GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (8° post)
- lights
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (8° post)
bacioni ad Aletta, e GIRASOLE
cavoli, ci eravamo tanto preoccupate, ma ora per fortuna i valori sono tornati normali...

- Mila75
- Master~GolGirl®

Lights

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- anfitea
- Basic~GolGirl®

Buonasera a tutti,
scusatemi per la latitanza ma in questo periodo con il lavoro sono stra incasinata e non riuscivo a rispondere però vi ho sempre letto
Complimenti per le nuove panciotte e per i futuri maschietti in arrivo...
Ora inizio a rispondere::::
Vy non so cosa consigliarti la sara per mia fortuna a parte un pò di diarrea non ha mai avuto neppure un mezzo raffreddore e selo ha preso in due giorni si è liberata, però una cosa mi sento di dirtela io proverei un altro pediatra magari due pareri sono meglio di uno e tentar non nuoce....
Mbrunella non capisco cos'è che non ti piace del sito mi sa che siamo l'unico gruppo che sia rimasto così affiatato e che si discuta su tutto, vermanete non ti capisco.... Però è bello rileggerti ogni tanto.....
ROB ti ho spedito una e-mail comunque grazie
Mila ciao sono contenta che stiate bene e sono felice che ti sia ritornata la volgia del secondo....... da queste parti la voglia del secondo sta scomparendo del tutto
siamo troppo incasinati ma troppo da poter di pensare di avere il secondo e siccome gli anni passano mi sa che non arriverà mai anche perchè io a scapito di "imprevisti o errori di percorso" ho inziato di nuovo la pillola per stare dalla parte del sicuro........
GOLDEN se non mi sbaglio il primo di dicembre devi andare a fare l'eco
per te....
Un bacione a tutte le altre LIGHT FARFALLA NESPOLA DIDI ANDREA PENNY
a tutte nessuna esclusa....
Noi comunque stiamo bene la Sarina cresce che è una meraviglia è sempre molto allegra e troppo vispa e azzardatrice però è bene che sia così deve provare tutto purtroppo
...... Ora vi saluto non so quando riuscirò a riscrivere ho parecchio lavoro ....ah proposito di lavoro congratulazione GIREMY per il nuovo lavoro ....... TANTI AUGURI ANCHE A SARA PER IL SUO PAPA CHE STA MEGLIO ...... ED A LEO DI ALETTA CHE SI E' RIPRESO DAL MOMENTO DIFFICILE E BRUTTO...... uN BACIONE A TUTTE Gio
scusatemi per la latitanza ma in questo periodo con il lavoro sono stra incasinata e non riuscivo a rispondere però vi ho sempre letto
Complimenti per le nuove panciotte e per i futuri maschietti in arrivo...
Ora inizio a rispondere::::
Vy non so cosa consigliarti la sara per mia fortuna a parte un pò di diarrea non ha mai avuto neppure un mezzo raffreddore e selo ha preso in due giorni si è liberata, però una cosa mi sento di dirtela io proverei un altro pediatra magari due pareri sono meglio di uno e tentar non nuoce....
Mbrunella non capisco cos'è che non ti piace del sito mi sa che siamo l'unico gruppo che sia rimasto così affiatato e che si discuta su tutto, vermanete non ti capisco.... Però è bello rileggerti ogni tanto.....
ROB ti ho spedito una e-mail comunque grazie
Mila ciao sono contenta che stiate bene e sono felice che ti sia ritornata la volgia del secondo....... da queste parti la voglia del secondo sta scomparendo del tutto
GOLDEN se non mi sbaglio il primo di dicembre devi andare a fare l'eco
Un bacione a tutte le altre LIGHT FARFALLA NESPOLA DIDI ANDREA PENNY
Noi comunque stiamo bene la Sarina cresce che è una meraviglia è sempre molto allegra e troppo vispa e azzardatrice però è bene che sia così deve provare tutto purtroppo
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ciao Giò!!!!!!!!!!
Ragazze, le cose belle della vita:
1- Aida Yespica ha partorito dove ho partorito io
2- Su e-bay ho venduto tutto quello che avevo messo!!!
Anche se uno mi deve ancora pagare 
Ragazze, le cose belle della vita:
1- Aida Yespica ha partorito dove ho partorito io
2- Su e-bay ho venduto tutto quello che avevo messo!!!
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte e buon sabato,
stamattina sono in negozio e sto dando una mano al marito, anche se dovrebbe essere il mio giorno di riposo...
Le bimbe sono andate a fare una passeggiata con mio padre e mia sorella, Sara Gioia sta uscendo davvero poco, poverina, io lavoro la mattina e l'otorino mi ha espressamente vietato di portarla in giro la sera, solo la mattina e se il tempo lo permette, almeno fino a quando non avrà finito la cura antibiotica, quindi sabato prossimo
.
Ieri sera mi ha chiesto di sederla nel vasino perchè voleva fare pipì COME LISSIA (Alessia), ho provato e sapete che l'ha fatta??? Io ero, a dir poco, SCIOCCATA!
Più tardi, l'ho seduta dinuovo e ha fatto anche pupù...noi ovviamente l'abbiamo applaudita e lei era tutta entusiasta, l'ha voluta portare in giro per tutta la casa per farla vedere a tutti :ahah :ahah :ahah
Ovviamente non mi illudo di toglierle il panno a breve, ma magari possiamo cominciare a fare in modo che si abitui pian piano...ora vedremo, anche stamattina abbiamo provato e ne ha fatta un pò...ovviamente niente di paragonabile a quella che c'era sul panno
Ora scappo,
stamattina sono in negozio e sto dando una mano al marito, anche se dovrebbe essere il mio giorno di riposo...
Le bimbe sono andate a fare una passeggiata con mio padre e mia sorella, Sara Gioia sta uscendo davvero poco, poverina, io lavoro la mattina e l'otorino mi ha espressamente vietato di portarla in giro la sera, solo la mattina e se il tempo lo permette, almeno fino a quando non avrà finito la cura antibiotica, quindi sabato prossimo
Ieri sera mi ha chiesto di sederla nel vasino perchè voleva fare pipì COME LISSIA (Alessia), ho provato e sapete che l'ha fatta??? Io ero, a dir poco, SCIOCCATA!
Più tardi, l'ho seduta dinuovo e ha fatto anche pupù...noi ovviamente l'abbiamo applaudita e lei era tutta entusiasta, l'ha voluta portare in giro per tutta la casa per farla vedere a tutti :ahah :ahah :ahah
Ovviamente non mi illudo di toglierle il panno a breve, ma magari possiamo cominciare a fare in modo che si abitui pian piano...ora vedremo, anche stamattina abbiamo provato e ne ha fatta un pò...ovviamente niente di paragonabile a quella che c'era sul panno
Ora scappo,
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- lights
- Original~GolGirl®

