GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE SI AVVICINA E FA FELICE LA MAGGIOLINA....

Bloccato
simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NATALE SI AVVICINA E FA FELICE LA MAGGIOLINA....

Messaggio da simof » 1 dic 2008, 14:39

Ciuk ha scritto:Buona idea per la guardia medica. Forse è meglio rispetto al 118. Io pensavo che essendo incinta magari avrebbero fatto uno strappo. Cmq, proprio quando stavo per dire CHIAMIAMO... mi è passata! :ok :ok
la parola magica... meglio cosi, pero' la prossima volta non aspettare, magari sentire la voce di un medico ti tranquillizza
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

Sara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sara78 » 1 dic 2008, 14:42

Caspita si è già fatto tardi e vi devo salutare .... devo fare un sacco di bonifici per pagamenti di casa nuova .. :buuu ...però almeno non ho problemi su come spendere la tredicesima :ahaha

A stasera :bacio
M. nato il 28 giugno 2004 alla 41 settimana Kg.3,780 per 51 cm
A. nato l' 8 maggio 2009 alla 41+2 settimana Kg.3,500 per 50 cm

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 1 dic 2008, 14:42

Ciuk ha scritto:Ma che c'entra Tom Cruise con l'ecografo? :domanda
xchè il caro Tom ha regalato alla moglie un ecografo x vedere quando voleva la bimba!!! :grrr

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 1 dic 2008, 14:45

Sara78 ha scritto:Caspita si è già fatto tardi e vi devo salutare .... devo fare un sacco di bonifici per pagamenti di casa nuova .. :buuu ...però almeno non ho problemi su come spendere la tredicesima :ahaha

A stasera :bacio
sempre soldi ben spesi..io neanche ho problemi..visto che il mio conto gia' piange..quindi so gia' che cosa faro' della mia tredicesima! :buuu

Immagine

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 1 dic 2008, 14:49

Buongiorno a tutte Ragazze!
Scusate la latitanza, ho parecchio arretrato a dire il vero!
Volevo solo dirvi che sono a casa, quindi ho la connessione a 1 all'ora :aargh , e che oggi pomeriggio alle 16.00 ho la visita e l'eco dal ginecologo! Ho anticipato il tutto su consiglio del gine dato che non sto niente bene :buuu :buuu e quindi mandatemi qualche pensiero positivo e tanti :incrocini :incrocini che Mattia stia bene!
Vi saluto e buon inizio di settimana e tanti auguri se qualcuno in questi giorno ha esami & C.
Bacio :bacio
Michela

Minou :coccola mi raccomando portaci ottime notizie :incrocini :incrocini con l'anno nuovo!!!
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 dic 2008, 14:52

CUCCI ma cosa ti senti? Cmq, :incrocini :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 dic 2008, 14:52

simof ha scritto:
xchè il caro Tom ha regalato alla moglie un ecografo x vedere quando voleva la bimba!!! :grrr

ussignur
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 1 dic 2008, 15:03

Ciuk ha scritto:
simof ha scritto:

ussignur

ma se non ti aggiorni scusa!!!!!!!io ho ho provato a chiederlo a diego ma mi ha fatto scegliere tra ecografo e folletto e sono crollata sul folletto....e vabbe!!!! :sorrisoo
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 1 dic 2008, 15:07

Ciuk ha scritto:
EMI75 ha scritto:
Ciuk ha scritto:
laura80 ha scritto:
Ma solo io ho un figlio che appena arriva dalla tata, mi saluta ripetutamente con la manina col sorriso a 7 denti... come dirmi... Mamma, vaiiiiiiiiiiiiiiii devo giocare con i giochiiiii...

non ti lamentare-....non è bello vederli piangere anche e sai che passa dopo un attimo, io vorrei che la mia mi salutasse invece ogni mattina devo fare finta di stare seduta nella panca!!!
secondo è peggio quando si portano grandicelli, la mia ci va da 2 mesi ma vedo che quelli più piccoli di lei fanno meno lagne :domanda
Sì laura hai ragione, diciamo che così me ne vado con serenità. Se piangesse mi sentirei come te... :coccola
Forse è vero che + sono grandi + fanno fatica a staccarsi...
:incrocini spero che sia solo un periodo dai...
Emma il primo anno di asilo nido mi salutava e correva dagli altri bambini, quest'anno è una tragedia: non c'è mattina che non pianga quando la lascio :buuu forse anche perchè "sente" che c'è in arrivo una novità? :domanda
Secondo me vanno a fasi...
Dici che già ha capito del nuovo arrivo?
la mia il nuovo arrivo l'ha capito, perchè sta sempre lì a salutare la pancia e dice che vuole una bimba e che arà sua...speriamo che i buoni sentimenti durino!!!!
io a volte la faccio entrare dicendole che se non si sbriga gli altri bimbi prendono i giochi più belli...non è il sentimento più bello da trasmettere ma delle mattine funziona....
cmq devo dire che mi dispiace quando piange, anche se non lo fa tutte le mattine, ma non mi sento in colpa perchè so che le fa bene e l'aiuta a crescere
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 1 dic 2008, 15:21

ma a voi il nome egle vi piace...a me tanto, il socio non è molto convinto ma i miei l'hanno bocciato. voi che mi dite?
sofia 2006 edoardo 2009

