GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (59)
- Patataus
- Expert~GolGirl®

Re: ESILIATE (59)
Gatto sei una miniera ... ma come ti vengono???
complimenti per le bellissime idee... e' che Matteo non afferra molto il concetto secondo me ... me le copio per il prossimo anno !!!
esco alle 14.30 oggi dovrei fare lungo ... in un ora dovrei riuscire a fare 12 km ...
se sta dormendo mi scoccia svegliarlo prima...
complimenti per le bellissime idee... e' che Matteo non afferra molto il concetto secondo me ... me le copio per il prossimo anno !!!
esco alle 14.30 oggi dovrei fare lungo ... in un ora dovrei riuscire a fare 12 km ...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- cristiana
- Silver~GolGirl®

tu lo sottovaluti il ragazzo!!!!! lo afferra cristiana il concetto, vuoi che non lo faccia matteo?Patataus ha scritto:Gatto sei una miniera ... ma come ti vengono???
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

ANCHE DA NOI PASSA BABBO NATALE NELLA NOTTE E PREPAREREMO SUL TAVOLO UN BICCHIERE DI LATTE E DEI BISCOTTI PRIMA DI ANDARE A LETTO............
VOGLIO PROPRIO VEDERE LA SUA FACCIA QUANDO AL RISVEGLIO DEL 25 DICEMBRE TROVERA' I BISCOTTI DIMEZZATI, IL BICCHIERE DI LATTE VUOTO E LA BICI DELLE WINX CON UN BEL FIOCCO SOTTO L'ALBERO..........
VOGLIO PROPRIO VEDERE LA SUA FACCIA QUANDO AL RISVEGLIO DEL 25 DICEMBRE TROVERA' I BISCOTTI DIMEZZATI, IL BICCHIERE DI LATTE VUOTO E LA BICI DELLE WINX CON UN BEL FIOCCO SOTTO L'ALBERO..........
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

UNA SIGARETTA??????? MA CHE BELL'INSEGNAMENTO!!!!!!! VORREI PROPRIO CONOSCERE GENITORI CHE FANNO QUESTA COSA???????? 
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- Patataus
- Expert~GolGirl®

beh la sigaretta non piace neanche a me...
dici anna?? sottovaluto il giovane ??? stamattina pero' il cioccolatino del calendario dell'avvento se lo e' sbaffato... vediamo se domani mattina mi chiede..
e' che a volte mi sembra cosi' ... tontolo il mio tontolo...

dici anna?? sottovaluto il giovane ??? stamattina pero' il cioccolatino del calendario dell'avvento se lo e' sbaffato... vediamo se domani mattina mi chiede..
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIATE (59)
Cristiana quel sito è bellissimo, io adoro tutte quelle cose, mi sono già inscimmiata con i giardini Zen
ma hai trovato in un negozio? Vende per corrispondenza? Voglio VOGLIO VOGLIOOOO! :ahah
(I vostri figli sono più civili ed educati quando chiedono le cose
)
(I vostri figli sono più civili ed educati quando chiedono le cose
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- cristiana
- Silver~GolGirl®

ma scusa, a che concetto ti riferisci? magari non ho capito....Patataus ha scritto:beh la sigaretta non piace neanche a me...
- Patataus
- Expert~GolGirl®

CrIs4Lid3 ha scritto:Cristiana quel sito è bellissimo, io adoro tutte quelle cose, mi sono già inscimmiata con i giardini Zenma hai trovato in un negozio? Vende per corrispondenza? Voglio VOGLIO VOGLIOOOO! :ahah
(I vostri figli sono più civili ed educati quando chiedono le cose)
dipende da cosa chiedono ...
se si tratta di mucche...
NO .
Matteo ti lavora ai fianchi.. ci vuole tutta la mia fermezza per resistergli ( e che lui non piange e capriccia... lui parte con
MA IO LA BOGLIO..
MA A ME MI PIACE
MA CI SERVE
Ect ect...
ciao ena !
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