HEYYYY!!!!!! ma dove siete tutte???????
Io ieri sera cena con amici, ho fatto risotto con la zucca, risotto con il cavolo nero, gateaux di patate, pannocchie bollite per i bambini, e pesce fritto per tutti: insomma, una cosa leggera legggera...
Oggi pomeriggio gara di tiro con l'arco. La gara è in un hangar dell'arereoporto militare di Centocelle a Rom, che pare sia stato il primo aereoporto d'Italia. Speriamo che l'abbiano ristrutturato!!!
Ora vado a lavare i bicchieri: eravamo 14 tra adulti e bambini, e io non ho la lavastoviglie... (non la voglio e penso che sia inutile)
è stato molto bello vedere Lorenzo che giocava con gli altri bambini: erano 6 bimbi ed erano seduti al tavolo da soli, e Lorenzo si è comportato come un ometto e ha mangiato la sua cena tutta da solo come gli altri, che erano più grandicelli di lui.
un baciotto, buona domenica! (no, davvero: dove siete? stiamo giocando a nascondino e tocca a me???)
Io ieri sera cena con amici, ho fatto risotto con la zucca, risotto con il cavolo nero, gateaux di patate, pannocchie bollite per i bambini, e pesce fritto per tutti: insomma, una cosa leggera legggera...
Oggi pomeriggio gara di tiro con l'arco. La gara è in un hangar dell'arereoporto militare di Centocelle a Rom, che pare sia stato il primo aereoporto d'Italia. Speriamo che l'abbiano ristrutturato!!!
Ora vado a lavare i bicchieri: eravamo 14 tra adulti e bambini, e io non ho la lavastoviglie... (non la voglio e penso che sia inutile)
è stato molto bello vedere Lorenzo che giocava con gli altri bambini: erano 6 bimbi ed erano seduti al tavolo da soli, e Lorenzo si è comportato come un ometto e ha mangiato la sua cena tutta da solo come gli altri, che erano più grandicelli di lui.
un baciotto, buona domenica! (no, davvero: dove siete? stiamo giocando a nascondino e tocca a me???)

