GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICI 2008: PRONTEEEEEEE????

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AMICI 2008: PRONTEEEEEEE????

Messaggio da federica » 28 nov 2008, 18:08

fiona 74 ha scritto::urka che brava!!!!!!! ho visto le foto , sapete che vi dico? che i ballerini così bravi (vedi leon, Ambeta..) ad amici si rovinano :fischia cioè non fanno chissà che carriera, Ambeta che era degnissima della Scala è li a fare dimostrazioni e ballettini di tre minuti, Leon è pure ingrassato, boh secondo me Amici è per ragazzi mediamente bravi che possono avere una spinta per far tv, miusicol ( eh, non so come si scrive), ma ballerine così brave dovrebbero puntare al teatro e stop..perere mio eh?
LEON E' INGROSSATO, NON INGRASSATO (ED E' BELLO LO STESSO :hi hi hi hi )

ANBETA POI LA DOMANDA ALLA SCALA L'AVEVA FATTA A SUO TEMPO, APPENA USCITA DA AMICI.
MA ERA STATA SCARTATA.

LEON INVECE AVEVA SCELTO DI IMPARARE L'HIP POP.

BOH, IO PENSO CHE SE IN UN POSTO TI TROVI BENE A LAVORARE E FAI QUELLO CHE TI PIACE VA BENE COSì.

ALLA FIN FINE CHI CONOSCE I BALLERINI DELLA SCALA? (A PARTE I PRIMI BALLERINI COME PAGANINI E BOLLE...)
POCHI PENSO, SOLO GLI APPASSIONATI.

SE CHIEDI IN GIRO CHI SONO LEON ED ANBETA PENSO CHE ALMENO IL 60% DELLE PERSONE TE LO SAPPIANO DIRE.

ED IN TV PAGANO ANCHE MOLTO BENE.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 30 nov 2008, 21:05

serena ha vintoooo O_O
sono contenta per lei!!! :sorrisoo
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 nov 2008, 21:18

federica ha scritto:
fiona 74 ha scritto::urka che brava!!!!!!! ho visto le foto , sapete che vi dico? che i ballerini così bravi (vedi leon, Ambeta..) ad amici si rovinano :fischia cioè non fanno chissà che carriera, Ambeta che era degnissima della Scala è li a fare dimostrazioni e ballettini di tre minuti, Leon è pure ingrassato, boh secondo me Amici è per ragazzi mediamente bravi che possono avere una spinta per far tv, miusicol ( eh, non so come si scrive), ma ballerine così brave dovrebbero puntare al teatro e stop..perere mio eh?

ANBETA POI LA DOMANDA ALLA SCALA L'AVEVA FATTA A SUO TEMPO, APPENA USCITA DA AMICI.
MA ERA STATA SCARTATA.

BOH, IO PENSO CHE SE IN UN POSTO TI TROVI BENE A LAVORARE E FAI QUELLO CHE TI PIACE VA BENE COSì.

ALLA FIN FINE CHI CONOSCE I BALLERINI DELLA SCALA? (A PARTE I PRIMI BALLERINI COME PAGANINI E BOLLE...)

SE CHIEDI IN GIRO CHI SONO LEON ED ANBETA PENSO CHE ALMENO IL 60% DELLE PERSONE TE LO SAPPIANO DIRE.

Per di piu Anbeta, prima di entrare ad Amici ha fatto la domanda per la scala, ma e stata scartata perche secondo loro non era ancora pronta. ( mahhh!!!.... chissa quale altri 100 motivi c'erano dietro) e dopo e entrata ad Amici. Poi come dice anche Fede, ha fatto una seconda richiesta, ma hanno detto che chi ha o lavora in tv non puo entrare alla scala. E scartata una seconda volta. Lei adorava entrare li, l'ha detto in tutte le sue interviste, ma poi, ad Amici ha trovato la sua "fama". Buon per lei.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 30 nov 2008, 21:28

Jadore ha scritto:serena ha vintoooo O_O

IO NN LA SOPPORTO E SPERAVO CHE USCISSE ...
NN ME NE INTENDO DI CLASSICO MA SECONDO ME L'ALTRA ERA MOLTO MEGLIO
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 30 nov 2008, 23:22

ema1 ha scritto:
federica ha scritto:

MA ERA STATA SCARTATA.

Per di piu Anbeta, prima di entrare ad Amici ha fatto la domanda per la scala, ma e stata scartata perche secondo loro non era ancora pronta. ( mahhh!!!.... chissa quale altri 100 motivi c'erano dietro) e dopo e entrata ad Amici. Poi come dice anche Fede, ha fatto una seconda richiesta, ma hanno detto che chi ha o lavora in tv non puo entrare alla scala. E scartata una seconda volta. Lei adorava entrare li, l'ha detto in tutte le sue interviste, ma poi, ad Amici ha trovato la sua "fama". Buon per lei.
L'ANNO SCORSO IANCU C'E' RIMASTO DI KAKKA QUANDO HA SAPUTO DALLA CELENTANO (O DA ANBETA DIRETTAMENTE? NON RICORDO) CHE ERA STATA SCARTATA DALLA SCALA. HA DETTO CHE AVREBBE PROVVEDUTO.
MA A QUEL PUNTO ANBETA HA DETTO CHE SI TROVAVA BENE Lì DOV'ERA :hi hi hi hi

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 30 nov 2008, 23:24

barbara76 ha scritto:

ANCHE A ME NON PIACE SERENA, PERO' L'HO TROVATA MIGLIORE OGGI.
PIU' FLUIDA NEI MOVIMENTI.
L'ALTRA MI PAREVA QUASI SEMPRE FUORI TEMPO ED E' STATA PIU' SPIGOLOSA, PIU' ACERBA.
SECONDO ME SERENA HA MERITATO.