in effetti mi pare di cattivo gusto!katiuscia ha scritto:UNA SIGARETTA??????? MA CHE BELL'INSEGNAMENTO!!!!!!! VORREI PROPRIO CONOSCERE GENITORI CHE FANNO QUESTA COSA????????
io non so che farò
l'anno scorso ho messo il bicchiere...ma non se l'è cagato di striscio!
è corsa ai regali altro che bicchiere! :ahah
comunque io non sono soddisfatta delle mie decorazioni
troppo uguali da troppi anni
ci vuole la novità!
gatto esigo foto dell'albero erchè son troppo curiosa di vedere l'effetto del cotone!
dimenticavo di complimentarmi con grace per il presepe!
anche mio papà lo fa e faceva così quando eravamo piccoli !
che ricordi! ci metteva una cura particolare, perchè costruiva lui pure le casette varie!
io ne ho uno messicano con solo i 4 personaggi principali più la pecorella
è carinissimo e delicatissimo! intoccabile da greta ovviamente!
ma senza fantasia alcuna l'ho appoggiato su un tavolino e stop!
son negata!!
è tutta la mattina che mi scappetta quel tanto che comunque non esce...forse per questo non si vede vale???
meno male l'ho letta nelle lugliloine e quindi so che sta bene!
baci vado a casa!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

ti spiego benecristiana ha scritto:ma scusa, a che concetto ti riferisci? magari non ho capito....Patataus ha scritto:beh la sigaretta non piace neanche a me...
se io parto a raccontare a matteo della letterina , di babbo natale che viene solo se e buono e gli porta questo e quest'altro... non mi da retta..
come se non capisse ... o sia distratto da altro o non voglia ascoltare ( stessa reazione quando di parla del fratellino o sorellina..)
ieri gli ho fatto vedere il calendario dell'avvento . gli ho detto dei 25 gg che mancano a natale e che ogni mattina apriamo la finestrella ect ect.. ma non mi sembra che appunto mi capisca...
cioe' so che mi pigliate per sc**a ma quando sento soprattutto voi mamme di bimbe cosi' 'avanti'... cioe' mio figlio mi sembra indietro anni luce...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ci sono i negozi della città del sole, roma ne è piena!!!! non so se vendono per corrispondenza, ma non credo; ogni volta che entri lì dentro rischi di lasciarci lo stipendio. Ieri ho visto che hanno una macchinetta infila perline semplicemente ME-RA-VI-GLI-O-SA!!!!CrIs4Lid3 ha scritto:Cristiana quel sito è bellissimo, io adoro tutte quelle cose, mi sono già inscimmiata con i giardini Zenma hai trovato in un negozio? Vende per corrispondenza? Voglio VOGLIO VOGLIOOOO! :ahah
(I vostri figli sono più civili ed educati quando chiedono le cose)
- Primavera
- Master~GolGirl®

la nonna stà a casa e penso stia bene, domenica ho fatto l'abero bellissimo dorato e rosso(tradizionalista) e poi ho comprato vasetti piccoli con il muschio
, è bellissima e calda la casa, adesso mi tocca l'ufficio.
ci leggiamo giovedì: domani sono a firenze per mio zio, e mercoledì a specializzazione.
ci leggiamo giovedì: domani sono a firenze per mio zio, e mercoledì a specializzazione.
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

SULLA LETTERINA mi trovi d'accordo, neanche cristiana capisce il concetto tant'è che ho deciso che per quest'anno non la faremo; però se le dico che se non fa la buona babbo natale non le porterà nessun regalo lei mi risponde:"MA IO SONO BUONA, MI COPPOTTO BENE, VEDI? NON SONO FATTO NEMMENO UNO CAPRICCIO!" quindi direi che ha recepito eccome!Patataus ha scritto:ti spiego benecristiana ha scritto:ma scusa, a che concetto ti riferisci? magari non ho capito....Patataus ha scritto:beh la sigaretta non piace neanche a me...
se io parto a raccontare a matteo della letterina , di babbo natale che viene solo se e buono e gli porta questo e quest'altro... non mi da retta..
come se non capisse ... o sia distratto da altro o non voglia ascoltare ( stessa reazione quando di parla del fratellino o sorellina..)
ieri gli ho fatto vedere il calendario dell'avvento . gli ho detto dei 25 gg che mancano a natale e che ogni mattina apriamo la finestrella ect ect.. ma non mi sembra che appunto mi capisca...
cioe' so che mi pigliate per sc**a ma quando sento soprattutto voi mamme di bimbe cosi' 'avanti'... cioe' mio figlio mi sembra indietro anni luce...
Per quanto riguarda la paglia va raccontando a tutti che l'abbiamo trovata (a Roma è un tantino difficile trovarla, pensate solo che ho fermato un fantino (abitiamo vicino all'ippodromo) che ce l'aveva in macchina.....vagli a spiegare che mi serve per le renne!
E siccome le ho spiegato che faremo l'albero e il presepe quando verrà a trovarci mia zia da firenze (così ingabbia Cristiana
Tu pensa che ieri le ho raccontato che oggi sarebbe stata la festa mia e di papà, lei mi ha guardato e mi ha detto:"PERO' LE CANDELINE LE SPENGO IO EH?" :ahah
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