- nespola
- Expert~GolGirl®

Buona domenica a tutte,
Lights, io ci sono!
Ieri sera io e mio marito ci siamo concessi una serata al cinema, mia sorella ha preso le puzzole e noi siamo andati a vedere il film della Jolie....MAMMA MIA CHE ANSIA!!!
Mi è venuto da piangere un sacco di volte e per fortuna che siamo in inverno e il film è durato un secolo (2 ore e mezza) perchè vi giuro che appena uscita sarei andata a prendere le bambine e me le sarei riportate a casa
Ora mi preparo e corro da loro, Sara Gioia stanotte si è svegliata e mi ha cercato...cucciolina mia...
Stasera andiamo alla festa di compleanno della cuginetta, sono sicura che si divertiranno tantissimo.
Vado, buona domenica a tutte!
Lights, io ci sono!
Ieri sera io e mio marito ci siamo concessi una serata al cinema, mia sorella ha preso le puzzole e noi siamo andati a vedere il film della Jolie....MAMMA MIA CHE ANSIA!!!
Mi è venuto da piangere un sacco di volte e per fortuna che siamo in inverno e il film è durato un secolo (2 ore e mezza) perchè vi giuro che appena uscita sarei andata a prendere le bambine e me le sarei riportate a casa
Ora mi preparo e corro da loro, Sara Gioia stanotte si è svegliata e mi ha cercato...cucciolina mia...
Stasera andiamo alla festa di compleanno della cuginetta, sono sicura che si divertiranno tantissimo.
Vado, buona domenica a tutte!

