GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO

Bloccato
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO

Messaggio da alina » 1 dic 2008, 11:57

pally abbiamo entrambe la morfo domani :incrocini

a sentire i racconti di incubi e di pipì mi sono rammentata che io ho smesso di fare la pipì a letto quando sono andata alle elemntari :urka
mi ricordo che il dottore mi dette una specie di filastrocca da ripetere 10 volte prima di andare a letto...mi passò.
Il perchè è probabilmente per il fatto che i miei avevano delle difficoltà in famiglia ed io le percepivo molto, ma ovvio che non per tutti i bambini è così :sorrisoo
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 1 dic 2008, 11:58

Piko... a me la prossima eco l'hanno fissata per la 32° settimana... l'11 febbraio... questa è quella "passata" dal SSN.. il controllo con eco dal mio gine invece ce l'ho mercoledì prossimo!!! E non vedo l'ora!!!!!!!!!
Per il mal di gola io avevo provato (ed ha funzionato) con le caramelle all'orzo che trovi in farmacia, si chiamano gonfiotti, sono buone, ne puoi mangiare quante ne vuoi e funzionano!!!!!!!!! Almeno non "gratta" quando devi inghiottire!!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 1 dic 2008, 11:59

Alina in bocca al lupo per domani e tantissimi :incrocini :bacio
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 1 dic 2008, 12:00

pikolastellina ha scritto:ALINA...l acidità come va? il mio gine mi ha consigliato le MALOX...infatti ieri lo presa perchè ne avevo tanta :che_dici ......

ORMONI mhà...diciamo che per ora sono messa bene....
grazie piko, và un pò meglio ma non sò per quanto durerà, infatti anche io andrò domani a procurarmi il malox

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 1 dic 2008, 12:03

Buon giorno a tutte !
:bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 1 dic 2008, 12:29

Ragazze, Ieri ho messo le cuffie sulla pancia e lei è stata immobile, quando poi le ho tolte s'è mossa. :emozionee
Oggi riprovo però con un altro genere musicale : Mozart !
Tra un po vado a preparare il cotechino... :affamatissimo:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 1 dic 2008, 12:31

:yeee :yeee :yeee Oggi sono 20 settimane, praticamente a metà... :yeee :yeee :yeee

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 1 dic 2008, 12:34

Cat, mi dispiace per la situazione con Cecilia. Ti capisco perché anche per noi è un periodo difficile. Axel fa delle tragedie per piccolezze, anche quando non è stanco, e prima non era mai successo. A volte mi fa davvero perdere la pazienza. Anche lui poi cena a rate e non sappiamo come fargli passare questa abitudine. Anche perché preferiamo che mangi in qualsiasi modo, piuttosto che svegliarci alle 3 di notte perché ha fame :urka
Sicuramente bisogna aver pazienza, nel mio caso mi rendo conto che per lui è difficile andare all'asilo quando a volte vorrebbe stare tutto il giorno con i nonni. A volte penso che dovrei allontanarli un po', ma poi mi dispiace!
Per la gestione di due bimbi insieme, io sono strana forse, perché non vedo l'ora e credo che sarà divertente! Sarà che io quando sono sull'orlo di una crisi di nervi, la butto spesso sul ridere (quando non è proprio così drammatica da piangere) :hi hi hi hi
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 1 dic 2008, 12:35

Ma voi durante la notte non vi capita di svegliarvi dalla fame ? :domanda

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 1 dic 2008, 12:42

A volte mi capita che mi sveglio (ma per altri motivi) e ho fame. ma non mangio quasi mai di notte, non mi piace. Piuttosto mi tengo la pancia brontolante...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 1 dic 2008, 12:45

peffa ha scritto:A volte mi capita che mi sveglio (ma per altri motivi) e ho fame. ma non mangio quasi mai di notte, non mi piace. Piuttosto mi tengo la pancia brontolante...
io invece mi sveglio proprio per la fame ! :-D
Però non mangio perchè vince il sonno ! :sorrisoo

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 1 dic 2008, 13:08

Sonia87 ha scritto:Ragazze, Ieri ho messo le cuffie sulla pancia e lei è stata immobile, quando poi le ho tolte s'è mossa. :emozionee
:-D io ho la cuffia per auricolare nelle cell. e quando telefona il socio una cuffia la metto sulla pancina e lui scalcia proprio lì... :buuu mi commuovo perchè mi sembra saluti

che buono sonia il cotechino mi hai fatto venire una voglia...