UFFA VABBEH NON ASINCOPO PIU'.
HO LEGGIUCCHIATO GIUSTO DUE O TRE PAGINE...ABBASTANZA PER LEGGERE DI PATATA E DEL PS
NON COMMENTO NEMMENO PERCHE' MI BANNANO
IL RESTO? TUTTO OK SPERO...
IO HO UN PORBLEMINO CON ELIA ALL'ASILO...MAMMA MIA STO BAMBINO NON SO PIU' COME TRATTARLO. E' DI UNA SENSIBILITA' TROPPO TROPPO TROPPO ACCENTUATA!
IL CHE E' UN BENE DA UN LATO, MA DALL'ALTRO E' VERAMENTE BRUTTO PER LUI.
E IO CI STO MALE ECCO.
UFF
HO LEGGIUCCHIATO GIUSTO DUE O TRE PAGINE...ABBASTANZA PER LEGGERE DI PATATA E DEL PS
NON COMMENTO NEMMENO PERCHE' MI BANNANO
IL RESTO? TUTTO OK SPERO...
IO HO UN PORBLEMINO CON ELIA ALL'ASILO...MAMMA MIA STO BAMBINO NON SO PIU' COME TRATTARLO. E' DI UNA SENSIBILITA' TROPPO TROPPO TROPPO ACCENTUATA!
IL CHE E' UN BENE DA UN LATO, MA DALL'ALTRO E' VERAMENTE BRUTTO PER LUI.
E IO CI STO MALE ECCO.
UFF
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

CHE PROBLEMINO?GIOIA77 ha scritto:IO HO UN PORBLEMINO CON ELIA ALL'ASILO...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

GIOIA77 ha scritto:IL RESTO? TUTTO OK SPERO...
questo merita di essere asincopato!
cristiana ha scritto:OGGI E' IL MIO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO!!!!!!!!!!![]()
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

UELLLAAA'!!!!!!!!!cristiana ha scritto:GIOIA77 ha scritto:IL RESTO? TUTTO OK SPERO...
questo merita di essere asincopato!![]()
cristiana ha scritto:OGGI E' IL MIO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO!!!!!!!!!!![]()
AUGURONISSSIMI CRIIIIIIIIII!
QUANTI ANNI SONO?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIATE (59)
Ciao Patatahausen!!!
Cristiana ho visto che ci sono a Roma, e in mezza Lombardia, e a Firenze. Tutti posti comodi insomma
...
Ma si può aprire un franchising?
Ho visto nella sezione design delle cose troppo belle, poi a me piacciono gli orologi strani, i giardini zen, gadget da scrivania, cose così!!!
Al compleanno mi sono fatta regalare l'8-Ball http://it.wikipedia.org/wiki/Magica_palla_8
Cristiana ho visto che ci sono a Roma, e in mezza Lombardia, e a Firenze. Tutti posti comodi insomma
Ma si può aprire un franchising?
Al compleanno mi sono fatta regalare l'8-Ball http://it.wikipedia.org/wiki/Magica_palla_8

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

........A ME E' RIMASTA LA TRADIZIONE DEL PRESEPE CHE FACEVO CON MIO PADRE........ANCHE LUI CI METTEVA UNA CURA INCREDIBILE, COMPRAVA IL MUSCHIO FRESCO E AVEVAMO DELLE BELLISSIME STATUINE ANTICHE.......A ME PIACE FARLO E ANCHE IO CERCO DI METTERCI DEVOZIONE.....ASPETTO ANCHE LA MEZZANOTTE DEL 24 PER METTERCI GESU' BAMBINO........
PRIMA...EVVIVA PER LA NONNINA

PRIMA...EVVIVA PER LA NONNINA
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIATE (59)
Finito i compitini di lettura!
Buon Anniversaria Cristiana's Genitori!!!