- Mila75
- Master~GolGirl®

Lo pensavo anch'io!!! Prima di averlalights ha scritto: io non ho la lavastoviglie... (non la voglio e penso che sia inutile)
Noi oggi abbiamo fatto l'albero.. visto che Shiro parte mercoledì abbiamo anticipato.. è stato bello farlo tutti e 3 insieme..
Ieri siamo andati anche noi alla festa di compleanno della cuginetta (4anni) e Marco che al'inizio faceva il timidone come al solito poi si è lanciato ed ha giocato tantissimo..
Baciotto a tutte.. Marco mi sta tirando per andare a mangiare la pizza!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Luvemi anche tu un maschio!
Ho dieci amiche (voi comprese) che partoriranno nei prossimi mesi e sono tutti machi
Gir meno male che Matteo stia benone.
Ma Farfy dove è finita? Ora le mando un sms
Luvemi Moki è un'aprilina che purtroppo ha partorito un bimbo di nome Elia a cui fu riscontrato in utero l'assenza di reni e nonostante tutto lei ha voluto portare a termine la gavidanza e partorire un bimbo ovviamente nato morto! Per tutte noi è stato orribile
Ho dieci amiche (voi comprese) che partoriranno nei prossimi mesi e sono tutti machi
Gir meno male che Matteo stia benone.
Ma Farfy dove è finita? Ora le mando un sms
Luvemi Moki è un'aprilina che purtroppo ha partorito un bimbo di nome Elia a cui fu riscontrato in utero l'assenza di reni e nonostante tutto lei ha voluto portare a termine la gavidanza e partorire un bimbo ovviamente nato morto! Per tutte noi è stato orribile
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte e buon inizio settimana...
noi la iniziamo così così, ieri sera dopo essere state alla festa della cuginetta, dove ovviamente si sono divertite tantissimo, siamo tornate a casa e Sara Gioia aveva la febbre a 38,2. Ma possibile che non si riesca a passare 2 giornate un pò tranquille?
Le ho dato la tachipirina ed è scesa subito, idem alle 4,30 del mattino, l'aveva a 38. E sta prendendo pure l'antibiotico
Però è una febbre strana...di solito lei si abbatte, diventa mogia mogia, dorme...invece è come se non avesse niente, continua a correre, giocare, cantare, ballare, arrampicarsi dappertutto...non so che pensare, stasera sentiamo, per l'ennessima volta, il pediatra...
noi la iniziamo così così, ieri sera dopo essere state alla festa della cuginetta, dove ovviamente si sono divertite tantissimo, siamo tornate a casa e Sara Gioia aveva la febbre a 38,2. Ma possibile che non si riesca a passare 2 giornate un pò tranquille?
Le ho dato la tachipirina ed è scesa subito, idem alle 4,30 del mattino, l'aveva a 38. E sta prendendo pure l'antibiotico
Però è una febbre strana...di solito lei si abbatte, diventa mogia mogia, dorme...invece è come se non avesse niente, continua a correre, giocare, cantare, ballare, arrampicarsi dappertutto...non so che pensare, stasera sentiamo, per l'ennessima volta, il pediatra...

- didi85
- Original~GolGirl®

Ragazze c'è di nuovo il golendario come l'anno scorso!!!
forum/viewtopic.php?f=2&t=27777
Per quanto riguarda il sito di MOKY e i commenti che sono stati fatti mi mordo la lingua da sola e non dico nulla perchè concordo sia con MBRUNELLA in quanto certe cose è meglio non scriverle qui e anche con ANFITEA perchè siamo un gruppo molto affiatato e proprio per questo è meglio non rovinare la nostra amicizia accendendo delle discussioni... Vi voglio bene
SARA sono felice che tua papà sia di nuovo a casa!!!
LUVEMI congratulazioni per il maschietto!!!
GOLDENCAT ti penso
facci sapere com'è andata l'eco
per tutti gli aprilini malaticci!!!
GIRASOLE
sono felice che con il piccolo vada tutto bene... Per quanto riguarda Ale invece non so proprio come potresti fare.... l'unica cosa che mi viene in mente è questa: dove si addormenta Ale? nel lettino o nel lettone? Angelica da un paio di giorni ad esempio ha deciso che vuole addormentarsi nel letto singolo, non ne vuole sapere del lettino anche se quando si addormenta la metto nel lettino perchè ho paura che cada dal letto. Forse Ale vuole il letto da "grandi" o magari ha preso il ritmo dei risvegli di Matteo?
PENNYLANE mi dispiace per il nido ma non so proprio cosa consigliarti
GIREMY hai avuto la conferma del nuovo lavoro???
Per quanto riguarda il sito di MOKY e i commenti che sono stati fatti mi mordo la lingua da sola e non dico nulla perchè concordo sia con MBRUNELLA in quanto certe cose è meglio non scriverle qui e anche con ANFITEA perchè siamo un gruppo molto affiatato e proprio per questo è meglio non rovinare la nostra amicizia accendendo delle discussioni... Vi voglio bene
SARA sono felice che tua papà sia di nuovo a casa!!!
LUVEMI congratulazioni per il maschietto!!!
GOLDENCAT ti penso
GIRASOLE
PENNYLANE mi dispiace per il nido ma non so proprio cosa consigliarti
GIREMY hai avuto la conferma del nuovo lavoro???
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- didi85
- Original~GolGirl®

