GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!

Messaggio da Maggie1 » 1 dic 2008, 12:31

:yeee :yeee :yeee Oggi sono 20 settimane, praticamente a metà... :yeee :yeee :yeee

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 1 dic 2008, 13:30

Sonia87, :yeee perchè sei arrivata a metà......non vedo l'ora di arrivarci pure io :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 1 dic 2008, 13:45

alessandra72, capisco benissimo le tue motivazioni....ma noi invece volgiamo essere stressate dalle tue ansie, sennò a che serviamo? e in più anche noi volgiamo stressarti con tante domandine sulla tua gravidanza :prrrr ...la tua presenza qui non sai quanto ci fa piacere e ci fa gioire, e per la piccola ari vedrai che tutto si sistemerà, sii positiva :incrocini :cuore
mastef, ma per l'eco con flussimetria hai provato poi a chiamare la V e chieder...a me al 27 giorno del ciclo sembra tardi, perchè l'eco serve a vedere come è l'utero e le arterie uterine nella fase del'attecchimento, cmq nell afse luteale...io so che si fa al 21 o circa
laura69, compaesana e anche omonima :cuore :bacio
susyxx80, ma che dobbiamo fare con ste cognatine???? come hai detto tu a me l'altro giorno tieni duro e sii superiore
purtroppo che ci dobbiamo fare se sono così...io e il socio in questi giorni ad esempio ci siamo rotti perchè la cognata che è incinta dei gemelli ancora "non si è riprea " dalla notizia, e piange perchè la cosa ha smontato tutti i suoi piani
io e il socio ci siamo detti....vabbè il primo giorno ma ora basta ....era meglio se le dicevano che il cuoricino era spento? o che era malato?
Dio le ha fatto la grazia di mandargliene due e si lamenta pure
Ormai però ci siamo stancati di discutere della cosa con gli altri, perchè cmq tutti danno ragione a lei, che è da capire, che è difficile crescerne 2 insieme, ecc
Ragazze sarà che noi vediamo la cosa da un altro punto di vista, ma il nostro punto id vista non potrà mai incontrarsi con quello delle altre persone che io definisco "normali"....per loro questo è un ostacolo
ma quando penso a persone che si sottopongono a cose assurde per avere dei figli ho una rabbia
una mia amica ad es dopo anni id infertilità, ora ha fatto una icsi fallita...due gemelli e li ha persi subito....ecco lei avrebbe dato oro per essere al posto di mia cognata, e quando me lo ha raccontato non ha nemmeno pianto ma cerca di farsi forza e continuare a lottare
e a gennaio si sottoporrà ad un altra icsi......
quando allora per difendere la mia tesi che ciò che è accaduto ai miei cognati è Grazia di Dio, e racconto queste cose...mi si risponde che io valuto tutto secondo il mio metro, perchè ho avuto brutte esperienze e non capisco che per lei questa cosa è normale che l'ha sconv0lta, e bla bla bla
quindi ora basta, ho deciso che ascolto e non dico più quello che penso, anche perchè poi sono io ch epasso per cattiva
che pensino e facciano quello che volgiono, a me da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce
ilalla77, avete fatto bene a dare la notizia tanto la scaramanzia è una st.....ta :incrocini
blu701, che bella che è la piccola :bacio
paopao, :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 1 dic 2008, 13:46

ragazze scusate la miriade di errori :martello ma non rileggo mai

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 1 dic 2008, 13:49

vogliono si scrive così...ma io lo scrivo sempre col gl al contrario...è la fretta :pistole

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 dic 2008, 14:34

coccinella77 ha scritto:alessandra72, capisco benissimo le tue motivazioni....ma noi invece volgiamo essere stressate dalle tue ansie, sennò a che serviamo? e in più anche noi volgiamo stressarti con tante domandine sulla tua gravidanza :prrrr ...la tua presenza qui non sai quanto ci fa piacere e ci fa gioire, e per la piccola ari vedrai che tutto si sistemerà, sii positiva :incrocini :cuore
GRAZIE :cuore

