un salutino veloce: oggi ho fatto il bitest, i risultati li avrò venerdì, ma cmq l'eco era tutto ok, con spessore della plica nucale 0,9 mm

appena riesco mi aggiorno un po'

Messaggio da kiaretta77 » 1 dic 2008, 14:50
Messaggio da ale76 » 1 dic 2008, 15:16
Messaggio da Calendula » 1 dic 2008, 15:19
inserito!ale76 ha scritto:calendula se riesci aggiungi la mia prossima visita il 23 dicembre? grazie!
Messaggio da Calendula » 1 dic 2008, 15:20
inserito!goldencat ha scritto:Giovedì 4/12 ho la visita dal gine e passerò ad aggiornarvi, intanto buon proseguimento a tutte!
Messaggio da Calendula » 1 dic 2008, 15:21
kiaretta77 ha scritto:ciao!
un salutino veloce: oggi ho fatto il bitest, i risultati li avrò venerdì, ma cmq l'eco era tutto ok, con spessore della plica nucale 0,9 mm![]()
Messaggio da ale76 » 1 dic 2008, 15:25
Messaggio da cicciotella » 1 dic 2008, 17:31
Messaggio da kiaretta77 » 1 dic 2008, 17:59
perchè era brutto tempo a genova :prrrr nevicava solamente e non si stava in piedi dal gran vento....cicciotella ha scritto:ciao ragazze..
allora ho il referto del btest probabilità 1:2900...che dite va bene no? per l'età solo sarebbe 1:450...domani ginecologo e vediamo..
ho dovuto rimandare visto che venerdì a Zena c'era un tempo da lupi e mi sa non solo qui...
oggi ho dato la notizia al lavoro erano tutti contenti intanto lavoro fino all'ultimo se sto bene purtroppo sono precaria...
per l'oroscopo cinese sarebbe femmina speriamo!!!!
Messaggio da Nellyf » 1 dic 2008, 18:25
Messaggio da gio76 » 1 dic 2008, 18:42
Messaggio da alice7 » 1 dic 2008, 19:26
Ciao Gio! Non ho problemi a raccontare, anzi: fa sempre bene...gio76 ha scritto:Buongiorno Giugnette e ciao Aramcla!!! E chi sta tranquilla????
Io cerco di sforzarmi e poi mi impongo di non pensare alle cose brutte, ma ogni doloretto ogni cosa nuova mi fa tremare...
Domani ho finalmente la TN dico finalmente così lo/a rivedo... Anche io ho il terrore che possa non esserci più, anche perchè purtroppo non sempre la perdita del bimbo ti avverte con sintomatologia esterna (e questa è la cosa che mi fa più paura) ma dobbiamo sfrozarci di non pensare a queste cose... dobbiamo essere sempre ottimiste e crederci! Il discorso è anche che se ne sentono talmente tante oggi che davvero uno si chiede allora da quale mese potrà cominciare a stare davvero tranquillo... Comunque scacciamo via i brutti pensieri!!!
Alice mamma mia non sapevo l'avessi perso così avanti...terribile... se non sono invadente posso chiederti come mai?
Comunque tanti![]()
non fanno mai male!
Un grosso bacio a tutte e buona giornata!
Messaggio da Pat » 1 dic 2008, 21:13
Messaggio da ale76 » 1 dic 2008, 23:06
Messaggio da Giadaste » 2 dic 2008, 7:12
Ali ti sono vicina anche i miei gemellini erano di 4 mesialice7 ha scritto:Ciao Gio! Non ho problemi a raccontare, anzi: fa sempre bene...gio76 ha scritto:Buongiorno Giugnette e ciao Aramcla!!! E chi sta tranquilla????
Io cerco di sforzarmi e poi mi impongo di non pensare alle cose brutte, ma ogni doloretto ogni cosa nuova mi fa tremare...
Domani ho finalmente la TN dico finalmente così lo/a rivedo... Anche io ho il terrore che possa non esserci più, anche perchè purtroppo non sempre la perdita del bimbo ti avverte con sintomatologia esterna (e questa è la cosa che mi fa più paura) ma dobbiamo sfrozarci di non pensare a queste cose... dobbiamo essere sempre ottimiste e crederci! Il discorso è anche che se ne sentono talmente tante oggi che davvero uno si chiede allora da quale mese potrà cominciare a stare davvero tranquillo... Comunque scacciamo via i brutti pensieri!!!
Alice mamma mia non sapevo l'avessi perso così avanti...terribile... se non sono invadente posso chiederti come mai?
Comunque tanti![]()
non fanno mai male!
Un grosso bacio a tutte e buona giornata!
Guarda, la causa non si è mai saputa. Quella volta rimasi incinta con la spirale inserita e già scaduta. Non riuscii a farmela togliere perchè traumatizzata da una precedente interruzione di gravidanza volontaria clandestina fatta, purtroppo, nella mia scriteriata gioventù...
Insomma, la spirale era ancora lì, rimasi incinta e mi dissero che non si poteva togliere perchè rischiavo di abortire ma che inece potevo portare avanti la gravidanza tranquillamente.
Al quinto mese lo persi senza nessun preavviso, minaccia e niente di niente. L'autopsia (calcola che erano tempi grami per questo genere di cose, eravamo nel '93) non spiegò nulla.
Col senno di poi penso che forse si era sviluppata un'infezione partita dalla spirale. E in cuor mio spero davvero che sia stato quello e non altre cause che potrebbero riproporsi questa volta.
Ecco, è andata così... e il tutto fu reso bestiale dall'assistenza ospedaliera: un vero disastro.
Per questo ho un po' paura...
Messaggio da Giadaste » 2 dic 2008, 7:13
cicciotella ha scritto:ciao ragazze..
allora ho il referto del btest probabilità 1:2900...che dite va bene no? per l'età solo sarebbe 1:450...domani ginecologo e vediamo..
ho dovuto rimandare visto che venerdì a Zena c'era un tempo da lupi e mi sa non solo qui...
oggi ho dato la notizia al lavoro erano tutti contenti intanto lavoro fino all'ultimo se sto bene purtroppo sono precaria...
per l'oroscopo cinese sarebbe femmina speriamo!!!!
Messaggio da Giadaste » 2 dic 2008, 7:13
kiaretta77 ha scritto:ciao!
un salutino veloce: oggi ho fatto il bitest, i risultati li avrò venerdì, ma cmq l'eco era tutto ok, con spessore della plica nucale 0,9 mm![]()
Messaggio da Giadaste » 2 dic 2008, 7:14
Messaggio da ale76 » 2 dic 2008, 9:28
Messaggio da sam77 » 2 dic 2008, 10:10
Messaggio da gio76 » 2 dic 2008, 10:33