GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (59)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (59)
MA SE MI PRENDO UN MAROCCHINO NUTELLOSO DITE CHE INFIAMMO ANCORA DI PIU'LA GOLA????
MA DI CHRY CI SONO NOTIZIE????? SBAGLIO O E' DA QUALCHE GIORNO CHE NON SI VEDE????? AVEVA AVVISATO DELLA SUA ASSENZA????
MA DI CHRY CI SONO NOTIZIE????? SBAGLIO O E' DA QUALCHE GIORNO CHE NON SI VEDE????? AVEVA AVVISATO DELLA SUA ASSENZA????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Anna....Se la persona che mi sta sulle balle é in un posto dove devo stare per forza, tipo al lavoro lo faccio punto e basta!!!
E poi, sinceramente, che la maestra sia stata poco materna e poco attenta é indiscutibile, ma secondo me stai un pochino ingigantendo la cosa....Cioé, non ci vedo niente di trascendentale...Capisco la reazione di Elia, che é un cucciolo sensibile...Ma rimango dell'idea che in questo caso bisogna insegnargli ad affrontare la sua "paura" piuttosto che aiutarlo a "scappare"...
E poi, sinceramente, che la maestra sia stata poco materna e poco attenta é indiscutibile, ma secondo me stai un pochino ingigantendo la cosa....Cioé, non ci vedo niente di trascendentale...Capisco la reazione di Elia, che é un cucciolo sensibile...Ma rimango dell'idea che in questo caso bisogna insegnargli ad affrontare la sua "paura" piuttosto che aiutarlo a "scappare"...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:secondo me tuo figlio invece è solo moooooooooooooolto intelligente e ha capito che quella tipa lì probabilmente dovrebbe andare a zappare la terra. Non si guardano male i bimbi perchè stanno piangendo (questo non vale per noi mammeGIOIA77 ha scritto:MA MIO FIGLIO E' UN PO' TESTINA DI C...O E QUANDO SI METTE IN TESTA UNA COSA QUELLA E'![]()
![]()
)visto e considerato che sei pagata per stare lì, è il tuo lavoro e te lo sei scelto. Sei pagata per coccolarli, consolarli, pulirli e rassicurarli. Non sei grado di farlo? Bene, devi cambiare mestiere. Se serve scrivi una lettera di richiamo.
SAI, NON HAI TORTO.
E DI SOLITO IO LA PENSO COSI'.
MA SICCOME VERAMENTE CONOSCO MIO FIGLIO, E SO BENE COME E' IN QUESTO SENSO VOGLIO ALMENO DARLE IL BENEFICIO DEL DUBBIO.
FORSE MI SBAGLIO E HA RAGIONE MIO FIGLIO EH?
MA VOGLIO ASPETTARE E PROVARE A FARGLIELA PASSARE PRIMA.
VI RACCONTO STA COSA DI IERI , GIUSTO PER FARVI CAPIRE QUANTO POCO BASTA PER MANDARE IN PARANOIA MIO FIGLIO :
ENTRIAMO IN UN NEGOZIO DI DOLCIUMI, DOVE CI SONO TUTTE STE CARAMELLE IN ESPOSIZIONE A PORTATA DI MANO.
ELIA TOCCA UN CIOCCOLATINI, OVVIO, NE VOLEVA UNO, COME DARGLI TORTO.
GLI DICO "NO ELIA, NON SI TOCCA"
LA COMMESSA CHE STAVA LI GLI FA :" EH EHE HEHE", MA IN MODO CARINO, SORRIDENDO, NON L'HO PRESA COME CAFONERIA O MALEDUCAZIONE .
LUI VIENE VICINO A ME, LO PRENDO IN BRACCIO E CI ALLONTANIAMO.
MI GIRO E GUARDO DELLE COSE, DOPO 1 MINUTO MI GIRO E VEDO ELIA GONFIO, STAVA PER SCOPPIARE A PIANGERE MA SI TRATTENEVA.
ERA SEMI-DISPERATO E CHIEDEVA DI ANDARE A CASA .
E SOLO EPRCHE' QUESTA GLI HA FATTO STO GESTO.
QUINDI CAPITE? E' TROPPO!
NON GLI AVEVA DETTO NIENTE, SORRIDEVA!!
MA LUI NIENTE, QUSTA LO HA RIPRESO E LUI E' SEMI IMPAZZITO!
E QUESTA E' UNA COSA CHE MI DICEVANO ANCHE AL NIDO : LUI HA TROPPA PAURA DI TRASGREDIRE, DI NON RIPSETTARE LE REGOLE PERCHE' HA TROPPA PAURA DI ESSERE SGRIDATO.
E QUELLO CHE MI FA VERAMENTE MA VERAMENTE GIRARE LE P@LLE E' :
PERCHE' A CASA NOE E' COSI' INVECE!"!??!?!?!??!?!?????????
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Quindi, Gioia, ammettendo che sia così anche nel caso della maestra, secondo me, portandolo via prima, gli togli anche la possibilità di capire che la sua paura era infondata...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