NON MI ASPETTAVO INVECE USCISSE FRANCESCO.
PER ME L'HA PRESA UN PO' SOTTOGAMBA QUESTA SFIDA.

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 1 dic 2008, 8:49

mi avete convinta eh? :prrrr :prrrr :prrrr
comunque di ieri sono stata contenta per serena, anche se speravo di vedere le scarpette con le punte..mi è dispiaciuto per francesco, neutra per pedro, mi sta un pò sui maroni sto ragazzo....
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 1 dic 2008, 9:52

anche a me serena sta un po' antipaticuccia però era effettivamente più brava tecnicamente (nonostante l'altra alzass molto la gamba :urka )

per francesco mi è dispiaciuto ma il nuovo merita...sentito come ha cantto arai? :sorrisoo

pedro è supponnte ma effettivamente bravo...e poi se non gli guardi il viso ha una fisico da paura :fischia
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 1 dic 2008, 10:00

scusate l'intrusione, ma voi siete delle esperte e voglio chiedervi una cosa..
ieri ho visto su sky l'esame di luca e hanno parlato del suo rapporto con silvia, che non possono stare vicini..
ma cosa è successo tra loro?? stavano insieme? si sono lasciati? :domanda
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 1 dic 2008, 10:07

prestomamma ha scritto:scusate l'intrusione, ma voi siete delle esperte e voglio chiedervi una cosa..
ieri ho visto su sky l'esame di luca e hanno parlato del suo rapporto con silvia, che non possono stare vicini..
ma cosa è successo tra loro?? stavano insieme? si sono lasciati? :domanda
Secondo me si piacciono ma nessuno dei due riesce a fare la prima mossa...

Contenta x Serena e x il 1° posto di Silivia alla facciaccia della frangettona. Il prossimo inedito è assolutamente x Alessandra e non capisco perchè debbano fare tutta sta manfrina della sfida con Pamela e del sondaggio su internet.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 1 dic 2008, 10:29

federica ha scritto:
barbara76 ha scritto:

ANCHE A ME NON PIACE SERENA, PERO' L'HO TROVATA MIGLIORE OGGI.
PIU' FLUIDA NEI MOVIMENTI.
L'ALTRA MI PAREVA QUASI SEMPRE FUORI TEMPO ED E' STATA PIU' SPIGOLOSA, PIU' ACERBA.
SECONDO ME SERENA HA MERITATO.

NON MI ASPETTAVO INVECE USCISSE FRANCESCO.
PER ME L'HA PRESA UN PO' SOTTOGAMBA QUESTA SFIDA.
anche io ho trovato serena migliore, nonostante è un po in carne rispetto a federica che nella danza che ne dicono la magrezza è fondamentale, sopratutto nel classico.
serena è stata più morbida, più sicura, nonostante non impazzisca per lei, anche negli stop era immobile, federica invece tentennava di più.
Per me Federica era troppo sicura di vincere visto il suo curriculum...
Poi sono contenta visto che serena stanno cercando di farla fuori a tutti i costi ma non ci riescono :fischia
a me piace da impazzire alice :-D
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 1 dic 2008, 12:24

Ma mi sbaglio o è la prima volta che perde la sfida un ragazzo della scuola?? A parte leonardo, però lì la sfida era un pò anomala. Povero Francesco, anche se non era tra i miei preferiti un pochino mi spiace per lui
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 1 dic 2008, 12:41

anche se serena non mi paice molto...e' stata meglio della sfidante...
per francesco che e' uscito :yeee spero la prossima sia pamela che si e' intonata ma io non sento altro... :domanda e se uscisse pure la frangettona non sarebbe male... :fischia approposito....

ma tra lei e silvia chi ha vinto per l'inedito?
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 1 dic 2008, 12:50

martina :ok perchè a livello discografico venderebbe di piu' :ok
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 1 dic 2008, 12:51

sono contenta dell uscita di francesco..troppo montato :hi hi hi hi e la prossima deve essere pamela...la trovo finta
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 1 dic 2008, 13:12

martina? :buuu no no la frangettona no.....

grazie diavoletta :sorrisoo
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

denise64
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da denise64 » 1 dic 2008, 13:45

roxa ha scritto:martina? :buuu no no la frangettona no.....

grazie diavoletta :sorrisoo

nn la sopporto nemmeno io :aargh con tutta quell'aria di superiorità e arroganza che ha

ma già da ieri quando ha vinto contro silvia ho capito che dovrò prepararmi a farmi il sangue marcio come l'anno scorso con marco :martello

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 1 dic 2008, 13:45

mi è piaciuta molto martina.
questa settimana x l inedito c è alessandra e pamela..e secondo me..la canterà meglio ale :ok

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 1 dic 2008, 13:54

denise64 ha scritto:

nn la sopporto nemmeno io :aargh con tutta quell'aria di superiorità e arroganza che ha
:ok
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 1 dic 2008, 13:57

accidenti, il pezzo lo inciderà amartina? mi sta molto sui m@roni, la ragazza.. con quella frangetta sta proprio male, tra l'altro..

riguardo anbeta/scala..ho un'amica che lavora lì, onestamente il motivo della non ammissione non lo ricordo, ma non c'entrava con il fatto che fosse stata in tv. cmq, onestamente parlando, non è che anbeta nel mondo della danza seria (vedi scala) sia vista come 'sto dio in terra, eh...
fare l'etoile a amici è un po' più facile... :ahaha :ahaha
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”