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 1 dic 2008, 15:01

coccinella77 ha scritto:Sonia87, :yeee perchè sei arrivata a metà......non vedo l'ora di arrivarci pure io :incrocini
Io non riesco a credere sia vero essere arrivata fin quì di solito a 8 settimane finiva tutto... :buuu
Arriverai anche tu...quest'annata è buona ! :ahaha

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 dic 2008, 15:09

alessandra72, non dire cretinate..noi siamo qui anche per le situazioni difficili..non ti dico di stare tranquilla, perchè mi immagino che non sia fattibile, però ti dico di venire a sfogarti perchè se no scoppi e non va bene..la tua piccola è forte e i medici sono ottimisti..coraggio tesoro!! :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 1 dic 2008, 15:14

mamma mia... Sonia... spero anche io di riuscire a superare la settimana settimana!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 1 dic 2008, 15:19

ilalla77 ha scritto:mamma mia... Sonia... spero anche io di riuscire a superare la settimana settimana!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
Ce la faremo !
noi siamo guerriere o sbaglio ?

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 1 dic 2008, 15:30

NO, NO, hai ragione!!! :ok
siamo guerriere e ce la faremo!!! sento che questa volta ce la faremo!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 1 dic 2008, 15:32

ragazze è ora di paranoie....è da circa un'oretta che ho un dolore tipo peso al basso ventre, che non ho avuto gli altri giorni e ieri sera un pò di cistite, passata bevendo....devo preoccuparmi? per il dolore intendo
l'ho detto al socio e dice che se non passa stasera andiamo al PS e basta più, e che cavoli :bomba

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 1 dic 2008, 15:33

inoltre il dolore ce l'ho anche in basso nella schiena ( nel coccige), come un peso...questa cosa non mi fa per nulla stare tranquilla
speriamo bene :incrocini

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 1 dic 2008, 15:39

Cocci, stai tranquilla!!! vedrai che non è niente... sarà l'utero che si fa spazio!!! cmq sono d'accordo, se è forte e non passa, vai a farti vedere in PS! :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 1 dic 2008, 15:44

ilalla77 ha scritto:Cocci, stai tranquilla!!! vedrai che non è niente... sarà l'utero che si fa spazio!!! cmq sono d'accordo, se è forte e non passa, vai a farti vedere in PS! :incrocini :incrocini :incrocini
Quoto !

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 1 dic 2008, 15:49

Ciao ragazze!!! Ieri ho iniziato a fare l'albero di natale col maritino...e oggi lo abbiamo finito... :yeee ...l'anno scorso io da sola l'ho fatto in 1 ora :ahaha

Martina...infiniti :incrocini x oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...dacci notizie!!!

Blu, Msbricco...quando vedo le foto delle vs bimbe mi commuovo... perke' sono la prova fisica di veri e propri miracoli :yeee !!!

Cocci...in sette mesi l'esame x la coagulazione il gine me lo ha fatto fare 2 volte!!!

Sonia... :yeee

Ilalla, Pao, giusy e tutte le altre... :bacio

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 1 dic 2008, 15:59

Cocci...capisco benissimo ke avere qualke doloretto fa venire il panico, l'ansia...ne so qualcosa...sono normali all'inizio...anke io li ho avuti...io mi rilassavo tanto a stare sdraiata senza cuscino dietro la testa e col cuscino sotto le gambe...pero se t senti + sicura va al ps!!! :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 1 dic 2008, 17:27

cocci ... tesoro ... fai tutto quello che ti fa stare piu' serena. I doloretti ci stanno .... l'utero si fa spazio ... :incrocini :cuore

Alessandra ... un bacione ad Arianna .... forza!!!!! :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 1 dic 2008, 17:57

Buonasera belle guerriere.
Sono un po' latitante ma vi leggo e vi penso sempre.

Un abbraccio alle panzotte (non troppo stretto :sorrisoo) e a tutte le altre.

:cuore
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 1 dic 2008, 18:00

salve ragazze
per fortuna va meglio e i dolori si sono attenuati :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”