FARF torna!!!
ci manchi
Ieri abbiamo fatto l'albero e il presepe e Angelica (a modo suo) ci ha aiutati... Dopo circa un'ora la pecora e il gatto si erano scambiati di posto, il laghetto fatto di carta stagnola era arrivato in cucina e i cigni del laghetto erano scomparsi
a quel punto le ho dato 3 puffi vestiti con berretto e sciarpa e 1 con l'albero di natale e li ho messi vicino al presepe così gioca con quelli....
vedremo quanto durerà....
buona giornata ragazze!!!
Ieri abbiamo fatto l'albero e il presepe e Angelica (a modo suo) ci ha aiutati... Dopo circa un'ora la pecora e il gatto si erano scambiati di posto, il laghetto fatto di carta stagnola era arrivato in cucina e i cigni del laghetto erano scomparsi
buona giornata ragazze!!!
- lights
- Original~GolGirl®

DIDI il gatto??? i cigni???? i PUFFI?????io non sono cattolica, ma queste creature nel presepe non le ho mai viste!!! :prrrr :prrrr :prrrr

- lights
- Original~GolGirl®

io e il maritino abbiamo cominciato a pensare ad una decisione molto importante, però per il momento preferirei non parlarne, un po' per scaramanzia, (
da sola!) un po' per riservatezza. Quando sarò pronta a parlarne con delle vere amiche ve lo farò sapere...
Stamattina ho fatto il primo passo.
è una cosa bella, eh? quindi non vi preoccupate.
un bacione a tutte.
Stamattina ho fatto il primo passo.
è una cosa bella, eh? quindi non vi preoccupate.
un bacione a tutte.

- goldencat
- Expert~GolGirl®

Ho fatto la prima ecografia stamattina (dopo una notte passata ad incubi, non so come mai ero così agitata...) ebbene, è lungo/a 59 mm (Valentino era 83
Ora lo posso dire a tutti!!! Non vedo l'ora di uscire allo scoperto!!!
Grazie a tutte per avermi pensata, vi ho sentite tanto vicine!
Ora devo scappare che vado al lavoro, scusate se non rispondo ma non vi potevo lasciare senza mie notizie!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Mila75
- Master~GolGirl®

Buon lunedì a tutte!!!
Golden
Lights
per qualunque cosa tu voglia noi la aspettiamo con te
P.S. Se ti sembrano strani glia animali che Didi ha nel presepe dovresti vedere il nostro: quand'ero piccola ero convinta che TUTTI gli essere viventi avessero diritto a stare con Gesù.. ti lascio immaginare cosa c'è..
ovviamente è rimasto così ancora oggi
Didi sono d'accordo con te che questo non sia il posto per trattare determinati argomenti, però penso che ognuno abbia diritto di avere la propria opinione ed esporla senza problemi senza la paura di essere giudicato. Certamente la religione è un argomento MOLTO delicato e PERSONALE a megari, scrivendo anzichè parlando, si rischia di fraintendere i toni o di dire cose che possono essere interpretate male. Insomma, questo per dirti che mi dispiace se i nostri commenti possano averti in qualche modo "urtato" (scusa non trovo il termine adatto) ma di fronte ad una cosa GRANDE com'è l'amore per i propri figli certe scelte possono lasciare davvero.. perplessi.. diciamo. In ogni caso ognuno vive la sua personale storia ed ognuno decide cosa fare della propria vita..
Nespola
Giremy allora???
Golden
Lights
P.S. Se ti sembrano strani glia animali che Didi ha nel presepe dovresti vedere il nostro: quand'ero piccola ero convinta che TUTTI gli essere viventi avessero diritto a stare con Gesù.. ti lascio immaginare cosa c'è..
Didi sono d'accordo con te che questo non sia il posto per trattare determinati argomenti, però penso che ognuno abbia diritto di avere la propria opinione ed esporla senza problemi senza la paura di essere giudicato. Certamente la religione è un argomento MOLTO delicato e PERSONALE a megari, scrivendo anzichè parlando, si rischia di fraintendere i toni o di dire cose che possono essere interpretate male. Insomma, questo per dirti che mi dispiace se i nostri commenti possano averti in qualche modo "urtato" (scusa non trovo il termine adatto) ma di fronte ad una cosa GRANDE com'è l'amore per i propri figli certe scelte possono lasciare davvero.. perplessi.. diciamo. In ogni caso ognuno vive la sua personale storia ed ognuno decide cosa fare della propria vita..
Nespola
Giremy allora???
- didi85
- Original~GolGirl®