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 1 dic 2008, 13:11

buono il cotechino!
io non ho mai fame ne di giorno, ne di notte... mangio per sopravvivere... infatti sono sempre a +1,8 kg.
spero che il mio pupo non ne risenta! :incrocini
c6m9 :)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 1 dic 2008, 13:14

alina ha scritto:
Sonia87 ha scritto:Ragazze, Ieri ho messo le cuffie sulla pancia e lei è stata immobile, quando poi le ho tolte s'è mossa. :emozionee
:-D io ho la cuffia per auricolare nelle cell. e quando telefona il socio una cuffia la metto sulla pancina e lui scalcia proprio lì... :buuu mi commuovo perchè mi sembra saluti
:emozionee

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 1 dic 2008, 13:22

ma no pasacale di questo sono certa che non ne risente, si vede che stai bene così, daltronde mica sei dimagrita..anche io sono sempre uguale a parte la pancia ma secondo me ingrasseremo un pò più in prossimità dell'allattamento mi aiuguro

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 1 dic 2008, 13:27

Buongiorno a tutte....stamattina ho fatto di nuovo la morfo perche' il gine due settimane fa la voleva alla 22° settimana....le bimbe crescono bene...una e' podalica e l'altra cefalica....mi ha confermato la placenta bassa e mi ha consigliato di non fare sforzi.....la prox eco ce l'ho il 29 dicembre.... :incrocini
Come state...tutto bene?? Io faccio fatica a dormire....la pancia mi da fastidio e le piccole a volte non gradiscono la posizione.... :fischia :fischia
iniziero' a dormire in piedi come i cavalli..... :ahaha
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 1 dic 2008, 13:48

:yeee :yeee CHE BELLO ANTOLA!!! LE PICCOLE CRESCONO E STANNO BENE!!!!

Per quanto riguarda il dormire anche io mi sveglio ogni notte tipo alle 4/4.30 e poi per un pò sto sveglia.. a volte ho fame o meglio la pancia mi brontola... ma resisto altrimenti poi al prossimo controllo chi lo sente il ginecologo???? Così me ne sto ferma li e mi godo i calcetti del mio tesorino che durante il giorno se ne sta invece tranquillo tranquillo! Porverò anch'io con le cuffie per vedere le reazioni!!

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 1 dic 2008, 14:17

buongiorno antola,

che bello che le bimbe stanno bene :yeee

riguardo agli sforzi, devi assolutamente astenerti!
prova a dormire con due cuscini, io che dormivo senza, da quando ho la pancia ne uso due!

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 1 dic 2008, 14:35

peffa ha scritto:Cat, mi dispiace per la situazione con Cecilia. Ti capisco perché anche per noi è un periodo difficile. Axel fa delle tragedie per piccolezze, anche quando non è stanco, e prima non era mai successo. A volte mi fa davvero perdere la pazienza. Anche lui poi cena a rate e non sappiamo come fargli passare questa abitudine. Anche perché preferiamo che mangi in qualsiasi modo, piuttosto che svegliarci alle 3 di notte perché ha fame :urka
Sicuramente bisogna aver pazienza, nel mio caso mi rendo conto che per lui è difficile andare all'asilo quando a volte vorrebbe stare tutto il giorno con i nonni. A volte penso che dovrei allontanarli un po', ma poi mi dispiace!
Per la gestione di due bimbi insieme, io sono strana forse, perché non vedo l'ora e credo che sarà divertente! Sarà che io quando sono sull'orlo di una crisi di nervi, la butto spesso sul ridere (quando non è proprio così drammatica da piangere) :hi hi hi hi
massi' anche io penso che sara' bello avere una pupetta piccina e cecilia che finalmente potra' perdersi un po' a giocare con la sorellina, son sicura che gli vorra' insegnare tante cose, e' che delle volte mi demoralizzo a vederla cosi', e non saper che fare...
cosnidero la mia famiglia molto bella, ci vogliamo tutti bene ci abbracciamo ci baciamo, ceniamo insieme , cerco di convolgere sempe tutti e 3 quando stiamo insieme, e non riuscire a risolvere questi capricci mi fa proprio incacchiare, credo molto nel dialogo e con ceci in questi giorni e' infattibile!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 1 dic 2008, 14:57

io invece metto 1 cuscino fra le gambe perchè dormo sempre di lato e senza cuscino fra le gambe da quando c'è la pancia non mi trovo comoda... :sorrisoo

Antola :yeee per le bimbe che crescono e stanno bene ! :yeee
FOTINE ! :ok

Bloccato

Torna a “Aprile”