GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da printemps » 30 nov 2008, 18:46

Claudiaaaaa!!! Non mi dire così che mi sento in colpa!!!
Dai buttati e inventa che sei bravissimaaaa!!! :-D :-D :-D
Printemps e i suoi Ciccetti

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 1 dic 2008, 10:02

Ciao ragazze e buon inizio settimana a tutte!

Dunque dunque .... in questi giorni siamo praticamente rimasti sempre a casa, visto anche il tempo .... e ne abbiamo approfittato per fare l'albero e tutti gli addobbi di Natale. Io adoro questo momento perchè mi sbizzarrisco ogni anno con idee nuove e carine e anche la mia cucciola quest'anno ha collaborato!
Stamattina Cecilia inizia le prove ufficiali per la recita di Natale che sarà la sera del 17 dicembre. Li faranno andare in Duomo dove allestiranno un palco per l'occasione e là ci sarà un fotografo professionista che realizzarà un video di tutta la recita. WOW, sono già emozionata!

LACLA: Dai, apprezziamo lo sforzo però concordo con le altre .... qualcosa sulle festività! Per il mal di testa di Jacopo ... forse è stanchezza o magari il raffreddore.... prova a vedere se persiste nei prox giorni.

LADY: Ma Ricky tornerà a casa per S. Lucia, vero? Per lui quest'anno doppia razione di regali, povero cucciolo!

SUN: Non me ne parlare della muffa! Anche a me l'hanno scorso ha intaccato i settimanali che avevo in camera da letto :pistole ... cerca di toglierla ben bene :ok

NAT: Si cara, era da un po' che mancavi .. e ci mancavi! Fatti viva più spesso!

Compagne di pancia, dove siete???????

A dopo, ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 1 dic 2008, 12:49

Buongiorno a tutte!!!
Mi dispiace vedere che i malanni continuano, ma vi capisco perché anche Axel ha la tosse e il raffreddore e non gli passano nonostante le cure. Speriamo che il natale porti un po' più di salute a tutti!
Per il nuovo titolo, anche io voto il primo di Printemps, quello dei bimbi buoni (sono troppo smemorata, non lo ricordo tutto...).
La gravidanza procede bene, un po' di mal di schiena. Giovedì ho la morfologica e non vedo l'ora!!!! Speriamo che venga confermato che è una bimba... :incrocini :incrocini
:bacio :bacio
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 1 dic 2008, 13:58

PRESEPIO ABETE REGALINI FANNO FESTA I NOVEMBRINI (05) !!

NOVEMBRINO (05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 dic 2008, 14:12

lacla ha scritto:PRESEPIO ABETE REGALINI FANNO FESTA I NOVEMBRINI (05) !!

NOVEMBRINO (05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Belliiii!!!!! :yeee :yeee :yeee

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 dic 2008, 14:12

Peffa Tanti :incrocini per la tua morfologica, e... speriamo che sia femmina!! :ok

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 dic 2008, 14:46

PEFFA :incrocini per la morfo e ... :incrocini affinche' confermino la femminuccia!

LACLA bene per i titoli....il mio preferito e' questo:
lacla ha scritto:PRESEPIO ABETE REGALINI FANNO FESTA I NOVEMBRINI (05) !!
Un saluto a tutte le altre. :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 1 dic 2008, 14:53

ciao mamme belle :sorrisoo

vi scrivo in minuscolo perchè ho una sola mano libera, mi sto togliendo il latte :fischia

anch'io voto il titolo di lacla che ha scelto lady, bello! :ok

scappo perchè ho poco tempo e devo vedere un sito di camerette, un bacio a tutte, in particolar modo ai bimbi di lacla che non sono stati bene e a ciccetto che ha fatto gli anni col mio franci, la festa al nido venerdì è stata un successone, poi sabato il parentado e ieri amici a pranzo, oggi siamo ancora gonfi dai festeggiamenti, a ai 18 anni???
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 dic 2008, 15:03

Ciao BABY!!!

ritorna a trovarci presto! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 1 dic 2008, 17:45