GOLDENCAT
sono felice per te!!!! che bello il fagiolino
LIGHTS i puffi non sono nel presepe li ho messi lì vicino per distrarla da prendere tutto il resto... e infatti non c'entrano molto col presepe
Per quanto riguarda gli animali invece perchè no? Gesù è nato in una grotta e c'era il bue e l'asinello là vicino sicuro potevano esserci laghetti con papere e cigni, fattorie con galli e galline e anche gatti... come dice Mila tutti gli esseri viventi hanno il diritto di stare con Gesù
per voi e la vostra decisione!!!
MILA sono d'accordissimo con te. soprattutto con queste parole
LIGHTS i puffi non sono nel presepe li ho messi lì vicino per distrarla da prendere tutto il resto... e infatti non c'entrano molto col presepe
MILA sono d'accordissimo con te. soprattutto con queste parole
un bacione a tutteMila75 ha scritto: penso che ognuno abbia diritto di avere la propria opinione ed esporla senza problemi senza la paura di essere giudicato. Certamente la religione è un argomento MOLTO delicato e PERSONALE a megari, scrivendo anzichè parlando, si rischia di fraintendere i toni o di dire cose che possono essere interpretate male.
- Mila75
- Master~GolGirl®

SI' SI' SI' Nel mio ho anche gli orsi polari, i pinguini, una tartaruga con 3 topini sopra, Bambi.. e chi più ne ha più ne metta!!!didi85 ha scritto:Per quanto riguarda gli animali invece perchè no? Gesù è nato in una grotta e c'era il bue e l'asinello là vicino sicuro potevano esserci laghetti con papere e cigni, fattorie con galli e galline e anche gatti... come dice Mila tutti gli esseri viventi hanno il diritto di stare con Gesù![]()
- lights
- Original~GolGirl®

MILA con le tue parole hai espresso perfettamente anche il mio modo di pensare.
ANDREA, GIREMY, PENNYLANE dove siete??

- RoB
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!
Chissà se vi ricordate di me eh.... :prrrr
Naturalmente devo rispulciarmi un po' di arretrati...
ma adesso cercherò di riallinearmi.....
Allora ciccineeee come state??????
Qui tutto bene.. stiamo tutti bene e Ben è sempre più vispa...
E' nella fase latte no.. ma mangia un fracco di altre cose...quindi io sono tranquillissima....
Adesso di diverte a ripere l'alfabeto..
A..... A
B......B
C......C
D......D
E......E
F......F
G......G
H.............Cacca
... e scoppia a ridere...
Che sciocchina che è!!!
Chissà se vi ricordate di me eh.... :prrrr
Naturalmente devo rispulciarmi un po' di arretrati...
Allora ciccineeee come state??????
Qui tutto bene.. stiamo tutti bene e Ben è sempre più vispa...
E' nella fase latte no.. ma mangia un fracco di altre cose...quindi io sono tranquillissima....
Adesso di diverte a ripere l'alfabeto..
A..... A
B......B
C......C
D......D
E......E
F......F
G......G
H.............Cacca
Che sciocchina che è!!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10