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 1 dic 2008, 16:07

simof ha scritto:
Minoupest ha scritto:Simo pure il borghetti si trinca il tuo cane? :ahah :ahah :ahah :ahah
:hi hi hi hi e che ce devo fa'!! è il mio grande amore..se non ci fosse stato lui 2 anni fa sicuramente ora non sarei qui, mi aiutato a non mollare e credere in me stessa e buttare fuori di casa l'uomo che in un anno ha distrutto la mia vita!!! w il mio patato...metto la sua foto scattata poco fa!! con la poltroncina da principe!! :cuore
Gli animali hanno questo potere straordinario: ti danno la forza di non mollare mai e di guardare avanti anche nei momenti più difficili :emozionee . Anche per me e per Mauro la nostra micia sta facendo lo stesso: ci sta dando la forza per affrontare tutto questo ed è davvero meravigliosa: le manca solo la parola :emozionee .
Complimenti al tuo cucciolotto: è davvero un amore :cuore
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 1 dic 2008, 16:12

Cucci piccola: ma che succede? Cos'hai?
Ti abbraccio fortissimo e mando tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a te e al tuo Mattia :bacio
Piccola grazie: stai male e riesci ad avere un pensierino dolce per me e le altre :emozionee .
Ti voglio bene :cuore
Margherita
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 1 dic 2008, 16:18

Sara78 ha scritto:
Minu è bello vederti scrivere in queste pagine ... sei proprio da ammirare, prego per te che il Natale ti porti il dono più bello te lo meriti :cuore
Piccola grazie :bacio . Stare con voi, condividere le vostre gioie, le vostre emozioni mi rende davvero felice nonostante la mia cucciola non ci sia più :buuu . Vi voglio bene non vi libererete così facilmente di me :prrrr : abbiamo iniziato questo cammino insieme e vorrò essere con voi fino a quando i vostri cuccioli non nasceranno :emozionee e poi chissà che nel frattempo non possa condividere con voi una bella notizia :fischia ....
un abbraccio forte a tutte voi :bacio
Immagine

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 1 dic 2008, 19:12

ciao a tutte sono passata per un saluto veloce ma non ci sta nessuno...magari ci si vede dopo :bacio
sofia 2006 edoardo 2009

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 1 dic 2008, 19:49

cuccimiky ha scritto:Buongiorno a tutte Ragazze!
Scusate la latitanza, ho parecchio arretrato a dire il vero!
Volevo solo dirvi che sono a casa, quindi ho la connessione a 1 all'ora :aargh , e che oggi pomeriggio alle 16.00 ho la visita e l'eco dal ginecologo! Ho anticipato il tutto su consiglio del gine dato che non sto niente bene :buuu :buuu e quindi mandatemi qualche pensiero positivo e tanti :incrocini :incrocini che Mattia stia bene!
Vi saluto e buon inizio di settimana e tanti auguri se qualcuno in questi giorno ha esami & C.
Bacio :bacio
Michela

Minou :coccola mi raccomando portaci ottime notizie :incrocini :incrocini con l'anno nuovo!!!
cuccimiky :incrocini
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 1 dic 2008, 19:53

anche io questa settimana ci saro' davvero poco..sono ancora dai miei e mi collego solo la sera,orario in cui ovviamente non c'e' nessuno :buuu comunque tanti :incrocini per chi ha visite questa settimana!!! :cuore
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 1 dic 2008, 20:36

Cuccy :coccola: tanti :incrocini per Mattia... Facci sapere mi raccomando :bacio
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 1 dic 2008, 20:57

cucci facci sapere mi raccomando :incrocini :incrocini
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 1 dic 2008, 22:49

notte a tutte...ce ne andiamo a ninna(io e la mia panciotta) :bacio :bacio :bacio
sofia 2006 edoardo 2009

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 1 dic 2008, 23:13

Cucci ... attendiamo notizie!!

minou... da te presto belle notizie :incrocini

oggi eco anche x me. Non con la mia gine ma in ospedale.La gine è stata brava, xchè cmq mi spiegava tutto e ha misurato tutto...una mezza ecografia morfologica. Mi ha confermato che è una BIMBA.. quindi d'ora in avanti potro' darle del lei, ora è una signorina.
L'unica cosa è che ha trovato delle cisti dei plessi corioidei bilaterali, lei ci ha gia' subito detto che si riassorbiranno, di stare tranquilla e parlarne con la gine. mi ha chiesto se ho fatto villo, amnio o bitest... x sapere come era andata. Io ho fatto solo il bitest. Dice che se c'erano altre malformazioni allora era preoccupante la cosa, ma ha controllato e misurato tutti gli organi ed erano tutti ok nella norma. Ora non ci resta che attendere la morfologica del 19 e vedere se si stanno assorbendo e quindi vuol dire che tutto va bene. Per ora non siamo preoccupati, sono fiduciosa, almeno ci provo. Magari ne parlo con la gine quando le telefonero' i prossimi giorni.
A qualcuna di voi è capitato?

Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”