ED IL CUOR DEL NOVEMBRINO (05) ASPETTA GIA' GESU' BAMBINO ..
LaCla

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 1 dic 2008, 17:45

Ciao ragazze,
scusata ma ho il morale sotto terra ..... l'Alli è da ieri che è strana, appena vede il lettino scoppia a piangere e sono urla e pianti per ore, NON vuole assolutamente dormire!! Ma cosa c'è???? GIà dorme poco (20 minutia alla volta) se non dorme nemmeno quelli addio ..... con Aurora mi ricordo che successe attorno ai 18 mesi, poi le cambiai il lettino e avevo risolto, ma adesso cos'è??
Vi prego datemi suggerimenti perchè io non ce la faccio più a sentirla urlare!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 dic 2008, 17:52

nat... per fortuna mattia è stato un gran dormiglione sempre... ma io non credo che sia il letto... che sono gia i denti? sai che fino a 6 mesi di eta mattia di giorno stava sempre sulla sdraietta? neanche per prendere il latte voleva alazarsi da li. dormiva, guardava il mondo attorno, beveva e insomma, tutto il giorno stava su questa sdraietta e io non l'ho mai dondolato con quella... pensa era una semplicissima che me lo aveva prestata una amica... magari si annoia? :coccola spero che le cose cambino. io non saprei dirti altro...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 dic 2008, 18:02

lacla, vedi come sei brava a inventare titoli? pure io voto per quello che ha votato lady... per il mal di testa credo che ce li hanno purtroppo sia per un raffredore, oppure anche per la stanchezza... pero un colpo di tel alla pediatra glielo farei... io continuo a chiamare la mia anche per le stupidaggine, ma alla fine, vedo che a lei la cosa non scoccia e io me gli risparmio un sacco di dubbi...

ragazze oggi mio marito è partito per milano. tornera giovedi sera e sono triste... so che è da sc**i, ma noi siamo molto uniti e le uniche volte che ci siamo "separati" da quando è nato mattia sono quando io vado una sett a tirana prima di lui. ma questo nn vale che a tirana ci sono un sacco di gente... non so come lo prendera mattia. mio marito lo ha fatto addormentare dopo pranzo ed è partito da un ora. glielo abbiamo gia detto diverse volte e lui oggi è rrimasto attacato al padre (non lo portato a scuola siccome il babbo ritorna giovedi sera e venerdi e sabato sera fa il pom dalle 15-23 percio è come se non ci fosse questa settimana. ma credo che neanche venerdi mattina lo portero a scuola... :domanda ). ho paura che lo soffre perche quando siamo a tirana fa finta di niente quella settimana che manca mio marito poi per una sett intera gli sta adosso tipo cozza, ma a tirana ci sono mille persone che lo coccolano etc. poi come dicevo noi mezza giornata siamo sempre insiemme, mio marito passa molto tempo con mattia, ci gioca tantissimo e credo che gli manchera un bel po. domani pero lo porto a scuola e speriamo che sta bene, cosi tra sonellino etc la sera passa veloce...
sapete che è ? quando lo salutato mi si sono riempiti gli occhi di lacrime... sono sc**a, lo so... devo crescere ancora e purtroppo non ne ho voglia... tra un po mi veniva un attacco di panico (ma per quello è anche colpa di eutirox- me lo ha detto il medico)...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 dic 2008, 18:08

peffa ti faccio anche io :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo e anche per la femminuccia!!! io sono una fan delle coppiette percio, vai!!!!

cecil, che bello... noi l'albero lo faremmo lunedi 8, mio marito su questa cosa non accetta compromessi, per lui l'albero si fa il giorno della santa immacolata concezione... pero pure io non vedo l'ora. non ve lo mai detto ma io dentro di me gioisco come una bambina con le feste, e natale è la mia festa preferita in assoluto!!! quest'anno mi sono comprata un sacco di nuovi addobi a pupazzetti e vedremmo. mattia da due mesi che adora il film di topolino con natale e gli leggo libri di natale percio quest'anno la sta vivendo proprio forte. tutta colpa mia!!!! intanto giusto per cambiare, poco fa stava parlando nel sonno e diceva qualcosa su babbo natale che vienne con le renne e mi ha sorriso pure... :ahah intanto ha scritto la letterina con la mano di mamma, sopra la sua, lui di suo ha incollato le figure tagliate dai cataloghi dei giocattoli scelti e ha scritto mattia castelli e babbo natale. mi fa morire che ultimamente vuole solo giocare con lettere e numeri e vuole imparare a scrivere suo nome... :emozionee

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 1 dic 2008, 18:12

Ciao a tutte :sorrisoo e AUGURISSIMI ALLA BELLA GIULIA :emozionee E AL GIOVANOTTO LUCA :bacio
rECITA sono reduce dalla pseudo recita della piccola, ovvero canti........... hanno ballato e poi pianto........ visto che erano le 14 ed erano tutti stanchi :urka un pò in anticipo per Natale ma va bene così.......... insieme ad altre mamme che hanno i grandi dell'età della mia ci siamo dette " Oddio sembra ieri che eravamo qui con loro piccoli e i fratelli/sorelle a recitare " :urka
Per il titolo:
ED IL CUOR DEL NOVEMBRINO (05) ASPETTA GIA' GESU' BAMBINO ..
scappoo che si stanno ammazzando........

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 1 dic 2008, 18:13

vi devo raccontare questa perche' sono un po' arrabbiata ...
come vi dicevo alle volte lavoro la sera tardi e rientro a casa all'1 di notte .. quindi mio marito deve pensare alla pappa, dare il latte, sistemarli per la nanna e metterli a letto.
per ora e' successo 2 volte:
la prima volta sono arrivata a casa e mi sono trovata jacopo a letto vestito con maglione e golfino in lana, federico invece era nel lettino con le gambe nude, non messo nel sacco nanna e addirittura appoggiato sopra le coperte ....
gia' ero andata di matto la prima volta
ieri sera torno e mi trovo le imposte tutte aperte, e sorpresa sorpresona mio marito che dorme vestito sopra il lettone e i bimbi tutti e due addormentati li' sopra le coperte quasi uno sopra l'altro ... erano si' in pigiama ma perche' il pigiama l'avevo messo io loro nel pomeriggio per evitare che rimanessero vestiti.
Con mia sorpresa pero' scopro che mio marito non ha mai cambiato il pannolino a federico (in pratica dalle 13 del pomeriggio) e che non ha messo il pannolino a Jacopo per dormire (col risultato che di notte cosi' l'ha fatta addosso e ci e' rimasto malissimo)
ieri sera ero cosi' nera che l'ho svegliato per dirgliene 4 ... ma vi sembra normale??? non dico che debba fare chissa' che .. non gli ho detto di fargli il bagnetto i capelli o tutto ma il pannolino dico il pannolino mi sembra il minimo. eccecavolo son pure figli suoi no?????????????
stasera urge un chiarimento se no vado fuori di matto!!!!
LaCla

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 dic 2008, 18:32

lacla sono rrimasta senza parole... io per fortuna ho un padre che ha sempre fatto tutto a casa, ma proprio tutto eh, e un marito un grado in meno ma su mattia abbastanza complice... non so che dirti. so solo che il comportamente del tuo marito fa incavolare pure a me... :martello scusa ma se lo merita!!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 1 dic 2008, 18:46

NATHALIE so che la mancanza di sonno e' un brutto passo ma ti posso solo dire che passera' e passera' devi solo tenere duro. Io ho avuto come periodo nero i 6- 7 mesi di Federico ma e' passato fortunatamente .. cosi' piccini non hanno ancora un'identita' sul sonno .. pensa che ora che rompe e' sempre Jacopo ultimamente .. stanotte e' stato sveglio 1 ora e mezza ..

TEUTA sei tenerissima con tuo marito :emozionee io invece quando non c'e' sto bene lo stesso .. :fischia
LaCla

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 dic 2008, 19:01

o forse sono troppo stupida che a 35 anni (tra 3 mesi 36 :fischia ) sono ancora cosi maledetamente dipendente da un uomo... a volte mi sento annormale, anche perche io non sono mai stata cosi fino a 30 anni, ho fatto tutto da sola,mi sono laureata, ho trovato lavoro, ho combatutto per la carriera etc da sola, senza nessuno che mi dava neanche un consiglio... adesso le cose si sono cambiate a 360 gradi... secondo me, sono tornata la bambina che non sono mai stata :urka

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 dic 2008, 19:22

Nat Mi dispiace per L'Alli! Secondo me è impossibile capire cosa passa per la testa a dei bimbi così piccoli, probabilmente è solo un momento! Ma piange solo per il lettino oppure proprio perchè non vuole dormire? Cioè se la metti nel lettone accano a te o te la addormenti in braccio sta buona?

Lacla Io per adesso non li ho ancora lasciati da addormentare al babbo ma SONO SICURA che farebbe la stessa identica cosa... :che_dici
Mi dispiace tanto :bacio

Ciao DIDL!

November Mannaggia come sei sentimentale e romantica... :emozionee io quando parte mio marito quasi non me ne accorgo :fischia , anche se devo dire che le cose vanno meglio e quindi un pochino pure a me manca...

Bloccato

Torna a “Novembre”