forse è perchè per i primi due anni di nido cristiana ha avuto 3 maestre su 5 così e quest'anno che le ho cambiato scuola vedo la differenza e rimpiango tanto di non aver cambiato prima. E' un "problema" che sento molto mio.tournesol ha scritto:Anna....Se la persona che mi sta sulle balle é in un posto dove devo stare per forza, tipo al lavoro lo faccio punto e basta!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Picci47
- Master~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:Fucilare???Picci47 ha scritto: Guarda anche Vanessa alla fine non è grassa, non è sovrappeso ma nemmeno magra magra... io penso sia giusta, cmq tanti la definiscono bambinona e non solo per l'altezza... tu pensa che una mia amica mi ha perfino fatto notare un paio di volte che avesse il pancino un po' sporgente (tale e quale a sua zia da piccola), ma non nel senso di eventuali intolleranze, stitichezza o altro "malanno" ma nel senso della ciccia... no comment
Io cmq come sapete sono abbastanza contro le diete, l'essenziale nei bimbi è mangiare abbastanza sano (io cmq concedo qualche sgarro... nun me fucilate) e non essere sovrappeso... ma se il peso è giusto, specie se rapportato all'altezza... niente paranoie... poi sicuramente meglio un kg in meno che uno in più... ma senza esagerare...
Ma guarda che non stai scrivendo nel salottino delle mamme perfette eh?
Allora, Max è alto 101 cm e pesa 17 kg. E' massiccio e in questo periodo ha anche la panciotta (e infati secondo me pesa anche di più) ma sta mangiando come un gabinetto.
Secondo me è in formissima.
E poi da quando mia nipote è stata in ospedale perchè a seguito di un'influenza è andata troppo sottopeso io benedico davvero quella ciccetta in più che ha. L'anno scorso anche lui è stato male e non mangiava più e ha bruciato la 'ciccetta invernale' come la chiamo io!
E lo so e lo so
Prima o poi vi racconterò tutte le mie imperfezioni da madre...
Con questa ragazze belle vi saluto perchè non ce la fo ad asincopare di più...
devo scappare, stasera dovrò pure lavorare un'oretta e mezza da casa... che due maroni... purtroppo devo sistemare le cose prima di andare in ferie e cazzeggiando un po' qui poi a volte (per fortuna non troppo spesso) devo recuperare la sera tardi...
Mando un bacione a tutte in particolare a PATATA, CARO E PRIMAVERA
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

tournesol ha scritto:Anna....Se la persona che mi sta sulle balle é in un posto dove devo stare per forza, tipo al lavoro lo faccio punto e basta!!!
SI, SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE.
ANCHE SE HO IL GROPPO IN GOLA A PENSARE AD ELIA DA SOLO CHE AFFRONTA STA COSA....MA E' COSI'.
CRI, SE A ME STA SULLE BOLLE UNA MIA COLLEGA DI LAVORO CHE FACCIO? CAMBIO LAVORO? OGNI VOLTA CHE MI STARA' SULLE BOLLE UNO? NON SI PUO'.
SE ALLE ELEMENTARI AVRA' UN COMPAGNO CHE LO MENA E LUIO TORNA OGNI GIORNOA C ASA PIANGENDO CHE FACCIO? GLI CAMBIO CLASSE?
E SE NELL'ALTRA CLASSE INVECE TROVERA' UN COMPAGNO CHE LO PRENDE IN GIRO E LO FA PIANGERE? LO CAMBIO UN'ALTRA VOLTA?
PURTROPPO CON STE COSE CI DEVE AVERE A CHE FARE A VITA.
MEGLIO CHE INIZI A SBATTERCI UN PO' IL MUSO CONTRO.
POVERO AMORE MIO
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

tournesol ha scritto:Quindi, Gioia, ammettendo che sia così anche nel caso della maestra, secondo me, portandolo via prima, gli togli anche la possibilità di capire che la sua paura era infondata...
- tournesol
- Master~GolGirl®

Gioia...Se ci penso anche a me mette una tristezza indescrivibile...Ma ci siamo passate anche noi attraverso 'ste piccole crisi legate a una presa in giro, a un'antipatia...
Chry sta bene, fra poco passa!!!
Chry sta bene, fra poco passa!!!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

DONNINE SCAPPO A PRENDERE LO GNOMO TRISTE
VI LEGGERO' STASERA, CI SENTIAMO DOMANI
SCIEU E GRAZIE COME AL SOLITO PER AVERE ASCOLTATO LE MIE LAMENTELE/PARANOIE
VI LEGGERO' STASERA, CI SENTIAMO DOMANI
SCIEU E GRAZIE COME AL SOLITO PER AVERE ASCOLTATO LE MIE LAMENTELE/PARANOIE
- tournesol
- Master~GolGirl®

