta e mi sfrutto la maternità..intanto gli faccio venire la gastrite!![]()
![]()
Io pure prenderò i giorni di ferie a cavallo delle festività, ma non posso permettermi la facoltativa che se non sbaglio è al 30% dello stipendio, sig!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

cavolo Fra mi spiace da morire...francescabrega ha scritto:Cinzia, sarei molto contenta se faceste pace, non mi piace quando genitori e figli litigano, mi viene sempre un senso di angoscia che ... boh, sarà che io mio papà l'ho perso che avevo 23 anni non ancora compiuti e mi manca tantissimo!
io sono una sentimentalona,ogni volta che litigo con qualcuno dopo 1 giorno ho già la morte nel cuore(se è una persona a cui tengo eh..mica con tutti..)e ancora di più con i genitori... che per me sono una parte fondamentale della mia vita come per tutti credo..
SPERO TANTO ANCHE IO CHE SI RISOLVA TUTTO ,ma credimi che quando ce vò ce vò...bisogna capire che i figli crescono e non si può decidere della loro vita per sempre!...
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- dottbaby
- Collaboratore

Cinzia... 
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Ragazze internet mi va malissimo....siamo vivi vi lascio un bacio.....QUEEN CI MANCHI TANTO 
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Hehehehe, Cinzia che dire, hai assolutamente ragione, ma penso che sia insito nel ruolo di genitore e probabilmente visto il mio carattere, anche io sarò così, nonché suocera rompina!
Bea, mi stavo preoccupando!
Bea, mi stavo preoccupando!
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- paris
- Original~GolGirl®

dottbaby ha scritto:Cinzia...
RIVOGLIO VICCCCCCCCCCCCCCC!!!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

alebeamail ha scritto:Ragazze internet mi va malissimo....siamo vivi vi lascio un bacio.....QUEEN CI MANCHI TANTO
CIAO BEA!!!
esperimento miseramente fallito...
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Cinzia allora la prossima volta che ti lamenti vengo su e ti meno
:prrrr
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

alebeamail ha scritto:Cinzia allora la prossima volta che ti lamenti vengo su e ti meno:prrrr
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Fra baciotto a te e Flavietta 
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

cinzia, mi hai fatto commuovere, è esattamente come mi sento io con alice ...paris ha scritto:ho passato una settimana bellissima a casa con Nicole...
per non parlare di quando le dici "NIIIIIICCC ITALIAAAAAAAAAA ...UNOOOOOOOOOOO!!!!" e lei tira l'urletto e laza i pugni al cielo!! ...e io mi faccio la pipì addosso...![]()
mi pare fosse dott che qualche pagina fa si chiedeva se è possibile che abbiamo ancora gli ormoni in circolo: io non lo so, so solo che da quando sono rimasta incinta di luca non sono piu tornata "a posto", mi vien da piangere per ogni cosa, sia bella che brutta!!! mah .... a volte mi sento un po' stupida!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

queen, star bentornate!!
ma anche bea e francesca, sbaglio o era un po' che non vi leggevo??
e un saluto anche a tutte le altre, anche se non vi nomino tutte, sapete com'e' ... l'eta'!!!

ma anche bea e francesca, sbaglio o era un po' che non vi leggevo??
e un saluto anche a tutte le altre, anche se non vi nomino tutte, sapete com'e' ... l'eta'!!!
i miei cuccioli: