GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE SI AVVICINA E FA FELICE LA MAGGIOLINA....

Bloccato
kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NATALE SI AVVICINA E FA FELICE LA MAGGIOLINA....

Messaggio da kykka » 1 dic 2008, 13:58

Ragazze... da ieri sento delle Bollicine...

Sarà lui...

Uffa, non mi ricordo com'era x Giò...
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 1 dic 2008, 14:00

ciao Kykkina :bacio
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 1 dic 2008, 14:00

francescanoir ha scritto:potremmo chiedere a Tom Cruise se ce lo presta :-D pensa che io devo aspettare fino al 18, cerco di non pensarci ma mi prende un'agitazione e menomale che lo sento, sennò scleravo del tutto
anche la mia gine mi prende in giro su 'sta cosa di tom cruise... mi chiede sempre se gia' gliel'ho chiesto! :grrr

io ho fatto l'ultima eco l'11 di ottobre..mamma mia... i giorni sembrano interminabili. Io dico per fortuna ho angelsounds. e la prossima con la gine il 19 per la morfologica! devo ricordarmi e sentire se mi fa la videocassetta.
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 1 dic 2008, 14:02

FRANCY :bacio

Come lo senti?
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 1 dic 2008, 14:04

kykka ha scritto:Ragazze... da ieri sento delle Bollicine...

Sarà lui...

Uffa, non mi ricordo com'era x Giò...
io piu' che bollicine sento tipo tirare dentro..ma cose leggere...e solo nel letto! raramente quando sono sul divano. ieri sera avevo la pancia che mi faceva male...soprattutto il lato destro ed era gonfissima.

Immagine

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 1 dic 2008, 14:04

anche io Ottobre che non lo vedo, saranno cresciuti tanto.... Ma veramente la fanno la videocassetta? Volevo provare a chiedere anche io, ma vado in un posto dove non sono mai stata a fare l'eco non vorrei mi scambiassero per pazza.
maggiolina 2009

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 dic 2008, 14:07

laura80 ha scritto:
Ma solo io ho un figlio che appena arriva dalla tata, mi saluta ripetutamente con la manina col sorriso a 7 denti... come dirmi... Mamma, vaiiiiiiiiiiiiiiii devo giocare con i giochiiiii...

non ti lamentare-....non è bello vederli piangere anche e sai che passa dopo un attimo, io vorrei che la mia mi salutasse invece ogni mattina devo fare finta di stare seduta nella panca!!!
secondo è peggio quando si portano grandicelli, la mia ci va da 2 mesi ma vedo che quelli più piccoli di lei fanno meno lagne :domanda
Sì laura hai ragione, diciamo che così me ne vado con serenità. Se piangesse mi sentirei come te... :coccola
Forse è vero che + sono grandi + fanno fatica a staccarsi...
:incrocini spero che sia solo un periodo dai...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 1 dic 2008, 14:09

Kykka io all'inizio sentivo proprio delle bollicine tipo che frusciavano appena sotto l'ombelico, ora lo sento proprio muovere ma è sempre qualcosa di molto delicato, d'altronde sono ancora piccoli, però si sposta da una parte all'altra sempre in basso però, lo sento di più quando sono sdraiata la sera e la mattina e dopo che mangio.
maggiolina 2009

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 dic 2008, 14:09

francescanoir ha scritto:ciuk :coccola come mai la tachicardia? Ti capisco perchè purtroppo ne soffro anche io, ma il mio è un discorso psicosomatico... Per fortuna da che sono incinta non mi è mai venuta
Non so... è da mille anni che ne soffro ma il medico (sia quello che avevo prima che quello attuale) mi ha detto che può essere dovuto a momenti di stress... Boh. :domanda
Fatto sta che ieri mica ero stressata... all'inizio... Dopo un'oretta già di più... Forse è per quello che non mi passava.
Con la gravidanza di JJ non mi è mai venuta...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 dic 2008, 14:12

simof ha scritto:Ciuk cavolo..mi dispiace! magari la prox volta che ti prende cosi tanto prova a telefonare al 118 oppure noi qui abbiamo la guardia medica che a volte è piu' disponibile del 118 e viene a casa oppure per telefono puo' dare consigli...magari l'avete anche li.
immagino poi il fatto di essere da sola abbia aumentato anche di piu' la tua tachicardia
speriamo non accada piu'

Scusa, mi sono spiegata male. Non ero sola... però se il socio mi avesse accompagnata al PS, non avrei saputo come fare per JJ, se non chiamando i miei suoceri che cmq sarebbero arrivati dopo 30 minuti o +.
E non volevo disturbarli dopo mezzanotte.

Buona idea per la guardia medica. Forse è meglio rispetto al 118. Io pensavo che essendo incinta magari avrebbero fatto uno strappo. Cmq, proprio quando stavo per dire CHIAMIAMO... mi è passata! :ok :ok

EMI75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EMI75 » 1 dic 2008, 14:18

Ciuk ha scritto:
laura80 ha scritto:
Ma solo io ho un figlio che appena arriva dalla tata, mi saluta ripetutamente con la manina col sorriso a 7 denti... come dirmi... Mamma, vaiiiiiiiiiiiiiiii devo giocare con i giochiiiii...

non ti lamentare-....non è bello vederli piangere anche e sai che passa dopo un attimo, io vorrei che la mia mi salutasse invece ogni mattina devo fare finta di stare seduta nella panca!!!
secondo è peggio quando si portano grandicelli, la mia ci va da 2 mesi ma vedo che quelli più piccoli di lei fanno meno lagne :domanda
Sì laura hai ragione, diciamo che così me ne vado con serenità. Se piangesse mi sentirei come te... :coccola
Emma il primo anno di asilo nido mi salutava e correva dagli altri bambini, quest'anno è una tragedia: non c'è mattina che non pianga quando la lascio :buuu forse anche perchè "sente" che c'è in arrivo una novità? :domanda
Immagine

Emma 28/3/2006...in attesa di Matteo per il 4/5/2009

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 1 dic 2008, 14:18

capito Ciuk, a me prende se mi agito solitamente ma che panico! :incrocini speriamo che almeno durante le gravidanza ci lasci in pace
maggiolina 2009

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 1 dic 2008, 14:20

oggi mega riposino :fischia fuori diluvia e fa freddo, non ho proprio voglia di mettere i piedi fuori.
maggiolina 2009

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 dic 2008, 14:21

Ma che c'entra Tom Cruise con l'ecografo? :domanda

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 dic 2008, 14:25

EMI75 ha scritto:
Ciuk ha scritto:
laura80 ha scritto:

Emma il primo anno di asilo nido mi salutava e correva dagli altri bambini, quest'anno è una tragedia: non c'è mattina che non pianga quando la lascio :buuu forse anche perchè "sente" che c'è in arrivo una novità? :domanda
Secondo me vanno a fasi...
Dici che già ha capito del nuovo arrivo?

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 1 dic 2008, 14:29

Si Francy... tipo bollicine... che mi solletticano e mi fanno prudere proprio sotto l'ombelico, a volte un po più a dx piuttosto che a sx... :yeee :yeee :yeee

Sara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sara78 » 1 dic 2008, 14:29

Ciao a tutte,

Simo tanti :incrocini per oggi ... però che bello, io devo aspettare fino al 30 :aargh ... e che spasso il tuo amore, meno male che il mio non ha sti vizi...però ne ha altri .. :fischia

Kykka sei tu che hai portato Gioele al'ecografia? ... mi racconti com'è andata...sono curiosa e poi voglio fare anch'io l'esperienza con Marco...

Minu è bello vederti scrivere in queste pagine ... sei proprio da ammirare, prego per te che il Natale ti porti il dono più bello te lo meriti :cuore

Ciuk io non so niente di tachicardia ma dev'essere terribile...e poi il fatto di essere sola con il piccolo ... speriamo che non si ripeta ... mentre ti scrivo mi è venuto in mente che un paio di anni fa mia sorella soffriva spesso di attacchi di panico..almeno così le dicevano quando andava al pronto soccorso .. dicevano che il lavoro era troppo stressante ... e poi soffriva di dolori alle articolazioni in particolare del ginocchio e le dicevano che era dovuto alla pallavolo ... è andata avanti per un bel po', è finita perfino dallo psicologo, ha speso un sacco di soldi in medici e medicine finchè un giorno le hanno detto che erano le tonsille :urka ..non ci credeva neanche lei si è fatta operare solo perchè era rassegnatissima e invece dopo l'operazione spariti tutti i vari problemi...forse però non è il tuo caso ...
M. nato il 28 giugno 2004 alla 41 settimana Kg.3,780 per 51 cm
A. nato l' 8 maggio 2009 alla 41+2 settimana Kg.3,500 per 50 cm

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 1 dic 2008, 14:36

francescanoir ha scritto:anche io Ottobre che non lo vedo, saranno cresciuti tanto.... Ma veramente la fanno la videocassetta? Volevo provare a chiedere anche io, ma vado in un posto dove non sono mai stata a fare l'eco non vorrei mi scambiassero per pazza.
io l'avevo chiesto alla mia gine gia' alle seconda eco..ma lei mi aveva detto ke era presto. Pero' in parecchie mi hanno detto che con la morfo la fanno e certe gine hanno anche il dvd (ma non credo la mia)
chissa'..magari mi porto una cassetta dietro ..tante volte non si sa mai

Immagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 dic 2008, 14:37

Sara, sai che non sei la prima a raccontarmi di malanni di cui non si capisce la natura e poi si scopre che derivano da qualcosa che uno non si immagina nemmeno? Un'amica ad un certo punto ha cominciato a sentirci poco da un orecchio.... fatto sta che dopo controlli, visite ecc è emerso che il tutto derivava da una cattiva postura al PC che le portava scompensi a collo e spalle, sino ad incidere sulle orecchie. Ora sta bene. :domanda

Sara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sara78 » 1 dic 2008, 14:37

Emma il primo anno di asilo nido mi salutava e correva dagli altri bambini, quest'anno è una tragedia: non c'è mattina che non pianga quando la lascio forse anche perchè "sente" che c'è in arrivo una novità?
...i bimbi sono molto sensibili ai cambiamenti, purtroppo...concordo sul fatto che prima li inserisci meno fatichi ..io ho fatto l'anno scorso l'inserimento alla materna perchè prima me lo teneva la nonna e non ti dico che angoscia e che strazio...ogni tanto uscivo di li e mi veniva da piangere pure a me ....però non bisogna mollare e se riesci inserisci un piccolo rito...noi ad esempio leggiamo sempre cosa cucinerà la cuoca ... e prima di entrare giochiamo ad indovinare il menù ... ma non è facile, poi certi periodi meglio e altri nuove tragedie ... per il loro bene comunque ribadisco è meglio così, socializzano e imparano tante cose ...
M. nato il 28 giugno 2004 alla 41 settimana Kg.3,780 per 51 cm
A. nato l' 8 maggio 2009 alla 41+2 settimana Kg.3,500 per 50 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”