Vado anch'io a recuperare il mio ometto!!!!
A domaniiiii
A domaniiiii
- cristiana
- Silver~GolGirl®

non sto parlando di compagni/bambini al pari del tuo, parlo di MAESTRE. persone che dovrebbero essere d'esempio, modelli da seguire, punti di riferimento.GIOIA77 ha scritto:tournesol ha scritto:Anna....Se la persona che mi sta sulle balle é in un posto dove devo stare per forza, tipo al lavoro lo faccio punto e basta!!!
SI, SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE.
ANCHE SE HO IL GROPPO IN GOLA A PENSARE AD ELIA DA SOLO CHE AFFRONTA STA COSA....MA E' COSI'.
CRI, SE A ME STA SULLE BOLLE UNA MIA COLLEGA DI LAVORO CHE FACCIO? CAMBIO LAVORO? OGNI VOLTA CHE MI STARA' SULLE BOLLE UNO? NON SI PUO'.
SE ALLE ELEMENTARI AVRA' UN COMPAGNO CHE LO MENA E LUIO TORNA OGNI GIORNOA C ASA PIANGENDO CHE FACCIO? GLI CAMBIO CLASSE?
E SE NELL'ALTRA CLASSE INVECE TROVERA' UN COMPAGNO CHE LO PRENDE IN GIRO E LO FA PIANGERE? LO CAMBIO UN'ALTRA VOLTA?
PURTROPPO CON STE COSE CI DEVE AVERE A CHE FARE A VITA.
MEGLIO CHE INIZI A SBATTERCI UN PO' IL MUSO CONTRO.
POVERO AMORE MIO
- cristiana
- Silver~GolGirl®

vado a scrivere il biglietto d'auguri per la mia natalina!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Dagli coraggio, digli che tu sei certa che lui riuscirà a non piangere e come premio andrete a divertirvi al play park. Fai il tifo per lui mi raccomando!GIOIA77 ha scritto:ECCIERTO CHE GLIELO SPIEGO.
GLI DICO CHE LEI SI E' SPAVENTATA QUANDO LUI HA GRIDATO E PER QUELLO HA FATTO QUELLA FACCIA, MA CHE LEI GLI VUOLE BENE E CHE DIVENTA UN PO' TRISTE QUANDO LO VEDE PIANGERE PERCHE' NON LA VUOLE.
MA MIO FIGLIO E' UN PO' TESTINA DI C...O E QUANDO SI METTE IN TESTA UNA COSA QUELLA E'![]()
QUESTA COSA DEL CORAGGIO E DEL PREMIETTO GLIELA DEVO PROPORRE.
MAGARI DIRGLI CHE IL GIOVEDI' SE NON PIANGERA' ANDREMO AL PLAY PARK CHE LUI ADORA ....BRAVA GATTINA, LO FACCIO
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- elimar
- Bronze~GolGirl®

io l'ho scritto ieri......ora non rimane che spedirecristiana ha scritto:vado a scrivere il biglietto d'auguri per la mia natalina!
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

MA L'AVETE COMPRATO GIA' TUTTE IL REGALO ALLA NATALINA???????
MI SA DI SI.....IO DEVO PROPRIO DARMI UNA MOSSA!!!!!!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Sìììììkatiuscia ha scritto:MA L'AVETE COMPRATO GIA' TUTTE IL REGALO ALLA NATALINA???????
Io l'ho preso da un sacchissimo ma ancora non l'ho nè impacchettato nè tantomeno spedito...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- chry
- Expert~GolGirl®

'giorno!
ci sono anch'io....
volevo fare due coccole speciali a Caro e Patata
poi...
Lulla quoto Elena.....quando avevo fatto gli esami a angie i valori di riferimento erano per gli adulti! cmq facci sapere!
Gioia: fagli affrontare la cosa, preparalo al mattino e cerca di fargli capire che non è che la maestra ce l'ha con lui ma è proprio così
...in fondo si tratta di un solo pomeriggio
Kat: ma perchè non cominci con l'antibiotico?? io me lo sono trascinata per 2 settimane e alla fine con l'antibiotico ho risolto in due giorni! con sto freddo va a finire che peggiora! cmq vai di marocchino
anche per me che non ho ancora mangiato!
regalo natalina: io l'ho già fatto, devo scrivere il biglietto
ci sono anch'io....
volevo fare due coccole speciali a Caro e Patata
poi...
Lulla quoto Elena.....quando avevo fatto gli esami a angie i valori di riferimento erano per gli adulti! cmq facci sapere!
Gioia: fagli affrontare la cosa, preparalo al mattino e cerca di fargli capire che non è che la maestra ce l'ha con lui ma è proprio così
Kat: ma perchè non cominci con l'antibiotico?? io me lo sono trascinata per 2 settimane e alla fine con l'antibiotico ho risolto in due giorni! con sto freddo va a finire che peggiora! cmq vai di marocchino
regalo natalina: io l'ho già fatto, devo scrivere il biglietto
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ciao
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®